Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ma che succederebbe se qualcuno che ha la 360 rotta la da indietro e si prende la slim con la differenza? Se ne accorgerebbero se è guasta?

 

Questa cosa dello scambio delle console c'è da mediaworld?

da gamestop le provono sempre le console se funzionano o no, è difficile che becchi uno che non la controlli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che succederebbe se qualcuno che ha la 360 rotta la da indietro e si prende la slim con la differenza? Se ne accorgerebbero se è guasta?

 

Questa cosa dello scambio delle console c'è da mediaworld?

 

ehm, ma solo a me un comportamento simile non è che proprio mi esalti?? cioè, diciamocelo, stai chiedendo consigli per attuare una truffa, non so se la cosa sia tanto normale.. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MAPO,

volevo farti una domanda...nella confezione della slim che cavi ci sono in dotazione?non so dove l'ho visto ma si parla solo di un cavo composito,ti risulta?ti chiedo questo perchè ho usufruito dell'offerta dando indietro la mia elite,ma se dentro la confezione della slim mancano il cavo HDMI e COMPONENT allora mi sembra un mio diritto tenermi i miei,in dotazione con l'elite,che ne pensi? :??:

grazie e ciao

2694644.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MAPO,

volevo farti una domanda...nella confezione della slim che cavi ci sono in dotazione?non so dove l'ho visto ma si parla solo di un cavo composito,ti risulta?ti chiedo questo perchè ho usufruito dell'offerta dando indietro la mia elite,ma se dentro la confezione della slim mancano il cavo HDMI e COMPONENT allora mi sembra un mio diritto tenermi i miei,in dotazione con l'elite,che ne pensi? :??:

grazie e ciao

io l HDMI l'ho tenuto.... ho dato dentro solo il component.... dato che attualmente con l'elite danno addirittura il composito....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MAPO,

volevo farti una domanda...nella confezione della slim che cavi ci sono in dotazione?non so dove l'ho visto ma si parla solo di un cavo composito,ti risulta?ti chiedo questo perchè ho usufruito dell'offerta dando indietro la mia elite,ma se dentro la confezione della slim mancano il cavo HDMI e COMPONENT allora mi sembra un mio diritto tenermi i miei,in dotazione con l'elite,che ne pensi? :??:

grazie e ciao

 

Beh, tuo diritto mica tanto! Tu devi dare il tutto completo di quello che c'è scritto sulla scatola. Poi va beh, nessuno ti farà storie per un cavo. Comunque costa 6-7€ un hdmi. E si, nella slim c'è solo il composito (barboni quelli della ms)! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, ma solo a me un comportamento simile non è che proprio mi esalti?? cioè, diciamocelo, stai chiedendo consigli per attuare una truffa, non so se la cosa sia tanto normale.. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

No scusami tanto forse hai frainteso: la mia 360 funziona bene, volevo solamente chiedere se facessero dei controlli non perchè io volessi truffare, ma per sapere se qualche furbacchione potesse farlo. E poi, ho fatto molte citazioni riguardo allo scambio: io preferirei venderla online privatamente :teach: (anche se ne avessi una rotta la differenza che devi dare secondo me è troppa, la mia l'ho comprata poco tempo fa). Era una semplice domanda per capire se controllano le xbox.

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un modo per non perdere tutti i salvataggi della vecchia xbox e trasferirli nella nuova?

Ci sarà un cavo apposito del costo di 20€ oppure fai via penna USB ;) Io farò in quest'ultimo modo ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un modo per non perdere tutti i salvataggi della vecchia xbox e trasferirli nella nuova?

senza comprare il cavo io ho già trasferito tutto il contenuto dell' hdd della xbox su un hdd esterno portatile...in automatico fa una partizione da 16 gb (chiamata xbox)e lì puoi salvare tutto...una volta comprata la nuova si attaccherà l'hdd e si copia tutto sul hdd della xbox (nuova)...facile... :ok:

per le licenze si va sul sito xbox.com/it e andando nella sezione apposita (sul tasto cerca inserire recupero licenze),c'è la spiegazione passo-passo di come effettuarle....si può fare una volta nell'arco di un anno e solo per una console...

Modificato da ---max---

2694644.png

Link al commento
Condividi su altri siti

senza comprare il cavo io ho già trasferito tutto il contenuto dell' hdd della xbox su un hdd esterno portatile...in automatico fa una partizione da 16 gb (chiamata xbox)e lì puoi salvare tutto...una volta comprata la nuova si attaccherà l'hdd e si copia tutto sul hdd della xbox (nuova)...facile... :ok:

per le licenze si va sul sito xbox.com/it e andando nella sezione apposita (sul tasto cerca inserire recupero licenze),c'è la spiegazione passo-passo di come effettuarle....si può fare una volta nell'arco di un anno e solo per una console...

