Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim

keiji

Messaggi raccomandati

ragazzi scusate,un mio amico ha una xbox pro però ha il lettore dvd un pò difettoso,gli si apre praticamente solo a gioco inserito,vorrebbe portare al gamestop la sua xbox con giochi, 2 controller e cuffie

ma dubito che la prendino essendo difettosa,mi date conferma? :fischio:

Ti sei già risposto da soloXDXD lo la provano quindi si accorgono che il lettore ha problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La mia prima 360 è stata quella del "lancio ufficiale" senza porta HDMI in versione PRO (il massimo di allora) ... .

Dopo svariati anni (fuori garanzia , anche di quella estesa) ha iniziato a dare problemi meccanici il sistema di caricamento DVD e mi son deciso a cambiarla (anche per avere la porta HDMI).

Ho preso, in sostituzione, una Arcade Jasper V.1 che però è più rumorosa della prima (non mi chiedete il perchè ma è così!).

Trapiantando HD e tutti gli accessori della vecchia PRO la seconda console funziona egregiamente ma , ... se volete fustigatemi... , la uso molto meno a causa del suo rumore (Ok, sò :crazy: ma ho un'udito molto "delicato" ... :mrgreen: ).

Sono fortemente propenso a prendere questa versione Small (chiamarla Slim mi sembra eccessivo) per un fattore puramente legato alla rumorosità (che devo dirvi, sono davvero ipersensibile di udito io :ph34r: ) e tutto sommato anche per la linea che andrebbe ad abbinarsi da Dio con "tutto il resto" :loving:

Anche il reparto WiFi , ora integrato , dovrebbe essere stato migliorato ... .

Sò che se non sarà questo fine settimana .. prima o poi ne prenderò una di sicuro :teach:

Modificato da Z0tan
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia prima 360 è stata quella del "lancio ufficiale" senza porta HDMI in versione PRO (il massimo di allora) ... .

Dopo svariati anni (fuori garanzia , anche di quella estesa) ha iniziato a dare problemi meccanici il sistema di caricamento DVD e mi son deciso a cambiarla (anche per avere la porta HDMI).

Ho preso, in sostituzione, una Arcade Jasper V.1 che però è più rumorosa della prima (non mi chiedete il perchè ma è così!).

Trapiantando HD e tutti gli accessori della vecchia PRO la seconda console funziona egregiamente ma , ... se volete fustigatemi... , la uso molto meno a causa del suo rumore (Ok, sò :crazy: ma ho un'udito molto "delicato" ... :mrgreen: ).

Sono fortemente propenso a prendere questa versione Small (chiamarla Slim mi sembra eccessivo) per un fattore puramente legato alla rumorosità (che devo dirvi, sono davvero ipersensibile di udito io :ph34r: ) e tutto sommato anche per la linea che andrebbe ad abbinarsi da Dio con "tutto il resto" :loving:

Anche il reparto WiFi , ora integrato , dovrebbe essere stato migliorato ... .

Sò che se non sarà questo fine settimana .. prima o poi ne prenderò una di sicuro :teach:

Beh anche io ho una consolle Pro prima edizione.. e non l'ho mai cambiata.. problemi non me ne da (a parte l'errore E74 in accensione ma basta spegnere e riaccendere ed è tutto ok :)).. in tutti questi anni è stata mandata in assistenza una sola volta per i famosi 3 led rossi (ROD).. ma da allora non mi ha mai creato problemi grossi.. ora però vorrei cambiarla (e meno male che mi sono trattenuto dal prendere l'Elite poco tempo fa :mrgreen: ) sia per il fattore della rumorosità (anche io non sopporto il ronzio continuo che si fa sempre più forte man mano che scalda), per il wifi, ovviamente per l'HDMI e perchè comunque esteticamente la trovo molto bella :loving: quindi ti posso capire perfettamente :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate,un mio amico ha una xbox pro però ha il lettore dvd un pò difettoso,gli si apre praticamente solo a gioco inserito,vorrebbe portare al gamestop la sua xbox con giochi, 2 controller e cuffie

ma dubito che la prendino essendo difettosa,mi date conferma? :fischio:

a me chiese solo se era modificata,chiaramente gli dissi di no!!

quindi la prese senza controllarla...dipende da chi trovi :ph34r:

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotata ieri al GameStop, con la promozione, dando i seguenti pezzi

Xbox360 Arcade HDMI + 2 giochi (110€) => promo 139€

HDD 120GB (30€)

HDD 250GB (40€)

adattatore wi-fi (25€)

La prendo a 45€ :D

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotata ieri al GameStop, con la promozione, dando i seguenti pezzi

Xbox360 Arcade HDMI + 2 giochi (110€) => promo 139€

HDD 120GB (30€)

HDD 250GB (40€)

adattatore wi-fi (25€)

La prendo a 45€ :D

Solo 40€ per il 250 gb??? :shocked: Per me ci facevi molto di più a venderla a privati...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una pro da 20gb del dayone, secondo voi quanto me la valuterebbero??

ah non saprei,io al gamestop non sono mai e giuro mai riuscito a prendere esempio un gioco a 24€ portando altri 2 giochi usati (anche recenti)sembra che ti prendano in giro

secondo la loro logica devi comprare un gioco nuovo finirlo dopo 2 giorni e portarglielo.....ecco perche non perdo tempo a portargli la mia xbox e compagnia bella

http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

un 250gb da privato lo potevi piazzare a 70/80€ almeno O_O comunque al "mio" GS il 120gb lo valutano 35€ :ph34r:

Ad un altro GS il W-Fi 15€ e non 25€

Le valutazioni variano, pensavo che erano fisse per tutti :\

http://static.blogo.it/gamesblog/xbox-360-slim-02/IMG_2569.jpg

:D :D

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un altro GS il W-Fi 15€ e non 25€

Le valutazioni variano, pensavo che erano fisse per tutti :\

http://static.blogo.it/gamesblog/xbox-360-slim-02/IMG_2569.jpg

:D :D

noooooooooooo ma quando l'hai presa??????? ti odiooooo :loving: :loving: :hot:

http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile visualizzare i led rossi sulla nuova consolle.. li hanno proprio levati.. non ci sono più le lucine rosse :mrgreen: eheheheheh dai dai che ormai è quasi mia :P

Tranne quella centrale ... :mrgreen:

La "lucina" centrale può diventare rossa ... :rotfl:

Certo, un lancio nel mese di Luglio ... con Agosto che ci aspetta ... per chi potrà giocarci perchè non và in vacanza .. sarà un vero "tortura test" ... :fischio:

Modificato da Z0tan
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranne quella centrale ... :mrgreen:

La "lucina" centrale può diventare rossa ... :rotfl:

Certo, un lancio nel mese di Luglio ... con Agosto che ci aspetta ... per chi potrà giocarci perchè non và in vacanza .. sarà un vero "tortura test" ... :fischio:

16 luglio -> 15 agosto ... 10 ore al giorno accesa, chissà se regge =D

Non riesco più ad aspettare come voi raga, e sono troppo preoccupato ora che ho finito gli esami... dovrei avere i risultati giovedì xD proprio prima dell'uscita; vi immaginate se i risultati fossero negativi? :piange: :piange: :piange:

Accendi la SLIM e passa la paura :D

Xfire - Xbox 360 - Wii

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...