Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

Ed ai futuri possessori di slim da 4gb cosa dite? Loro non potranno installare i giochi sull'HD...

E poi scusa, io mi sento un po' preso per i fondelli dato che la microsoft pubblicizza la console come "Wishper quiet"...invece con alcuni giochi lo è solo se vengono installati sull'HD....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A sentire tutti i commenti di chi l'ha presa sembra che ci siano piu' problemi con questa 360 slim che quando usci' la 360FAT............non ricordo a quei giorni di persone che cambiavano 2-3 volte la console per vari motivi,qui invece a quanto posso leggere e' successo a diverse persone.

Speriamo che allora non vengono poi fuori i problemi di surriscaldamento vari con il tempo.........altrimenti sarebbe veramente una fregatura.

Per il rumore comunque e' ovvio che faccia un poco di rumore.....dipende da tantissime cose..........e poi non scordiamoci che e' una console accesa,non un orologio svizzero

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ai futuri possessori di slim da 4gb cosa dite? Loro non potranno installare i giochi sull'HD...

E poi scusa, io mi sento un po' preso per i fondelli dato che la microsoft pubblicizza la console come "Wishper quiet"...invece con alcuni giochi lo è solo se vengono installati sull'HD....

 

allora iniziamo a dire che quella nuova erroneamente la chiamate SLIM ma SLIM non è ed è Xbox 360 S, giusto?

 

La 4GB è come la Arcade ora. Senza disco. Se ci fosse solo quella cosa fai? Non giochi per il troppo rumore?

Quando non si poteva salvare su HDD eravamo nelle stesse condizioni, quindi il problema non si dovrebbe porre. Poi se vogliamo tutte le cose perfette o perfettibili possiamo discutere anche sulla quantità di calore emanata oppure sul fatto che i pulsanti siano o meno sensibili...

 

E' palese che la 4GB è un palliativo per "attirare" altri consumatori, a scapito di altre piattaforme.

Sulla mia ex Arcade nemmeno c'erà il disco, te lo devi comprare a parte... E non lo abbiamo fatto?

Poi chi si farà prendere o meno dalla piattaforma farà come la stragrande maggioranza degli utenti qui dentro che non sono casual gamer, e si doteranno di tutti gli accessori del caso.

 

Detto ciò dai tuoi post e dalle tue esperienze o hai avuto la sfortuna di aver tutte le nuove S più o meno difettose, oppure cerchi la perfezione o il classico pelo nell'uovo.

Ho una console, è silenziosa, se carico il DVD fa un po di rumore inizialmente ma se lo installo su HDD non ho fastidi evidenti (almeno nel mio caso e come altri intervenuti). Probabilmente è anche migliorata. Di che dovrei preoccuparmi? del gommino mancante?

 

Lavori per MS, che ti hanno detto quando gli fai presente che non è "Wishper quiet"? Per caso di installare il gioco su Hard Disk?

 

Oggi comunque provo a giocare a Alan Wake senza installare così mi rendo conto anche io cosa può "emettere" come rumore

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A sentire tutti i commenti di chi l'ha presa sembra che ci siano piu' problemi con questa 360 slim che quando usci' la 360FAT............non ricordo a quei giorni di persone che cambiavano 2-3 volte la console per vari motivi,qui invece a quanto posso leggere e' successo a diverse persone.

Speriamo che allora non vengono poi fuori i problemi di surriscaldamento vari con il tempo.........altrimenti sarebbe veramente una fregatura.

Per il rumore comunque e' ovvio che faccia un poco di rumore.....dipende da tantissime cose..........e poi non scordiamoci che e' una console accesa,non un orologio svizzero

Invece ti sbagli!!! la mia va benissimo e sono molto soddisfatto dell'acquisto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora iniziamo a dire che quella nuova erroneamente la chiamate SLIM ma SLIM non è ed è Xbox 360 S, giusto?

 

La 4GB è come la Arcade ora. Senza disco. Se ci fosse solo quella cosa fai? Non giochi per il troppo rumore?

Quando non si poteva salvare su HDD eravamo nelle stesse condizioni, quindi il problema non si dovrebbe porre. Poi se vogliamo tutte le cose perfette o perfettibili possiamo discutere anche sulla quantità di calore emanata oppure sul fatto che i pulsanti siano o meno sensibili...

 

E' palese che la 4GB è un palliativo per "attirare" altri consumatori, a scapito di altre piattaforme.

Sulla mia ex Arcade nemmeno c'erà il disco, te lo devi comprare a parte... E non lo abbiamo fatto?

Poi chi si farà prendere o meno dalla piattaforma farà come la stragrande maggioranza degli utenti qui dentro che non sono casual gamer, e si doteranno di tutti gli accessori del caso.

 

Detto ciò dai tuoi post e dalle tue esperienze o hai avuto la sfortuna di aver tutte le nuove S più o meno difettose, oppure cerchi la perfezione o il classico pelo nell'uovo.