ma insieme al profilo non si trasferivano anche le licenze? Ma si puo fare ogni anno per una diversa console vero? Mettiamo che quest'anno trasferisca le licenze in quella nuova, l'anno prossimo le potrei trasferire in un'altra ancora? Oppure solo in una in assoluto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trasferisci i dati con il cavo di trasferimento apposito ti trasferisce tutto, anche le licenze. Se lo fai in tutti gli altri modi possibili,. ti tocca farlo a mano da sito xbox.com. Il passaggio di licenze non è unico. Si può fare quante volte vuoi, solo che in 1 anno, credo solare (ma non sono sicuro) puoi farlo solo 1 volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MAPO,

volevo farti una domanda...nella confezione della slim che cavi ci sono in dotazione?non so dove l'ho visto ma si parla solo di un cavo composito,ti risulta?ti chiedo questo perchè ho usufruito dell'offerta dando indietro la mia elite,ma se dentro la confezione della slim mancano il cavo HDMI e COMPONENT allora mi sembra un mio diritto tenermi i miei,in dotazione con l'elite,che ne pensi? :??:

grazie e ciao

 

ti han già risposto tutti! comunque dai solo il component e tieniti l' HDMI, problem solved!

 

No scusami tanto forse hai frainteso: la mia 360 funziona bene, volevo solamente chiedere se facessero dei controlli non perchè io volessi truffare, ma per sapere se qualche furbacchione potesse farlo. E poi, ho fatto molte citazioni riguardo allo scambio: io preferirei venderla online privatamente :teach: (anche se ne avessi una rotta la differenza che devi dare secondo me è troppa, la mia l'ho comprata poco tempo fa). Era una semplice domanda per capire se controllano le xbox.

 

scusami tu, ho frainteso io!!! comunque si, i controlli vanno obbligatoriamente fatti in negozio, si controlla che il sigillo di garanzia sia presente e poi si prova la console. ovvio, qualche furbetto che prova a darla rotta c' è e ci sarà sempre, però il gusto che si prova quando lo si fa notare è sempre un piacere... scusami ancora per il fraintendimento! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tuo diritto mica tanto! Tu devi dare il tutto completo di quello che c'è scritto sulla scatola. Poi va beh, nessuno ti farà storie per un cavo. Comunque costa 6-7€ un hdmi. E si, nella slim c'è solo il composito (barboni quelli della ms)! :ph34r:

bhee...il cavo originale non costa proprio 6-7€ :??: se non ricordo male si aggira intorno ai 29€ in negozio...il fatto è che mi serve pure il component per un'altro tv (più datato) che ha solo questo attacco per l' alta definizione...che faccio?consigli?

2694644.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bhee...il cavo originale non costa proprio 6-7€ :??: se non ricordo male si aggira intorno ai 29€ in negozio...il fatto è che mi serve pure il component per un'altro tv (più datato) che ha solo questo attacco per l' alta definizione...che faccio?consigli?

 

in teoria è possibile ritirartela anche senza cavo, ti verrà sottratto il suo valore dal totale dell' offerta. chiedi in negozio che fai prima! oppure dai il component e poi te lo ricompri usato per la seconda tv!

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria è possibile ritirartela anche senza cavo, ti verrà sottratto il suo valore dal totale dell' offerta. chiedi in negozio che fai prima! oppure dai il component e poi te lo ricompri usato per la seconda tv!

grazie MAPO...

chiederò al momento del ritiro come si può fare...ne approfitto per chiederti se è un mio diritto ritirare la slim con confezione sigillata(sigillo rotondo trasparente)e se dovesse essere stata aperta pretendene una sigillata...mi piace l'idea di essere il primo a metterci mano :boxe:

2694644.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami tu, ho frainteso io!!! comunque si, i controlli vanno obbligatoriamente fatti in negozio, si controlla che il sigillo di garanzia sia presente e poi si prova la console. ovvio, qualche furbetto che prova a darla rotta c' è e ci sarà sempre, però il gusto che si prova quando lo si fa notare è sempre un piacere... scusami ancora per il fraintendimento! :bow:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mapo al centro del mondo :drunken:

cmq se posso vorrei chiederti se la offerta per la nuova slim è valida con la x 360 vecchia 2006 senza presa hdmi e se non è valida quando verrebbe valutata in singolo con hard disk da 20 gb e 1 joistik wirless nero

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

mapo al centro del mondo :drunken:

cmq se posso vorrei chiederti se la offerta per la nuova slim è valida con la x 360 vecchia 2006 senza presa hdmi e se non è valida quando verrebbe valutata in singolo con hard disk da 20 gb e 1 joistik wirless nero

grazie mille

Non so se è valida o meno ma di sicuro non a quel prezzo. Cioè se vuoi la puoi dare dentro e loro ti scalano il suo valore da quello della Slim ;) Di fatto però non ti conviene portargliela perchè te la valutano appena 35 :whew: Te lo dico perchè settimana scorsa sono andato a chiederlo. Ti conviene quindi venderla su qualche mercatino o su ebay visto che lì al meno 80-120€ ce li fai senza problemi :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...