II Luc1gNolO II Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 allora, quando sono mancato mi avete rotto le balle per la mia assenza sul forum di 1 giorno adesso che ci sono nessuno risolve sto problema... miki trova 1 amico che stasera ci sfidiamo... chi vince resta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mourinho90 Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Davide B - Cavalier Tosca vs DkC Mourinho - DaC xX RyuZaKi: 4-10 / 10-0 Vincono DkC Mourinho - DaC xX RyuZaKi 2 mappe a 0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leron Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 confermo x le 21 cavolo stasera il mio compagno non può mi ha avvisato ora scusate facciamo magari domani pomeriggio se vi va Cita NOOB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 confermo x le 21 cavolo stasera il mio compagno non può mi ha avvisato ora scusate facciamo magari domani pomeriggio se vi va Non so...vediamo domani... Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Quindi non si fa la partita? va beh sarà per domani allimite Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mourinho90 Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Non si potrebbe riaggiornare il tutto dopo le prime due giornate? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Appenatornato ho letto tutto... Squadra Mourinho: 2 Partite, 6 Punti Squadra Gallup: 1 partita, 4 punti (forse...) Squadra David Hero: 1 partita, 3 punti Squadra MTO: 1 partita, 4 punti Squadra Davide B: 2 partite, 1 punto Squdra Ciobolin: 1 partita, 0 punti (forse...) Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Luc1gNolO II Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 lucignolo e miki vs davide b e amico host loro 10-5 per noi host noi 10-1 per noi 4 punti per noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide B Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 (modificato) Davide B - Cavalier Tosca vs DkC Mourinho - DaC xX RyuZaKi: 4-10 / 10-0 Vincono DkC Mourinho - DaC xX RyuZaKi 2 mappe a 0 lucignolo e miki vs davide b e amico host loro 10-5 per noi host noi 10-1 per noi 4 punti per noi pS. io e Tosca ieri abbiamo fatto 2^ e 3^ giornata insieme, battendoci contro Mourinho e contro Mik1 e Lucignolo. Appenatornato ho letto tutto... Squadra Mourinho: 2 Partite, 6 Punti Squadra Gallup: 1 partita, 4 punti (forse...) Squadra David Hero: 1 partita, 3 punti Squadra MTO: 1 partita, 4 punti Squadra Davide B: 3 partite, 1 punto Squdra Ciobolin: 1 partita, 0 punti (forse...) Complimenti a tutti quelli che si sono sfidati con noi! Devo ammettere che io e Tosca non eravamo proprio in forma e, sentendoci sotto pressione e non essendoci allenati molto, abbiamo perso, ma a noi va bene così,perché non ci importa nulla se vinciamo o perdiamo. @Mik1: VIVA PINGU!!!!!! Modificato 5 Settembre 2008 da Davide B Cita L'assassino è qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 raga scusate per ieri, ma ho avuto un imprevisto oggi invece ci sono david hero dobbiamo recuperare la partita di ieri e fare quella di oggi Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 confermo x le 21 cavolo stasera il mio compagno non può mi ha avvisato ora scusate facciamo magari domani pomeriggio se vi va Oggi io ci sono tutto il giorno perche mi sono ammalato ...quindi dimmi quando volete giocare?? Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 (modificato) ------------------------riuppo REGOLE:Spoiler! --Clicca per mostrare--1) le partite dovranno essere 2 hostate a testa dal giocatore con la connessione migliore2) le partite dovranno essere di 10 turni, 5 minuti, zona di guerra, 20 sec. dissanguamento, armi scambiate no3) le mappe dovranno essere scelte tra quelle standard 4) dopo un'attesa superiore a 30 minuti di un membro e/o della squadra intera l'altra avrà la vittoria a tavolino (4 punti per 10-0)5) a fine partita avrete 24 ore di tempo per comunicare i risultati su questo topicPUNTEGGI:Spoiler! --Clicca per mostrare--Squadra A vs Squadra B :Squadra A vince entrambi i round: 4 PuntiSquadra A vince 1 round, Squadra B 1 round -> vincitore della partita (in questo caso si disputa un terzo round) : Squadra vincitrice 3 punti perdente 1 puntoSquadra A vince 2 round di fila di cui almeno uno 10-0: 5 puntiSquadra A vince 2 round di fila, ma di cui uno 10-9: Squadra A: 4 punti Squadra B: 1 punto (di consolazione...)la 3° partita dovrà essere divisa in una mini-partita da 5 turni hostati una volta a squadra, la somma dei round vinti porterà ad un finale.caso speciale: se queste mini partite sommate dovessero dare un risoltuta pari (5-5, 4-4 ecc...) le squadre avranno 2 punti a testa.LE SQUADRE:Spoiler! --Clicca per mostrare--David Hero 93 - AdthevoiceG4llup92 - XxEvIl WaRxXmourinho - suo amicoDavide B - Cavalier ToscaLucignolo - Mik1 WolfCiobolin Lin - colonian spartanGoro San - Spacemanspiff72MTO Acciaio - MTO ZeroLE MODAITA':Spoiler! --Clicca per mostrare--allora ci sfideremo in un all vs all per stilare una classifica: ogni squadra dovrà sfidare le altre 7 in base al risultato di ogni singol sfida riceverà un punteggio una volta eseguiti gli scontri avreo una situazione del genere:1° squadra A2° squadra B3° squadra C4° squadra D5° squadra E6° squadra F7° squadra G8° squadra Hda questo momento si procederà con una sifda ad eliminazione diretta in questo modo:squadra Avssquadra H -- squadra B vs squadra G -- squadra C vs squadra F -- squadra D vs squadra Ele