Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

ragazzi non so se questo e il topic giusto ma questo mi sembra il piu appropiato perchè riguarda la nuova xbox 360.Vorrei sapere la massima risoluzioen che che la xbox può supportare!!!!!!

 

 

1080p, come anche le vecchie console.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se la tua TV supporta il 1080p in analogico (col cavo component) la risposta è sì. Poi la risoluzione effettiva dipende anche dal gioco ma la risoluzione massima supportata dalla console è 1080p.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la tua TV supporta il 1080p in analogico (col cavo component) la risposta è sì. Poi la risoluzione effettiva dipende anche dal gioco ma la risoluzione massima supportata dalla console è 1080p.

no perche la mia tv(samsung led serie 6) sia con il cavo hdmi che con il component mi segnala sempre 60 hz!!ovvero nessuna differenza anche se come hai detto tu la risoluzione dipende anche dal gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un confronto per quanto riguarda le temperature ...

 

http://www.engadget.com/2010/07/02/new-xbo...m-250gb-review/

 

http://img693.imageshack.us/img693/7085/immagineiun.png

 

 

beh se il confronto è oggettivo sfata il mito sul rumore... le temperature sono un po' in rialzo ma anche a me sembra una stanza un po' calda (hanno fatto il test in una sauna?)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

no perche la mia tv(samsung led serie 6) sia con il cavo hdmi che con il component mi segnala sempre 60 hz!!ovvero nessuna differenza anche se come hai detto tu la risoluzione dipende anche dal gioco....

 

 

Sì, ma tu stai facendo un bel pò di confusione, gli Hertz (Hz) NON indicano la risoluzione.... Se è una TV a 60 Hz, quelli rimangono sempre 60 indipendentemente da come colleghi console o qualsivoglia accessorio!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la avete provata prima di dire che non sono affidabili??? poi da quei dati magari scalda di piu perchè lo butta fuori tutto il calore!!! io lo gia detto come tanti altri su questo topic la mia va benissimo!!!!

Bhe' a questa cosa ti puo' rispondere chi l'ha provata e gli si e' bruciata dopo poche ore,oppure l'ha dovuta cambiare subito appena portata a casa perche' non gli funzionava.............e di queste persone in questo forum ne ho sentite diverse,che in percentuale e' anche troppo elevata.

Quindi sull'affidabilita' della slim al momento non puoi metterci la mano sul fuoco,cosa che invece potresti fare con le ultime elite,dove il problema di surriscaldamento non si verificava mai.

Le temperature che sono state confrontate,se prese con criterio,dovrebbero riferirsi ai processori durante i vari lavori,quindi a temperature interne durante i lavori,cosa c'entra se l'aria la butta tutta fuori??le ventole sono fatte per buttare fuori il calore e se la scheda madre ne produce di piu' ci vuole una ventola installata in un modo piu' appropriato,ma cio' non toglie che la console lavora a temperature piu' elevate.

La console come potete notare consuma meno energia elettrica,ma non si puo' affermare che sia piu' affidabile,perche' bisogna far passare del tempo per vedere come reagiscono queste console...................anche nelle vecchie FAT i led rossi mica ti arrivavano dopo 10 giorni di vita.

La MS sara' stata attenta a produrre questa console,ma se voi analizzate l'interno della console potete notare che lo spazio a disposizione dei vari elementi e' davvero ridotto,questo comporta un ulteriore surriscaldamento che potrebbe provocare problemi a componenti nati su questa console di cui non conosciamo l'affidabilita'.

Le vecchie console fat sono riparabili con metodi alquanto semplici,queste saranno uguali??oppure al momento che ti si crea un problema(fuori garanzia)ti conviene di piu' ricomprarne una nuova??

