andrea8911 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 ragazzi scusate,un mio amico ha una xbox pro però ha il lettore dvd un pò difettoso,gli si apre praticamente solo a gioco inserito,vorrebbe portare al gamestop la sua xbox con giochi, 2 controller e cuffie ma dubito che la prendino essendo difettosa,mi date conferma? Ti sei già risposto da soloXDXD lo la provano quindi si accorgono che il lettore ha problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Oggi l'ho prenotata :loving: siii.. non ho saputo resistere.. nel GS dove vado io ne hanno 8 in magazzino.. 6 già prenotate.. io sono il 7°.. il 7 è mio numero preferito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z0tan Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 (modificato) La mia prima 360 è stata quella del "lancio ufficiale" senza porta HDMI in versione PRO (il massimo di allora) ... . Dopo svariati anni (fuori garanzia , anche di quella estesa) ha iniziato a dare problemi meccanici il sistema di caricamento DVD e mi son deciso a cambiarla (anche per avere la porta HDMI). Ho preso, in sostituzione, una Arcade Jasper V.1 che però è più rumorosa della prima (non mi chiedete il perchè ma è così!). Trapiantando HD e tutti gli accessori della vecchia PRO la seconda console funziona egregiamente ma , ... se volete fustigatemi... , la uso molto meno a causa del suo rumore (Ok, sò ma ho un'udito molto "delicato" ... ). Sono fortemente propenso a prendere questa versione Small (chiamarla Slim mi sembra eccessivo) per un fattore puramente legato alla rumorosità (che devo dirvi, sono davvero ipersensibile di udito io ) e tutto sommato anche per la linea che andrebbe ad abbinarsi da Dio con "tutto il resto" :loving: Anche il reparto WiFi , ora integrato , dovrebbe essere stato migliorato ... . Sò che se non sarà questo fine settimana .. prima o poi ne prenderò una di sicuro Modificato 13 Luglio 2010 da Z0tan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 La mia prima 360 è stata quella del "lancio ufficiale" senza porta HDMI in versione PRO (il massimo di allora) ... . Dopo svariati anni (fuori garanzia , anche di quella estesa) ha iniziato a dare problemi meccanici il sistema di caricamento DVD e mi son deciso a cambiarla (anche per avere la porta HDMI). Ho preso, in sostituzione, una Arcade Jasper V.1 che però è più rumorosa della prima (non mi chiedete il perchè ma è così!). Trapiantando HD e tutti gli accessori della vecchia PRO la seconda console funziona egregiamente ma , ... se volete fustigatemi... , la uso molto meno a causa del suo rumore (Ok, sò ma ho un'udito molto "delicato" ... ). Sono fortemente propenso a prendere questa versione Small (chiamarla Slim mi sembra eccessivo) per un fattore puramente legato alla rumorosità (che devo dirvi, sono davvero ipersensibile di udito io ) e tutto sommato anche per la linea che andrebbe ad abbinarsi da Dio con "tutto il resto" :loving: Anche il reparto WiFi , ora integrato , dovrebbe essere stato migliorato ... . Sò che se non sarà questo fine settimana .. prima o poi ne prenderò una di sicuro Beh anche io ho una consolle Pro prima edizione.. e non l'ho mai cambiata.. problemi non me ne da (a parte l'errore E74 in accensione ma basta spegnere e riaccendere ed è tutto ok ).. in tutti questi anni è stata mandata in assistenza una sola volta per i famosi 3 led rossi (ROD).. ma da allora non mi ha mai creato problemi grossi.. ora però vorrei cambiarla (e meno male che mi sono trattenuto dal prendere l'Elite poco tempo fa ) sia per il fattore della rumorosità (anche io non sopporto il ronzio continuo che si fa sempre più forte man mano che scalda), per il wifi, ovviamente per l'HDMI e perchè comunque esteticamente la trovo molto bella :loving: quindi ti posso capire perfettamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 ragazzi scusate,un mio amico ha una xbox pro però ha il lettore dvd un pò difettoso,gli si apre praticamente solo a gioco inserito,vorrebbe portare al gamestop la sua xbox con giochi, 2 controller e cuffie ma dubito che la prendino essendo difettosa,mi date conferma? a me chiese solo se era modificata,chiaramente gli dissi di no!! quindi la prese senza controllarla...dipende da chi trovi Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z0tan Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 ... :loving: quindi ti posso capire perfettamente Te ne sono grato Secondo me hai fatto benissimo ad aspettare Aspettiamo questo fine settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Prenotata ieri al GameStop, con la promozione, dando i seguenti pezzi Xbox360 Arcade HDMI + 2 giochi (110€) => promo 139€ HDD 120GB (30€) HDD 250GB (40€) adattatore wi-fi (25€) La prendo a 45€ Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Prenotata ieri al GameStop, con la promozione, dando i seguenti pezzi Xbox360 Arcade HDMI + 2 giochi (110€) => promo 139€ HDD 120GB (30€) HDD 250GB (40€) adattatore wi-fi (25€) La prendo a 45€ Solo 40€ per il 250 gb??? :shocked: Per me ci facevi molto di più a venderla a privati... Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Solo 40€ per il 250 gb??? :shocked: Per me ci facevi molto di più a venderla a privati... un 250gb da privato lo potevi piazzare a 70/80€ almeno O_O comunque al "mio" GS il 120gb lo valutano 35€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schwarzy Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 io mi sa che la prendo tenendomi comunque la mia vecchia...lo so sono folle Cita http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargo93 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 io ho una pro da 20gb del dayone, secondo voi quanto me la valuterebbero?? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schwarzy Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 io ho una pro da 20gb del dayone, secondo voi quanto me la valuterebbero?? ah non saprei,io al gamestop non sono mai e giuro mai riuscito a prendere esempio un gioco a 24€ portando altri 2 giochi usati (anche recenti)sembra che ti prendano in giro secondo la loro logica devi comprare un gioco nuovo finirlo dopo 2 giorni e portarglielo.....ecco perche non perdo tempo a portargli la mia xbox e compagnia bella Cita http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 un 250gb da privato lo potevi piazzare a 70/80€ almeno O_O comunque al "mio" GS il 120gb lo valutano 35€ Ad un altro GS il W-Fi 15€ e non 25€ Le valutazioni variano, pensavo che erano fisse per tutti :\ http://static.blogo.it/gamesblog/xbox-360-slim-02/IMG_2569.jpg :D Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schwarzy Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Ad un altro GS il W-Fi 15€ e non 25€ Le valutazioni variano, pensavo che erano fisse per tutti :\ http://static.blogo.it/gamesblog/xbox-360-slim-02/IMG_2569.jpg :D noooooooooooo ma quando l'hai presa??????? ti odiooooo :loving: :loving: :hot: Cita http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Mi sa che quello che voleva fare vedere sono i led rossi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schwarzy Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Mi sa che quello che voleva fare vedere sono i led rossi mhuahahahahahhahhahahah mamma mia ma ci pensi scappasse fuori una foto del genere con i led rossi??? ahahah panico Cita http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Li ha, se vedi in tasto d'accensione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 io ho una pro da 20gb del dayone, secondo voi quanto me la valuterebbero?? 25€ la mia che è del 2006 ne vale 35€ :ph34r: vendi da privato che ti conviene... Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Non è mai, ho trovato la foto in internet xD Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pando Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 noooooooooooo ma quando l'hai presa??????? ti odiooooo :loving: :loving: :hot: se magari fosse sua è americana quella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 impossibile visualizzare i led rossi sulla nuova consolle.. li hanno proprio levati.. non ci sono più le lucine rosse eheheheheh dai dai che ormai è quasi mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z0tan Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 (modificato) impossibile visualizzare i led rossi sulla nuova consolle.. li hanno proprio levati.. non ci sono più le lucine rosse eheheheheh dai dai che ormai è quasi mia Tranne quella centrale ... La "lucina" centrale può diventare rossa ... Certo, un lancio nel mese di Luglio ... con Agosto che ci aspetta ... per chi potrà giocarci perchè non và in vacanza .. sarà un vero "tortura test" ... Modificato 13 Luglio 2010 da Z0tan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misteriomat Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Non riesco più ad aspettare come voi raga, e sono troppo preoccupato ora che ho finito gli esami... dovrei avere i risultati giovedì xD proprio prima dell'uscita; vi immaginate se i risultati fossero negativi? :piange: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/misteriomat.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Tranne quella centrale ... La "lucina" centrale può diventare rossa ... Certo, un lancio nel mese di Luglio ... con Agosto che ci aspetta ... per chi potrà giocarci perchè non và in vacanza .. sarà un vero "tortura test" ... 16 luglio -> 15 agosto ... 10 ore al giorno accesa, chissà se regge =D Non riesco più ad aspettare come voi raga, e sono troppo preoccupato ora che ho finito gli esami... dovrei avere i risultati giovedì xD proprio prima dell'uscita; vi immaginate se i risultati fossero negativi? Accendi la SLIM e passa la paura Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misteriomat Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 (modificato) Accendi la SLIM e passa la paura beh, sarebbe troppo facile xD. i miei mi impediranno di sicuro di prenderla se vengo bocciato in 1 superiore poi... Modificato 13 Luglio 2010 da misteriomat Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/misteriomat.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.