Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

qundi ti sei connesso al live senza aver caricato/creato nessun profilo...

è davvero possibile entrare in rete (dalla 360) senza caricare un profilo???... :??:

 

si, fidati, è semplicissimo.

Io ho acesso la xbox nuova e subito è uscito il messaggio: "rilevata una rete wi-fi, vuoi connetterti?"

Ho cliccato si, inserito la WEP della mia rete e mi sono connesso.

Poi vai nella dash e clicchi su recupera gamertag ed il gioco è fatto

fatto questo via pc trasferisci le licenze e sei a posto!

e' semplicissimo

fidati

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

 

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si, fidati, è semplicissimo.

Io ho acesso la xbox nuova e subito è uscito il messaggio: "rilevata una rete wi-fi, vuoi connetterti?"

Ho cliccato si, inserito la WEP della mia rete e mi sono connesso.

Poi vai nella dash e clicchi su recupera gamertag ed il gioco è fatto

fatto questo via pc trasferisci le licenze e sei a posto!

e' semplicissimo

fidati

ok grazie mille...adesso resta la cosa più importante...

trovare 250 sacchi per comprarla... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il casco fiammeggiante lo avevi scaricando il codice presente all'interno della leggendary, o della limited.

grazie :mrgreen:

Ah, ma i pezzi (tipo il casco fiammeggiante) esclusivi della lmit. o legg. non cambiano la resistenza delle armature vero? Cambia solo l'effetto ertisctico non è ch sono 3 volte meglio degli altri??

 

Ti posso dire la mia esperenza visto che ho cambiato xbox un mese fa.

Io non ho usato nè cavo nè USB.

Nella nuova xbox (ovviamente collegata in rete) ho recuperato il mio gamertag, ho quindi fatto via web il passaggio licenze della vecchia console alla nuova.

In automatico tutto ciò che avevo scaricato nella vecchia xbox (demo di giochi, giochi arcade acquistati, ecc.) è andato in coda per il download sulla nuova.

In un paio d'ore avevo sulla nuova xbox tutti i contenuti presenti nella precedente, senza usare il cavo di MS e neppure una chiave USB.

ciao

ma i salvataggi? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE OGGI SONO DI NUOVO UN BOXARO MWHAHAHA!!!

 

Comunque è normale che scaldi un botto dalla ventola superiore? ._. (attorno è fredda)

Normalissimo :ok:

Anche perchè in realtà scalda quanto le vecchie fat; l'unica differenza è che la slim riesce a buttare fuori tutto il calore, mentre le fat lo tenevano all'interno.

Quindi è solamente un'impressione :asd:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal modello...

 

Se ha la presa hdmi o meno...

 

Se gli dai dentro anche l'Hard disk (immagino di si)

 

Ti dico che un mio amico ha venduto la sua veeeeechia xbox (la prima) oggi e gli han dato 35 euro (a me quando presi la ps3 avevan dato, per l'elite rossa di RE, 80 euro mi pare).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ilcesa: si ce l'ho ancora XD... ora sono finalmente il "triplettaro" (anche se la Wii è più dei miei... io la brucerei nel caminetto ma finchè mio padre si diverte a sciare con Family Ski, non posso metterci le mani sopra ._.)

 

Comunque dico che si scalda proprio presto... tipo girando nel menù (cosa che fa anche la PS3 slim però) lol... non bollente eh, ma l'aria calda si sente che esce

 

p.s. a qualcuno è successo che si attivasse il blocco temperatura? così tanto per sapere se funziona o se è come "ops, hai superato di duemila gradi la temperatura... ora te la blocco. Ah no, si è già fusa... la blocco comunque, non si sa mai" ._.

 

p.p.s. aggiungo:

 

non ricordo ma se io installo un gioco, poi questo come viene avviato? cioè se non ricordo male (ed è probabilissimo) c'era un'opzione che mi chiedeva se volevo avviare il gioco da dvd o da HDD... c'è ancora (o non c'è mai stata...) o parte in automatico da hard disk se lo installo?

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

posso solo dire che di sicuro non avrà dei problemi di riscaldamento,oggi l'ho tenuta accesa dalle 10:30 fino ad ora 17:45..va che è una meraviglia

 

ps:veramente è ancora accesa perche sto scaricando la demo di pes 2011 XD

Modificato da elnino10
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. a qualcuno è successo che si attivasse il blocco temperatura? così tanto per sapere se funziona o se è come "ops, hai superato di duemila gradi la temperatura... ora te la blocco. Ah no, si è già fusa... la blocco comunque, non si sa mai" ._.

 

 

Console accesa per 18 ore consecutive e nessun blocco riscontrato, vai tranquillo!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente l'ho scordata accesa, e visto che non fa più rumore me ne sono andato a letto senza accorgermene! :fischio:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente col gioco installato su HD anche dopo ore di funzionamente non sento alcun rumore, davvero spesso mi capita di dover controllare per vedere se è accesa o spenta!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevo vendere la mia vecchia xboxxina ad un mio amico ma dopo questa news preferisco aspettare,se la notizia fosse anche solo in parte vera sarei felice di comprarmi una bella xbox 360 nuova fiammante...magari con colori strani e un hard disk mostruosamente grande...

ah una domanda...ma con la xbox si vede differenza da senza cavo hdmi a con cavo hdmi?

Si si nota abbastanza differenza ...L'immagine risulta più definita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si nota un SACCO a mio avviso...

 

Ho provato ieri a casa di mia nonna la 360 nuova appena presa (giusto per vedere se funzionava visto che l'ho presa al GS in città dove studio e non vicino a casa XD) e, nonostante fosse un LCD full hd, con la sola scart si vedeva in maniera oscena

 

Messa poi sul mio full hd con l'HDMI è stata tutta un'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si nota un SACCO a mio avviso...

 

Ho provato ieri a casa di mia nonna la 360 nuova appena presa (giusto per vedere se funzionava visto che l'ho presa al GS in città dove studio e non vicino a casa XD) e, nonostante fosse un LCD full hd, con la sola scart si vedeva in maniera oscena

 

Messa poi sul mio full hd con l'HDMI è stata tutta un'altra cosa...

be è normale che si vede meglio con l'hdmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...