Vai al contenuto

Dark Sector


xking

Messaggi raccomandati

  • Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io non li vedo. Quando guardo i corpi mi sembrano interi. Ho visto solo un braccino per terra per sbaglio.

Forse quando vado avanti la lama diventa piu' forte e li sbudella? :??:

Ho fatto 2 capitoli e un pezzo del tre...

 

Allora probabilmente usi male la lama, colpisci secco gli arti o la testa e vedi come saltano. Altrimenti il tuo gioco é buggato eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro devi caricare la lama con il moltiplicatore X4 (l'icona dovrebbe diventare arancione se lasci premuto il tasto del lancio)...Vedrai mio caro amico che tagliare arti teste, busto ecc...non è mai stato così bello :loving: ...soprattutto con al'effetto prima persona :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro devi caricare la lama con il moltiplicatore X4 (l'icona dovrebbe diventare arancione se lasci premuto il tasto del lancio)...Vedrai mio caro amico che tagliare arti teste, busto ecc...non è mai stato così bello :loving: ...soprattutto con al'effetto prima persona :dance:

 

Esatto, oppure quando li vedi che stanno lampeggiano in fin di vita li anche la lama normale parte potarli, poi quando hai gli elementi anche li gli fai malissimo, oppure ci sono anche i nemici più deboli che li riconosci subito data la stupidità e la quantità che te ne manda li anche lama normale li pota come se fossero fili d'erba.

 

Certo che sto gioco più si va avanti e più insegna cose, cap 5 però si torna a durare poco ma insegna un altra abilità utilissima e c'è un pezzo molto carino in cui bisogna utilizzare bene la lama in prima persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so' che dire,io l'ho aquistato ieri e riportato oggi e sia io che i miei amici lo abbiamo trovato orribbile davvero,dopo Paraiah hanno toppato di nuovo,una grafica ridicola per un gioco di questi periodi,dopo Uncharted su PS3 e grafiche varie su COD4 et simili,questo ne esce veramente male,basta avvicinarsi a qualsiasi oggetto per vedere delle texture mal fatte,poi il suolo e' con le texture vicino ai nostri piedi e pian piano che si allontana lo sguardo in profondita diventano piatte da far ribrezzo.Poi il gioco soffre di una pessima IA,i nemici sparano e poi si nascondono per ricaricare,peccato che si nascondano al contrario,rimanendo vulnerabili e scoperti,in piu' sono lentissimi nel muoversi o nel venire a cercarci per ucciderci,le animazioni poi sono identiche a quelle di condmenned 1,volti compresi,veramente un peccato aver sprecato un idea cosi originale per creare un gioco cosi scarso,il live poi e' osceno,la grafica on-line e' scadente,lagga spesso e le animazioni sono ridotte all'osso,sinceramente dopo che la gente si e' lamentata di Army of Two,vedere un gioco cosi a 69 euro lascia un po' pensare,vale giusto 29 euro,proprio per l'idea originale,da parte mia consiglio una prova attanta a chi deve ancora aquistarlo e lo consiglio a seconda mano.cIAO.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so' che dire,io l'ho aquistato ieri e riportato oggi e sia io che i miei amici lo abbiamo trovato orribbile davvero,dopo Paraiah hanno toppato di nuovo,una grafica ridicola per un gioco di questi periodi,dopo Uncharted su PS3 e grafiche varie su COD4 et simili,questo ne esce veramente male,basta avvicinarsi a qualsiasi oggetto per vedere delle texture mal fatte,poi il suolo e' con le texture vicino ai nostri piedi e pian piano che si allontana lo sguardo in profondita diventano piatte da far ribrezzo.Poi il gioco soffre di una pessima IA,i nemici sparano e poi si nascondono per ricaricare,peccato che si nascondano al contrario,rimanendo vulnerabili e scoperti,in piu' sono lentissimi nel muoversi o nel venire a cercarci per ucciderci,le animazioni poi sono identiche a quelle di condmenned 1,volti compresi,veramente un peccato aver sprecato un idea cosi originale per creare un gioco cosi scarso,il live poi e' osceno,la grafica on-line e' scadente,lagga spesso e le animazioni sono ridotte all'osso,sinceramente dopo che la gente si e' lamentata di Army of Two,vedere un gioco cosi a 69 euro lascia un po' pensare,vale giusto 29 euro,proprio per l'idea originale,da parte mia consiglio una prova attanta a chi deve ancora aquistarlo e lo consiglio a seconda mano.cIAO.