Ho una console, è silenziosa, se carico il DVD fa un po di rumore inizialmente ma se lo installo su HDD non ho fastidi evidenti (almeno nel mio caso e come altri intervenuti). Probabilmente è anche migliorata. Di che dovrei preoccuparmi? del gommino mancante?

 

Lavori per MS, che ti hanno detto quando gli fai presente che non è "Wishper quiet"? Per caso di installare il gioco su Hard Disk?

 

Oggi comunque provo a giocare a Alan Wake senza installare così mi rendo conto anche io cosa può "emettere" come rumore

 

Evidentemente non ti è chiero che CON ALCUNI GIOCHI SENZA INSTALLARLI SULL'HARD DISK LA MIA FA PIU' RUMORE DI UNA FAT (SEMPRE SENTZA INSTALLAZIONE).

 

PS: Il vero nome è Xbox 360 250GB lo ha deto Microsoft stessa

PPS: Non con tutti i giochi lo fa io ho Alan Wake e non lo fa mentre ad altri si.

PPPS: Ci sono anche altre persone che hanno questo problema.

PPPPS: Non lavoro per Microsoft.

Modificato da Faith140291
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non ti è chiero che CON ALCUNI GIOCHI SENZA INSTALLARLI SULL'HARD DISK LA MIA FA PIU' RUMORE DI UNA FAT (SEMPRE SENTZA INSTALLAZIONE).

 

PS: Il vero nome è Xbox 360 250GB lo ha deto Microsoft stessa

PPS: Non con tutti i giochi lo fa io ho Alan Wake e non lo fa.

 

Ok Xbox 360 250GB nessun problema :mrgreen:

 

A me non è chiaro il perché l'hai presa allora, se poi non ci installi il gioco sull'hard disk...

Se la soluzione al rumore è l'installazione perché non farla?

Diversamente, nella 4G, potrebbe esser un problema per i nuovi utenti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Xbox 360 250GB nessun problema :mrgreen:

 

A me non è chiaro il perché l'hai presa allora, se poi non ci installi il gioco sull'hard disk...

Se la soluzione al rumore è l'installazione perché non farla?

Diversamente, nella 4G, potrebbe essere un problema per i nuovi utenti...

 

Io li installo i giochi sull'Hard disk, però voglio che una console Nuova non abbia questi problemi... trovo che la Slim debba essere in ogni caso più silenziosa della vecchia.

Perchè, come giustamente hai capito ache te, quelli che compreranno il bundle protesteranno in massa...almeno che Microsoft non corregga il problema prima della messa in commercio della versione arcade.

Considera che come ho già detto il rumore proviene a volte anche dalla ventola di non eccelsa qualità...

Modificato da Faith140291
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato

 

Halo 3 Multiplayer => leggero sibilo, come gli altri giochi

Xbox Live Arcade => faceva un pò più rumore del solito

Super Street Fighter 4 => leggero sibilo, come gli altri giochi

Forza MotorSport 3 => faceva un pò più rumore del solito

 

Ma tanto i giochi che uso li installo ed elimino del tutto i rumori, avendo anche caricamenti più veloci ... :D

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato

 

Halo 3 Multiplayer => leggero sibilo, come gli altri giochi

Xbox Live Arcade => faceva un pò più rumore del solito

Super Street Fighter 4 => leggero sibilo, come gli altri giochi

Forza MotorSport 3 => faceva un pò più rumore del solito

 

Ma tanto i giochi che uso li installo ed elimino del tutto i rumori, avendo anche caricamenti più veloci ... :D

 

Non sempre l'installazione sull'hard disk velocizza i caricamenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete gta 4 provate ad installarlo :loving:

Sembra un gioco totalmente diverso; infatti, oltre alla riduzione dei tempi di caricamento, il framerate acquista una stabilità di gran lunga superiore, il pop up diminuisce drasticamente e gli effetti atmosferici, quali nebbia e pioggia, sono molto più evidenti.

Quando me ne accorsi non riuscivo a crederci :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete gta 4 provate ad installarlo :loving:

Sembra un gioco totalmente diverso; infatti, oltre alla riduzione dei tempi di caricamento, il framerate acquista una stabilità di gran lunga superiore, il pop up diminuisce drasticamente e gli effetti atmosferici, quali nebbia e pioggia, sono molto più evidenti.

Quando me ne accorsi non riuscivo a crederci :mrgreen:

 

si si è vero gta4 è un'altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete gta 4 provate ad installarlo :loving:

Sembra un gioco totalmente diverso; infatti, oltre alla riduzione dei tempi di caricamento, il framerate acquista una stabilità di gran lunga superiore, il pop up diminuisce drasticamente e gli effetti atmosferici, quali nebbia e pioggia, sono molto più evidenti.

