Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

per installarci i giochi e per i live arcade o le spansioni dei giochi

60Gb bastano e avanzano per quelle porcherie... :)

 

PS...poi dicono che ora supporta chavi USB e Hard Disk esterni. Nn è sempre stato così forse?! Mah...

Modificato da DecLinE
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Opinione di chi l'ha comprata oggi

 

Ritirata stamani,dando indietro la mia da 250gb valutata 170 euro....con 80 euro il cambio.Che dire......esteticamente bellissima,la preferisco alla play3(che ho).....dal vivo sembra molto piu' compatta che in foto......poi mi aspettavo che fosse un pochino meno rumorosa,ma cosi' silenziona no'......hanno fatto un passo da gigante in quel senso........silenziosa come la play3....a me sembra addirittura anche piu' della play,ma forse sara' una mia impressione,rispetto alla vecchia 360 ,non c'e' paragone.....brava microsoft........mi sembra un buon prodotto....l'unica cosa negativa....l'alimentatore che e' praticamente grosso uguale a quello della 360 vecchia.......il nero lucido,che e' bellissimo ma attira la polvere in modo incredibile e si graffia.........comunque.....da sostiture solo per il fatto che hanno fatto una console piu' piccola e molto silenziosa...........ahhhh dimenticavo.....mi sembra che scaldi parecchio....molto di piu' della play3....speriamo che l'abbiano testata a dovere......che non surriscaldi....altrimenti sarebbe un problema........

Guarda...se funzina bene sara' il tempo a dirlo....quello che posso dire bellissima eteticamente e molto silenziosa.....rispetto alla vecchia non c'e' paragone.Riguardo al calore della console ,effettivamente,ne sprigiona molto sulla parte superiore della console,quindi consiglio di non appoggiarci niente e metterla con un po' di spazio per l'aereazione sia laterale,superiore che posteriore,in pratica di non chiuderla nei vari mobiletti...(ma questo secondo me vale anche per tutte le altre console)..........comunque al momento secondo me vale l'upgrade......peccato che non abbia un lettore bluray...sarebbe stata perfetta........anche perche' con poco di piu' si compra la play3 con relativo lettore(vedi varie offerte in giro..269-279 euro)....................sono comunque contentissimo............

Mi sembra strano che scaldi tanto, la JasperV2 è tiepida :\

 

 

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, confermo che la garanzia della nuova slim è di solo 1 anno purtroppo e ho trovato anche in rete alcuni che avevano problemi con la ventilazione e surriscaldamento (cioè la console dà un messaggio con scritto che si sta spegnendo per il malfunzionamento dei sistemi di raffreddamento)... =(

alcuni consigliano l'applicazione del RRODKIT per prevenire tutto questo. io non so se crederci o no...

scusate ma nn mi ricordo come mettere lo spoiler :rolleyes:

-Ad Esempio:

http://ita360.com/IMG_2567.jpg

-E l'immagine pubblicata anche prima collegata a questo problema:

http://ita360.com/IMG_2569.jpg

 

Quell'immagine è stata postata dalla Microsoft per far vedere la finestra che uscirà fuori quando la consolle si spegnerà in automatico per un eventuale surriscaldamento.. non è un problema di qualche utente.. quindi secondo me è un fake come quello del fatto che la consolle riga i DVD :crazy:

 

 

...

 

Mi sembra strano che scaldi tanto, la JasperV2 è tiepida :\

 

E' normale che scaldi molto sopra.. è dove viene rilasciato tutto il calore :ph34r: non so se avete mai messo una mano dietro le vecchie consolle, dove fuoriesce il calore, dopo mezz'oretta o un'oretta di gioco.. chi dice che è tiepida, sta mentendo!!! :rotfl:

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che scaldi molto sopra.. è dove viene rilasciato tutto il calore :ph34r: non so se avete mai messo una mano dietro le vecchie consolle, dove fuoriesce il calore, dopo mezz'oretta o un'oretta di gioco.. chi dice che è tiepida, sta mentendo!!! :rotfl:

Certo, sulla dayone e sulla zephyr ti bruciavi la mano, in particolare la zephyr scaldava tutto il muro dietro che stava a 10cm, mentre dalla JasperV2 fuoriesce aria tiepida anche dopo 3 ore ...

