Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

Se devi trovare la dottoressa dovresti prendere un campione da esaminare per rintracciarla...attraverso il visore..non vorrei dire una boiata...

 

Comunque d'accordo finalmente con una rece di MX...Batman è davvero devastante.

 

Purtroppo non so cosa devo analizzare. NOn vedo niente da nessuna parte. sono bloccato ormai da un ora.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Purtroppo non so cosa devo analizzare. NOn vedo niente da nessuna parte. sono bloccato ormai da un ora.

Io ci sono a quel punto,vedo riesco io,e se riesco,vedo se riesco a spiegarti meglio... :ok:

scusa il gioco di parole.. :mrgreen:

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

io l' ho superato quel punto, però non mi ricordo... Se mi viene in mente te lo dico. Perchè lo feci al volo, io non penso molto quando gioco :D

 

Ma sai come fare le sfide a tempo?? cioè soddisfo tutti i requisiti: il silenzio è d'oro, zona esplosiva ...ma non so cosa fare per "attento alla testa..."

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai come fare le sfide a tempo?? cioè soddisfo tutti i requisiti: il silenzio è d'oro, zona esplosiva ...ma non so cosa fare per "attento alla testa..."

boooh!! Io le sfide mica le faccio. Cioè una volta finito basta, non lo rimetto più. Non somo il tipo che si mette a cercare tutto nei minimi particolari. Inoltre i pezzi a tempo dove c' è da fare tutto veloce li odio.... Faccio la storia alla meno e quel che viene viene....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

boooh!! Io le sfide mica le faccio. Cioè una volta finito basta, non lo rimetto più. Non somo il tipo che si mette a cercare tutto nei minimi particolari. Inoltre i pezzi a tempo dove c' è da fare tutto veloce li odio.... Faccio la storia alla meno e quel che viene viene....

però così è tirare via un titolo, sia uno qualunque che uno curato come questo, è un po' un peccato, ok per i giochi di una volta, ma oggi che ci son anche gli obiettivi, ma soprattutto per quello che costano...!

 

Siccome ne parlate tanto bene ho deciso di mandare un amico in missione al GS a comprarmi una copia... con sua e mia sorpresa scopro che hanno solo la Limited :crazy: ... ma come dico io, è uscito oggi, quante copie avevate in negozio dell'edizione normale... 2?!?!?!

Col cavolo che gli mollo 90 eurozzi per un gioco che starà nella console per 3 settimane e sto esagerando... (tempo di uscita di altri titoli di mio interesse)

Mi domando come sia possibile che una catena di negozi che l'unica cosa che deve fare è vendere videogiochi (che si vendono da soli) non abbia in house almeno 50 copie di un gioco... vogliamo credere che da stamattina alle 9 alle 13 (ora nella quale si è recato al GS) le abbiano vendute tutte? Si certo e cicciolina è vergine... per un attimo ho avuto voglia di dare fuoco al GS...

 

Ora mi tocca girare duecento GS per trovare una copia... che palle. :crazy:

Cioè scusa tu spendi il prezzo di un gioco nuovo per tenerlo 3 settimane in attesa di altri titoli che aspetti?

Allora prenditelo usato più avanti no?

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

però così è tirare via un titolo, sia uno qualunque che uno curato come questo, è un po' un peccato, ok per i giochi di una volta, ma oggi che ci son anche gli obiettivi, ma soprattutto per quello che costano...!

 

 

Cioè scusa tu spendi il prezzo di un gioco nuovo per tenerlo 3 settimane in attesa di altri titoli che aspetti?

Allora prenditelo usato più avanti no?

Infatti concordo pienamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che giocone della madunassa, una manna per tutti gli affezionati lettori di comics...e non solo!!! Lasciatemi dire però che l'edizione per collezionisti sa un pochino di "morti di fame": Bello il Batrang in versione "sciupata" ma tutto il resto fa decisamente pena.....il libretto di Arkham è tutto in inglese è NON è come si vedeva sulle prime foto dell'edizione speciale (cioè con sovracoperta in simil pelle), è un anonimissimo volumetto brussurato; la confezione che contiene Game Disc e Special Features Disc fa letteralmente schifo (una pseudo digipack che manco si può chiudere, con una copertina orribile!)..ed il libretto di itruzioni sfuso così per il can per l'aia, ma daiiiiii!

 

Davvero un peccato perchè "da fuori" sembrava davvero un edizione molto curata e di prestigio.......non ne vale la pena per 90 Euro!!!!

