Meshuggah Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 (modificato) Per me nessuno di quelli menzionati può crescere fino a diventare un giocatore di livello internazionale. Forse Santon ma ha troppi guai fisici e rischia seriamente di avere una carriera meno importante di quanto potrebbe. I vari Paloschi, Cigarini, De Ceglie per carità..per me non ci siamo proprio. Il problema è proprio questo. Non vedo il futuro con grande ottimismo. Non ci sono giocatori che mi entusiasmano. Sembrano tutti buoni giocatori e basta. Per giocare un mondiale ci vuole altro. Spesso hanno toppato i grandi appuntamenti anche i vari Del Piero, Totti ecc..figurarsi questi qua. Inoltre, riflettiamo su una cosa. Se la squadra campione d' Italia da 5 anni praticamente non ha italiani fra i titolari, un motivo ci sarà..no? Ed io non credo che l' Inter lo faccia apposta ad acquistare all' estero. Semplicemente, gli stranieri sono più bravi di noi. Prenderesti Snejider o Montolivo? Milito o Pazzini? Maicon o Motta? Chivu o De Ceglie? Modificato 24 Giugno 2010 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Su questo hai ragione, però l'Inter comunque investe sul settore giovanile, molti giovani che giocano in serie A sono passati dalle giovanili dell'Inter Tanto peggio di così al prossimo non possiamo fare, a meno che riusciamo nell'impresa di non qualificarci nemmeno Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Su questo hai ragione, però l'Inter comunque investe sul settore giovanile, molti giovani che giocano in serie A sono passati dalle giovanili dell'Inter Tanto peggio di così al prossimo non possiamo fare, a meno che riusciamo nell'impresa di non qualificarci nemmeno eh...visto come siamo messi non è poi così remota come possibilità Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Uscita di scena da questo mondiale, il peggiore tecnicamente della storia calcistica come predissi a Meshuggah, tutto sommato meritata. Sinceramente mi dispiace per chi come Quagliarella e Maggio erano arrivati con la convinzione di spaccare tutto e ahimè sono stati letteralmente ignorati da un allenatore ceco e immobile sulle proprie convinzioni. Vedere Fabio in panchina per fare posto a quella latr*na di Iaquinta è scandaloso, vedere Maggio e Quagliarella giocare 20 minuti su tre intere partite, quando anche il più babbeo avrebbe capito che il primo avrebbe consentito quei tiri e quella dinamicità che nessuno ha saputo dare mentre il secondo avrebbe consentito a un vecchio come Zambrotta di riprendere fiato, è schifoso. Vedere Fabio, solo, piangere in mezzo al campo con Hamsik che gli è vicino è allo stesso tempo straziante e gioioso.Grandissimo Fabio l'unico UOMO VERO che torna dal Sud-Africa con onore.Forza Fabio noi napoletani siamo con te e tu, da uomo con le palle, sei un napoletano VERO! Adesso ti aspettiamo insieme a Cristian e Morgan a casa tua, qua, per vederti indossare la maglia azzurra che hai sempre sognato e ami. Bellissimo il titolo del corriere: L'ITALNAPOLI NON SALVA L'ITALJUVE!! Alla faccia di tanti, tantissimi ignoranti di calcio. Per il resto, Forza Diego, siamo tutti con te. :loving: Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Vedere Fabio, solo, piangere in mezzo al campo con Hamsik che gli è vicino è allo stesso tempo straziante e gioioso.Grandissimo Fabio l'unico UOMO VERO che torna dal Sud-Africa con onore.Forza Fabio noi napoletani siamo con te e tu, da uomo con le palle, sei un napoletano VERO! Scusa ma nonostante tu abbia scritto molte cose sacrosante devo ribadire questa frase...secondo me non è l'unico uomo che si tornera..ci sono molti giocatori che come lui non hanno avuto la possibilita di dimostrare cio che sanno fare...e con un ct con una strada gia prefissata che non vuole vedere se esistono altre vie... forse un giocatore tipo bonucci (sono barese e parlo di lui mace ne sono altri anche a parer mio) messo a posto di un certo VERGOGNOSO cannavaro ..allora FORSE non avremmo preso gol insulsi come il 3 gol...Non erano difensori quelli in campo erano dei giardinieri!