Vai al contenuto

Dark Sector


xking

Messaggi raccomandati

io sto giocando la demo ma non mi sembra un granchè...si,grafica decisamente accattivante ma sa troppo di gia' visto!sistema di copertura e di corsa identico a gears of war, ma un po' piu' anonimo!armi non troppo brutali e sistema di movimenti un po' limitato!ovviamente sono tutte impressioni a pelle!non credo una demo sfoderi le carte migliori del gioco! intanto la continuo...sono bloccato al terzo cancello...qualcuno sa dirmi come fare?non ha alcuna catena!

 

Già, anche io sono bloccato al tuo stesso punto...ma come minchia si apre??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Già, anche io sono bloccato al tuo stesso punto...ma come minchia si apre??

 

ok ho finito la demo...la fine è molto carina! per minander...il cancello non centra niente!dai uno sguardo bene per terra da tutte le parti!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

asapevo dove andare al cancello. Non si apre

c'e' una scalinata da qualche parte che porta ad un altro cancello con una catena.

Io non triesco ad uccidere il mostro finale della demo.

Gli do i primi due colpi e poi non so piu che fare.

Ho anche provato a tagliargli le parti basse ma non ha funzionato. :crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo e devo dire che è stata una mezza rivelazione...non me l'aspettavo...se lo trovo usato me lo prendo...:D

 

Il cancello lo apri

lanciando il glaive quando il puntatore diventa giallo ( devi tener premuto perché ciò accada )... :ok: basta fare due o tre prove e beccare l'attimo giusto...

ah ecco, io provavo a fare come dicevi tu ma non succedeva niente :ph34r: riproverò allora :ok:

 

comunque la demo mi sta piacendo molto, meglio di come me lo aspettavo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito e mi è piaciuto moltissimo, a tratti è davvero spettacolare...gli manca qualcosina come spessore per essere un capolavoro completo, ma di sicuro è un ottimo gioco...

 

concordo in pieno e poi il Glaive è bellissimo da usare,soprattutto andando avanti con tutti i "poteri" sbloccati!

l'unica cosa che non mi era piaciuta(come al solito!)era il doppiaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

asapevo dove andare al cancello. Non si apre

c'e' una scalinata da qualche parte che porta ad un altro cancello con una catena.

Io non triesco ad uccidere il mostro finale della demo.

Gli do i primi due colpi e poi non so piu che fare.

Ho anche provato a tagliargli le parti basse ma non ha funzionato. :crazy: :crazy: :crazy:

per ucciderlo devi lanciare il glaive in mezzo al fuoco e lo riacchiappi infuocato!poi lanci il glaive infuocato al mostro che cade giu' per terra infuocato e in quel momento inizi a spararlo avvicinandoti a lui...dopo alcuni colpi ti appare il tasto b e devi calcalro per fargli la mossa finale!ripeti questo procedimento un paio di volte e cambierà attaggiamnto!da li in poi capirai da solo come continuare a danneggiarlo fino ad ucciderlo!

 

 

spero di essere stato chiaro,comunque non è motlo difficile!Se hai altri problemi fammi sapere.Ciao

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Demo finita, da come ho potuto capire il gioco gravita intorno al glaive e ai suoi vari poteri.... se mi capiterà usato d'occasione lo prenderò.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie skise, anche se avevo girato il posto in lungo e in largo e non avevo trovato nulla...più tardi riprovo :ok:

Dovresti vedere vicino al nido di mitragliatrice, dovrebbe esserci una botola da aprire con il Glaive

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo butti giù con il glave di fuoco poi vai vicino e lo secchi, questo per due tre volte, poi spari...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

MI SONO BLOCCATO.....alla terza missione

 

dopo che si esce dalla caverna e si arriva nel piazzale ho eliminato tutti i nemici e poi mi sono bloccato non so + cosa fare c'è una porta dietro il cancello ma non la posso aprire perche c'è un cancello prima con nessun lucchetto e non la posso aprire ...

giochi finiti 2008:

mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN.

giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi devo prendere dark sector ho visto i video su youtube è mi è piaciuto molto pareri vostri e consigli ? ho visto anche la presenza del live comè ?

se cerchi un gioco con un live longevo e divertente comprati o battlefield:bad compay o unreal tournament 3 che escono tra pochissimi giorni ,in quanto quello offerto da questo titolo è a dir poco scdente!;comunque se cerchi maggiori informazioni ti consiglio di leggere la recensione di valentina :ok:

 

http://www.mondoxbox.com/recensione/639/dark-sector.html

Modificato da Dr.Freeman
Link al commento
Condividi su altri siti

B-company è gia nella mia lista unreal non sò

 

ma visto che assomiglia da quello che ho visto a resident evil 4 mi interessa un genere cosi nella mia collezione manca

 

intendo consigli per sapere comè la storia (l'inizio sino al 2cap. la conosco) per il resto comè ? intrigante e con colpi di scena ?

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

B-company è gia nella mia lista unreal non sò

 

ma visto che assomiglia da quello che ho visto a resident evil 4 mi interessa un genere cosi nella mia collezione manca

 

intendo consigli per sapere comè la storia (l'inizio sino al 2cap. la conosco) per il resto comè ? intrigante e con colpi di scena ?

 

 

il single player è bello, la giocabilità è divertente soprattutto quando inizi a sfruttare il glave e i suoi poteri, una volta finito si sblocca un livello di difficoltà maggiore, la trama è banalotta, ma interessante, però non è raccontata benissmo, questo non permette al gioco di prendere votazioni maggiori, doppiaggio così così, graficamente il titolo è buono

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

B-company è gia nella mia lista unreal non sò

 

ma visto che assomiglia da quello che ho visto a resident evil 4 mi interessa un genere cosi nella mia collezione manca

 

intendo consigli per sapere comè la storia (l'inizio sino al 2cap. la conosco) per il resto comè ? intrigante e con colpi di scena ?

Guarda la giocabilità è ottima ma la trama è raccontata malissimo e durante i 10 capitoli c'è anche il rischio di annoiarsi.Pensa che questo è stato il primo titolo dopo MOLTI anni in cui mi capitava di andare avanti nel gioco senza capire NULLA della trama.Io non te lo consiglierei poi la scelta e tua :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...