 

In particolare Pc e Ps3 sono caldi, mentre Wii tiepida :D

 

Dipende dagli apparecchi :\

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, sulla dayone e sulla zephyr ti bruciavi la mano, in particolare la zephyr scaldava tutto il muro dietro che stava a 10cm, mentre dalla JasperV2 fuoriesce aria tiepida anche dopo 3 ore ...

 

In particolare Pc e Ps3 sono caldi, mentre Wii tiepida :D

 

Dipende dagli apparecchi :\

 

beh non credo che quella nuova scaldi più di una zephyr.. non avrebbe molto senso.. magari scalda quanto una jasper.. e tu la senti tiepida mentre quello che ha scritto, visto che fa un paragone con la PS3 slim e non con un'altra xbox, la sente calda.. buh :ph34r: questo lo scoprirò solamente venerdì mattina :) però non mi convince quello che dice che l'alimentatore è grosso come quello vecchio :crazy:

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

i led rossi che sono 3 sono un'altra cosa. questo è il led principale che diventa rosso perchè ha questo problema, comunque spero che quando uscirà in italia sarà risolto...

e poi la slim non avrà i 3 led rossi

non capisco il tuo discorso. La slim non ha led rossi sul fronte della console, e questo è stato dichiarato da m$!

Poi, chi ha detto che il led principale diventa rosso nella slim??? Secondo me se la m$ ha detto che non ci sono led rossi, ma solo un avviso software, sarà così no??

In ogni caso ancora adesso non si sanno i motivi per cui è uscito l'errore (sicuramente voluto...), quindi questi allarmismi secondo me sono infondati.

Da venerdì in poi si vedrà!

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il tuo discorso. La slim non ha led rossi sul fronte della console, e questo è stato dichiarato da m$!

Poi, chi ha detto che il led principale diventa rosso nella slim??? Secondo me se la m$ ha detto che non ci sono led rossi, ma solo un avviso software, sarà così no??

In ogni caso ancora adesso non si sanno i motivi per cui è uscito l'errore (sicuramente voluto...), quindi questi allarmismi secondo me sono infondati.

Da venerdì in poi si vedrà!

di sicuro il demente che ha messo la foto sarà uno come quello che ha rigato il disco apposta all'e3 poi già i problemi sono spariti con le jasper con questa non ci sarà piu niente!!! da 2 giorni e celo a casaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :dance: :dance: :dance: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro il demente che ha messo la foto sarà uno come quello che ha rigato il disco apposta all'e3 poi già i problemi sono spariti con le jasper con questa non ci sarà piu niente!!! da 2 giorni e celo a casaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :dance: :dance: :dance: :loving: :loving:

 

ahahahah no beh.. c'è da dire che ci sono un sacco di sonary che vogliono screditare in partenza MS e la nuova xbox.. quindi mi aspetterò di vedere di tutto in questi 2 giorni.. ma se notate ci sono solo quelle due immagini incriminatorie.. una è la schermata di avviso diffusa da MS stessa per far capire che tipo di errore darà la consolle in caso di surriscaldamento.. l'altra non me la spiego.. led rossi non dovrebbero essercene.. quindi o è un fake o è un riflesso.. certo bruciare una xbox dopo 15 giorni dall'uscita.. bisogna essere proprio dei fenomeni.. nemmeno la prima xenon durava così poco :rotfl: per farla surriscaldare le avranno applicato una copertura sulla ventola e l'avranno tenuta accesa per ore ed ore :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver letto che qualcuno la ritira già oggi al suo negozietto ... :)

 

Quindi esce pure il nuovo controller ?? Ho visto che cambia leggermente :\

è praticamente identico a parte il colore!

