EsOasis Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Consolatevi. E' finalmente finita l'era Lippiana Da domani si va a braccetto con la francia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Perchè dimmi che Cannavaro e Chiellini non sono stati esenti da colpe oggi e lasciamo perdere cannavaro per le altre due partite... chiellini anche oggi mi è sembrato uno dei migliori/meno peggio (se non ci fosse stato lui...ne avremmo presi almeno altri due...)...cannavaro che colpe ha sui gol...aveva sempre due uomini avversari intorno pronti a fare gol... se i centrocampisti non corrono e non aiutano la difesa diventa difficile per chiunque... si è sparato a zero su marchisio...e oggi chi ha giocato al suo posto non mi pare abbia fatto meglio...anzi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 incredibile, italia francia le 2 squadre che arrivarono alal finale 4 anni fa oggi sono le prime 2 ad andarsene Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 (modificato) Porco ... Solo quagliarella si salva e pirlo, ma perchè non ha messo dall' inizio pirlo e quagliarella?lo ripeto porco ... che schifo Modificato 24 Giugno 2010 da Lucaxbox Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Parole sante!!!!! Vedrai cmq che darà la colpa alla sfortuna, agli infortuni e ai giornalisti!!!!! Lui ovviamente non si assumerà colpe!!!! Intanto Ballotelli e Cassano si staranno facendo delle grasse risate!!!!! minimo, tutta colpa degli altri e del gol non dato... chissà a quante altre scuse riuscirà ad attaccarsi e tutti dietro come pecoroni mansueti.... Mi scuso con Quagliarella. Prima della partita avevo detto che tecnicamente lui o un altro cambiava poco. Mi ero dimenticato di un piccolo particolare: LE PALLE. Lui ce le ha, gli altri, a partire da chi lo ha escluso per 3 partite, NO. Grande Fabio, l' unico che non meritava di abbandonare il mondiale. quoto, anche io pensavo che Quagliarella non avrebbe inciso, invece mi sbagliavo... complimenti al fenomeno viareggino per avergli concesso 20 minuti in tre partite... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 (modificato) Non gli han messi dall'inizio per due motivi: 1 lippi non sa gestire la squadra 2 fisicamente non avrebbero retto secondo me (in realtà li ho visti veramente mosci tutti quanti) p.s. certo che quel gol potevano concederlo dai... Modificato 24 Giugno 2010 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 (modificato) ma dai raga non abbiamo vinto manco una partita. detto tutto. lippi manco la mano gli ha dato . Modificato 24 Giugno 2010 da PuNk0w Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Due cose. - Il risultato di oggi è la dimostrazione che Bossi dice vaccate - Chi sale sul carro con Lippi ora? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Mi scuso con Quagliarella. Prima della partita avevo detto che tecnicamente lui o un altro cambiava poco. Mi ero dimenticato di un piccolo particolare: LE PALLE. Lui ce le ha, gli altri, a partire da chi lo ha escluso per 3 partite, NO. Grande Fabio, l' unico che non meritava di abbandonare il mondiale. ...lascia stare...tecnicamente Quagliarella è un altro mondo rispetto a Iaquinta, pepe, di natale, gilardino e pazzini...il coraggio lo ha di certo..ma i mezzi non gli mancano. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Grande Buffon, almeno ha ammesso che abbiam fatto schifo e che meritiamo di andare a casa Lippi ovviamente s'è eclissato Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 chiellini anche oggi mi è sembrato uno dei migliori/meno peggio (se non ci fosse stato lui...ne avremmo presi almeno altri due...)...cannavaro che colpe ha sui gol...aveva sempre due uomini avversari intorno pronti a fare gol... se i centrocampisti non corrono e non aiutano la difesa diventa difficile per chiunque... si è sparato a zero su marchisio...e oggi chi ha giocato al suo posto non mi pare abbia fatto meglio...anzi... Dai quante volte cannavaro si è trovato fuori posizione ed è stato saltato in queste 3 partite? Sii obiettivo, Cannavaro se fosse stato un bocchetti o bonucci sarebbe rimasto a casa dopo il campionato svolto o dopo la prima partita. Comunque su Marchisio si è sparato a zero non sul ragazzo ma sul ruolo in cui è stato schierato.. Io credo che comunque è Lippi che ha avuto problemi per l'altura e non c'ha capito molto di queste due settimane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Concedetemi una citazione di un noto calcicatore: "Che me ne fotte a me WUAGLIO'!!!" Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Abbiamo fatto schifo e MERITAVAMO di andare a casa, ma POTEVAMO passare, abbiamo avuto un sacco di occasioni e siamo stati pure sfigati. Se fossimo passati e avessimo cominciato a giocare come gli ultimi 20 minuti di questa partita, chissà cosa sarebbe successo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 ...lascia stare...tecnicamente Quagliarella è un altro mondo rispetto a Iaquinta, pepe, di natale, gilardino e pazzini...il coraggio lo ha di certo..ma i mezzi non gli mancano. Aspè. Rispetto a Di Natale proprio no. Ma a differenza di Totò (che anche agli europei aveva deluso), lui è entrato in campo con la voglia di spaccare il mondo, non con sufficienza. Gilardino e Iaquinta sono diversi. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Di Natale gioca bene solo con l'udinese, fa il fenomeno solo li, cosi come gilardino. Iaquinta è diverso si...è un palo. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekinter Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 (modificato) che vergogna, si svegliano 10-15 min alla fine e prendono il goal del 3 a 1 in un modo assurdo..... vabbè.... prevedo con prandelli un cassano e forse un balotelli titolarissimi...... ma qui mi sa che più che i giocatori si tratta di non averci messo il cuore e quando è arrivato era troppo tardi.... Modificato 24 Giugno 2010 da Sekinter Cita http://img44.imageshack.us/img44/8743/samp2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Sono contento! Si sono contento che quella grandissima faccia di ***** di Lippi si sia tolto definitivamente quel sorriso spocchioso dalla faccia,merita di zappare la terra dalla mattina alla sera. Poveri giocatori e poveri italiani,mi si stringe il cuore a vedere soffrire la squadra a fine partita e i tifosi che sono giunti dal nostro amato paese per vedere il mondiale più brutto della nostra storia calcistica. Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 non ho memoria in 24 anni di una difesa vomitevole come è stata quella di oggi. neanche a calcetto si fanno i gol dalla rimessa laterale tutti a casa con la coda tra le gambe e sbeffeggiati da paesi come la slovacchia Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Peccato solo non si sia potuto disporre di Buffon e Pirlo.. le cose sarebbero certamente andate diversamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Sono contento! Si sono contento che quella grandissima faccia di ***** di Lippi si sia tolto definitivamente quel sorriso spocchioso dalla faccia,merita di zappare la terra dalla mattina alla sera. Poveri giocatori e poveri italiani,mi si stringe il cuore a vedere soffrire la squadra a fine partita e i tifosi che sono giunti dal nostro amato paese per vedere il mondiale più brutto della nostra storia calcistica. quoto ogni singolo carattere! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 quoto nuck... è veramente triste... e ora voglio vedere come si paracula Lippi Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 (modificato) Dai quante volte cannavaro si è trovato fuori posizione ed è stato saltato in queste 3 partite? Sii obiettivo, Cannavaro se fosse stato un bocchetti o bonucci sarebbe rimasto a casa dopo il campionato svolto o dopo la prima partita. Comunque su Marchisio si è sparato a zero non sul ragazzo ma sul ruolo in cui è stato schierato.. Io credo che comunque è Lippi che ha avuto problemi per l'altura e non c'ha capito molto di queste due settimane no no io intendevo dire quello...marchisio è stato tagliato fuori non per colpa sua...ma perchè doveva adattarsi in un ruolo/modulo che non è il suo... bè cannavaro nelle prime due partite non lo avevo visto male...anzi mi stavo quasi ricredendo...non sembrava