Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anzi,sapete mica dirmi quanto pago la nuova 360 dando la mia arcade jasper HDMI con HDD da 20 gb e 2 pad,con la promozione quella dei 99 euro ?

la promozione da quanto ho capito è solo sulla elite 120 gb.

Secondo me gamestop ti fa una valutazione di:

20 euro HDD

20 euro 2 pad

50 console

 

90 totale.

Con 160 euro di aggiunta ti danno quella nuova. Presumo sia così...

Link al commento
Condividi su altri siti

la promozione da quanto ho capito è solo sulla elite 120 gb.

Secondo me gamestop ti fa una valutazione di:

20 euro HDD

20 euro 2 pad

50 console

 

90 totale.

Con 160 euro di aggiunta ti danno quella nuova. Presumo sia così...

E...i due giochi ????

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per informarti.. l'hardware è completamente diverso.. CPU e GPU integrate in un unico chip e scheda madre totalmente rivista per prestazioni migliorate e consumi minori.. l'avremo ripetuto alla nausea.. quindi non cambia SOLO la rumorosità (che comunque non è cosa da poco).. :mrgreen:

Si lo so che è cambiato ma solo per i consumi non la potenza! Io intendevo se era cambiato tipo il processore la ram ecc siccome non è cambiato nulla di tutto ciò secondo me non conviene. Io sono un appassionato di videogiochi ecc se avessi l'opportunità la cambierei e come ma siccome come ho già scritto prima la mia elite mi è stata regalata a natale 2009 va più che bene e da settembre in poi si incomincia a comprare i casolavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so che è cambiato ma solo per i consumi non la potenza! Io intendevo se era cambiato tipo il processore la ram ecc siccome non è cambiato nulla di tutto ciò secondo me non conviene. Io sono un appassionato di videogiochi ecc se avessi l'opportunità la cambierei e come ma siccome come ho già scritto prima la mia elite mi è stata regalata a natale 2009 va più che bene e da settembre in poi si incomincia a comprare i casolavori.

Fortunato tu che hai l'elite,io la voglio cambiare la mia arcade perchè fa schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunato tu che hai l'elite,io la voglio cambiare la mia arcade perchè fa schifo...

Dai se è un jasper non fa schifo. Be se ai l'opportunità cambiala. Ma non so se riesci a pagarla 99 euro.

 

Fortunato tu che hai l'elite,io la voglio cambiare la mia arcade perchè fa schifo...

Dai se è un jasper non fa schifo. Be se ai l'opportunità cambiala. Ma non so se riesci a pagarla 99 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa,ma se io do 2 giochi recentissimi !!!!me li valutano così poco ?

Il mio budget è di 120 euro,non posso superarlo...

forse un gioco recentissimo tipo red dead lo valutano 25-30

 

Calcola che se non sbaglio adesso l' elite con un paio di giochi nuova costa 199

Link al commento
Condividi su altri siti

forse un gioco recentissimo tipo red dead lo valutano 25-30

Bo,io faccio così,venerdì quando torno dal lavoro alle 13.30 chiamo,se ce l'hanno vado con la 360 e i due giochi,se devo aggiungere più di 120 euro mi riporto tutto indietro...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa,ma se io do 2 giochi recentissimi !!!!me li valutano così poco ?

Il mio budget è di 120 euro,non posso superarlo...

 

Si purtroppo. Tutte ste promozioni sono con 2 giochi (recenti) inclusi. Se non li vuoi dare devi farti 2 conti: devi vedere se è meglio vendere tutto al gs, se vendere un pò a parte e un pò al gs o se vendere tutto privatamente (che a quanto pare è la mossa migliore come guadagno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa,ma se io do 2 giochi recentissimi !!!!me li valutano così poco ?

Il mio budget è di 120 euro,non posso superarlo...

