Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

Però non ha provato Halo3 con la console in orizzontale, in verticale era silenziosa

 

Comunque Xbox Live Arcade e Halo3 Multi fanno un rumore pazzesco in orizzontale, non è per caso un problema di vibrazione (qualcosa che vibra sul tavolo) ?? Prova a metterla per terra e rifai il test ...

infatti il problema dovrebbe essere quello io comunque la tengo in verticale per terra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate se intervengo ma è un'affermazione che non calza da nessuna parte prenderla da questo, quello o quell'altro.

 

Ho preso la mia prima Xbox da MW e dopo nemmeno 4 mesi assistenza. Riparata, tornata rigenerata e dopo 4 altro boom. Stavolta me ne mandarono (MS) una nuova non rigenerata ma anche quella mi lasciò per rottura della scheda video. Alché mi sono stufato ed ho preso circa 2 anni fa una Arcade che fino a lunedì (quando ho preso la Xbox360 S) non ha mai dato problemi anzi. E la presi sempre da MW.

 

Questa nuova ho approfittato della promozione GS, e la commessa prima di andare mi ha detto "mi raccomando lo scontrino. Primo mese assistenza da Noi, poi devi rivolgerti a MS". Ergo se ci sono problemi gliela riporto e la cambiano al volo.

 

Poi l'ho pure registrata e la garanzia, almeno dal sito xbox.com è stata ESTESA al 02/10/2012!!! Io l'ho registrata il 19 luglio, quindi un pò più dei soliti 24 mesi canonici.

 

Quindi ovunque la si prenda, può capitare per qualsiasi motivo, che una o più siano fallate, rumorose eccetera. Non dipende dai punti vendita ma da chi le fa ed anche da chi e come le consegna. Notoriamente corrieri e spedizionieri caricano a mò di scaricatore di porto...

 

Per finire posso dire che la console scalda, ma lo faceva anche l'altra, solo che faceva anche più rumore e si sentiva. Questa praticamente non si sente. :drunken:

Per farvi un'idea ho il climatizzatore in casa al minimo ed impostato solo per deumidificare l'aria e a 5 metri da me in corridoio. In camera con la X accesa sento più il primo che non la console, fate voi!

 

Bell'acquisto davvero sono contento, poi aver eliminato ulteriori cavi e cavetti, grazie al wi-fi, dalla scrivania è davvero una manna!

 

Ciaoo :mrgreen:

ma infatti se leggessi attentamente ciò che ho scritto precedentemente potrai capire che io non parlo del gs, ma delle competenze molto scarse dei ragazzi che ci lavorano, è ovvio che se le console hanno problemi li hanno in qualsiasi negozio le acquisti :fischio: :fischio:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi dalle vacanze.

Allora com'è la nuova xbox? Potreste farmi un piccolo riassunto di tutte queste pagine per favore?

Allora la console ha dei materiali di gran lunga migliori dei precedenti ed è silenziosissima; inoltre ha un sistema di dissipazione del calore molto efficace.

A causa della grande quantità di calore che esce dalla console alcuni credono che questa scaldi di più, ma in realtà scalda uguale (se non meno), ma riesce a buttare tutto il caldo all'esterno della console e non lo lascia all'interno.

 

Un difetto è che i pulsanti touch sono troppo sensibili e si attivano anche se si spolvera la 360.

Il materiale è molto bello, ma si sporca facilemnte, sia attirando la polvere, sia con le ditate.

 

Alcuni utenti hanno riscontrado rumori anomali del lettore dvd su diversi modelli.

 

Questo è più o meno il riassunto :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la console ha dei materiali di gran lunga migliori dei precedenti ed è silenziosissima; inoltre ha un sistema di dissipazione del calore molto efficace.

A causa della grande quantità di calore che esce dalla console alcuni credono che questa scaldi di più, ma in realtà scalda uguale (se non meno), ma riesce a buttare tutto il caldo all'esterno della console e non lo lascia all'interno.

 

Un difetto è che i pulsanti touch sono troppo sensibili e si attivano anche se si spolvera la 360.

Il materiale è molto bello, ma si sporca facilemnte, sia attirando la polvere, sia con le ditate.

 

Alcuni utenti hanno riscontrado rumori anomali del lettore dvd su diversi modelli.

 

Questo è più o meno il riassunto :mrgreen:

faccio un riassunto io:

il 95% è soddisfatto del cambio di console e di questa nuova console :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi in verticale halo 3 multiplayer fa più rumore del live arcade in orizzontale (non sembra dal video ma è così).

Non è il mobile perchè l'ho provata anche per terra.

Al contrario ho trovato la fonte principale del rumore: è la ventola malfunzionante....

la mia 360 ha una ventola di marca Delta mentre altre sono Foxconn.

 

Ci sono anche altri elementi che causano minori vibrazioni (minori almeno nel mio caso) come l'hard disk che batte nel suo slot d'allggiamento, il lettore DVD che nella parte frontale manca della gomma antiurto che invece ha dietro (e quindi sbatte contro ciò che lo circonda).

 

Ovviamente cambierò la ventola e farò altre modifiche (già che ci sono).

 

Così la mia 360 sarà più "Wishper Quiet" anche delle vostre :mrgreen:

Modificato da Faith140291
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi in verticale halo 3 multiplayer fa più rumore del live arcade in orizzontale (non sembra dal video ma è così).

Non è il mobile perchè l'ho provata anche per terra.

Al contrario ho trovato la fonte principale del rumore: è la ventola malfunzionante....

la mia 360 ha una ventola di marca Delta mentre altre sono Foxconn.

