DNA Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Ciao raga, sono in procinto di comprare una nuova 360, proprio questa slim mi alletta molto... Vorrei chiedervi se anche ora devo stare attento all'ettichetta per le date di produzione... E inoltre se come console è solida ed affidabile, più che altro mi interessa che non si blocchi mentre gioco partite da 12 minuti a nba 2k, il gioco della mia vita ... Grazie mille, attendo consigli! PS probabilmente venderò la ps3 per questa, è una scelta intelligente o azzardata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 mi piacerebbe comprarla anche a me la nuova Xbox 360 S, però la mia "vecchia" Elite Rossa di RE5 a chi la vendo ??? Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 mi piacerebbe comprarla anche a me la nuova Xbox 360 S, però la mia "vecchia" Elite Rossa di RE5 a chi la vendo ??? Al GS per l'offerta. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ciao raga, sono in procinto di comprare una nuova 360, proprio questa slim mi alletta molto... Vorrei chiedervi se anche ora devo stare attento all'ettichetta per le date di produzione... E inoltre se come console è solida ed affidabile, più che altro mi interessa che non si blocchi mentre gioco partite da 12 minuti a nba 2k, il gioco della mia vita ... Grazie mille, attendo consigli! PS probabilmente venderò la ps3 per questa, è una scelta intelligente o azzardata? molto intelligente tela straconsiglio non tene pentirai!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Al GS per l'offerta. Mi piacerebbe, ma purtroppo non ho giochi recenti, quindi molto probabilmente me la valutano 100€ e spendere 150€ per la nuova Xbox 360 non mi va; se penso che con quei soldi ci compro il Kinect . . . Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 A me l'han valutata (quando ancora non era stata ANNUNCIATA la Slim, figuriamoci ora che è uscita) 80 euro quando comprai la PS3... Ora appunto che è uscita anche la Slim te la valuteranno forse 60 euro... (70 va la...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Mi piacerebbe, ma purtroppo non ho giochi recenti, quindi molto probabilmente me la valutano 100€ e spendere 150€ per la nuova Xbox 360 non mi va; se penso che con quei soldi ci compro il Kinect . . . non hai tutti i torti e poi le ultime prima della slim erano ottime Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Comprata ieri!! beh passare da una core del 2005 alla slim è un bel salto, peserà la metà e poi è fin troppo silenziosa!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Comprata ieri!! beh passare da una core del 2005 alla slim è un bel salto, peserà la metà e poi è fin troppo silenziosa!! anch'io quando l'ho presa visto che la precedente era rotta, è stata una gioia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 A breve l'acquisterò anche io. Ma ho un dubbio: Con isalvataggi dei giochi come faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 A breve l'acquisterò anche io. Ma ho un dubbio: Con isalvataggi dei giochi come faccio? Se la prendi dal GS ti fanno loro tramite cavo la migrazione dei dati da un HD all' altro. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Raga presa anche io dando la vecchia indietro e con 99€ una nuova di zecca... Silenziosissima, (le caratteristiche sicuramente le conoscete quindi le sorvolo) passo subito ad un problema.... la mia vecchia xbox hdmi arcade aveva 4 mesi e ci gioco pochissimo 1 oretta massimo al giorno, tranne la domenica un pò in piu ameno 2-3ore. Cmq non mia veva dato nesusn tipo di problema, l'ho cambiata giusto per il designe e per la wifi nonchè l'HDD.. La nuova SLim ieri dopo circa 40minuti di gioco a RED D. R. mi si freeza un pò stile prima xbox nei tempi andati di OBLIVION!!! Coincidenza o fa cagare anche la nuova? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Raga presa anche io dando la vecchia indietro e con 99€ una nuova di zecca... Silenziosissima, (le caratteristiche sicuramente le conoscete quindi le sorvolo) passo subito ad un problema.... la mia vecchia xbox hdmi arcade aveva 4 mesi e ci gioco pochissimo 1 oretta massimo al giorno, tranne la domenica un pò in piu ameno 2-3ore. Cmq non mia veva dato nesusn tipo di problema, l'ho cambiata giusto per il designe e per la wifi nonchè l'HDD.. La nuova SLim ieri dopo circa 40minuti di gioco a RED D. R. mi si freeza un pò stile prima xbox nei tempi andati di OBLIVION!!! Coincidenza o fa cagare anche la nuova? E' red dead!! Capitato anche a me quando ci giocavo (con la vecchia xbox). Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 red dead o ring of red ajaja Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
