Vai al contenuto

Dark Sector


xking

Messaggi raccomandati

è vero anche io non seguivo bene, si passa da un punto all'altro, si acoltano dei dialoghi, ma non si approfondisce molto della questione, però non incide molto questo aspetto perchè il titolo è molto giocabile

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è vero anche io non seguivo bene, si passa da un punto all'altro, si acoltano dei dialoghi, ma non si approfondisce molto della questione, però non incide molto questo aspetto perchè il titolo è molto giocabile

sisi infatti la vera forza del titolo è la giocabilità :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

provando la demo ,sinceramente,ho notato un sistema di controllo rigido e alquanto scomodo,ben differente dall elasticità e dalla velocità di gears of war(titolo a cui si ispira palesemente e pesantemente)

 

solo all'inizio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

provando la demo ,sinceramente,ho notato un sistema di controllo rigido e alquanto scomodo,ben differente dall elasticità e dalla velocità di gears of war(titolo a cui si ispira palesemente e pesantemente)

imparato ad usare il glaive tutto diventa uno spasso ma il titolo ha molti difetti (in primis la narrazione della storia) che proprio per questo non consiglierei l'acquisto, ma ti assicuro che almeno nella giocabilità il titolo vale

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

la narrazione è cmq ai livelli di molte altre produzioni, non mi pare che gow brillasse...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ok,ma almeno la storia era ben raccontata!

 

 

ma insomma... faceva acqua da tutte le parti... anche un po' incoerente... i filmati erano belli quello si...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la storia di GOW non è raccontata male ma è abbastanza semplice.Già da i primi filmati capisci quello che devi fare e perchè lo devi fare, mentre in dark sector mi capitava di girare a vuoto senza capire cosa stessi facendo, cosa che in gow non è successa :teach: Però ora stiamo andando troppo OT

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo e nonostante graficamente il titolo non sia malvagio, grazie anche all'uso di alcuni effetti e all'atmosfera decisamente cupa, non riesce a prendermi. Alcne cose le trovo realizzate approssimativamente, come il sistema di copertura ad esempio.. qualche spunto interessante c'è e magari proseguendo la storia si fa piu' interessante.

Il protagonista è davvero troppo bambinone nei tratti pero'.. me lo aspettavo piu' vissuto..

Mi ci sono divertito quella mezz'ora, ma niente di piu', pensavo meglio. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se avesse avuto una sceneggiatura decente avrebbe dato la paga a quasi tutti gli sparatutto usciti gow compreso

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo anche io... che dire, il gioco mi piace, anche se concordo sul fatto che il sistema di copertuta è fatto un po' coi piedi :mrgreen: L'atmosfera invece mi piace molto, e il glave poi... mi sembra di avere in mano di nuovo il disco di tron :loving:

Quando calerà di prezzo me lo prenderò di sicuro, perchè ora come ora 70 euro mi sembrano troppi, direi che sono sborsabili solo per titoloni... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

la copertura è perfetta, ma questo lo vedrete solo nel gioco completo con l'abitudine ai meccanismi del gioco stesso

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao, ho alcune domande per confermare o cambiare la mia idea di comprare questo gioco,

è completamente in italiano?

si può settare il livello di difficoltà?

in generaleè scorrevole o bisogna stare tanto aragionare su enigmi vari?

 

ciao e grazie per l aiuto

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho alcune domande per confermare o cambiare la mia idea di comprare questo gioco,

è completamente in italiano?

si può settare il livello di difficoltà?

in generaleè scorrevole o bisogna stare tanto aragionare su enigmi vari?

 

ciao e grazie per l aiuto

 

italiano

 

si, finito si sblocca la modalità brutale, cmq non è difficile il gioco

 

qualche enigma c'è, per me erano carini

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato a giocare a Dark Sector...prime impressioni molto positive...mi son subito abituato al sistema di controllo ( mi ricorda molto GOW )...

Per adesso sono arrivato al quarto capitolo senza troppe sofferenze...anche graficamente è molto valido...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho trovato usato questo gioco e devo dire che si sta rivelando una graditissima sorpresa..

graficamente è molto d' impatto..qualche magagna ovviamente c' è ma nell' insieme fa un ottimo effetto

ai controlli ci si abitua subito, sono molto simili a quelli di gears of war in pratica, con l' aggiunta del glave che è sicuramente la cosa più riuscita del gioco. il sistema di copertura è discreto mentre non è buona secondo me la gestione delle telecamere negli spazi più ristretti

bella l' atmosfera cupa e molto dark.

pecca un po' nello sviluppo della trama per ora (sono al quinto capitolo)

in definitiva comunque mi sta prendendo parecchio e direi che si merita un bell' 8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi, sono arrivato al 5 capitolo, e ce subito il mostro meccanico, ma come si fa ad ucciderlo, ho usato il glave elettrico, dopo aver bruciato la barriera, ma lo colpisco molte volte sembra subisca danni,ma non muore, per quanto devo conitnuare?o esiste un altra tecnica?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, sono arrivato al 5 capitolo, e ce subito il mostro meccanico, ma come si fa ad ucciderlo, ho usato il glave elettrico, dopo aver bruciato la barriera, ma lo colpisco molte volte sembra subisca danni,ma non muore, per quanto devo conitnuare?o esiste un altra tecnica?