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Scusa ma nonostante tu abbia scritto molte cose sacrosante devo ribadire questa frase...secondo me non è l'unico uomo che si tornera..ci sono molti giocatori che come lui non hanno avuto la possibilita di dimostrare cio che sanno fare...e con un ct con una strada gia prefissata che non vuole vedere se esistono altre vie... forse un giocatore tipo bonucci (sono barese e parlo di lui mace ne sono altri anche a parer mio) messo a posto di un certo VERGOGNOSO cannavaro ..allora FORSE non avremmo preso gol insulsi come il 3 gol...Non erano difensori quelli in campo erano dei giardinieri!!! sono d'accordo con te! Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Uscita di scena da questo mondiale, il peggiore tecnicamente della storia calcistica come predissi a Meshuggah, tutto sommato meritata. Sinceramente mi dispiace per chi come Quagliarella e Maggio erano arrivati con la convinzione di spaccare tutto e ahimè sono stati letteralmente ignorati da un allenatore ceco e immobile sulle proprie convinzioni. Vedere Fabio in panchina per fare posto a quella latr*na di Iaquinta è scandaloso, vedere Maggio e Quagliarella giocare 20 minuti su tre intere partite, quando anche il più babbeo avrebbe capito che il primo avrebbe consentito quei tiri e quella dinamicità che nessuno ha saputo dare mentre il secondo avrebbe consentito a un vecchio come Zambrotta di riprendere fiato, è schifoso. Vedere Fabio, solo, piangere in mezzo al campo con Hamsik che gli è vicino è allo stesso tempo straziante e gioioso.Grandissimo Fabio l'unico UOMO VERO che torna dal Sud-Africa con onore.Forza Fabio noi napoletani siamo con te e tu, da uomo con le palle, sei un napoletano VERO! Adesso ti aspettiamo insieme a Cristian e Morgan a casa tua, qua, per vederti indossare la maglia azzurra che hai sempre sognato e ami. Bellissimo il titolo del corriere: L'ITALNAPOLI NON SALVA L'ITALJUVE!! Alla faccia di tanti, tantissimi ignoranti di calcio. Per il resto, Forza Diego, siamo tutti con te. :loving: Tutto giusto, anche se il titolo del corriere non mi piace. Non ho mai capito le fazioni in una nazionale. Non capisco perchè alcuni debbano sponsorizzare i giocatori che stanno nella propria squadra e così via. Boh. Questo a prescindere dal fatto che i giocatori del Napoli abbiano fatto meglio (per quel poco che hanno giocato) di quelli della Juve. Non mi piaceva l' etichetta di ItalJuve nemmeno quando siamo andati meglio.. E' l' Italia. (punto) Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 (modificato) Tutto giusto, anche se il titolo del corriere non mi piace. Non ho mai capito le fazioni in una nazionale. Non capisco perchè alcuni debbano sponsorizzare i giocatori che stanno nella propria squadra e così via. Boh. Questo a prescindere dal fatto che i giocatori del Napoli abbiano fatto meglio (per quel poco che hanno giocato) di quelli della Juve. Non mi piaceva l' etichetta di ItalJuve nemmeno quando siamo andati meglio.. E' l' Italia. (punto) mmm secondo me tu sei juventino No vabbe scherzi a parte juventino o no quest anno la juve (e sarai d'accordo con me) ha fatto pena...e io mi chiedo con che coraggio un ct convochi certi giocatori che quest anno hanno fatto pena...o altri tipo un certo IAQUINTA che, devo spezzare una lancia a suo favore, non avendo giocato tutto l'anno (o quasi) come si puo pretendere da lui di fare l'attaccante TITOLARE escludendo altri attaccanti che quest anno hanno brillato tipo pazzini...( non mi dilungo sui non convocati se no non la finiamo piu ) Modificato 24 Giugno 2010 da zeed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 No, aspetta, la mia era una considerazione sdrammatizzante.L'etichetta l'ha appioppata il giornalista, non io. L'Italia intera era un'unica squadra, le fazioni non esistono, ha perso l'Italia hanno perso tutti i calciatori, aldilà di quale squadra provengano.Adesso affibiare la colpa ai giocatori juventini mi sembra indecoroso, così come mi sembra scontato dire che Lippi è uno juventino (c'è poco da fare) e che le sue particolari attenzioni per i calciatori della Vecchia Signora (Iaquinta su tutti) lo hanno condotto al fallimento, c'è poco da fare. Detto questo abbiamo perso un Mondiale, in un modo vergognoso si, ma c'è altro di ben più importante nella vita.Tra soli 4 anni se Dio vorrà avremo la fortuna di poter vendicare questa vergogna, per il momento che ognuno di noi si goda le proprie rispettive squadre di club. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 mmm secondo me tu sei juventino No vabbe scherzi a parte juventino o no quest anno la juve (e sarai d'accordo con me) ha fatto pena...e io mi chiedo con che coraggio un ct convochi certi giocatori che quest anno hanno fatto pena...o altri tipo un certo IAQUINTA che, devo spezzare una lancia a suo favore, non avendo giocato tutto l'anno (o quasi) come si puo pretendere da lui di fare l'attaccante TITOLARE escludendo altri attaccanti che quest anno hanno brillato tipo pazzini...( non mi dilungo sui non convocati se no non la finiamo piu ) Sì, sono Juventino, ma non hai capito il mio post. Non mi piace l' etichetta ITALJUVE, ITALMILAN, ITALNAPOLI ecc.. Non era un discorso tecnico. I giocatori della Juve hanno fatto cagare come tutto l' anno, anche se ci tolgo Chiellini dalla lista. Giocateci voi con Cannavaro in queste condizioni. Il mio era un discorso diverso. Quando c' è la nazionale tifo per tutti, indistintamente, non me ne frega nulla del club di appartenenza. Ho inveito contro Del Piero per i gol sbagliati ad Euro2000. Ho esultato per i gol di Materazzi 4 anni fa (questo è proprio l' esempio limite). Chiaro ora? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Sì, sono Juventino, ma non hai capito il mio post. Non mi piace l' etichetta ITALJUVE, ITALMILAN, ITALNAPOLI ecc.. Non era un discorso tecnico. I giocatori della Juve hanno fatto cagare come tutto l' anno, anche se ci tolgo Chiellini dalla lista. Giocateci voi con Cannavaro in queste condizioni. Il mio era un discorso diverso. Quando c' è la nazionale tifo per tutti, indistintamente, non me ne frega nulla del club di appartenenza. Ho inveito contro Del Piero per i gol sbagliati ad Euro2000. Ho esultato per i gol di Materazzi 4 anni fa (questo è proprio l' esempio limite). Chiaro ora? si scusa e che sono accecato dall odio ed essendo lippi uno che vede solo juve in nazionale allora mi sono sfogato un po comunque hai ragione sul fatto dell etichetta...anche perche per quanto molti di noi vorrebbero prendersela con i giocatori della juve non si puo fare...fosse solo loro la colpa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Ho esultato per i gol di Materazzi 4 anni fa (questo è proprio l' esempio limite). Quotone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 l'attacante della svlovakia VITTECK ha detto "Abbiamo Dominato i campioni del mondo!" Non ha tanto torto Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 l'attacante della svlovakia VITTECK ha detto "Abbiamo Dominato i campioni del mondo!" Non ha tanto torto Nel vero senso della parola...chi vuole capire capisca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Mi spiace per Quagliarella, Maggio, Marchetti, Di Natale, Palombo, Pazzini, ma questa squadra non meritava di andar avanti solo per aver giocato a pallone per 10 minuti. Se l'Italia passava il turno, l'Italia che ha preso gol sull'unico tiro del Paraguay, pareggiato con la Nuova Zelanda e che oggi perdeva 1-0 alla fine del primo tempo, vederla andare avanti sarebbe stato solo accanimento terapeutico. Buon lavoro Claudio Cesare Prandelli. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Mi spiace per Quagliarella, Maggio, Marchetti, Di Natale, Palombo, Pazzini, ma questa squadra non meritava di andar avanti solo per aver giocato a pallone per 10 minuti. Se l'Italia passava il turno, l'Italia che ha preso gol sull'unico tiro del Paraguay, pareggiato con la Nuova Zelanda e che oggi perdeva 1-0 alla fine del primo tempo, vederla andare avanti sarebbe stato solo accanimento terapeutico. Buon lavoro Claudio Cesare Prandelli. Mi spiace soprattutto per Quagliarella che oltre a essere un grande giocatore è anche un grande uomo un uomo che ci mette l'anima in tutte le partite cosa che altri non fanno. Spero che con Prandelli troverà più spazio per giocare e soprattutto spero che nn ci siamo preferenze per i giocatori di certi club Cmq prima di pensare al prossimo mondiale (che poi è anche in BRASILE ) pensiamo agli europei e cerchiamo di non fare una brutta figura anche li Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Per chi ha paragonato il buon Chiellini con il fenomeno alessandro nesta, posso dire che ci sono 2 o 3 categorie di differenza trai due.... si a favore di chiellini... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Nesta è di un altro pianeta è sempre stato per me il miglior difensore di sempre, ora bisogna puntare e costruire sui vari Ranocchia, Bonucci, De Silvestri Santon, Bocchetti, Cassani, Balzaretti, Sculli e Mesto Cassano balotelli rossi (perchè nessuno lo riporta in italia??) borriello ecc. se il Milan al posto di uno Yepes comprasse uno dei difensori centrali detti o gente come P. Cannavaro, Gamberini, o se il milan o l'inter acquistasse gente come mesto o sculli o marchionni al posto di fenomeni come mancini o quaresma forse potremmo migliorare un po',spero che le grandi incomincino a valorizzare gli italiani e a imporli ai propri allenatori perchè non ci saranno fenomeni in squadra ma non credo che il nostro calcio sia di un livello così basso da non riuscire a portare a casa una vittoria fra Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 dico solo..... SCANDALOSI IN TUTTE E 3 LE PARTITE NON MERITAVAMO NULLA CON UN GIRONE REGALATO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Ragazzi pensando al futuro.... secondo voi Prandelli chi potrebbe schierare alla Jovetic? adattera alla nazionale il suo credo tattico o dite che lo abbandonerà?Io da quanto ho capito della Fiorentina ha giocato con 2 mediani, 3 mezzepunte e il centravanti, voi chi vedreste? Meglio parlare di questo che della debacle azzurra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Ragazzi pensando al futuro.... secondo voi Prandelli chi potrebbe schierare alla Jovetic? adattera alla nazionale il suo credo tattico o dite che lo abbandonerà?Io da quanto ho capito della Fiorentina ha giocato con 2 mediani, 3 mezzepunte e il centravanti, voi chi vedreste? Meglio parlare di questo che della debacle azzurra. Jovetic lo vedo simile a cassano...come posizione in cui giocava ultimamente jojo...e ricordiamoci che prandelli a gennaio voleva cassano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 i giapponesi sono gli unici ad aver segnato su punizione, due gol. honda ieri ha fatto una partita strepitosa (ben al di sopra dei demeriti danesi) garantendo una giocata formidabile per un assist. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 (modificato) si a favore di chiellini... A parità di età? Lascia perdere.... Nesta tatticamente e tecnicamente è ed è stato un fenomeno....ovvio che ora non è più un ragazzino... Per me se non avesse avuto infortuni seri nella sua carriera sarebbe stato ancora più forte.... Io l'ho reputo migliore di Cannavaro.....ma questo è un parere mio.... (anche se il Cannavaro del Mondiale2006 è un caso a parte..è stato stratosferico) Chiellini lo reputo fortissimo...ma tatticamente è osceno...non rimane mai nella posizione...si fa sempre attrarre dal pallone.... (dovrà migliorare molto su questo punto di vista) Tecnicamente poi è a livelli molto bassi....in più è sgraziatissimo.... Anche Thiago Silva è più forte di lui.... P.s. ma poi mi chiedo...quanti anni hai? Nel senso...il Nesta della Lazio te lo ricordi? era unico Modificato 25 Giugno 2010 da Kal_El Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 (modificato) Per chi ha paragonato il buon Chiellini con il fenomeno alessandro nesta, posso dire che ci sono 2 o 3 categorie di differenza trai due.... Mi rendo conto che il miglior Nesta è un difensore di un livello difficilmente raggiungibile, però l'età e la condizione fisica sono quelle che sono...inoltre il tempo gioca decisamente a favore di Chiellini. Poi naturalmente sono due difensori con caratteristiche molto diverse e proprio per questo avrebbero formato un'ottima coppia centrale per la nazionale...è veramente un peccato che Nesta si sia infortunato pochi mesi prima del mondiale Modificato 25 Giugno 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Mi rendo conto che il miglior Nesta è un difensore di un livello difficilmente raggiungibile, però l'età e la condizione fisica sono quelle che sono...inoltre il tempo gioca decisamente a favore di Chiellini. Poi naturalmente sono due difensori con caratteristiche molto diverse e proprio per questo avrebbero formato un'ottima coppia centrale per la nazionale...è veramente un peccato che Nesta si sia infortunato pochi mesi prima del mondiale Esatto... Però il Nesta di 25 anni era palesemente più forte di questo Chiellini! Sicuramente quest ultimo migliorerà ulteriolmante...ma non arriverà mai al livello di Nesta... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.