Vai al contenuto

Torneo Gears of War


David Hero 93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 475
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok...allora io ritorno con Evil..perche Maxim abbandona e MOurinho rientra col suo amico..cosi siamo in 8 squadre :mrgreen:

 

 

ok

------------------------

 

 

REGOLE:

1) le partite dovranno essere 2 hostate a testa dal giocatore con la connessione migliore

2) le partite dovranno essere di 10 turni, 5 minuti, zona di guerra, 20 sec. dissanguamento, armi scambiate no

3) le mappe dovranno essere scelte tra quelle standard

4) dopo un'attesa superiore a 30 minuti di un membro e/o della squadra intera l'altra avrà la vittoria a tavolino (4 punti per 10-0)

5) a fine partita avrete 24 ore di tempo per comunicare i risultati su questo topic

 

PUNTEGGI:

Squadra A vs Squadra B :

 

Squadra A vince entrambi i round: 4 Punti

Squadra A vince 1 round, Squadra B 1 round -> vincitore della partita (in questo caso si disputa un terzo round) :

Squadra vincitrice 3 punti perdente 1 punto

Squadra A vince 2 round di fila di cui almeno uno 10-0: 5 punti

Squadra A vince 2 round di fila, ma di cui uno 10-9: Squadra A: 4 punti Squadra B: 1 punto (di consolazione...)

 

la 3° partita dovrà essere divisa in una mini-partita da 5 turni hostati una volta a squadra, la somma dei round vinti porterà ad un finale.

caso speciale: se queste mini partite sommate dovessero dare un risoltuta pari (5-5, 4-4 ecc...) le squadre avranno 2 punti a testa.

 

LE SQUADRE:

 

David Hero 93 - Adthevoice

 

G4llup92 - XxEvIl WaRxX

 

mourinho - suo amico

 

Davide B - Cavalier Tosca

 

Lucignolo - Mik1 Wolf

 

Ciobolin Lin - colonian spartan

 

Goro San - Spacemanspiff72

 

MTO Acciaio - MTO Zero

LE MODAITA':

 

allora ci sfideremo in un all vs all per stilare una classifica: ogni squadra dovrà sfidare le altre 7 in base al risultato di ogni singol sfida riceverà un punteggio

una volta eseguiti gli scontri avreo una situazione del genere:

 

1° squadra A

2° squadra B

3° squadra C

4° squadra D

5° squadra E

6° squadra F

7° squadra G

8° squadra H

 

da questo momento si procederà con una sifda ad eliminazione diretta in questo modo:

 

squadra Avssquadra H -- squadra B vs squadra G -- squadra C vs squadra F -- squadra D vs squadra E

 

le quattro squadre vincitrici passeranno alla fase finale. Supponiamo che siano passate A G C e D avremo una situazione del genere A vs D G vs C

 

le due che passano andranno a sfidarsi per il primo e secondo posto 2 perdenti per il quarto e il terzo

 

PUNTI SQUADRE:

David Hero 93 - Adthevoice = 0

 

Davide B - Cavalier Tosca = 0

 

G4llup92 - XxEvIl WaRxX = 0

 

Ciobolin Lin - colonian spartan = 0

 

MTO Acciaio - MTO Zero = 0

 

mourinho - suo amico = 0

 

Goro San - Spacemanspiff72 = 0

 

Lucignolo - Mik1 Wolf = 0

 

 

1° GIORNATA 3/09/2008

 

David Hero 93 - Adthevoice vs Davide B - Cavalier Tosca

 

G4llup92 - XxEvIl WaRxX vs Ciobolin Lin - colonian spartan

 

MTO Acciaio - MTO Zero vs mourinho - suo amico

 

Goro San - Spacemanspiff72 vs Lucignolo - Mik1 Wolf

 

 

 

bene adesso mettetevi d'accordo come volete (msn, pm, qui, live ecc.. ecc..) e domani si gioca :dance: io riupperò quotando questo post quando andrà in fondo (please non quotate per scrivere "ok capito" :mrgreen: ) aggiornandolo di volta in volta.

 

 

per comunicare i risultati:

 

squadra A:

squadra B:

squadra A host: 10-0

squadra B host: 9-10

3°partita: si/no se si-->risultato 6-6

 

se la squadra A posta per prima il risultato la squadra B in vece di riscrivere una tabella quoti quella dell'avversario scrivendo "ok confermo il risultato"

 

 

 

 

buon torneo :ok: (lo auguro anche a me ovvio :rotfl: )

[gli spoiler sono messi per non allungare troppo il post]

 

 

p.s. BASTA CAMBI SQUADRE PER FAVORE :mrgreen: :rotfl:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

conta che nn e che dura poco e io alle 7:30 mangio percio anche se mi connetto alle 6 me ne dovrei anare prima

 

e comunque nn so se si puo fare domani

 

 

Dopo cena?

 

Io e spaceman prima delle 18.30 riusciamo solo nel fine settimana.

Puoi sentire tu Lucignolo per favore? Così, in base anche alle sue esigenze, cerchiamo di trovare un'intesa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio dire una cosa a Ciobolin lin e a kilo:

Quando io e tosca ci incontreremo con le vostre squadre facciamo una partita di giorno verso le 6.30 un martedì o un giovedì, oppure facciamo la partita di domenica, perché già dalle 7.30 in poi io non ci sono, anche perché di notte è un orario un po' strano per me.

Perciò ci dobbiamo mettere d'accordo.

Rispondete per favore.

Modificato da Davide B

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ Sep 3 2008, 13:13) <{POST_SNAPBACK}>
Voglio dire una cosa a Ciobolin lin e a kilo:

....

 

 

Davide,

 

corretto.

Credo che per tutti valga la stessa considerazione; perciò se chi si è preso l'onere di organizzare il torneo riuscisse anche a fare il calendario completo, potremmo accordaarci preventivamente con gli avversari di turno, in modo da pianificare con anticipo giorni ed ore delle partite.

Comodo per tutti, credo.

 

Marcus? David? Che dite? Ci pensate voi, ora che le squadre sono definite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide,

 

corretto.

Credo che per tutti valga la stessa considerazione; perciò se chi si è preso l'onere di organizzare il torneo riuscisse anche a fare il calendario completo, potremmo accordaarci preventivamente con gli avversari di turno, in modo da pianificare con anticipo giorni ed ore delle partite.

Comodo per tutti, credo.

 

Marcus? David? Che dite? Ci pensate voi, ora che le squadre sono definite?

 

Grazie! :ok:

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ Sep 3 2008, 13:13) <{POST_SNAPBACK}>
Quando io e tosca ci incontreremo con le vostre squadre facciamo una partita di giorno verso le 6.30 un martedì o un giovedì, oppure facciamo la partita di domenica, perché già dalle 7.30 in poi io non ci sono, anche perché di notte è un orario un po' strano per me.

Perciò ci dobbiamo mettere d'accordo.

Rispondi per favore.

 

 

mourinho, va bene anche per te quello che ho scritto?

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...