Vai al contenuto

Dark Sector


xking

Messaggi raccomandati

  • Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho trovato 28/03/2008 come data di uscita

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

siete sicuri della data di uscita? ci sono date diverse da tutte le parti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

siete sicuri della data di uscita? ci sono date diverse da tutte le parti...

hai ragione..ho notato che in alcuni da il 16..in altri il 10 e in altri il 28..

guardando il sito ufficiale addirittura mi da il 22 gennaio 2008 :ph34r: ..non è aggiornato..

speriamo almeno che il mese di marzo sia ufficiale.. :crazy:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque speriamo che il gioco non sia mediocre come the darkness che faceva davvero ridere....

 

a te non è piaciuto, ma evita di dire che "faceva ridere", quando non è assolutamente così.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

dai video visti non sembra male... poi è vero che c'è una certa concorrenza...

 

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se si può vorrei chiedere ai moderatori del sito di farci sapere una data precisa per l'uscita del gioco.

è strano..anche perchè tutti danno marzo come mese d'uscita..ma non si sa ancora il giorno.. (14 o 28 o forse altri)

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe uscire i primi di aprile

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che non mi ha entusiasmato dai filmati e l'ia avversaria, è vero che si coprono, però appaiono molto fermi nelle loro posizioni prestabilite, certo può essere un'impressione del settaggio del gioco o cmq potrebbe essere difficile mirare e quindi hanno compensato con una mobilitò ridotta... insomma però devo dire che fin dai primi filmati ho avuto un debole per questo gioco... ho ottime senzazioni, inoltre il boomerang o come si chiama mi attizza... staccare qualche testa ci vuole...

 

ot: anche a me the darkness è sembrato un ottimo gioco fatto con molto mestiere e passione

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

a te non è piaciuto, ma evita di dire che "faceva ridere", quando non è assolutamente così.

 

non sei certo tu che puoi dirmi quello che posso o non posso dire!

lo ripeto, per me the darkness fa ridere. è il mio giudizio, vediamo se sei cosi intelligente da non controbattere.

 

Fidati tu i giochi che fanno ridere non li hai mai visti! :ok:

Cmq questo Dark Sector mi attizza molto, voglio! :baby:

ne ho visti di giochi fidati. molti più di te.

Modificato da vendicatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati tu i giochi che fanno ridere non li hai mai visti! :ok:

Cmq questo Dark Sector mi attizza molto, voglio! :baby:

scusami stavo leggendo il tuo post ed ho notato che sei un esperto...quali sono i giochi che fanno ridere allora? Cmq i filmati adesso come adesso promettono bene,ma promettevano altrettanto bene i filmati di turok...poi le recensioni lo hanno stroncato.

Modificato da Makaveli79
SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER
Link al commento
Condividi su altri siti

a te non è piaciuto, ma evita di dire che "faceva ridere", quando non è assolutamente così.

quoto...in pieno....

ma come si fa a dire che faceva ridere... :crazy: uno dei migliori titoli apparso su xbox 360,un gioco evocativo..un film giocato....trasportatore fino all'inverosimile !!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che ne dite di smetterla con gli insulti e gli OT..parlaimo da persone adulte e serie.. :ok:

 

per me il gioco promette tantissimo..e poi non do tanto agio alle recensioni..è pur sempre un punto di vista..ma in generale il gioco sarà bello..almeno da quello che si vede..

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

le recensioni oggi puntano molto sull'aspetto innovativo a meno che non si tratti di titoli molto attesi, capolavori annunciati, gli altri titoli di "seconda fascia" pagano la mancanza di idee originali... questo dark sector pagherà il fatto di essere un prodotto abbastanza generico (immagino)... personalmente invece da appassionato del genere sparatutto e action, non è così fondamentale che il gioco presenti delle sostanziali novità e mi basta che sia divertente e ben fatto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo se sei cosi intelligente da non controbattere.

 

no, sono uno stupido quindi controbatto.

 

se devi affermare qualcosa che va PALESEMENTE controcorrente, almeno argomente, altrimenti prendi solo per il culo. :ok:

 

avresti potuto dire che non ti piace, non è il tuo genere, ma che fa ridere assolutamente no. Parliamo in termini pratici:

 

grafica, fa ridere? assolutamente no, è davvero ottima.

 

giocabilità fa ridere? per niente, è ottima e variegata, c'è solo un piccolo difetto nella mira.

 

la storia fa ridere? per nulla, è adulta e coinvolgente.

 

 

fai una cosa, se sei così intelligente (cit.) vatti a leggere qualche recensione fatta da gente capace e la prossima volta poni i tuoi argomenti in maniera meno assolutistica.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...