quattro squadre vincitrici passeranno alla fase finale. Supponiamo che siano passate A G C e D avremo una situazione del genere A vs D G vs C le due che passano andranno a sfidarsi per il primo e secondo posto 2 perdenti per il quarto e il terzoPUNTI SQUADRE [aggiornato 5/09]:Spoiler! --Clicca per mostrare--David Hero 93 - Adthevoice = 3Davide B - Cavalier Tosca = 1G4llup92 - XxEvIl WaRxX = 4 Ciobolin Lin - colonian spartan = 0 MTO Acciaio - MTO Zero = 4mourinho - suo amico = 6Goro San - Spacemanspiff72 = 0Lucignolo - Mik1 Wolf = 41° GIORNATA 3/09/2008David Hero 93 - Adthevoice vs Davide B - Cavalier ToscaG4llup92 - XxEvIl WaRxX vs Ciobolin Lin - colonian spartanMTO Acciaio - MTO Zero vs mourinho - suo amicoGoro San - Spacemanspiff72 vs Lucignolo - Mik1 Wolf2° GIORNATA 4/09/2008Lucignolo - Mik1 Wolf vs David Hero 93 - AdthevoiceMTO Acciaio - MTO Zero vs G4llup92 - XxEvIl WaRxXDavide B - Cavalier Tosca vs DkC Mourinho - DaC xX RyuZaKiCiobolin Lin - colonian spartan vs Goro San - Spacemanspiff72 3° GIORNATA 5/09/2008DkC Mourinho - DaC xX RyuZaKi vs G4llup92 - XxEvIl WaRxXGoro San - Spacemanspiff72 vs David Hero 93 - AdthevoiceDavide B - Cavalier Tosca vs MTO Acciaio - MTO ZeroLucignolo - Mik1 Wolf vs Ciobolin Lin - colonian spartana breve la 4° e la 5° giornata Modificato 5 Settembre 2008 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide B Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Per MTO Acciaio: Tu ed il tuo amico ci siete alle 15.15??? Cita L'assassino è qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 CITAZIONE(Davide B @ Sep 5 2008, 09:55) <{POST_SNAPBACK}>Per MTO Acciaio: Tu ed il tuo amico ci siete alle 15.15??? Davide b noi siamo ancora alla 2 giornata e dobbiamo andare noi con MTO..leggi anche i post sopra Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide B Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 (modificato) Scusa gallup Guarisci presto! Modificato 5 Settembre 2008 da Davide B Cita L'assassino è qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kilo-1-1 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Ieri ore 18.30 eravamo online. Io per un istante: poi è caduta la rete e, grazie a Fastweb, non c'è stato verso di avere connessione fino a dopo le 22.30. Mik1, Lucignolo: vi abbiamo visti online a quell'ora, ma Spaceman non poteva trattenersi ancora molto e quindi non vi ho contattati. Io oggi pomeriggio non riesco; voi dopo cena? Domani? (in seconda battuta la proposta vale anche per tutte le altre squadre) Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Goro%20San-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leron Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 devo sentire il mio amico, ma cm detto via live, dovremmo esserci x le 3... vi avviserò in tempo.... Cita NOOB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Allora alla fine lucignolo è con m1ky giusto??? Comunque dobbiamo giocare contro di voi oggi...io e Adthevoice ci siamo alle 9 circa di stasera perchè io sono via tutto il giorno causa allenamentidi basket però forse per le 6-6.30 mi collego...adthevoice non c'è tutto il giorno a quanto ne so quindi ci siamo solo per le 9 di stasera...miki e lucignolo voi quando ci siete?? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide B Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 (modificato) devo sentire il mio amico, ma cm detto via live, dovremmo esserci x le 3... vi avviserò in tempo.... Ok! Anch'io devo riuscire a sentire Tosca, poi ti faccio sapere. Modificato 6 Settembre 2008 da Davide B Cita L'assassino è qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 CITAZIONE(Davide B @ Sep 5 2008, 12:25) <{POST_SNAPBACK}>Ok! Anch'iodevo riuscire a sentre Tosca, poi ti faccio sapere. Ma allora sei scemo ..ti ho detto che siamo IO ed evil contro MTO.... Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik1wolf Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 (modificato) CITAZIONE(Davide B @ Sep 5 2008, 08:14) <{POST_SNAPBACK}>@Mik1: VIVA PINGU!!!!!! haha Davide b noi siamo ancora alla 2 giornata e dobbiamo andare noi con MTO..leggi anche i post sopra e io sono alla prima che neanche loi fatta con quelli li Modificato 5 Settembre 2008 da mik1wolf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Ragazzi cambio di programma stasera vado via io ci sono tipo per le 7... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik1wolf Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Allora alla fine lucignolo è con m1ky giusto??? Comunque dobbiamo giocare contro di voi oggi...io e Adthevoice ci siamo alle 9 circa di stasera perchè io sono via tutto il giorno causa allenamentidi basket però forse per le 6-6.30 mi collego...adthevoice non c'è tutto il giorno a quanto ne so quindi ci siamo solo per le 9 di stasera...miki e lucignolo voi quando ci siete?? io si ma nn so se lucignolo vuole dai ti prego ormai abbiamo iniziato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 haha e io sono alla prima che neanche loi fatta con quelli li Anche io fin ' ora non ho giocato..ma abbiamo vinto a tavolino la 1..comunque guarda il tabellone Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik1wolf Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Anche io fin ' ora non ho giocato..ma abbiamo vinto a tavolino la 1..comunque guarda il tabellone io ne ho fatta una e lo vinta ma nn con le persone con della prima giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.