xste Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 voglio vedere se osi minacciarmi davanti al giudice gli elfi sono solo un branco di pezzenti. Potrei continuare all'infinito ma penso che poi chiudono il topic heheh...quanto sarai uno schiavo di un'elfo nn dirai più simili cose appena fanno il live vedi come ti sistemo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 ....se mi trovi :ph34r: Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 ....se mi trovi :ph34r: ....accidenti...vero...ma conoscendoti sarai a bravil...ma non posso venire da solo...mi troverei contro tutti i khajit del paese...meglio portarsi qualche elfo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 individua vita.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Non solo khajit,anche argoniani e perche no? un paio di amici orchi Chissa che battaglia uscirebbe fuori Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Non solo khajit,anche argoniani e perche no? un paio di amici orchi Chissa che battaglia uscirebbe fuori battaglia epocale elfi, imperiali, Nord, Guardierossa contro Khajiit, orchi e Argoniani. chi vince si prende tamriel, chi perde muore o diventa schiavo individua vita.... lui intendeva che cyrodiil è grossa, nn che è invisibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Già me la vedo: L'Era degli Uomini Bestia e la Caduta degli elfi e uomini E io saro il nuovo Imperatore Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Già me la vedo: L'Era degli Uomini Bestia e la Caduta degli elfi e uomini E io saro il nuovo Imperatore ma dai....non scherzre con il fuoco immagino già il ttolo del corriere del cavallo nero: Khajiit, lucertole e orchi vengono ridotti schiavi. Elfi padroni, nuovo imperatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Peccato, si dovrebbe aprire un topic per le razze ma finiremo per spammare solamente Lo sapevi che Khajit e Argoniani sono dei discendenti dei uomini-tigre e uomini-serpente di Akavir? Quindi gli Akaviri invaderanno di nuovo Tamriel e si mangeranno tutti gli elfi Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Peccato, si dovrebbe aprire un topic per le razze ma finiremo per spammare solamente Lo sapevi che Khajit e Argoniani sono dei discendenti dei uomini-tigre e uomini-serpente di Akavir? Quindi gli Akaviri invaderanno di nuovo Tamriel e si mangeranno tutti gli elfi cmq il tpoci per le razze c'è, se guardi l'avevamo crato tempo fà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Nork_ Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 mmm...gli elfi sono SUPERIORI a ogni altra razza..poi vengono Breton,Imperiali,Nord e anchi i guardiarossa..gli uomini bestia sono INFERIORI..chi ha costrito la torre d'oro bianco? che ha costruto quelle splendide abazie di nome "Rovine Ayled"? Chi sono i migliori arcieri e maghi di Tamriel? gli ELFIIIII!!!! fanno tutto loro!!! gli argoniani nuotano nelle paludi e i Khajit sono sporchi ladri!!! ...e gli orchi si divertono a frantumare teste e a mangiare carne di ratto!!! mamma mia che schifo!!!! Cita La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno Affetto da Pigrizia Apatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 (modificato) Gli Elfi Alti sono malvagi perché usavano i breton come schiavi, gli elfi scuri tanto tempo fa si chiamavano Chimer ed erano normali e dopo una cospirazione e aver ucciso Neverar sono stati Maledetti (Morrowind). Mentre gli Orchi sono meglio degli elfi ma sono stati cacciati sulle montagne solo per la loro bruttezza,e lo stesso della Inferiorità degli uomini bestia. Questo e solo razzismo e lo stupido concetto di Superiorità e Inferiorità dell'uomo. Modificato 11 Marzo 2009 da TopoRagno Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Nork_ Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Il fatto di rubare non significa essere malvagi?? il fatto di frantumare le teste dei poveri viaggiatori non significa essere malvagi? il fatto di aspettare i mercanti in uno stagno e poi di portarlselo dentro per affogarlo e nutrirsene non significa essere malvagi??? Cita La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno Affetto da Pigrizia Apatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 (modificato) Edit, scusate avevo scritto una cavolata Modificato 11 Marzo 2009 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Il fatto di rubare non significa essere malvagi?? il fatto di frantumare le teste dei poveri viaggiatori non significa essere malvagi? il fatto di aspettare i mercanti in uno stagno e poi di portarlselo dentro per affogarlo e nutrirsene non significa essere malvagi??? Ti vorrei far notare che non tutti gli Orchi frantumano teste e non tutti i Khajit rubano infatti ci sono ladri in tutte le razze e se vai a leggere su Wikipedia gli Argoniani hanno una forte lealtà e attaccano solo i nemici. Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Nork_ Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 il 90% di khajit ruba perchè la natura glielo impone,il 90% degli orchi uccide perchè è l'unica cosa che sanno fare..gli argoniani non sono famosi per nulla che hanno fatto...ma infondo non sono così cattivi... Cita La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno Affetto da Pigrizia Apatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Gli unici cattivi sono i servitori dei Daedra Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 guardate che siete OT, andate a discutere nell topic della razza preferita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Sarebbe una cosa strana fare un orco sotto il segno del mago e non del guerriero.? Per avere +50 di magika che vengono utili per gli incantesimi di cura, rinunciando però a +10 forza e +10 resistenza... incantesimi di cura potenti che potrebbe fare un guerriero.?? grazie.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sithis Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Tutti questi personaggi!?!? ma usane solo uno. Io ho iniziato con un Khajit Ladro/assassino segno apprendista e poi l'ho allenato in magia e combattimento. Uso solo questo invece di 4 personaggi. Oh ma gli altri erano "prove" il definitivo e' il primo =P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Sarebbe una cosa strana fare un orco sotto il segno del mago e non del guerriero.? Per avere +50 di magika che vengono utili per gli incantesimi di cura, rinunciando però a +10 forza e +10 resistenza... incantesimi di cura potenti che potrebbe fare un guerriero.?? grazie.. A questo punto ti consiglio di metterti come segno Apprendista che ti da + 100 magicka e +100 vulnerabilita alla magia (mi pare :??: ) e più utile del segno mago. Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Anzi Atronach, così hai assorbi incantesimo 50% e +150 di magicka(se non sbaglio) e tanto se non ti si rigenera non è un problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Si ma a lui serve solo per il Recupero ed e anche orco quindi non gli conviene atronach che da +150 ma fa si che non gli si rigenera la magicka. E meglio il segno dell'apprendista Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Si ma a lui serve solo per il Recupero ed e anche orco quindi non gli conviene atronach che da +150 ma fa si che non gli si rigenera la magicka. E meglio il segno dell'apprendista Ma con il segno dell'apprendista gli altri maghi mi gonfiano.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 No basta che usi una corazza con assorbi magicka Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.