affatto un 37enne...oggi però ha "fuso" alla grande...come tutti del resto... lippi (e chi parla è uno sfegatato juventino) è meglio che torni a pescare a viareggio...cantinui cambi di modulo che hanno portato solo alla meschina figura che abbiamo fatto... :x Modificato 24 Giugno 2010 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Oggi De Rossi ha sbagliato molto è vero...sul primo gol quel passaggio... ma sul terzo non centra nulla perche li e la difesa che e salita verso il fallo laterale e lui poteva soltanto andare in assistenza sulla chiusura... Chiellini per favore non me ne parlate piu e non me lo fate passare ancora come uno dei piu forti difensori al mondo che ha i piedi quadrati(una specie di materazzi un po piu forte ma con i piedi piu scarsi ancora..), e sul secondo gol ha fatto la figura del pivello anche in fase di marcatura contro uno slovacco sconosciuto... secondo me è un po troppo da tutti sopravalutato... se pensiamo che al posto suo c'era un certo Nesta.... Lippi purtroppo non ci ha capito nulla e si è incapunito con troppi giocatori juventus che quest'anno ha fatto ridere.... una curiosita ma Iaquinta perche era in sud africa ?? addirittura titolare?? forza Pelusa ora... Inter prima in classifica giocatori in nazionale: 0 Roma seconda in classifica giocatori in nazionale:1 Milan terzo in classifica giocatori in nazionale : 2 Sampdoria quarta in classifica giocatori in nazionale: 2(quasi mai utilizzati) Juventus SETTIMA in classifica giocatori in nazionale :6 Dovrebbe far riflettere tutto questo... e non me ne sto certo accorgendo ora... purtroppo è stata una nazionale sopratutto con una rosa scarsa, sfortunata e anche con poco carattere in attacco e guidata male da un allenatore che ha sbagliato tutte le scelte... se non c'era chiellini ne prendevamo il doppio fidati copriva anche le cagate di cannavaro...lavoro immenso di chiellini oggi. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Oggi De Rossi ha sbagliato molto è vero...sul primo gol quel passaggio... ma sul terzo non centra nulla perche li e la difesa che e salita verso il fallo laterale e lui poteva soltanto andare in assistenza sulla chiusura... Chiellini per favore non me ne parlate piu e non me lo fate passare ancora come uno dei piu forti difensori al mondo che ha i piedi quadrati(una specie di materazzi un po piu forte ma con i piedi piu scarsi ancora..), e sul secondo gol ha fatto la figura del pivello anche in fase di marcatura contro uno slovacco sconosciuto... secondo me è un po troppo da tutti sopravalutato... se pensiamo che al posto suo c'era un certo Nesta.... Lippi purtroppo non ci ha capito nulla e si è incapunito con troppi giocatori juventus che quest'anno ha fatto ridere.... una curiosita ma Iaquinta perche era in sud africa ?? addirittura titolare?? forza Pelusa ora... Inter prima in classifica giocatori in nazionale: 0 Roma seconda in classifica giocatori in nazionale:1 Milan terzo in classifica giocatori in nazionale : 2 Sampdoria quarta in classifica giocatori in nazionale: 2(quasi mai utilizzati) Juventus SETTIMA in classifica giocatori in nazionale :6 Dovrebbe far riflettere tutto questo... e non me ne sto certo accorgendo ora... purtroppo è stata una nazionale sopratutto con una rosa scarsa, sfortunata e anche con poco carattere in attacco e guidata male da un allenatore che ha sbagliato tutte le scelte... Chiellini fa il centrale. Non deve essere Pirlo. Ha chiuso buchi per tutta la partita. E sul gol sì, è stato un pollo. Il terzo gol, è l' uomo vicino a De Rossi che si inserisce, e De Rossi dorme. Comunque, non me ne frega un ****, non sono uno che difende i calciatori della mia squadra se fanno schifo. Gli juventini hanno fatto ridere come in tutta la stagione. Nulla da dire. Ma è una squadra di fighette, nessuno ha le palle per provare una giocata. L' unico che ci ha provato è Quagliarella. Comunque di Juventini in campo oggi ce n' erano 3.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Ma perchè quando gioco a pallone al mare c'è gente che ha più voglia di correre di loro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.