Vai al contenuto

Fuel


Yngwie

Messaggi raccomandati

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho appena letto in una anteprima che ci sono circa 100.000 chilometri di strada completamente percorribile, tra pianure, deserti, montagne, ghiacciai e zone urbane.

Speriamo solo che non ci sia un achievement legato a questo traguardo. :shock:

 

p.s. questo gioco si fa sempre piu' interessante :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto qualche Info aggiuntiva vagando per la rete, a parlarne è un sito che lo vende (Questo), anche se non ne conosco l'attendibilità sembrerebbero tutte cose probabili.

 

In sintesi

 

Fuel, il nuovo titolo di corse estreme realizzato da Codemasters, sarà la più innovativa e sconfinata esperienza di guida mai vista nel mondo video ludico, a disposizione del giocatore infatti, più di 14.400 Km2 di spazio interamente percorribile!

 

Descrizione

 

Tormentati dall'innalzamento dgli oceani e da catastrofi naturali, gli Stati Uniti saranno il suggestivo contesto in cui un gruppo di spericolati piloti deciderà di lanciarsi in gare senza regole, attraverso i luoghi selvaggi e pericolosi in cui è stato trasformato il territorio statunitense: le coste del Pacifico, il Nevada, le montagne innevate, gli aridi deserti, il Gran Canyon, Monument Valley e città in rovina saranno gli scenari delle spericolate ed acrobatiche gare di Fuel. Obiettivo finale: raggiungere il traguardo! Senza per l'obbligo di seguire un percorso predefinito, ma muovendosi a piacere nell'immenso spazio di gara caratterizzato da una varietà incredibile di superfici, terreni scoscesi, piste assolutamente non tradizionali e pendenze vertiginose, da affrontare con molte tipologie di veicoli: quad, auto da rally, fuoristrada, dune buggies, dragster e moto, tenendo presente che ogni mezzo di trasporto avrà comportamenti differenti in gara. La sfida sarà poi ancora più audace grazie al sistema meteorologico con cicli di notte e giorno, sole accecante, piogge torrenziali, tornado devastanti, tempeste di sabbia e di neve, temporali e fulmini che costringeranno a cambiare strategia nel corso delle gare. I fenomeni atmosferici avranno così un ruolo cruciale nel mondo di Fuel creando effetti spettacolari e influenzando in tempo reale le condizioni dei tracciati. Estremo, innovativo e sconfinato, Fuel metterà a disposizione del giocatore unarena di gioco mozzafiato: il proprio pilota virtuale sarà in grado di vedere la linea dell'orizzonte fino a 40 Km di distanza e potrà fisicamente raggiungere qualsiasi punto del panorama! Questa profondità di campo prometterà più di quanto qualsiasi altro titolo del genere abbia mai sognato di ottenere. Da sottolineare come l'Intelligenza Artificiale sarà molto competitiva e capace di agire dinamicamente in base al tipo di terreno e alle intemperie. I player potranno così divertirsi a prendere scorciatoie e a scontrarsi per accaparrarsi la posizione migliore per affrontare un salto.

Dotato di un modello di guida puramente arcade, Fuel rappresenterà pienamente il concetto di corse in libertà, in cui ogni esitazione sarà bandita per lasciare spazio a gare caotiche, emozionanti ed estreme! Non esisteranno barriere, tutti potranno uscire di pista in qualsiasi momento per intraprendere percorsi alternativi, scorciatoie o semplicemente per esplorare il paesaggio. Gare testa a testa per ottenere il primo posto, tornadi improvvisi che spazzeranno via l'auto al comando, atmosfere suggestive, sfide inedite, guida senza regole, divertimento assoluto, in una parola: Fuel!

 

Interessante la visibilità di circa 40 Km della linea dell'orizzonte :loving:

 

L'attesa si fa ancora più snervante :rolleyes:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo realizzato che c'e' pure il ciclo giorno-notte. :shock:

 

Nell'impostazione generale assomiglia a Baja, ma promette molto di piu'.

Io aspetto di vederlo prima di crederci. :mrgreen:

 

p.s. ho appena letto qui che il gioco uscira' il 29 maggio e non il 15 come scritto quasi ovunque.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due trailer che confermano tutte le potenzialita' di questo gioco.

Mi sembra che ci sia davvero la possibilita' di andarsene liberamente in giro, senza limitazioni.

Non ho ancora capito se ci sara' anche qualche forma di fauna, tipo cervi che ti attraversano improvvisamente la strada. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due trailer che confermano tutte le potenzialita' di questo gioco.

Mi sembra che ci sia davvero la possibilita' di andarsene liberamente in giro, senza limitazioni.

Non ho ancora capito se ci sara' anche qualche forma di fauna, tipo cervi che ti attraversano improvvisamente la strada. :mrgreen:

ehm...non sono 2 trailer :mrgreen:

 

premendo il link ti si apre la pagina di gametrailers...

c'è il primo video (ingame con la moto) dove fa vedere il freeroaming,e il secondo video (sempre ingame con la moto) dove fa vedere la modalità "gara" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...non sono 2 trailer :mrgreen:

 

premendo il link ti si apre la pagina di gametrailers...

c'è il primo video (ingame con la moto) dove fa vedere il freeroaming,e il secondo video (sempre ingame con la moto) dove fa vedere la modalità "gara" ;)

 

Li avevo visti tutti e due. :mrgreen:

Sono due video, pero' secondo me possono essere chiamati anche trailers, che credo voglia piu' o meno dire la stessa cosa.

Altrimenti ... non si chiamerebbe gametrailers.