 

quando è stordito devbi andarlgi dietro e premere un tasto

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' incredibile che si realizzino ancora titoli del genere. Il personaggio si muove a granchio, ossia guarda sempre avanti sia che lo muovi a destra sia a sinistra o indietro. Con personaggio fermo la telecamera non gli gira in torno e quindi per vedere dietro di lui devi riuscire a girare il personaggio usando due levette invece di una. Il gioco offre belle ambientazioni ma la scarsa manovrabilità del personaggio rende i movimenti per esplorarlo decisamente limitati. Anche nelle mischie, se si viene attaccati da dietro, si prendono un sacco di botte prima di riuscire a girare il personaggio in direzione dell'avversario. Quando lo si fa scattare di corsa l’inquadratura diventa dal basso verso l’alto facendoti un primo piano del sedere, e mentre si scatta si è impossibilitati a girare a sinistra o a destra. Il pulsante per la capriola e per attaccarti al muro è sempre lo stesso così quando sei vicino al muro e gli dici di fare una capriola rischi di ritrovarti attaccato al muro con conseguente felicità dell’avversario che può massacrarti a volontà. Il gioco presenta la stessa dinamica per 10 lunghi e tediosi quadri; ossia si entra su un area, si uccidono i nemici e si passa alla prossima ricominciando tutto da capo. Il glaive offre un utile divertimento solo all'inizio per poi diventare una tediosa e monotona arma. Il personaggio è in grado di portarsi dietro qualcosa come 1100 munizioni (dove se le metterà!!) rendendo la battaglia con gli avversari ridicola tanto più che la vita si rigenera velocemente e facilmente. Il personaggio ha un viso da ragazzo con un corpo da adulto. Il collo è più grosso della faccia stile ken il guerriero. Arrivati al 4° capitolo ho cominciato a chiedermi quanto manca alla fine dato che ormai lo avevo pagato e lo volevo finire. Qualcuno ha detto che il gioco è un stealth con dei tratti simili a Splinter Cell. Ebbene posso garantirvi che non c’è nulla di più falso. L’unico livello che vale la pena giocare è il 9° ossia l’unico Livello in cui non mi sono annoiato. Il resto è completamente da buttare.

Giovani d'oggi

Il padre regala al figlio una giacca e gli domanda: Ti piace la giacca?

Il figlio risponde: Come faccio a sapere se mi piace se non ho avuto tempo di andare a vedere le vetrine dei negozi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto vero quello che dici ma in definitiva a me è un titolo che ha divertito..

l' ho trovato un buon action con qualche difetto sicuramente ma anche con buone trovate tipo il glave

peccato per la ridicola narrazione altrimenti lo avrei apprezzato ancora di più.

usato secondo me è un gioco da prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono molto d'accordo... anche io l'ho trovato un po' legnoso, ma solo all'inzio... non è di quei titoli di cui ti ricordi un gameplay scomodo o frustrante... assolutamente... sono scelte dei programmatori per valorizzare di più l'uso dei poteri o delle coperture a scapito di una giocabilità solo da sparatutto ecco perchè secondo me la fluidità dei movimenti è stata ridotta... stessa cosa per le telecamere... hanno voluto dare un tocco un po' cinematografico... se questi sono gli action ingiocabili ninja gaiden cosa è? ha 1001 difetto più di questo gioco... naturalmente questo non vuol dire che non siano vere le cose dette da JohnLloyd... solo secondo me non sono così impotanti ed evidenti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito ad avere questo gioco, tartassato dalla critica, a me non spiace, finalmente un glaive da usare quasi a piacimento, non come quello in Blade II per ps2. Bella anche la trovata delle armi degli avversari da poter usare solo per poco tempo. E' l'insieme di molti videogiochi, la visuale alla Re4 come il mercato nero e la copertura alla Gow, i boss a fine libello sono un classico dei games....

Per ora il voto è 7,5 anche perchè sono arrivato oltre la metà del gioco....

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...