Sulla bellezza della console non ci sono dubbi,sulla silenziosita idem,pero' per l'affidabilita' vedremo con il tempo...........e quindi cambiare una elite con questa slim e' un rischio minimo che uno puo' correre.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

le slim saranno pure più affidabbili ma per una mia scelta anche di tipo economico prenderò una jasper a basso costo per natale :fischio: potranno anche funzionare benissimo le slim, ma secondo me non ne vale la pena comprare una console a prezzo pieno per utilizzarla altri 2/3 anni data l'eventuale uscita di una nuova console :fischio: :fischio: :mrgreen:

p.s. appena esce l'arcade slim le fat diminuiranno ancora di prezzo quindi.... più conveniente prendere ua fat :mrgreen: o erro? :rolleyes:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma tu stai facendo un bel pò di confusione, gli Hertz (Hz) NON indicano la risoluzione.... Se è una TV a 60 Hz, quelli rimangono sempre 60 indipendentemente da come colleghi console o qualsivoglia accessorio!

giusto anche perche vicino ai 60 hz ce scitto 1080p x qualcosa che ora non ricordo.......ma 1080p e il massimo della risoluzione in generale o si può andare oltre?????

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto anche perche vicino ai 60 hz ce scitto 1080p x qualcosa che ora non ricordo.......ma 1080p e il massimo della risoluzione in generale o si può andare oltre?????

a cosa serve andare oltre se le tv di oggi supportano massimo 1920x1080? Comunque no, la risoluzione massima è quella e pochi giochi girano così. La maggior parte girano a 720p, alcuni come Halo e Cod sono sui 600p. Per fartela breve, collega la tua 360 in HDMI e metti come risoluzione 1080p. E' il massimo che puoi ottenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso dopo aver provato la mia seconda 360s posso dire ke va tutto x il meglio almeno per il momento e silenziosissima ed installanando i giochi sull'hard disk si elimina qualsiasi tipo di problema....ah vi consiglio di installare i gioci sull hdd perche' anche a me prima da sopra si sentiva molto calore invece adesso per niente lo provata ieri e avant'ieri con halo 3 e non scalda per niente poi con il cavo HDMI rispetto al vga mi sembra tutt un latra cosa forse perche' sono un amante dei colori vivi e accesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa anche io la nuova Xbox 360 sfruttando l'offerta del Gamestop console arcade HDMI più due giochi 139 euro inoltre ci ho messo anche un hd da 120 gb e un adatattore di rete wifi visto che in quella nuova è tutto compreso e alla fine me la sono portata a casa con 59 euro :D

 

Devo dire che provandola si nota subito che la nuova console è migliorata in termini di silenziosità di linea estetica comodo il touch per l'accessione e l'apertura del lettore inoltre l'adatattorew wifi interno è nettamente superiore a quello esterno a mio avviso e l'hd da 250 GB ha una capienza più che soddisfacente in sintesi mi sento molto soddisfatto della nuova versione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la avete provata prima di dire che non sono affidabili??? poi da quei dati magari scalda di piu perchè lo butta fuori tutto il calore!!! io lo gia detto come tanti altri su questo topic la mia va benissimo!!!!

 

Guarda che la mia era una battuta! (Le vedi e faccine?)

 

Io ho la nuova, va benissimo e mi sorprende come molta gente possa arrivare a dire: mi prendo la vecchia che va meglio!!

 

quindi il cavo hdmi da la stessa risoluzione del cavo component???????

 

si ma la qualità è diversa.

L'unico collegamento in grado di veicolare audio/video digitale in HD è l'HDMI

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

 

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe' a questa cosa ti puo' rispondere chi l'ha provata e gli si e' bruciata dopo poche ore,oppure l'ha dovuta cambiare subito appena portata a casa perche' non gli funzionava.............e di queste persone in questo forum ne ho sentite diverse,che in percentuale e' anche troppo elevata.

Quindi sull'affidabilita' della slim al momento non puoi metterci la mano sul fuoco,cosa che invece potresti fare con le ultime elite,dove il problema di surriscaldamento non si verificava mai.

Le temperature che sono state confrontate,se prese con criterio,dovrebbero riferirsi ai processori durante i vari lavori,quindi a temperature interne durante i lavori,cosa c'entra se l'aria la butta tutta fuori??le ventole sono fatte per buttare fuori il calore e se la scheda madre ne produce di piu' ci vuole una ventola installata in un modo piu' appropriato,ma cio' non toglie che la console lavora a temperature piu' elevate.

La console come potete notare consuma meno energia elettrica,ma non si puo' affermare che sia piu' affidabile,perche' bisogna far passare del tempo per vedere come reagiscono queste console...................anche nelle vecchie FAT i led rossi mica ti arrivavano dopo 10 giorni di vita.