Comunque la promo con i 2 giochi che io sappia è per la elite. Te se li porti i giochi mi sa che valutano a parte un mio consiglio tu porta tutto perfino le cuffie se ai il live così ti valutano di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si purtroppo. Tutte ste promozioni sono con 2 giochi (recenti) inclusi. Se non li vuoi dare devi farti 2 conti: devi vedere se è meglio vendere tutto al gs, se vendere un pò a parte e un pò al gs o se vendere tutto privatamente (che a quanto pare è la mossa migliore come guadagno).

Bè,ma se io non usufruisco della promozione,do la 360,l'HDD,i due joypad e i 2 giochi,credo che mi valutino meglio il tutto...ho pure due paia di cuffie....

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè,ma se io non usufruisco della promozione,do la 360,l'HDD,i due joypad e i 2 giochi,credo che mi valutino meglio il tutto...ho pure due paia di cuffie....

 

Ti rispondo con quello che mi ricordo: una arcade hdmi non ti aspettare più di 50-70€ (e devi darla completa di 1 joypad e cuffie) + 20€ per l'hd 20 gb + 8€ del 2° joy + 44€ per i 2 giochi (22€ di media). Stai sui 140€ nella migliore delle ipotesi (console valutata 70€). Vedi te.

Ps: i prezzi sarebbero da verificare. Prova a chiamare prima e sentire che ti dicono!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo con quello che mi ricordo: una arcade hdmi non ti aspettare più di 50-70€ (e devi darla completa di 1 joypad e cuffie) + 20€ per l'hd 20 gb + 8€ del 2° joy + 44€ per i 2 giochi 822€ di media). Stai sui 140€ nella migliore delle ipotesi (console valutata 70€). Vedi te.

Ps: i prezzi sarebbero da verificare. Prova a chiamare prima e sentire che ti dicono!

Bè,con 140 di sconto mi va benissimo,anzi...mi va di lusso direi...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Errata Corrige. Questi dovrebbero essere i prezzi (più umani):

 

 

Elite (120 GB o 250 GB) + 2 giochi validi + 99€

Pro + 2 giochi validi + 119€

Arcade + 2 giochi validi + 139€ (un utente ha scritto che al gs gli hanno detto che non è valida)

 

 

Quindi, per metal, dando indietro il 2° joypad (8€) e le 2° cuffie (1€ :asd:) stai a 110.

 

Snocciolando i numeri: 50€ per 2 giochi (25 l'uno) e l'xbox pro hdmi 70€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamoci la verità, cambiare la console è più un capriccio e la voglia di averla. Il discorso vale anche per me, soprattutto per me anzi. Chi possiede una elite va comunque da dio, alla fine non merita fare sacrifici e salti mortali per cambiarla. Io purtroppo ho la malattia di avere le cose aggiornate, specie quelle che mi piacciono. Il videogame è un lusso per alcuni caro per altri no. Per me non è assolutamente caro, visto quanto spende la gente per fare una serata nella Milano bene. Senza andare troppo OT dico che se uno studia ed ha le paghettine settimanali non si crei molti problemi e lasci stare. Chi invece come lavora ed ha la possibilità può cambiarla visto che anche l' occhio vuole la sua parte. Poi sono anche maniaco dell' arredamento...

 

certo hai perfettamente ragione.. però da qui a dire che non ha nulla di nuovo in questa nuova consolle.. beh mi sembra eccessivo :D e per me che possiedo una Xenon primo modello non si tratta affatto di uno sfizio :mrgreen: ahahahahah

 

Il consiglio che posso dare a tutti quelli che non sanno se approfittare della promozione o meno è questo: se avete la possibilità vendete la vostra consolle e relativi giochi da privato e non tramite GS.. ci guadagnate minimo il 70% in più :fischio:

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

certo hai perfettamente ragione.. però da qui a dire che non ha nulla di nuovo in questa nuova consolle.. beh mi sembra eccessivo :D e per me che possiedo una Xenon primo modello non si tratta affatto di uno sfizio :mrgreen: ahahahahah