 

certo bruciare una xbox dopo 15 giorni dall'uscita.. bisogna essere proprio dei fenomeni.. nemmeno la prima xenon durava così poco :rotfl: per farla surriscaldare le avranno applicato una copertura sulla ventola e l'avranno tenuta accesa per ore ed ore :crazy:

Basta usare il trucchetto di accenderla con un cavo staccato ed ecco il led rosso...

Oppure per bruciarla la metti nel congelatore, la accendi per un sacco, la rimetti nel congelatore e la riaccendi. Vedi come si brucia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinione di chi l'ha comprata oggi

 

 

 

Mi sembra strano che scaldi tanto, la JasperV2 è tiepida :\

 

Anche io ho sentito che scalda parecchio... a sto punto non può essere un caso o un qualcosa dovuto solo al caldo.

 

La mia Ps3 e la mia Xbox360 (fabbricata a fine 2009, Jasperv2) quasi non scaldano (se ripenso ai vecchi modelli...).

Modificato da killer7
Link al commento
Condividi su altri siti

allora se ti puo interessare ho dato l'arcade hdmi con l'hdd da 20 giga piu ac2 sbk x l'hdd da 120 giga ed è uscito:

 

arcade + i 2 giochi 119 euro hdd da 120 giga 30 euro TOTALE: 119-30= 89 euro! :dance:

 

ho capito

ma se portavi l'arcade + 2 giochi non pagavi 139 che poi meno i 30 dell'HDD da 120 GB venivano 109 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nonostante il negoziante mi abbia confermato telefonicamente l'arrivo della console non ho avuto tempo di passare a ritirarla...... Rimandato tutto a domani pomeriggio,peccato....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

Basta usare il trucchetto di accenderla con un cavo staccato ed ecco il led rosso...

Oppure per bruciarla la metti nel congelatore, la accendi per un sacco, la rimetti nel congelatore e la riaccendi. Vedi come si brucia :D

 

beh.. bisogna essere belli che fulminati allora :rotfl:

 

 

Anche io ho sentito che scalda parecchio... a sto punto non può essere un caso o un qualcosa dovuto solo al caldo.

 

La mia Ps3 e la mia Xbox360 (fabbricata a fine 2009, Jasperv2) quasi non scaldano (se ripenso ai vecchi modelli...).

 

ragazzi ma chi ve l'ha detto che scalda parecchio?? cioè c'è qualcuno che l'ha provata o è tutto un sentito dire in forum cercati su google? no così.. per sapere :mrgreen: perchè se continuano a dire che si hanno meno consumi, una migliore dissipazione del calore e quindi la consolle scalda meno un motivo ci sarà penso :? penso che MS, se afferma che scalda meno delle precedenti (quindi jasper v2 comprese), dovrà pur esserci una sorta di verità.. ok magari la PS3 slim scalderà meno però dire che la nuova consolle scaldi di più di una jasper v2 mi sembra un controsenso.. poi può essere tranquillamente così ma ho i miei dubbi (che ovviamente svaniranno quando la proverò personalmente :ok: )

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine la cosa più positiva di questa xbox 360 s è il fatto che non avremo più il terrore di giocare con una console che ti può abbandonare da un momento all'altro.

io sarò stato fortunato ma non ho mai avuto il terrore dei 3 led....la mia prima 360 del lancio è durata 2 anni e mezzo, e poi è andata.......e le altre 2 vanno benissimo

 

edit: io la consolle l'avevo ordinata online...adesso ho controllato lo stato ed è stata spedita oggi...contando che poi ho letto in giro che certi media world la vendono, penso che ormai il d1 sia più che rotto

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito

ma se portavi l'arcade + 2 giochi non pagavi 139 che poi meno i 30 dell'HDD da 120 GB venivano 109 euro?

No il tipo del gamestop mi ha fatto 89 euro.

Per la gente che scrive che dice che ha sentito che scalda parecchio chi velo dice? Poi cavolo se credete alle cavolate che scrivono in giro sul web! Io non vedo l'ora di venerdì di averla a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...