La MS sara' stata attenta a produrre questa console,ma se voi analizzate l'interno della console potete notare che lo spazio a disposizione dei vari elementi e' davvero ridotto,questo comporta un ulteriore surriscaldamento che potrebbe provocare problemi a componenti nati su questa console di cui non conosciamo l'affidabilita'.

Le vecchie console fat sono riparabili con metodi alquanto semplici,queste saranno uguali??oppure al momento che ti si crea un problema(fuori garanzia)ti conviene di piu' ricomprarne una nuova??

Sulla bellezza della console non ci sono dubbi,sulla silenziosita idem,pero' per l'affidabilita' vedremo con il tempo...........e quindi cambiare una elite con questa slim e' un rischio minimo che uno puo' correre.

straquoto

 

 

Ragazzi qualcuno di voi sa se e quando (piu o meno fra quanti anni) uscirà la vera e propria nuova xbox(nuovo hardware, caratteristiche ecc)?

Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto

 

 

Ragazzi qualcuno di voi sa se e quando (piu o meno fra quanti anni) uscirà la vera e propria nuova xbox(nuovo hardware, caratteristiche ecc)?

Saperlo è impossibile. Verosimilmente uscirà verso fine 2012 credo.

Fare uscire la Slim e l'anno subito dopo (2011) la nuova Xbox, secondo me non avrebbe molto senso e spero vivamente che non sia così. Il invece 2013 mi sembra troppo lontano visto che i limiti hardware cominciano già a farsi sentire, per questo credo che l'anno giusto sarà il 2012.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Saperlo è impossibile. Verosimilmente uscirà verso fine 2012 credo.

Fare uscire la Slim e l'anno subito dopo (2011) la nuova Xbox, secondo me non avrebbe molto senso e spero vivamente che non sia così. Il invece 2013 mi sembra troppo lontano visto che i limiti hardware cominciano già a farsi sentire, per questo credo che l'anno giusto sarà il 2012.

Sì,verso 2012-2013...

Link al commento
Condividi su altri siti

Saperlo è impossibile. Verosimilmente uscirà verso fine 2012 credo.

Fare uscire la Slim e l'anno subito dopo (2011) la nuova Xbox, secondo me non avrebbe molto senso e spero vivamente che non sia così. Il invece 2013 mi sembra troppo lontano visto che i limiti hardware cominciano già a farsi sentire, per questo credo che l'anno giusto sarà il 2012.

giustissima osservazione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq parlando con quelli di game stop ho Saputo che oltre a me , una marea di gente ha perso I dati con il passaggio da vecchia console a questa nuova caxxx

 

In che senso ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq parlando con quelli di game stop ho Saputo che oltre a me , una marea di gente ha perso I dati con il passaggio da vecchia console a questa nuova caxxx

secondo me è colpa della gente che non sa fare le cose. Se trasferisci un dato sulla chiavetta, o si ropmpe la chiavetta stessa o ce li hai. Non capisco.... E' come trasferire i dati da un pc ad un altro tramite chiavetta USB

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq parlando con quelli di game stop ho Saputo che oltre a me , una marea di gente ha perso I dati con il passaggio da vecchia console a questa nuova caxxx

Inesperienza fidati che la prossima volta ti ricordi di farne almeno due copie e come te anche tutti gli altri che sono rimasti fregati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un piccolo problema... sono intenzionato a vendere in maniera privata la mia Xbox 360 per poi comprare con il ricavato la nuova xbox s comunque il problema consiste nel fatto che la mia xbox è registrata sul sito xbox.com a mio padre e non vorrei che una volta venduta il destinatario sia in possesso di tutti questi dati e vorrei cambiare in qualche modo e cancellare se è possibile questa registrazione dal sito qualcuno può darmi qualche dritta ??

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un piccolo problema... sono intenzionato a vendere in maniera privata la mia Xbox 360 per poi comprare con il ricavato la nuova xbox s comunque il problema consiste nel fatto che la mia xbox è registrata sul sito xbox.com a mio padre e non vorrei che una volta venduta il destinatario sia in possesso di tutti questi dati e vorrei cambiare in qualche modo e cancellare se è possibile questa registrazione dal sito qualcuno può darmi qualche dritta ??

non si può cancellare comunque non possono impossessarsi dei dati basta solo che quando compri la nuova x la registri sul sito come hai fatto per la vecchia e trasferisci le license.

Modificato da Daxter
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...