only306 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 dove si può trovare con il migliore prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 dipende ad esempio al saturn dove vado io c'è la S 250 gb più fifa 11 o halo reach a 259 euro. Comunque io l'ho presa al gamestop dando dentro la vecchia. dipende ad esempio al saturn dove vado io c'è la S 250 gb più fifa 11 o halo reach a 259 euro. Comunque io l'ho presa al gamestop dando dentro la vecchia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
only306 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 presa a gs a 239,90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 all expert a metà settembre c'era una bella offerta, la nuova slim da 250 giga e NFS shift a 199! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
only306 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 ok provata silenziosa ok,ma non ai livelli della ps3,mi spiace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 infatti è più silenziosa!!! http://www.youtube.com/watch?v=vLzcl-HzgY4 ecco la prova la ps3 confronto alla slim sembra un 747!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
only306 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 guarda sono opinioni non voglio fare la solita guerra fra console,quindi mi fermo a questo commento e non continuerò però io ho su due mensole sia la ps3 che la 360 e ti posso garantire che, per quanto riguarda le MIE console,la ps3 quando non gira il disco è piu silenziosa della 360.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 va bene ok ok ognuno ha la sua opinione e comunque io non ho detto che mica fa schifo la ps3 comunque secondo me la ps3 fa più rumore secondo me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Intendi che quando enrambe le console sono a "riposo", quindi senza eseguire giochi, la play 3 è più silenziosa della xbox?? Mi pare che questo sia normale, il problema è che sulla play la ventola ha 3 stadi di velocità e quando si riproduce un gioco entra in campo la seconda velocità della ventola e dopo un certo lasso di tempo (che varia da 50 min a ore e ore, a seconda della temperatura ambientale) entra in gioco la terza velocità. Quando c'è la terza velocità la play 3 è rumorosa quanto le xbox fat jasper. La xbox invece ha la ventola che gira sempre alla stessa velocità, solamente l'alimentatore aumenta di intensità dopo un pò di tempo. Comunque ci possono poi essere delle xbox più rumorose di altre o play più rumorose.... Senza scendere nel dettaglio l'importante è che la xbox sia arrivata ad un livello di silenziosità accettablie ad abbia abbandonato l'elicottero che ci accompagnava nelle nostre sezioni di gioco Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sector89 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Ho portato la mia 360S perche' inizialmente mi uscivamo dei quadratini sullo schermo...dopo un po mi si e acceso il led centrale di colore rosso e sulla tv e uscito e74 o e82 qualkosa del genere....ma questa eera gia la seconda perche' la prima la sera stessa che lo acquistata non mi funzionava il tasto touch dell'uscita del disco e lo portata al negozio dove lo acquistata...quindi questa è la terza e per il momento non posso lamentarmi mai un blocco un freeze nulla dciamo ke faccio da beta tester cmq anche a me la mia 360S (quella vekkia) faceva piu' rumore del solito e leggendo su internet ho scoperto che alcune hanno delle ventole diverse magari puo' essere questo il motivo e poi siccome io ce l'avevo sulla mensola mi vibrava tutto e quindi sentivo anche quel tipo di rumore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
only306 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Ecco!se vogliamo trovare una nota negativa possiamo parlare dell'alimentatore!! Fa piu rumore lui della console!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.