nientedimeno...talmente brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

nientedimeno...talmente brutto

Attenzione,i gusti sono gusti,ma se devo essere sincero su quello che vedo e provo e' cosi,gioco come al solito stravantato e lodato che vale molto poco,o meglio,non vale un prezzo del genere,ho la possibilita' per mia fortuna di provare qualsiasi titolo per qualsiasi piattaforma,ho provato sia la versione PS3 che quella 360 e' lo reputo abbastanza scarso,poi c'e' chi lo trovera' interessante,ma dire che abbia grafica e dargli un voto sopra il 6,be' vuol dire accontentarsi un po' troppo,ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione,i gusti sono gusti,ma se devo essere sincero su quello che vedo e provo e' cosi,gioco come al solito stravantato e lodato che vale molto poco,o meglio,non vale un prezzo del genere,ho la possibilita' per mia fortuna di provare qualsiasi titolo per qualsiasi piattaforma,ho provato sia la versione PS3 che quella 360 e' lo reputo abbastanza scarso,poi c'e' chi lo trovera' interessante,ma dire che abbia grafica e dargli un voto sopra il 6,be' vuol dire accontentarsi un po' troppo,ciao.

 

Ma mi sembra strano tu dica che la grafica sia penosa ed altri che è da urlo, per carità i gusti so gusti, ma qui non ci si sa più come regolare; lo coooooompro o no?

 

:mrgreen: ciao valentina ..se mi lasci il tuo numero ti spiego passo per passo le caratteristiche del game......... :crazy: a parte gli scherzi io lo trovo molto bello...la grafica poi e mostruosa....

 

Lo vuoi in mezzo agli occhi o da qualche altra parte :mrgreen: ? Perchè è bello, spiegati che devo regolarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: ciao valentina ..se mi lasci il tuo numero ti spiego passo per passo le caratteristiche del game......... :crazy: a parte gli scherzi io lo trovo molto bello...la grafica poi e mostruosa....

Grafica mostruosa!!!!! Gears e' 10 punti avanti ed e' uscito piu' di un anno fa',su Uncharted nemmeno mi pronuncio per il divario essendo quasi lo stesso titolo come gameplay,fate un po' voi,provatelo prima.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente è più che gradevole, personaggio carimatico e atmosfera buona almeno i due tre livelli che ho visto... la giocabilità è originale per un gioco avventura horror... se è originale gow anche questo lo è... gioco da 8... non un capolavoro... a me piace..

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che per avere un giudizio decente dovremmo aspettare la recensione...

 

Un mio amico dice che è stupendo, altri dicono che fa schifo booooooooooooooooooo

 

il problema è che non esistono mezze misure..

il gioco o è una cagata o un capolavoro..

come si fa a leggere nello stesso topic la grafica fa schifo e due messaggi sotto grafica da paura? :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non fa schifo la grafica...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so' che dire,io l'ho aquistato ieri e riportato oggi e sia io che i miei amici lo abbiamo trovato orribbile davvero,dopo Paraiah hanno toppato di nuovo,una grafica ridicola per un gioco di questi periodi,dopo Uncharted su PS3 e grafiche varie su COD4 et simili,questo ne esce veramente male,basta avvicinarsi a qualsiasi oggetto per vedere delle texture mal fatte,poi il suolo e' con le texture vicino ai nostri piedi e pian piano che si allontana lo sguardo in profondita diventano piatte da far ribrezzo.Poi il gioco soffre di una pessima IA,i nemici sparano e poi si nascondono per ricaricare,peccato che si nascondano al contrario,rimanendo vulnerabili e scoperti,in piu' sono lentissimi nel muoversi o nel venire a cercarci per ucciderci,le animazioni poi sono identiche a quelle di condmenned 1,volti compresi,veramente un peccato aver sprecato un idea cosi originale per creare un gioco cosi scarso,il live poi e' osceno,la grafica on-line e' scadente,lagga spesso e le animazioni sono ridotte all'osso,sinceramente dopo che la gente si e' lamentata di Army of Two,vedere un gioco cosi a 69 euro lascia un po' pensare,vale giusto 29 euro,proprio per l'idea originale,da parte mia consiglio una prova attanta a chi deve ancora aquistarlo e lo consiglio a seconda mano.cIAO.

 

Come fai a paragonare

 

COD4 = FSP

Unchanted = Avventura (ed è giusto perchè è il genere di DARk Sector)

Ao2 =TPS

Condemned= surivival Horror

 

Io a sto punto avrei buttato dentro anche un PGR4 tanto butti tanto per buttare i titoli a caso nel discorso....

 

Probabilmente non ti è piaciuto perchè pensavi fosse uno sparatutto e uno sparatutto non lo è dato che come ripeto ogni mio intervento è un AVVENTURA!