Quando me ne accorsi non riuscivo a crederci :mrgreen:

oh!finalmente qualcosa di interessante c!!chiedo a tutti voi possessori della xbox360slim se con il nuovo processore o giù di li avete notato dei miglioramenti nei tempi di caricamento,framerate ecc oppure è tutto come prima??

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh!finalmente qualcosa di interessante c!!chiedo a tutti voi possessori della xbox360slim se con il nuovo processore o giù di li avete notato dei miglioramenti nei tempi di caricamento,framerate ecc oppure è tutto come prima??

Come prestazioni è identica alla vecchia, quindi andrà sicuramente uguale

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ai futuri possessori di slim da 4gb cosa dite? Loro non potranno installare i giochi sull'HD...

E poi scusa, io mi sento un po' preso per i fondelli dato che la microsoft pubblicizza la console come "Wishper quiet"...invece con alcuni giochi lo è solo se vengono installati sull'HD....

ai futuri possessori consiglio di prendere un hdd grande, altrimenti tenersi la console vecchia con l' hard disk maggiore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la console ha dei materiali di gran lunga migliori dei precedenti ed è silenziosissima; inoltre ha un sistema di dissipazione del calore molto efficace.

A causa della grande quantità di calore che esce dalla console alcuni credono che questa scaldi di più, ma in realtà scalda uguale (se non meno), ma riesce a buttare tutto il caldo all'esterno della console e non lo lascia all'interno.

 

Un difetto è che i pulsanti touch sono troppo sensibili e si attivano anche se si spolvera la 360.

Il materiale è molto bello, ma si sporca facilemnte, sia attirando la polvere, sia con le ditate.

 

Alcuni utenti hanno riscontrado rumori anomali del lettore dvd su diversi modelli.

 

Questo è più o meno il riassunto :mrgreen:

grazie mille :bow: :ok: :mrgreen:

 

Ed ai futuri possessori di slim da 4gb cosa dite? Loro non potranno installare i giochi sull'HD...

E poi scusa, io mi sento un po' preso per i fondelli dato che la microsoft pubblicizza la console come "Wishper quiet"...invece con alcuni giochi lo è solo se vengono installati sull'HD....

gia, la console va vista anche senza hd: in alcuni casi non dovrebbe fare tanto rumore.

 

allora iniziamo a dire che quella nuova erroneamente la chiamate SLIM ma SLIM non è ed è Xbox 360 S, giusto?

 

La 4GB è come la Arcade ora. Senza disco. Se ci fosse solo quella cosa fai? Non giochi per il troppo rumore?

Quando non si poteva salvare su HDD eravamo nelle stesse condizioni, quindi il problema non si dovrebbe porre. Poi se vogliamo tutte le cose perfette o perfettibili possiamo discutere anche sulla quantità di calore emanata oppure sul fatto che i pulsanti siano o meno sensibili...

 

E' palese che la 4GB è un palliativo per "attirare" altri consumatori, a scapito di altre piattaforme.

Sulla mia ex Arcade nemmeno c'erà il disco, te lo devi comprare a parte... E non lo abbiamo fatto?

Poi chi si farà prendere o meno dalla piattaforma farà come la stragrande maggioranza degli utenti qui dentro che non sono casual gamer, e si doteranno di tutti gli accessori del caso.

 

Detto ciò dai tuoi post e dalle tue esperienze o hai avuto la sfortuna di aver tutte le nuove S più o meno difettose, oppure cerchi la perfezione o il classico pelo nell'uovo.

Ho una console, è silenziosa, se carico il DVD fa un po di rumore inizialmente ma se lo installo su HDD non ho fastidi evidenti (almeno nel mio caso e come altri intervenuti). Probabilmente è anche migliorata. Di che dovrei preoccuparmi? del gommino mancante?

 

Lavori per MS, che ti hanno detto quando gli fai presente che non è "Wishper quiet"? Per caso di installare il gioco su Hard Disk?

 

Oggi comunque provo a giocare a Alan Wake senza installare così mi rendo conto anche io cosa può "emettere" come rumore

Il nome non fa la differenza. E qui non si tratta di perfezione, ma di riduzione del rumore (che in alcuni casi supera quello della fat). Non è scontato che ognuno debba avere ogni singolo accessorio (metti che uno poco tempo prima si fosse comprato l'elite con hd da 250+ 1 o 2 giochi a un prezzo altissimo e si sia comprato poi la slim) e poi in questo caso ad uno che non interessa l'hd sarebbe costreto a comprarlo per ridurre il rumore? Ovviamente gioca lo stesso, ma il rumore sarebbe potuto essere di meno.

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi con tutti velocizza.. solo in un caso li rallenta.. con il DVD di Halo3.. (attenzione non quello di ODST ma quello di Halo3 originale)..

Appunto ... :crazy:

 

non la vedi la lucina verde? :D

Può darsi che si è fulminata :rotfl:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...