Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cavolo ma ancora con queste cazzate? La microsoft ha detto che non ha led rossi! Quindi è un fake o sarà un sonaro che fa cavolate!

L'ha comprata stamattina, e mi ha fatto le foto 5 minuti fa

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ma ancora con queste cazzate? La microsoft ha detto che non ha led rossi! Quindi è un fake o sarà un sonaro che fa cavolate!

però a questo punto mi sorge un dubbio: non è che hanno tolto solo i led rossi del cerchio e hanno lasciato quello al centro? Perchè è la seconda foto, e in ogni caso, se ci fate caso sullo schermo si vede l'angolo della schermata scura dove dice che la ventola potrebbe essere ostruita, ecc... boh

in ogni caso, bisogna vedere com'è venuto fuori il problema, perchè se lo fanno di proposito anche le altre console vanno in errore... quindi non ha senso, si saprà solo tra qualche mese! Ma non mi sembra di aver sentito console non funzionanti in america che c'è da un mese ormai....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe sentire bene dal proprio venditore questa garanzia di 2 anni.......perche' in moltissimi casi (sto' parlando di garanzie dovute a elettrodomestici o cose elettroniche al di fuori di console)il venditore se ne lava le mani e esistono i centri di assistenza che poi ti riparano l'oggetto in questione.

Se questo e' dentro i 2 anni non paghi niente,se invece e' fuori paghi la riparazione............ma questi centri di riparazione autorizzati non esistono per la console di casa microsoft,quindi magari e' meglio chiedere prima al proprio rivenditore se loro vi danno una garanzia di 2 anni oppure no.

Quando vi e' successo il problema dei led rossi il vostro negoziante cosa vi ha risposto??a me onestamente se n'e' fregato dicendomi di rivolgermi personalmente alla microsoft perche' non era suo compito neanche fare la richiesta.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Console difettosa di un utente *_*

 

http://img806.imageshack.us/img806/3290/xgeeea.th.jpg

 

 

un utente italiano o straniero? credibile o un pirla? perchè ce ne di gente ****** in giro... come quelli che fanno i video su youtube delle 360 slim che rovinano i dischi ;)

 

ps: a me è arrivata ora la 360 slim dopo posto una foto magari

Link al commento
Condividi su altri siti

però a questo punto mi sorge un dubbio: non è che hanno tolto solo i led rossi del cerchio e hanno lasciato quello al centro? Perchè è la seconda foto, e in ogni caso, se ci fate caso sullo schermo si vede l'angolo della schermata scura dove dice che la ventola potrebbe essere ostruita, ecc... boh

in ogni caso, bisogna vedere com'è venuto fuori il problema, perchè se lo fanno di proposito anche le altre console vanno in errore... quindi non ha senso, si saprà solo tra qualche mese! Ma non mi sembra di aver sentito console non funzionanti in america che c'è da un mese ormai....

Quoto poi non ci vuole tanto truccarla con i programmini per le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe sentire bene dal proprio venditore questa garanzia di 2 anni.......perche' in moltissimi casi (sto' parlando di garanzie dovute a elettrodomestici o cose elettroniche al di fuori di console)il venditore se ne lava le mani e esistono i centri di assistenza che poi ti riparano l'oggetto in questione.

Se questo e' dentro i 2 anni non paghi niente,se invece e' fuori paghi la riparazione............ma questi centri di riparazione autorizzati non esistono per la console di casa microsoft,quindi magari e' meglio chiedere prima al proprio rivenditore se loro vi danno una garanzia di 2 anni oppure no.

Quando vi e' successo il problema dei led rossi il vostro negoziante cosa vi ha risposto??a me onestamente se n'e' fregato dicendomi di rivolgermi personalmente alla microsoft perche' non era suo compito neanche fare la richiesta.

raga, io l'acquisto dal mio rivenditore, dato che lavoro per un'azienda che vende harware e software, e sulla scheda del mio rivenditore c'è scritto alla voce garanzia:

 

Garanzia end user: 24 mesi

 

Garanzia dealer: 24 mesi

 

L'end user è l'utente finale, il dealer sono io come azienda.

