Vai al contenuto

Il Vostro Personaggio


DjAndry

Messaggi raccomandati

:ph34r: voglio vedere se osi minacciarmi davanti al giudice :mrgreen:

gli elfi sono solo un branco di pezzenti.

Potrei continuare all'infinito ma penso che poi chiudono il topic

heheh...quanto sarai uno schiavo di un'elfo nn dirai più simili cose :ph34r: appena fanno il live vedi come ti sistemo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Non solo khajit,anche argoniani e perche no? un paio di amici orchi :mrgreen:

Chissa che battaglia uscirebbe fuori

battaglia epocale :mrgreen: elfi, imperiali, Nord, Guardierossa contro Khajiit, orchi e Argoniani. :mrgreen: chi vince si prende tamriel, chi perde muore o diventa schiavo :mrgreen:

 

individua vita....

lui intendeva che cyrodiil è grossa, nn che è invisibile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già me la vedo: L'Era degli Uomini Bestia e la Caduta degli elfi e uomini :mrgreen:

E io saro il nuovo Imperatore :bow:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma dai....non scherzre con il fuoco :rotfl: :rotfl: :rotfl: immagino già il ttolo del corriere del cavallo nero: Khajiit, lucertole e orchi vengono ridotti schiavi. Elfi padroni, nuovo imperatore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, si dovrebbe aprire un topic per le razze ma finiremo per spammare solamente :mrgreen:

Lo sapevi che Khajit e Argoniani sono dei discendenti dei uomini-tigre e uomini-serpente di Akavir?

Quindi gli Akaviri invaderanno di nuovo Tamriel e si mangeranno tutti gli elfi :mrgreen:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, si dovrebbe aprire un topic per le razze ma finiremo per spammare solamente :mrgreen:

Lo sapevi che Khajit e Argoniani sono dei discendenti dei uomini-tigre e uomini-serpente di Akavir?

Quindi gli Akaviri invaderanno di nuovo Tamriel e si mangeranno tutti gli elfi :mrgreen:

cmq il tpoci per le razze c'è, se guardi l'avevamo crato tempo fà

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...gli elfi sono SUPERIORI a ogni altra razza..poi vengono Breton,Imperiali,Nord e anchi i guardiarossa..gli uomini bestia sono INFERIORI..chi ha costrito la torre d'oro bianco? che ha costruto quelle splendide abazie di nome "Rovine Ayled"?

Chi sono i migliori arcieri e maghi di Tamriel? gli ELFIIIII!!!! fanno tutto loro!!! gli argoniani nuotano nelle paludi e i Khajit sono sporchi ladri!!! ...e gli orchi si divertono a frantumare teste e a mangiare carne di ratto!!! mamma mia che schifo!!!!

La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno

 

 

Affetto da Pigrizia Apatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Elfi Alti sono malvagi perché usavano i breton come schiavi, gli elfi scuri tanto tempo fa si chiamavano Chimer ed erano normali e dopo una cospirazione e aver ucciso Neverar sono stati Maledetti (Morrowind).

Mentre gli Orchi sono meglio degli elfi ma sono stati cacciati sulle montagne solo per la loro bruttezza,e lo stesso della Inferiorità degli uomini bestia. Questo e solo razzismo e lo stupido concetto di Superiorità e Inferiorità dell'uomo.

Modificato da TopoRagno

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di rubare non significa essere malvagi?? il fatto di frantumare le teste dei poveri viaggiatori non significa essere malvagi? il fatto di aspettare i mercanti in uno stagno e poi di portarlselo dentro per affogarlo e nutrirsene non significa essere malvagi???

La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno

 

 

Affetto da Pigrizia Apatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di rubare non significa essere malvagi?? il fatto di frantumare le teste dei poveri viaggiatori non significa essere malvagi? il fatto di aspettare i mercanti in uno stagno e poi di portarlselo dentro per affogarlo e nutrirsene non significa essere malvagi???

 

Ti vorrei far notare che non tutti gli Orchi frantumano teste e non tutti i Khajit rubano infatti ci sono ladri in tutte le razze e se vai a leggere su Wikipedia gli Argoniani hanno una forte lealtà e attaccano solo i nemici.

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

il 90% di khajit ruba perchè la natura glielo impone,il 90% degli orchi uccide perchè è l'unica cosa che sanno fare..gli argoniani non sono famosi per nulla che hanno fatto...ma infondo non sono così cattivi...

La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno

 

 

Affetto da Pigrizia Apatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe una cosa strana fare un orco sotto il segno del mago e non del guerriero.?

 

Per avere +50 di magika che vengono utili per gli incantesimi di cura, rinunciando però a +10 forza e +10 resistenza...

 

incantesimi di cura potenti che potrebbe fare un guerriero.??

 

grazie.. :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti questi personaggi!?!? ma usane solo uno.

Io ho iniziato con un Khajit Ladro/assassino segno apprendista e poi l'ho allenato in magia e combattimento.

Uso solo questo invece di 4 personaggi.

Oh ma gli altri erano "prove"

il definitivo e' il primo =P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe una cosa strana fare un orco sotto il segno del mago e non del guerriero.?

 

Per avere +50 di magika che vengono utili per gli incantesimi di cura, rinunciando però a +10 forza e +10 resistenza...

 

incantesimi di cura potenti che potrebbe fare un guerriero.??

 

grazie.. :mrgreen:

 

A questo punto ti consiglio di metterti come segno Apprendista che ti da + 100 magicka e +100 vulnerabilita alla magia (mi pare :??: )

e più utile del segno mago.

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma a lui serve solo per il Recupero ed e anche orco quindi non gli conviene atronach che da +150 ma fa si che non gli si rigenera la magicka. E meglio il segno dell'apprendista :ok:

 

Ma con il segno dell'apprendista gli altri maghi mi gonfiano.. :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...