xste Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 No basta che usi una corazza con assorbi magicka ma, toglietemi una curiosità, chi ha letto TUTTA la storia elder scrolls? cioè le ere, i territori di tamriel, e anche fuori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Io, ho letto la storia Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Nork_ Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 (modificato) O_O io non sono riuscito a leggere nemmeno metà della storia di Morrowind che ha postato toporangno..XD mmm..ma il V tes come si chiamerà? Comunque per l'orco ti consigio di farlo del segno del guerriero. Io ho fatto così,poi per la cura prendi una pozione cura + e la moltiplichi... Modificato 14 Marzo 2009 da _Nork_ Cita La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno Affetto da Pigrizia Apatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 (modificato) Boh però io spero che parli di una delle invasioni di akavir :loving: almeno vedi nemici nuovi e non sempre i daedra Modificato 14 Marzo 2009 da TopoRagno Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 secondo me il nuovo tes sarà o su una regione nn ancora fatta (per esempio skyrim, palude nera, l'isola di summerset, elsweyr) o se no sul passato, magari sugli ayleid. Io spero in quest'ultima :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Magari aiutiamo Alessia nella rivolta contro gli Ayleid Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Nork_ Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Vedi il titolone che si rimpicciolisce pian piano come nell'IV.. ...the elder scroll V:LA RIVOLTA DEGLI KHAJIT... La stora parla dell'imperatore pelle di leoprado uno khajit cacciato dal trono per la sua razza,si deve sciegliere se far parte della rivolta(khajit e argoniano) o della resistenza (ayled,breton,imperiali,guardiarossa,nord,bosmer,elfi oscuri,orchi,akavir,daedra,divinità varie,bethesda) XDXDXD anche la bethesda è conto gli khajit.. :rotfl: la grande battaglia con i programmatori che in sfondo sprogrammano i nemici!!! Cita La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno Affetto da Pigrizia Apatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Si peccato che i nord,daedra,orchi e akavir odiano gli Ayleid Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Si peccato che i nord,daedra,orchi e akavir odiano gli Ayleid già ma che avete messo in firma? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Ah be la mia e una scritta contro il razzismo in Oblivion Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sithis Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Non andiamo OT... comunque penso che ricominciero' con un breton apprendista abilita' blocco lama arm leggera illusione distruzione evocazione recupero. oppure al posto di blocco armaiolo, che mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Ho fatto l'orco guerriero con segno mago.. è lentissimo a camminare.. e poi il gioco mi scatta parecchio, prima non lo faceva.. ho la versione GotY quale può essere il problema..? Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 pure a me lo faceva ed era tutto un problema di salvataggi, ne avevo troppi Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 pure a me lo faceva ed era tutto un problema di salvataggi, ne avevo troppi Cancellati tutti ne ho 2, quello attuale e quello all'uscita delle fogne dove ti da la possibilità di scegliere razza..ecc.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Ah questo non lo so, per caso mica il cd del tuo oblivion e graffiato? perché potrebbe essere quello il problema. Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Ah questo non lo so, per caso mica il cd del tuo oblivion e graffiato? perché potrebbe essere quello il problema. Non mi sembra, preso la GotY nuova e tenuto benissimo.. ci ho giocato tempo fa ma sti scatti non me li ricordavo proprio.. contribuiscono cmq alla lentezza del mio orco.. per fare 10 metri ci metto 10 secondi.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 (modificato) Non mi sembra, preso la GotY nuova e tenuto benissimo.. ci ho giocato tempo fa ma sti scatti non me li ricordavo proprio.. contribuiscono cmq alla lentezza del mio orco.. per fare 10 metri ci metto 10 secondi.. Ahhhhhhhhh con il mio khajit posso farmi il giro della mappa in meno di 2 minuti (Senza fast travel) Comprati un cavallo..... Modificato 16 Marzo 2009 da TopoRagno Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Nork_ Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Ahhhhhhhhh con il mio khajit posso farmi il giro della mappa in meno di 2 minuti (Senza fast travel) Comprati un cavallo..... O rubalo... Toporagno sai che mi stò riappacificando con gli khajit? ho provato a farmi il pg di quella razza e correre con velocità 60 è il massimo..sono del segno del destriero.. :loving: l'unica pecca dei gattoni è che non stanno bene come ricchi ben vestiti..adesso uso uno khjat e un elfo supremo Cita La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno Affetto da Pigrizia Apatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 O rubalo... Toporagno sai che mi stò riappacificando con gli khajit? ho provato a farmi il pg di quella razza e correre con velocità 60 è il massimo..sono del segno del destriero.. :loving: l'unica pecca dei gattoni è che non stanno bene come ricchi ben vestiti..adesso uso uno khjat e un elfo supremo Ma il +20 in velocità è legato solo alla velocità di movimento o anche in combattimento (minore tempo per colpire)?? visto che con il +50 magika non sento molta differenza tanto vale rifarlo con il segno guerriero.. perdo solo 1ora di gioco e poco più.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 O rubalo... Toporagno sai che mi stò riappacificando con gli khajit? ho provato a farmi il pg di quella razza e correre con velocità 60 è il massimo..sono del segno del destriero.. :loving: l'unica pecca dei gattoni è che non stanno bene come ricchi ben vestiti..adesso uso uno khjat e un elfo supremo Finalmente, hai visto che la vita da felino non e poi cosi brutto? Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Nork_ Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Il bello è correre per le foreste senza motivo e uccidere i cervi,cinghiali,lupi,Imp,orsi..tutti tuoi simili in più..XD Cita La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno Affetto da Pigrizia Apatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 (modificato) capisco gli Imp, ma lascia stare gli altri animali xD Modificato 16 Marzo 2009 da TopoRagno Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Nork_ Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 E i granchi del fango..odiosi granchi...è.é Cita La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno Affetto da Pigrizia Apatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 E i granchi del fango..odiosi granchi...è.é odiosi e inutili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Nork_ Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 (modificato) Ieri avevo un amico a casa,abbiamo giocato a oblivion e ne ha fatto strage...pensava fossero un minaccia poi quando ha visto i minotauri è scappatto... :rotfl: Modificato 17 Marzo 2009 da _Nork_ Cita La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno Affetto da Pigrizia Apatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.