veleno9979 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Prince e Veleno perfavore non scrivete tuttie e due di seguito, i vostri avatar se no mi mandano a male ! scusa teo ti giuro che non lo facico apposta... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Appena presa anche io la Slim. Il commesso del GS mi ha fatto fare il passaggio dei dati con il loro cavo L'unica cosa con un paio di salvataggi mi dice che non sa a che gioco possano appartenere Che mi consigliate di fare? Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 ragaaaa presaaaaa che dire stupenda silenziosissima magnifica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Appena presa anche io la Slim. Il commesso del GS mi ha fatto fare il passaggio dei dati con il loro cavo Ma allora ci prendono per i fondelli. Prima dicono che il passaggio lo possono fare tranquillamente, poi che non lo possono assolutamente fare, e alla fine a te i dati li hanno passati lo stesso. Viva la coerenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 (modificato) Appena presa anche io la Slim. Il commesso del GS mi ha fatto fare il passaggio dei dati con il loro cavo L'unica cosa con un paio di salvataggi mi dice che non sa a che gioco possano appartenere Che mi consigliate di fare? all'interno della confezione c'è il cavetto per collegare il router all'xbox o me lo devo comprare a parte? Ma allora ci prendono per i fondelli. Prima dicono che il passaggio lo possono fare tranquillamente, poi che non lo possono assolutamente fare, e alla fine a te i dati li hanno passati lo stesso. Viva la coerenza secondo me dipende da quanta gente hanno in negozio Modificato 16 Luglio 2010 da veleno9979 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Ieri ho portato in negozio la mia 360 Arcade più gli accessori e i due giochi, sono riuscito a racimolare 160 euro di valutazione. Oggi quando passerò a ritirare la console porterò anche un alimentatore (sperando che se lo prendano) e un pad in più che avevo, magari arriverò ad un'altra decina di euro di sconto. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 all'interno della confezione c'è il cavetto per collegare il router all'xbox o me lo devo comprare a parte? secondo me dipende da quanta gente hanno in negozio No, purtroppo niente cavo ethernet. Devi comprarlo a parte Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Nooooooo...che figli di loro mamma... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Ma allora ci prendono per i fondelli. Prima dicono che il passaggio lo possono fare tranquillamente, poi che non lo possono assolutamente fare, e alla fine a te i dati li hanno passati lo stesso. Viva la coerenza non è "prendere per i fondelli", ma solo una libera reinterpretazione di una comunicazione fatta dalla sede! a noi è stato CHIARAMENTE detto che è assolutamente vietato fare operazioni simili in negozio, a prescindere dalla quantità di clienti presenti; non si può fare e basta, se poi c' è gente che se ne sbatte dei regolamenti son fatti loro, anzi, vedendo l' andazzo degli ultimi mesi io col cavolo che faccio qualcosa che la sede mi ha espressamente chiesto di NON fare; il posto di lavoro non mi va di rischiarlo.... Ieri ho portato in negozio la mia 360 Arcade più gli accessori e i due giochi, sono riuscito a racimolare 160 euro di valutazione. Oggi quando passerò a ritirare la console porterò anche un alimentatore (sperando che se lo prendano) e un pad in più che avevo, magari arriverò ad un'altra decina di euro di sconto. mmm, mi sa che l' alimentatore non viene ritirato, posso sbagliarmi, ma non ne ho mai visti in vendita singolarmente... il pad ovviamente si, verrà ritirato! io la mia la ritiro dopo, comincio alle 15, non so se prendermi anche il secondo pad, tutto nero è davvero bello, la parte grigia di prima mi faceva un pò schifino! ^___^ Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 ok.. è mia.. è nelle mie mani :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Appena presa, la mia l'hanno provata bene, pure con un gioco, meno male che non ha dato nessun problema (l'ansia è presente anche quando a te non ha mai dato problemi, non si sa mai che si rimbambisca) Della mia ho inserito la griglia della arcade, i manuali (che alcuni chiedevano se sono da portare anche se non si trovano ... io li avevo perchè sono abbastanza ordinato), il faceplate lostplanet me lo sono tenuto, poi lo vendo, e poi non so altre cose da segnalare ... La foto *_* http://img31.imageshack.us/img31/6532/16072010717.th.jpg Con quello che ho comprato console + cavo + batteria => 50€ Quindi: console => 250€ cavo + batteria neri => 10€ (invece di 20€) Ecco le valutazioni: Xbox360 Arcade + 2 giochi => 110€ HDD 250GB => 40€ HDD 120GB => 30€ Wi-Fi => 15€ (invece di 25€ ... ) batteria bianca + cavo => 2€ GT4 + PES10 => 10€ Inutile dirmi sul mercatino guadagnavo di più ... prendevo più o meno lo stesso perchè alla gente chiedi ad es. 40€ + sped e ti offre 30€ compresa sped, a causa di questo comportamento i venditori privati (come me che non gliene fotte una ciufola, anzi è uno sbatti quando il pacco si disperde) preferiscono altre vie Qua ad es. erano 50€ tondi tondi, non si sa mai come reagisce l'acquirente, alcuni volevano addirittura i soldi insietro, e mi devo incasinare per guadagnare 10€ in più rispetto al GS ?? http://www.xtremehardware.it/forum/f37/il_...nsegnato-18917/ Continuerò a vendere pezzi del PC perchè lì il pagamento è corretto ... Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Ed ecco qui come promesso le foto; scusate il ritardo, ma ieri ho fatto leore piccole e mi sono svegliato tardissimo In omaggio mi hanno pure dato un giochino... Confezione Contenuto confezione (escluso il cavo video composito; subito scartato ) Pad Elite vs Slim 1 Pad Elite vs Slim 2 Pad Elite vs Slim 3 Postazione di gioco Xbox 360 Slim Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 sfortunamente non potrò prendere la nuova xbox 360 oggi, dopo aver acquistato due giochi a 120 euro,sono rimasto al verde mi toccherà aspettare la fine di questo mese, intanto mi raccomando, fate video unboxing e pubblicateli sul tubo Maddai la cosa primaria è la console, i giochi dopo 2 mesi da 120€ scendono a 90€ (magari, però è possibile ... ) scusa teo ti giuro che non lo facico apposta... Ed ecco qui come promesso le foto; scusate il ritardo, ma ieri ho fatto leore piccole e mi sono svegliato tardissimo In omaggio mi hanno pure dato un giochino... Confezione Contenuto confezione (escluso il cavo video composito; subito scartato ) Pad Elite vs Slim 1 Pad Elite vs Slim 2 Pad Elite vs Slim 3 Postazione di gioco Xbox 360 Slim Wow *_* Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 continuate a postare foto mentre noi poveri ragazzi innocenti sbaviamo guardando le vostre console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Giusto per sapere.... Ma esiste un modo per eliminare quel suono che fa la console quando si apre il cassettino e quando si accende/spegne premendo il pulsante direttamente sulla console? Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Appena ritirata!magnifica ecco le foto: Foto 1 Foto 2 Foto 3 Il commesso del GS mi ha valutato la mia arcade(come una pro,visto che avevo l'HD da 20G) piu 2 giochi,FFXIII e left4dead2, 139 euro,niente male... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Appena ritirata!magnifica ecco le foto: Foto 1 Foto 2 Foto 3 Il commesso del GS mi ha valutato la mia arcade(come una pro,visto che avevo l'HD da 20G) piu 2 giochi,FFXIII e left4dead2, 139 euro,niente male... Beh la normalità Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Beh la normalità Io pensavo peggio conoscendoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Appena ritirata!magnifica ecco le foto: Foto 1 Foto 2 Foto 3 Il commesso del GS mi ha valutato la mia arcade(come una pro,visto che avevo l'HD da 20G) piu 2 giochi,FFXIII e left4dead2, 139 euro,niente male... scusa ma non hai detto che te l'hanno valutata come PRO? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 scusa ma non hai detto che te l'hanno valutata come PRO? Si,infatti ho pagato 119 euro e valutata 139... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Si,infatti ho pagato 119 euro e valutata 139... ah scusa avevo capito che hai pagata 139 io comunque il mio hard disk da 20GB lo vendo privato a 20 euro lo so che è uguale ma è meglio darlo ad un amico che a loro. Ma voi l'avete formattato prima di darlo via? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 ah scusa avevo capito che hai pagata 139 io comunque il mio hard disk da 20GB lo vendo privato a 20 euro lo so che è uguale ma è meglio darlo ad un amico che a loro. Ma voi l'avete formattato prima di darlo via? Sì pulito tutto ieri sera Una cosa importante, per chi l'ha presa al GameStop: io spero che la console presa vada senza problemi, perchè sicuramente quelle che hanno saranno tutte prenotate, e se vai subito non hanno neanche da cambiartela ... nuuuuuuuuuu mi è venuto in mente adesso :\ Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 ah scusa avevo capito che hai pagata 139 io comunque il mio hard disk da 20GB lo vendo privato a 20 euro lo so che è uguale ma è meglio darlo ad un amico che a loro. Ma voi l'avete formattato prima di darlo via? A me lo ha formattato il commesso, quando ha verificato il tutto mi sembra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Sì pulito tutto ieri sera Una cosa importante, per chi l'ha presa al GameStop: io spero che la console presa vada senza problemi, perchè sicuramente quelle che hanno saranno tutte prenotate, e se vai subito non hanno neanche da cambiartela ... nuuuuuuuuuu mi è venuto in mente adesso :\ ma perchè mi chiede il numero di serie della consolle quando lo formatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 ma perchè mi chiede il numero di serie della consolle quando lo formatto Ah non lo so; lo aveva chiesto pure a me Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.