Vai al contenuto

Fuel

Yngwie

Messaggi raccomandati

Qualcosa si sta finalmente muovendo, c'e' una prima recensione di Official Xbox Magazine UK.

Voto a parte, un 7, il commento non e' negativo, viene sottolineato come la vastita' dell'ambientazione e la liberta' concessa e' tale da mettere in secondo piano l'abilita' di guida.

Mi sa che vincera' chi trovera' il percorso migliore.

Il commento si conclude con l'augurio che Asobo, con un altro giro di dadi, dia piu' consistenza alla propria meraviglia tecnologica, segno che la recensione forse e' di qualche tempo fa.

Io spero solo che il gioco arrivi in orario.

Il fatto che ancora non si conoscano gli achievements mi preoccupa un po'.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io spero solo che il gioco arrivi in orario.

Il fatto che ancora non si conoscano gli achievements mi preoccupa un po'.

si anche a me però vogliono fare una sorpresa non svelandoli e comunque su tutti i siti compreso quello della codemaster danno la data usa per il 26 maggio mentre in europa il 29 quindi speriamo rispettino la data

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono stati pubblicati gli obiettivi di fuel per chi è interessato clicchi qui

dagli obiettivi emergono alcune importanti info i veicoli in totale saranno 74 e come aveva detto giustamente karcoran ci saranno 19 aree di gioco -8 giorni all uscita

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrano degli obiettivi scelti con cura.

Fra l'altro ci sono ben 95 punti panoramici da raggiungere, e forse anche scoprire, per cui anche l'attivita' di esplorazione viene premiata.

Perfetto, venerdi si puo' cominciare a mordere la polvere. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi si sa nulla sulla data di rilascio?so che esce il 29 ma è confermato?perchè io l'ho ordinato da shopTo.net e mi dice che sara rilasciato fra 14 giorni quindi il 5 giugno.

sul sito della codemaster viene riportata la data 29 maggio uscita pal e 26 uscita USAquindi non so che dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

IGN riporta la data del 2 giugno, quindi sarebbe il 5 da noi.

Comunque se non esce il 29 maggio uscira' sicuramente il 5 giugno, una settimana non e' una grossa differenza.

L'importante e' che abbiano fatto un buon lavoro, e andando sul sito del gioco www.fuel-game.com sembrerebbe proprio di si.

Cliccando sulla voce di menu <esplora> viene visualizzata l'intera mappa.

Sembra un pezzo unico, quindi non so se le 19 aree sono una suddivisione fisica o solo climatica, lo scopriremo.

Certo che se fosse un pezzo solo ... ci sarebbe davvero da perdersi.

Tra i veicoli ho scoperto anche una moto col sidecar, peccato che non si possa fare la coop :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

IGN riporta la data del 2 giugno, quindi sarebbe il 5 da noi.

Comunque se non esce il 29 maggio uscira' sicuramente il 5 giugno, una settimana non e' una grossa differenza.

L'importante e' che abbiano fatto un buon lavoro, e andando sul sito del gioco www.fuel-game.com sembrerebbe proprio di si.

Cliccando sulla voce di menu <esplora> viene visualizzata l'intera mappa.

Sembra un pezzo unico, quindi non so se le 19 aree sono una suddivisione fisica o solo climatica, lo scopriremo.

Certo che se fosse un pezzo solo ... ci sarebbe davvero da perdersi.

Tra i veicoli ho scoperto anche una moto col sidecar, peccato che non si possa fare la coop :mrgreen:

a me non è che mi vada molto bene perchè lo stesso giorno uscirà red faction altro titolo che aspetto molto poi sul sito della codemasters poi ce ancora scritto il 29 maggio

ho appena letto la notizia che a fuel è stato assegnato il guinness world record per il territorio più grande mai stato ricreato in un videogame

ho appena letto che la codemasters ha confermato che uscirà il 5 giugno ufffff che palle :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non è che mi vada molto bene perchè lo stesso giorno uscirà red faction altro titolo che aspetto molto poi sul sito della codemasters poi ce ancora scritto il 29 maggio

ho appena letto la notizia che a fuel è stato assegnato il guinness world record per il territorio più grande mai stato ricreato in un videogame

ho appena letto che la codemasters ha confermato che uscirà il 5 giugno ufffff che palle :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

quindi non è "tutto apposto" :asd:

:rotfl:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi risulta ancora chiara la storia della data di uscita perchè sul sito della codemasters nel comunicato dell annuncio dell ingresso dei guinness dei primati c'è scritto che il gioco uscirà a fino mese mentre sul sito ufficiale del gioco viene riportato lo stesso comunicato solo con un interessante variazione infatti c'è scritto che a fine mese uscirà solo su ps3 mentre per xbox 360 e pc in seguito quindi sembra emergere un temporanea esclusiva sony.La maggior parte dei siti dice che la codemasters lo abbia posticipato di una settimana qualcuno nel forum della codemaster arriva a dire che verrà posticipato di un ulteriore settimana cioè uscirà il 12 giugno.Quindi ancora non si è capito proprio niente io aspetto il 29 per vedere se esce altrimenti chi sa quando uscirà speriamo bene

oggi ho campbiato lingua nel sito di fuel e in tutte le lingue c'è scritto il 5 giugno solo in quello italiano c'è scritto a fin mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna il gioco sembra che sia disponibile per la PS3 ed EveryEye ne ha gia' fatto la recensione.

Ed e' un buon gioco, in linea con quello che ci si aspettava.

Fra l'altro l'immensa mappa e' davvero <tutta d'un pezzo>, quelle 19 aree di cui si parlava sono solo aree interne da sbloccare, quindi una volta che saranno tutte accessibili la si potra' attraversare da una parte all'altra senza ostacoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' esca prima su PS3 che su Xbox360 e non in contemporanea non lo si capisce proprio, pazienza.

C'e' una caratteristica che mi fa molto piacere di aver letto, e cioe' che le gare devono essere tutte <scovate> sull'immensa mappa e quindi l'attivita' di esplorazione non e' un semplice accessorio.

C'e' anche scritto che questa caratteristica potrebbe non piacere a tutti ... a me riempie semplicemente di gioia :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...