Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma perchè vergogna? Guarda che non è un segreto che abbia preso il ritornello dalla canzone che hai postato :mrgreen:

perchè vergogna da parte delle case discografiche.... Poi ti spiego, è un discorso lungo... Io con la musica ci vivo diciamo

 

Prandelli CT della nazionale per i prossimi 4 anni.

La tempistica dell' annuncio mi lascia un po' interdetto, anche se era nell' aria da parecchio.

Qui a Firenze si dice da un' anno e passa. Se ti ricordi postai delle notizie che mi avevano detto delle fonti della fiorentina, che parlavano appunto di Prandelli in nazionale... Vabbè, ormai è una moda prendere allenatori che non hanno mai vinto nulla....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè vergogna da parte delle case discografiche.... Poi ti spiego, è un discorso lungo... Io con la musica ci vivo diciamo

Ma la povera Shakira non c'entra nulla...e poi c'era anche 4 anni fa e quindi va bene così! :fischio:

Ah, ben tornato nel topic del calcio :mrgreen:

 

Mi lascia interdetto il fatto che prima di un mondiale venga annunciato il sostituto dell' attuale ct.

Boh!

Hanno capito che se non ci sono motivi per far polemica e far incazzare Lippi bisogna crearli perchè altrimenti non si fa bene...purtroppo però quest'anno si farà male lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica diciamo che il quarto posto per la champions gli italiani tutti lo devono alla società. :mrgreen:

ci siamo dimenticati la qualificazione contro lo sporting lisbona della fiorentina. Quella ha fatto si che ci fossero le 4 squadre. Ma sai com' è, voi leggete i giornali che vi dicono quello che vogliono...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè vergogna da parte delle case discografiche.... Poi ti spiego, è un discorso lungo... Io con la musica ci vivo diciamo

 

 

Qui a Firenze si dice da un' anno e passa. Se ti ricordi postai delle notizie che mi avevano detto delle fonti della fiorentina, che parlavano appunto di Prandelli in nazionale... Vabbè, ormai è una moda prendere allenatori che non hanno mai vinto nulla....

 

Grande Masini (ci capiamo lo stesso) e... Vergogna Shakira. Anche solo per il fatto che Wavin Flag era una spanna sopra la sua canzonetta. Bah

pS- Dente avvelenato con Prandelli, cesa?

 

 

Mi lascia interdetto il fatto che prima di un mondiale venga annunciato il sostituto dell' attuale ct.

Boh!

 

Abete si è premurato di sgombrare il campo fin da subito. Ha evitato chiacchericcio durante la competizione, ed è un bene.

Che già si sappia tutto lascia comunque straniti. Si.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Firenze si dice da un' anno e passa. Se ti ricordi postai delle notizie che mi avevano detto delle fonti della fiorentina, che parlavano appunto di Prandelli in nazionale... Vabbè, ormai è una moda prendere allenatori che non hanno mai vinto nulla....

 

In Nazionale? Beh Prandelli ha vinto il torneo di Viareggio. :mrgreen: :mrgreen:

 

Resta il fatto che, secondo me, è forse l'allenatore ideale per cercare di costruire un gruppo partendo dai giovani.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dente avvelenato con Prandelli, cesa?

No no, ci mancherebbe. Sono il primo a dire che Prandelli se ne doveva andare. Finito un ciclo se ne inizia un altro... Le cose non durano per sempre, solo che come allenatore della nazionale ci vedo meglio uno che ha vinto qualcosa come Capello, Ancelotti...

 

Resta il fatto che, secondo me, è forse l'allenatore ideale per cercare di costruire un gruppo partendo dai giovani.

Infatti s' è visto, Jovetic c' ha messo un anno e mezzo a capire che doveva giocare sempre, Babacar e Ljaijc sono due giocatori fortissimi e non hanno mai giocato... Poi le fissazioni su giocatori scarsi come Gobbi e Donadel... Boh...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si il tuo discorso lo capisco. Almeno Prandelli non è Donadoni :mrgreen:

Da fuori, mi sembra anche come persona, in grado di costruire un buon gruppo.

Ancelotti se non sbaglio ha più volte espresso il desiderio di allenare la Nazionale.

Salvo poi arrivare al Chelsea e dire che fosse per lui resterebbe altri 10 anni dopo aver fatto il double.

 

Buona fortuna quindi a... Lippi. Per il Mondiale.