 

Ci sono anche altri elementi che causano minori vibrazioni (minori almeno nel mio caso) come l'hard disk che batte nel suo slot d'allggiamento, il lettore DVD che nella parte frontale manca della gomma antiurto che invece ha dietro (e quindi sbatte contro ciò che lo circonda).

 

Ovviamente cambierò la ventola e farò altre modifiche (già che ci sono).

 

Così la mia 360 sarà più "Wishper Quiet" anche delle vostre :mrgreen:

ma davvero sai fare queste cose??

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi in verticale halo 3 multiplayer fa più rumore del live arcade in orizzontale (non sembra dal video ma è così).

Non è il mobile perchè l'ho provata anche per terra.

Al contrario ho trovato la fonte principale del rumore: è la ventola malfunzionante....

la mia 360 ha una ventola di marca Delta mentre altre sono Foxconn.

 

Ci sono anche altri elementi che causano minori vibrazioni (minori almeno nel mio caso) come l'hard disk che batte nel suo slot d'allggiamento, il lettore DVD che nella parte frontale manca della gomma antiurto che invece ha dietro (e quindi sbatte contro ciò che lo circonda).

 

Ovviamente cambierò la ventola e farò altre modifiche (già che ci sono).

 

Così la mia 360 sarà più "Wishper Quiet" anche delle vostre :mrgreen:

Cavoli interessante ... davvero basito leggendo quello che hai scoperto :\

 

Metti delle foto che sono curioso thx ^^

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero sai fare queste cose??

 

Si

 

Xbadguy

Metterò un video con il rumore che mi faceva la ventola. Ed una foto in cui mostro che la parte del dvd che faceva rumore: La parte frontale del dvd mancando dei gommini che invece ha dietro, va a sbattere sulla scocca della 360 soprattutto quando il dvd gira più veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fammi capire è un problema che hai tu o è un problema generale della nuova console..

Non penso possa saperlo, dovrebbe comprare un'altra 360 e smontarla :teach:

 

EDiT:

 

Ipotizzo sia un problema di più 360, anche altri utenti hanno cambiato la console, e hanno lo stesso baccano ... cavoli MS non ne fai una giusta :teach: :crazy:

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lui ha detto che ne ha provate ben 3..quindi...

 

Si ma credo ne abbia sezionata soltanto una delle 3, quindi non può fare la comparazione, ad ogni modo resto collegato perchè le notizie sono interessanti.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto tutti messaggi, mi sono incuriosito ed ho fatto alcune prove con la mia Slim.

Premessa: i giochi li installo tutti sul disco e anche su pc mi e' capitato piu' di una volta che alcuni cd/dvd siano veramente rumorosi, mentre con la maggior parte no.

 

Ebbene con i giochi installati su disco la S non si sente nemmeno, mentre ho riscontrato pure io, con alcuni giochi, come Halo 3 multiplayer (il disco 2 di ODST) e uno del Wrestling con un nome che non ricordo, ma finiva con "vs Raw 2007" (me l'hanno regalato con la Slim al GS, altrimeni non l'avrei mai preso... :ph34r: ) in verticale il rumore e' veramente notevole, piu' di una normale che ho messo di fianco per comparazione.

 

E sufficente, pero', metterla in orizzontale che tutto ridiventa silenzioso. La cosa "buffa" e' che non lo fa con tutti: ho provato Red Dead Redemption e Mass Effect 2 ed entrambi non si sentono, o meglio, si sente il giusto, molto meno che sulla x normale. E' strano, perche' se si tratta di ventole e/o materiale "antiurto" mancante come dice il nostro amico Faith, mi sarei aspettato che lo facesse con tutti, invece no.

 

Per me, comunque, il problema non esiste, perche' i dvd "rumorosi" una volta installati vanno che e' una meraviglia. Tra l'altro ricordo pure di un gioco, ma non il nome :drunken: , che su una X normale era rumorosissimo, mentre su un'altra no.

Morale: non saprei che dire. Per l'uso che ne faccio io ribadisco che il problema NON esiste. Volessi tagliare la testa al toro, la metterei orizzontale, ma attualmente non ho lo spazio necessario.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un riassunto io:

il 95% è soddisfatto del cambio di console e di questa nuova console :D

 

Facciamo 97 con me?

 

Sinceramente visto che c'è la possibilità di installare il gioco su HDD ed evitare il fastidioso rumore delle prime versioni finché non hanno messo questa caratteristica, non vedo quale sia il problema.

La scelta del verticale/orizzontale è soggettivo, ma a mio modo di vedere la posizione "supina" è da considerarsi migliore perché migliore è l'attenuazione delle vibrazioni prodotte in fase di caricamento del dvd o per le ventole interne.

 

Concordo che i pulsanti touch sono fin troppo sensibili, ma alla luce di ciò mi sembra che MS abbia fatto un ottimo lavoro.

 

Tra l'altro ho eliminato il pc fisso per aver più spazio e adesso la xbox 360 S ha più spazio per "ventilarsi"!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo 97 con me?

 

Sinceramente visto che c'è la possibilità di installare il gioco su HDD ed evitare il fastidioso rumore delle prime versioni finché non hanno messo questa caratteristica, non vedo quale sia il problema.

La scelta del verticale/orizzontale è soggettivo, ma a mio modo di vedere la posizione "supina" è da considerarsi migliore perché migliore è l'attenuazione delle vibrazioni prodotte in fase di caricamento del dvd o per le ventole interne.

 

Concordo che i pulsanti touch sono fin troppo sensibili, ma alla luce di ciò mi sembra che MS abbia fatto un ottimo lavoro.

 

Tra l'altro ho eliminato il pc fisso per aver più spazio e adesso la xbox 360 S ha più spazio per "ventilarsi"!

Ripeto cè l'HDD da 250 gb apposta per installare i giochi e non sforzare il lettore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...