 

Brutto di grafica poi? mmmm non so con cosa l'hai guardato ma controlla i settaggi perchè graficamente è molto valido

 

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=540

 

guardare per credere tipo la 3 è in game e non mi pare sia tanto bruttina no? andando avanti poi tutte le fiamme e gli elementi che butti a dosso ai nemici son fatti benissimo.

 

Ai mi sembra normalissima non un opera d'arte ma nemmeno schifosa, i nemici si nascondono, usano scudi, e si spostano per coprirsi cosa ci vedi di male? forse perchè il capitolo 1 in cui non hai poteri è semplificato per farti arrivare alla fine del prologo ?

 

un momento tremendo sospetto non è che hai giocato SOLO il prologo? spiegherebbe tante cose, fra cui perchè consideri la grafica brutta, peccato che in BN sia solo quello poi diventa tutto a colori stupendi con riflessi sul pb e amibneti 30 volte più grossi....

 

 

 

Attenzione,i gusti sono gusti,ma se devo essere sincero su quello che vedo e provo e' cosi,gioco come al solito stravantato e lodato che vale molto poco,o meglio,non vale un prezzo del genere,ho la possibilita' per mia fortuna di provare qualsiasi titolo per qualsiasi piattaforma,ho provato sia la versione PS3 che quella 360 e' lo reputo abbastanza scarso,poi c'e' chi lo trovera' interessante,ma dire che abbia grafica e dargli un voto sopra il 6,be' vuol dire accontentarsi un po' troppo,ciao.

 

Ma guarda per me la grafica è da 7,5 e io son di manica molto stretta considera che roba come condemend 2 per me è 4 o Ao2 7

 

 

 

 

Ma la metamorfosi del personaggio ( mi riferisco all avanzare del virus) lo potenzia e basta? Oppure lo fa mutare anche d'aspetto?

 

Il virus ti prende un braccio e man mano che passano i capitoli ti da nuovi poteri e ti avanza piano piano però per ora a parte qualche riflesso in più sulla spalla non cambia più di quel tanto.

 

 

Grafica mostruosa!!!!! Gears e' 10 punti avanti ed e' uscito piu' di un anno fa',su Uncharted nemmeno mi pronuncio per il divario essendo quasi lo stesso titolo come gameplay,fate un po' voi,provatelo prima.

 

Gow era bello quando è uscito è 1 anno che graficamente è datato e questo gli è un paio di spanne superiori se permetti con spazzi aperti come in Gow non se ne immaginano nemmeno, poi volevo farti notare che forse non tieni il conto ma Gow ha 1 anno e mezzo....

 

Ma li giocate i giochi o sparate a caso tanto per citare nome? stesso gamplay? questo è tutto basato sulla lama che lanci, gli enigmi li risolvi spostando gli elementi con la lama, oppure usandola in prima persona

Gow è solo un ottima demo per vendere il motore, cosa che gli è riuscito bene fine li, il fatto che in comune abbiano che con A corri con il grilletto destro spari(azzo tutti i giochi con cui spari è li....) e ti attacchi le pareti non vedo dove sia tutta sta somiglianza.

 

Unchanted è simile come tipologia di gioco (anche se più impuntato verso avventura/platform/tps mentre ds è avventura con elementi di tps) non certo come gameplay, altrimenti mi spieghi dove si usano gli elementi, e come si fa a lanciare un boomerang? oppure dove sono i mercanti che ti fanno mettere le skill sulle armi per sparare 2 proiettili alla volta

 

Qui mi sa che fate un sacco di confusione su similitudine di predisposizione di tasti e Gameplay che è una cosa molto più ampia.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, se vogliamo, gli innumerevoli giudizi contrastanti sul gioco sono già una risposta: questo videogame non è un granché e se avete soldini da spendere, teneteveli per un altro gioco. I giochi validi tirano quasi all'unanimità, ed evidentemente questo Dark Sector non è un acquisto obbligato, anzi... Passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, se vogliamo, gli innumerevoli giudizi contrastanti sul gioco sono già una risposta: questo videogame non è un granché e se avete soldini da spendere, teneteveli per un altro gioco. I giochi validi tirano quasi all'unanimità, ed evidentemente questo Dark Sector non è un acquisto obbligato, anzi... Passo.

 

Non e' Affatto vero . ti basta sapere che chi dice il gioco è Carino sostiene che non è da 10 come gioco

chi dice che fà schifo...non ammette che il gioco è comunque accettabilissimo ma esprime solo quello che hanno

avuto del gioco a primo impatto....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...