valentina Inviato 28 Febbraio 2008 Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Allora a marzo non ho molta scelta, prenderò RSV2 Non ci avrei pensato due volte..... Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Febbraio 2008 Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 ho trovato 28/03/2008 come data di uscita Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 ragazzi il gioco esce il 14 marzo.. Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 siete sicuri della data di uscita? ci sono date diverse da tutte le parti... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 siete sicuri della data di uscita? ci sono date diverse da tutte le parti... hai ragione..ho notato che in alcuni da il 16..in altri il 10 e in altri il 28.. guardando il sito ufficiale addirittura mi da il 22 gennaio 2008 ..non è aggiornato.. speriamo almeno che il mese di marzo sia ufficiale.. Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 http://blip.tv/file/717379 Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 spero che esca presto.. :loving: Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vendicatore Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 comunque speriamo che il gioco non sia mediocre come the darkness che faceva davvero ridere.... comunque se si può vorrei chiedere ai moderatori del sito di farci sapere una data precisa per l'uscita del gioco. grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 comunque speriamo che il gioco non sia mediocre come the darkness che faceva davvero ridere.... a te non è piaciuto, ma evita di dire che "faceva ridere", quando non è assolutamente così. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 dai video visti non sembra male... poi è vero che c'è una certa concorrenza... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 The darkness per me é un cult, grandissimo gioco e con il merito aggiunto di offrire una delle migliori esperienze di coinvolgimento emotivo e narrativo di sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 comunque se si può vorrei chiedere ai moderatori del sito di farci sapere una data precisa per l'uscita del gioco. è strano..anche perchè tutti danno marzo come mese d'uscita..ma non si sa ancora il giorno.. (14 o 28 o forse altri) Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 comunque speriamo che il gioco non sia mediocre come the darkness che faceva davvero ridere.... The darkness faceva ridere?? Ma se era (è) un gioco unico x atmosfera e coinvolgimento! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 dovrebbe uscire i primi di aprile Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 comunque speriamo che il gioco non sia mediocre come the darkness che faceva davvero ridere.... Fidati tu i giochi che fanno ridere non li hai mai visti! Cmq questo Dark Sector mi attizza molto, voglio! :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 l'unica cosa che non mi ha entusiasmato dai filmati e l'ia avversaria, è vero che si coprono, però appaiono molto fermi nelle loro posizioni prestabilite, certo può essere un'impressione del settaggio del gioco o cmq potrebbe essere difficile mirare e quindi hanno compensato con una mobilitò ridotta... insomma però devo dire che fin dai primi filmati ho avuto un debole per questo gioco... ho ottime senzazioni, inoltre il boomerang o come si chiama mi attizza... staccare qualche testa ci vuole... ot: anche a me the darkness è sembrato un ottimo gioco fatto con molto mestiere e passione Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vendicatore Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 (modificato) a te non è piaciuto, ma evita di dire che "faceva ridere", quando non è assolutamente così. non sei certo tu che puoi dirmi quello che posso o non posso dire! lo ripeto, per me the darkness fa ridere. è il mio giudizio, vediamo se sei cosi intelligente da non controbattere. Fidati tu i giochi che fanno ridere non li hai mai visti! Cmq questo Dark Sector mi attizza molto, voglio! :baby: ne ho visti di giochi fidati. molti più di te. Modificato 7 Marzo 2008 da vendicatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 l'unica cosa che non mi ha entusiasmato dai filmati e l'ia avversaria Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Makaveli79 Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 (modificato) Fidati tu i giochi che fanno ridere non li hai mai visti! Cmq questo Dark Sector mi attizza molto, voglio! :baby: scusami stavo leggendo il tuo post ed ho notato che sei un esperto...quali sono i giochi che fanno ridere allora? Cmq i filmati adesso come adesso promettono bene,ma promettevano altrettanto bene i filmati di turok...poi le recensioni lo hanno stroncato. Modificato 7 Marzo 2008 da Makaveli79 Cita SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 ne ho visti di giochi fidati. molti più di te. E questo come fai a dirlo? scusami stavo leggendo il tuo post ed ho notato che sei un esperto...quali sono i giochi che fanno ridere allora? Non sono un esperto, di giochi che fanno ridere ce ne sono tantissimi ma sicuramente The Darkness non è fra questi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QUASI Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 a te non è piaciuto, ma evita di dire che "faceva ridere", quando non è assolutamente così. quoto...in pieno.... ma come si fa a dire che faceva ridere... uno dei migliori titoli apparso su xbox 360,un gioco evocativo..un film giocato....trasportatore fino all'inverosimile !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vendicatore Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 E questo come fai a dirlo? forse questa domanda dovresti fartela da solo, visto che dici che io non ho mai visto giochi ridicoli, ma poi dovressti darti del fesso da solo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 ragazzi che ne dite di smetterla con gli insulti e gli OT..parlaimo da persone adulte e serie.. per me il gioco promette tantissimo..e poi non do tanto agio alle recensioni..è pur sempre un punto di vista..ma in generale il gioco sarà bello..almeno da quello che si vede.. Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 le recensioni oggi puntano molto sull'aspetto innovativo a meno che non si tratti di titoli molto attesi, capolavori annunciati, gli altri titoli di "seconda fascia" pagano la mancanza di idee originali... questo dark sector pagherà il fatto di essere un prodotto abbastanza generico (immagino)... personalmente invece da appassionato del genere sparatutto e action, non è così fondamentale che il gioco presenti delle sostanziali novità e mi basta che sia divertente e ben fatto... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 vediamo se sei cosi intelligente da non controbattere. no, sono uno stupido quindi controbatto. se devi affermare qualcosa che va PALESEMENTE controcorrente, almeno argomente, altrimenti prendi solo per il culo. avresti potuto dire che non ti piace, non è il tuo genere, ma che fa ridere assolutamente no. Parliamo in termini pratici: grafica, fa ridere? assolutamente no, è davvero ottima. giocabilità fa ridere? per niente, è ottima e variegata, c'è solo un piccolo difetto nella mira. la storia fa ridere? per nulla, è adulta e coinvolgente. fai una cosa, se sei così intelligente (cit.) vatti a leggere qualche recensione fatta da gente capace e la prossima volta poni i tuoi argomenti in maniera meno assolutistica. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.