 

In ogni caso un gran bel gioco, non vedo l'ora di saltare su una moto da cross ed esplorarmi 120 x 120 chilometri di natura incontaminata. :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi toccherà comprarlo dopo gli esami... sennò chi si scolla più da questo videogame per studiare :drunken:

 

E' il tipo di gioco che mancava, poter fare quello che si vuole senza rompimenti di OO (mi riferisco a GTA :rolleyes: ) e una guida arcade che ti permette di giocare anche senza concentrarsi.

 

Insomma, io sono un fermo sostenitore della simulazione, ma un po' di arcade in spensieratezza non guasta mai :ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due video, pero' secondo me possono essere chiamati anche trailers, che credo voglia piu' o meno dire la stessa cosa.

Altrimenti ... non si chiamerebbe gametrailers.

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Per Trailer si intende VIDEO PUBBLICITARI fatti dalla software house per parlare della data di uscita ecc. ecc. mentre quelli sono video INGAME DEL GIOCO che possono essere anche di fonte diversa.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questa videoanteprima di Fuel emergono abbastanza bene quelli che saranno i pregi e i difetti del gioco.

Come era facilmente immaginabile, vista la vastita' della mappa e l'assoluta liberta' di movimento, il livello di dettaglio sara' basso, quindi scenari piuttosto spogli.

Credo che si attestera' sui livelli di Baja.

Il pregio maggiore, almeno per me, sara' l'assoluta liberta' di movimento dentro una mappa di quelle proporzioni, cosa che non ha nessun altro gioco.

 

Bisognera' vedere poi come andranno le corse online.

Di sicuro servira' conoscere molto bene il territorio e questo potrebbe dare un motivo in piu' per dedicarsi al free-roaming e aumentare cosi' la longevita' del gioco.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da questa videoanteprima di Fuel emergono abbastanza bene quelli che saranno i pregi e i difetti del gioco.

Come era facilmente immaginabile, vista la vastita' della mappa e l'assoluta liberta' di movimento, il livello di dettaglio sara' basso, quindi scenari piuttosto spogli.

Credo che si attestera' sui livelli di Baja.

Il pregio maggiore, almeno per me, sara' l'assoluta liberta' di movimento dentro una mappa di quelle proporzioni, cosa che non ha nessun altro gioco.

 

Bisognera' vedere poi come andranno le corse online.

Di sicuro servira' conoscere molto bene il territorio e questo potrebbe dare un motivo in piu' per dedicarsi al free-roaming e aumentare cosi' la longevita' del gioco.

 

Spettacolare :loving: Chissenefrega del basso dettaglio, IMHO ho sempre detto che la grafica non fa un gioco.

 

Ma io non ho capito una cosa: in questa vasta mappa si può solo gareggiare o posso prendere il mio mezzo e andare in giro in tutta tranquillità?

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito puoi andare in giro nella mappa liberamente oppure se vuoi c'è un elicottero che ti porta in qualsiasi punto della mappa.

 

Comunque è normale che perda qualcosa graficamente ma secondo m on line questo gioco puo divertire un sacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questa videoanteprima di Fuel emergono abbastanza bene quelli che saranno i pregi e i difetti del gioco.

 

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Grazie Karcoran :bow: :bow: :bow: per i video SPERIAMO DI BECCARCI ONLINE per qualche sfidazza ovviamente a FUEL (aprirò un TOPIC DEDICATO nella sez. LIVE)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che online funzioni bene, cosi' ci si puo' beccare e divertirsi insieme. :ok:

Puo' essere interessante vedere se si riesce a marciare in gruppo.

 

p.s. Fra l'altro non ho ancora visto amici risucchiati per aria da un tornado ... :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è già stato postato, comunque.. video gameplay in hd.

 

http://www.gametrailers.com/player/48501.html

 

a me sembra parecchio simile a motorstorm...comunque promette bene.

graficamente direi che ci siamo, ma visto che dovrebbe essere lo stesso motore di dirt e grid c' erano pochi dubbi..

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è già stato postato, comunque.. video gameplay in hd.

 

http://www.gametrailers.com/player/48501.html

 

a me sembra parecchio simile a motorstorm...comunque promette bene.

graficamente direi che ci siamo, ma visto che dovrebbe essere lo stesso motore di dirt e grid c' erano pochi dubbi..

 

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Il video era già satato postato ma fà nulla meglio 2 volte che nessuna

 

Per il resto, Meshu c'è un gioco su 360 tipo motorstorm??? non lo sò per questo chiedo, in caso non ci fosse per me ben venga non avendo come ben sai la PS3 , stiamo a vedere sopprattutto per l'Online

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

La fisica è scandalosa e mi pare noioso..


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gioco molto arcade, l'importante e' che si abbia la sensazione del peso del mezzo che si guida, e poi visto il tipo di terreni su cui si corre e' meglio che non sia troppo tecnico.

Non so quanto sara' divertente, un ruolo importante l'avranno le condizioni atmosferiche, che secondo me conteranno tantissimo.

Io sono dell'idea che funzionera'.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gioco molto arcade, l'importante e' che si abbia la sensazione del peso del mezzo che si guida, e poi visto il tipo di terreni su cui si corre e' meglio che non sia troppo tecnico.

Non so quanto sara' divertente, un ruolo importante l'avranno le condizioni atmosferiche, che secondo me conteranno tantissimo.

Io sono dell'idea che funzionera'.

Il fatto che sia arcade non vuol dire che la fisica deve far cagare anzi... Non è possibile che la moto si lancia dalla montagna, va a sbattere con la ruota anteriore per terra e questa rimbalza come fosse un pallone


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...