 

quindi spero di essere stato utile a qualcuno

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti,portala lo stesso.

credo anche tu se vorresti acquistare una console usata non la prenderesti se gli manca un pezzo estetico.

Si ma volendo potrebbero venderla tranquillamente come una pro...perchè io gli do l'HDD da 20GB...se va li un BM figurati se se ne accorge che non ha il cassetto argentato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però scusa se non me la voleva ritirare mi diceva subito per telefono di non portarla...

Però ti può capitare un commesso rompiballs domani che non la prende... :\

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho gia ritirato la mia slim.Davvero una bella console.Molto compatta e soprattutto "quasi totalmente" silenziosa.Io ho portato la mia elite rossa e bisogna categoricamente portare il joypad rosso altrimenti non l'accettano.Io ho dato indietro console-joypad rosso-cavo component-alimentatore-2 giochi.Confrontandole le dimensioni non sembrano eccessivamente piu piccole ma a vista da una sensazione di compattezza.Molto belli i tasto Soft touch e il beep di avviamento. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Però ti può capitare un commesso rompiballs domani che non la prende... :\

Ma è ovvio,è proprio quello che mi capiterà domani !!!

Stanne certo,addio 360 250 GB !!!

 

Io ho gia ritirato la mia slim.Davvero una bella console.Molto compatta e soprattutto "quasi totalmente" silenziosa.Io ho portato la mia elite rossa e bisogna categoricamente portare il joypad rosso altrimenti non l'accettano.Io ho dato indietro console-joypad rosso-cavo component-alimentatore-2 giochi.Confrontandole le dimensioni non sembrano eccessivamente piu piccole ma a vista da una sensazione di compattezza.Molto belli i tasto Soft touch e il beep di avviamento. :mrgreen:

Non farmi rosicareeeeeeeeee !!!!!!!!!!!Io non potrò mai prenderla a causa di una retina inutile !!!!

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho gia ritirato la mia slim.Davvero una bella console.Molto compatta e soprattutto "quasi totalmente" silenziosa.Io ho portato la mia elite rossa e bisogna categoricamente portare il joypad rosso altrimenti non l'accettano.Io ho dato indietro console-joypad rosso-cavo component-alimentatore-2 giochi.Confrontandole le dimensioni non sembrano eccessivamente piu piccole ma a vista da una sensazione di compattezza.Molto belli i tasto Soft touch e il beep di avviamento. :mrgreen:

complimenti,goditela tra non molto ci sarò anche io :mrgreen:

 

Ma è ovvio,è proprio quello che mi capiterà domani !!!

Stanne certo,addio 360 250 GB !!!

 

 

Non farmi rosicareeeeeeeeee !!!!!!!!!!!Io non potrò mai prenderla a causa di una retina inutile !!!!

se devi dare anche l'hd portala lo stesso.

non togliere il disco fisso dalla console e non metterela nella scatola...chiaramente non far presente la mancanza della copertura.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti,goditela tra non molto ci sarò anche io :mrgreen:

 

 

se devi dare anche l'hd portala lo stesso.

non togliere il disco fisso dalla console e non metterela nella scatola...chiaramente non far presente la mancanza della copertura.

Ieri ho chiamato al GS e gli l'ho detto,però con tutta la gente che chiama non penso si ricordi di me a distanza di 2 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ovvio,è proprio quello che mi capiterà domani !!!

Stanne certo,addio 360 250 GB !!!

 

 

Non farmi rosicareeeeeeeeee !!!!!!!!!!!Io non potrò mai prenderla a causa di una retina inutile !!!!

Al massimo ti daranno questa :rotfl:

 

http://roboticsnews.info/wp-content/uploads/2010/06/mock-slim-xbox-360-1.jpg

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...