Scusami non capisco dove ho scritto che non ha nulla di nuovo. Anzi, qualche post prima sottolineavo le qualità! Ho solo detto che non c' è da svernarsi, alla fine i giochi che girano sono sempre i soliti. Il tuo è anche un caso a parte, io avevo la console dal 2 dicembre 2005, cambiandola poi con l' elite per avere l' hdmi. Però quello che volevo fare è consolare i meno fortunati che devono fare carte false per averla. Io sono un pò più grandicello ed ho un reddito che mi permette di averla (non navigo nell' oro, anche io faccio i conti con le bollette a fine mese :D )

 

Il consiglio che posso dare a tutti quelli che non sanno se approfittare della promozione o meno è questo: se avete la possibilità vendete la vostra consolle e relativi giochi da privato e non tramite GS.. ci guadagnate minimo il 70% in più :fischio:

Assolutamente si, se uno ha pazienza e tempo è la cosa migliore, soprattutto sui giochi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami non capisco dove ho scritto che non ha nulla di nuovo. Anzi, qualche post prima sottolineavo le qualità! Ho solo detto che non c' è da svernarsi, alla fine i giochi che girano sono sempre i soliti. Il tuo è anche un caso a parte, io avevo la console dal 2 dicembre 2005, cambiandola poi con l' elite per avere l' hdmi. Però quello che volevo fare è consolare i meno fortunati che devono fare carte false per averla. Io sono un pò più grandicello ed ho un reddito che mi permette di averla (non navigo nell' oro, anche io faccio i conti con le bollette a fine mese :D )

 

...

 

No no infatti non intendevo dire che l'avessi detto tu :D però il tuo post sembrava molto legato alla mia risposta ad un'utente che diceva che non c'è nulla di nuovo o quasi in questa consolle.. :P basta che leggi il mio post poco prima del tuo :rotfl: eheheheheh

 

..anche io sono grandicello e ho un reddito per cui me la posso permettere (o almeno.. avevo un reddito.. sono alla ricerca di un lavoro :D) quindi ti posso capire hihihihihihihi :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico che lavora da gamestop mi ha confermato che sono arrivate in negozio ma tassativo niente di niente fino a venerdi',gli sono arrivate anche le confezioni singole del gamepad + play charger kit a 59€

 

nel suo punto vendita ne sono arrivate 8 di cui 6 prenotate e 2 libere,un nuovo carico arriva per settimana prossima,quindi per tutti quelli che sperano di trovarla presso di loro senza prenotazione se non si è veloci la vedo dura

Modificato da Pando
Link al commento
Condividi su altri siti

No no infatti non intendevo dire che l'avessi detto tu :D però il tuo post sembrava molto legato alla mia risposta ad un'utente che diceva che non c'è nulla di nuovo o quasi in questa consolle.. :P basta che leggi il mio post poco prima del tuo :rotfl: eheheheheh

 

..anche io sono grandicello e ho un reddito per cui me la posso permettere (o almeno.. avevo un reddito.. sono alla ricerca di un lavoro :D) quindi ti posso capire hihihihihihihi :drunken:

no no, non era per te ma per i meno avvezzi!

Dai che lo trovi un lavoro, basta adattarsi!!!

P.S. se sei un 87 io sono ancor più grandicello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi tengo la mia 360 jasper v2 che mi hanno regalato a natale 2009 tanto cambia solo la rumorosità di poco le plastiche sono le stesse materiale ABS(per chi non lo sa è un tipo di plastica) l'hardware pure quindi mi tengo i soldi per tutti i capolavori che escono da settembre in poi.

 

Fai bene secondo me, anche io avrei tenuto una elite jasper.

Io avevo una Pro fuori garanzia, preferisco cambiarla, ma tu fai bene a tenerti i soldi e spenderli in altro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate,un mio amico ha una xbox pro però ha il lettore dvd un pò difettoso,gli si apre praticamente solo a gioco inserito,vorrebbe portare al gamestop la sua xbox con giochi, 2 controller e cuffie

ma dubito che la prendino essendo difettosa,mi date conferma? :fischio:

http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...