Il resto verrà dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo dimenticati la qualificazione contro lo sporting lisbona della fiorentina. Quella ha fatto si che ci fossero le 4 squadre. Ma sai com' è, voi leggete i giornali che vi dicono quello che vogliono...

Non è questione di leggere i giornali, l'Inter ha fatto ben più punti della Fiorentina per il ranking UEFA, pure la Roma, per dirti, ha dato punti, ma il suo apporto è stato deleterio.Plauso alla Fiore che ci ha dato bei punti, ma non vedo perchè apri bocca sull'Inter.

 

La differenza sai qual'è?Che io (nè gli Interisti in genere) non vado in giro denigrando i tifosi fiorentini, quando non dicono niente.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di leggere i giornali, l'Inter ha fatto ben più punti della Fiorentina per il ranking UEFA, pure la Roma, per dirti, ha dato punti, ma il suo apporto è stato deleterio.Plauso alla Fiore che ci ha dato bei punti, ma non vedo perchè apri bocca sull'Inter.

 

La differenza sai qual'è?Che io (nè gli Interisti in genere) non vado in giro denigrando i tifosi fiorentini, quando non dicono niente.

No, sai quale è la differenza tra me e te? Che io tifo una squadra italiana e te no.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non è che perchè avete per una volta fatto un grande piazzamento in europa dovete menarcela co sta storia dei punti. Altrimenti posso cominciare ad elencare tutte le volte che finivi in europa league se il milan non vinceva le champions che ha vinto...

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No più che altro, menatevala (e se volete, menatevelo anche) da un'altra parte, non magari nel topic sulla Nazionale ai Mondiali.

Detto con affetto :mrgreen:

 

Quotone!

Basta con questi club, ormai c' è il mondiale alle porte.

Io sono completamente assorbito dalla manifestazione, pensa che non ricordo nemmeno chi abbia vinto la Champions league.

Ora che mi ci fai pensare, credo che quest' anno non l' abbiano proprio giocata.

 

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei giurato che fosse che tu rosiki ed io godo.Squadra italiana o no.Non sai più manco a cosa appenderti.

Dai cipollino parla della nazionale italiana... Ah no, non sai cosa è.... Vabbè....

La nazionale italiana è una selezione dove possono giocare tutti i calciatori tesserati nella FIGC aventi cittadinanza italiana.

Cipollino continua a tifare all' estero!!! IO SONO ITALIANO!!!

Voglio vedere quanti diventano italiani 1 volta ogni 4 anni.... Io lo sono sempre....

Forza la nazionale italiana

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso Prandelli è diventato un pirla? Eh cesa? Com'è sta storia?

 

Hai sempre detto che è un grande allenatore e adesso che ha lasciato la Fiorentina, tutto ad un tratto fa schifo e non capisce nulla?

 

Poi abbiamo Prandelli, molti se lo sognano un allenatore così! A parte che è bravo tatticamente, poi ha un carisma unico, proprio da motivatore.

 

Però Prandelli ha saputo ottimizzare la squadra perchè è un grande allenatore. Si tratta tutto di adattare...

Soprattutto ad un uomo unico, uno dei migliori allenatori in circolazione, Cesare Prandelli

 

Sono parole tue queste eh....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sirigu, Cossu, Cassani, Borriello e Rossi a casa!

 

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH questo vecchio risulta essere semrpe più un genio! ha mandato i più giovani a casa! e sopratutto ha mandato a casa chi aveva dimostrato tanto in questo campionato e lasciato i vari zambrotta gattuso ecc ecc

 

UN UOMO UN MITO!

 

Forza Danimarca! Forza Uruguay! e forza Argentina!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto cesa....non è questione di fare dello spettegules....ma di coerenza.

Un allenatore se è bravo è bravo, indipendentemente dalla squadra che allena.

 

Tu pensavi tutto il bene possibile di Prandelli, ma ora che non è più allenatore della Fiorentina penso l'opposto? E' una domanda la mia eh^ Traspare un po' questo dalle tue parole.

Può essere anche finito un ciclo ma se una persona (allenatore o giocatore che sia) è stimata prima non vedo come si possa cambiare parere solo per aver fatto delle scelte diverse.

 

Non credi?

 

Ps. mi ricordo di quello che scrivono le persone, nonstante l'età ho un'ottima memoria. :mrgreen:

Ah...non ho 38 anni.... :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...