 

Qui il video che ho fatto per mostrarvi questa Limited un po patacca!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti io sono un casual gamer, non un hard core gamer... Solo sui giochi di calcio sono un hard core gamer.... Ed anche un po sugli fps online

 

io sono contro a sti giochi in parte. Cioè non questo in particolare, però cosa fanno? Ti mettono una storia e poi per allungare la longevità ti meettono 50000 cose nascoste da trovare facendo lacchezzi alla tomb raider. io se in un gioco passo in una location non ci voglio tornare...

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile. Si è iscritto oggi sia qui sia su un altro forum per postare lo stesso post. Dimostrando cosa? Nulla! Si sa da tempo come sarebbe stata la CE italiana di Batman. Se poi non vi piace è un vostro problema, ma arrivare a girare un vdeo e postre messaggi (e iscriversi!!!) in tutti i forum che capitano per farlo vedere, a me sa di ridicolo.

 

il mio è un discorso fatto a parte della bellezza o bruttezza della CE. Ricordiamoci una sola cosa....che a volte c'è di peggio...

 

Ah, i livello dei vicoli di Gotham alla fine c'era veramente perchè non era semplicemente che altro la mappa bonus che si scarica grazie alla CE per la modalità dove si combatte (che ancora non ho provato)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che giocone della madunassa, una manna per tutti gli affezionati lettori di comics...e non solo!!! Lasciatemi dire però che l'edizione per collezionisti sa un pochino di "morti di fame": Bello il Batrang in versione "sciupata" ma tutto il resto fa decisamente pena.....il libretto di Arkham è tutto in inglese è NON è come si vedeva sulle prime foto dell'edizione speciale (cioè con sovracoperta in simil pelle), è un anonimissimo volumetto brussurato; la confezione che contiene Game Disc e Special Features Disc fa letteralmente schifo (una pseudo digipack che manco si può chiudere, con una copertina orribile!)..ed il libretto di itruzioni sfuso così per il can per l'aia, ma daiiiiii!

 

Davvero un peccato perchè "da fuori" sembrava davvero un edizione molto curata e di prestigio.......non ne vale la pena per 90 Euro!!!!

 

Qui il video che ho fatto per mostrarvi questa Limited un po patacca!

 

Infatti quella che intendi tu,con il libretto di arkham con copertina in pelle,la confezione a forma di batarag e il fumetto,è la limited americana,quella italiana,cioè,quella che hai preso,non è come quella americana,cioè non ha il libretto con copertina in pelle,la confezione a forma di batarag e il fumetto...aspettavi,te la prendevi su amazon,la pagavi meno,e avevi la limited come si deve !

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il prezzo fate attenzione che ci potrebbe essere anche lo sdoganamento da pagare alla consegna........a volte lo fanno pagare a volte no.........rimane sempre un mistero questo sdoganamento,pero' io lo prendo sempre in considerazione per non avere brutte sorprese e all'incirca l'importo e' di 15 euri.

 

Cmq ho provato a prendere questa limited americana(volevo prenderla insieme alla slimer edition di ghostbusters)su amzon ma mi dice che in italia non viene spedita......evidentemente hanno messo le solite restrizioni per i paesi europei..........ma questa cosa la fa' solamente a me???oppure e' proprio cosi' che non la spediscono sul territorio italiano??

Modificato da MARIO760
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai come fare le sfide a tempo?? cioè soddisfo tutti i requisiti: il silenzio è d'oro, zona esplosiva ...ma non so cosa fare per "attento alla testa..."

 

 

IL tempo è relativo se non soddisfi le richieste per ogni sfida, anche io pensavo fosse solo il tempo a determinare la classifica e invece no, devi eliminare i nemici seguendo le indicazioni che ti da per ogni sfida......basta premere il tasto "back" del joystick e vedi come devi eliminarli. Più in fretta riesci e più vai avanti in classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

IL tempo è relativo se non soddisfi le richieste per ogni sfida, anche io pensavo fosse solo il tempo a determinare la classifica e invece no, devi eliminare i nemici seguendo le indicazioni che ti da per ogni sfida......basta premere il tasto "back" del joystick e vedi come devi eliminarli. Più in fretta riesci e più vai avanti in classifica.

 

Ah....grazie mille.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

videogamesplus.ca , prendetela da li la limited se ne hanno ancora, li la spediscono di sicuro, e poi il dollaro canadese vale ancora meno di quello usa.

 

se si poteva era meglio su amazon, li veniva 65euro comprese spedizioni gratis...invece sul quel sito ci sono 50dollari di spedizione e si finisce a 96euro+eventuale dogana :/

Tag Live

Richard Guyot

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...