Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Batman, come dice la canzoncina del cartone, si muove nell oscurita :rotfl: quindi uno stealth è il genere che gli si addice di più, uno alla wolverine snaturerebbe il personaggio ;)

beh, stealth è un parolone... E' uno stealth all' acqua di rose... Cioè, sei sui gargoyle, attacchi uno dall'alto col calcio volante e gli altri ti vedono. Ti sparano mancandoti perchè ritorni sul gargoyle e dopo un secondo fanno:"Oddio, è sparito"... Non è il massimo dello stealth....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, stealth è un parolone... E' uno stealth all' acqua di rose... Cioè, sei sui gargoyle, attacchi uno dall'alto col calcio volante e gli altri ti vedono. Ti sparano mancandoti perchè ritorni sul gargoyle e dopo un secondo fanno:"Oddio, è sparito"... Non è il massimo dello stealth....

 

Così lo sminuisci parecchio ... magari tu non sei un suo fan ... fidati che solo questo fa la differenza :fischio: e poi la parte picchiaduro non mi sembra fatta male :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi ce l'ha: ma le lampadine si possono rompere per creare più oscurità in qualche modo nelle stanze?

 

salve, prima di comprare il gioco che uscirà tra pochi giorni, volevo sapere ma sarà possibili giocare on.line? ci saranno modalità on.line ?

Che sappia non c'è alcuna modalità online ( nè la vedrei in un gioco del genere sinceramente )

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono non c'è l'online in questo gioco...

 

Cmq non so voi ma molti della mia lista amici già 4-5 giorni prima dell'uscita ci giocavano chissa xchè?

 

PS io non c'è lo ma lo provato (offline)

 

 

EDIT:non lo sapevo che c'era xD

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si c'è l'online puoi fare delle sfide, comunque raga non so cosa dirvi io non sono tanto un'appassionato, ma questo gioco è fantastico, non so perchè ma mi ha preso molto, non è per niente noioso, è spettacolare, tutti quei gadget tecnologici, il modo di combattere le varie fasi stealth che non si limitano a salire nei gargoyle ma puoi fare delle vere e proprie strategie posizionando in punti strategigi il gel bomba, poi la grafica e una delle migliori, è qualcosa di incredibile!!!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Così lo sminuisci parecchio ... magari tu non sei un suo fan ... fidati che solo questo fa la differenza :fischio: e poi la parte picchiaduro non mi sembra fatta male :ph34r:

non sono un fan del fumetti, però il personaggio mi piace. Ho visto tutti i film, il cavaliere oscuro lo reputo uno dei migliori film che abbia mai visto. La storia del gioco è bella, però il gioco in se stesso lo reputo un po troppo sopravvalutato...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

salve, prima di comprare il gioco che uscirà tra pochi giorni, volevo sapere ma sarà possibili giocare on.line? ci saranno modalità on.line ?

 

Solo le classifiche inerenti alle sfide (delle prove separate dal gioco, dove effettuare ad esempio più combo e punti possibili o sopravvivere a orde di nemici gestiti esclusivamente dalla CPU); in pratica connettendoti puoi inviare il tuo punteggio online, tutto qui!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un fan del fumetti, però il personaggio mi piace. Ho visto tutti i film, il cavaliere oscuro lo reputo uno dei migliori film che abbia mai visto. La storia del gioco è bella, però il gioco in se stesso lo reputo un po troppo sopravvalutato...

 

Allora mettila così ... è uno dei miglior giochi su licenza ( fumetti o Film ) mai fatti :ok:

 

Cmq non so voi ma molti della mia lista amici già 4-5 giorni prima dell'uscita ci giocavano chissa xchè?

 

Pirateria ...

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un fan del fumetti, però il personaggio mi piace. Ho visto tutti i film, il cavaliere oscuro lo reputo uno dei migliori film che abbia mai visto. La storia del gioco è bella, però il gioco in se stesso lo reputo un po troppo sopravvalutato...

 

...sono gusti :drunken: tutto il mondo (e io :mrgreen: ) lo reputa killer application..però vabè ognuno ha i suoi.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Così lo sminuisci parecchio ... magari tu non sei un suo fan ... fidati che solo questo fa la differenza :fischio: e poi la parte picchiaduro non mi sembra fatta male :ph34r:

 

io sono (o sono stato, punti di vista :mrgreen: ) un gran appassionato di fumetti, e tuttora grandissimo fan dell'uomo pipistrello. a me il gioco (almeno dalla demo provata) è sembrato molto valido, graficamente e anche come gameplay. lo comprerò sicuramente, ma devo dare ragione a ilcesa342. a me BAS non sembra affatto uno stealth. non uno stealth puro, almeno. penso comunque che non sia un difetto la situazione riportata dal "cesa" (permettimi questo diminuitivo :mrgreen: ): forse si è tentato di simulare un po la classica situazione da fumetto... batman non si vede, colpisce alle spalle, i nemici vedono un'ombra, sparano all'impazzata ma due secondi dopo batman è riscomparso (magari pur essendo semplicemente ritornato nella posizione d'origine)... bhe si, forse un po forzata come spiegazione, ma penso che se si fosse fatto uno stealth puro il gioco sarebbe risultato un po troppo impegnativo, meno d'azione. forse ai più sarebbe risultato troppo noioso (d'altronde il genere stealth non piace proprio a tutti), mentre in questo modo risulta meno "snervante"... più soft. forse anche più divertente alla fine.

non so se ho reso bene l'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' hai resa benissimo e sono daccordo con te al 100% :ok:

Però devi considerare che in qualsiasi modo l' avessero fatto ci sarebbe stato qualcuno avrebbe avuto da ridire e quindi hanno cercato un compromesso tra stealth e picchiaduro a scorrimento, anche per tutte le ragioni che hai elencato. Poi cè un altra cosa, ormai le case di videogame cercano di fare giochi che possano avere un bacino di utenza maggiore possibile e tra questi ci sono anche i bambini ( non a caso per merito dei film e della nuova serie a cartoni il nome batman ha ricominciato ad attirarli ) quindi non potevano esagerare con fasi stealth pure e troppi ragionamenti :mrgreen: per quello dobbiamo accontentarci del vecchio splinter cell ;)

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...