Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

investi 50 euro in più e prendi la elite slim

Grazie lo avevo già detto in un post precedente! :mrgreen:

 

E già che ci sono riformulo:

Eventualmente per il recupero dei contenuti scaricati dal Market? Dovrei riscaricare tutto nuovamente dopo aver fatto il recupero della TAG? E per i salvataggi? Non vedo nemmeno le porte frontali per il memory stick!!!
Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eventualmente per il recupero dei contenuti scaricati dal Market? Dovrei riscaricare tutto nuovamente dopo aver fatto il recupero della TAG? E per i salvataggi? Non vedo nemmeno le porte frontali per il memory stick!!!

 

Recupera la gamertag, da li poi puoi riscaricare tutto quello che avevi preso dal marketplace. Per i salvataggi dovresti collegare il tuo vecchio hd ad una console funzionante, spostare i salvataggi su una penna usb e poi trasferirli sull'hd della nuova xbox slim. Purtroppo non si recuperano in nessun altro modo. Una precisazione, per portare i salvataggi devi avere anche il profilo sull'unità di memoria.

Di porte usb ne ha 5, 2 frontali e 3 dietro. Quelle frontali sono nascoste da uno sportellino ma ci sono, tranquillo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Recupera la gamertag, da li poi puoi riscaricare tutto quello che avevi preso dal marketplace. Per i salvataggi dovresti collegare il tuo vecchio hd ad una console funzionante, spostare i salvataggi su una penna usb e poi trasferirli sull'hd della nuova xbox slim. Purtroppo non si recuperano in nessun altro modo. Una precisazione, per portare i salvataggi devi avere anche il profilo sull'unità di memoria.

Di porte usb ne ha 5, 2 frontali e 3 dietro. Quelle frontali sono nascoste da uno sportellino ma ci sono, tranquillo! ;)

Grazie tante :ok:

Anche se la procedura sembra essere un pò complicata!!!

 

Stasera un ultimo tentativo...altrimenti da domani avrò una nuova XBOX 360 (la terza!!!). :ph34r:

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, è facile. Recuperi la gamertag e ok, da li hai di nuovo obiettivi, abbonamento etc etc. Poi per recuperare i dati (prima non sono stato completo) puoi sia collegare l'hd vecchio ad una xbox ''vecchia'', passare i salvataggi, temi etc su una penna usb e riversare tutto sull'hd della slim, oppure compri/ti fai prestare il cavetto per il trasferimento dei dati della ms, lo colleghi direttamente al vecchio hd e alla xbox slim e fa tutto lui il passaggio. Una 20 di minuti (dipende da quante cose avevi) e ti sembrerà di non aver mai cambiato console! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante :ok:

Anche se la procedura sembra essere un pò complicata!!!

 

Stasera un ultimo tentativo...altrimenti da domani avrò una nuova XBOX 360 (la terza!!!). :ph34r:

 

e semplice la cosa, devi prendere la tua chiave USB andare in memoria e trasferire su chiavetta il profilo e i salvataggi, il resto dei contenuti li riscaricherai dalla nuova xbox, una volta avuta la xbox nuova non ti toccherà semplicemente di inserire la chiavetta e trasportare salvataggi e profili dalla chiavetta alla console, il resto lo riscaricherai tramite lo storico di download, comunque anch'io ti consiglio di acquistare la versione da 250GB

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, effettivamente di cose da trasferire ce ne sarebbero abbastanza.

Ma il problema più grande sarebbe quello di trovare una XBOX funzionante!!! Tra le persone che conosco (siamo tutti vecchietti ormai... :acc: ) sono l'unico che va ancora dietro a queste cose...ma non è detta l'ultima parola!!! Prima di comprarne una nuova sarò costretto a fare un pò di indagini!!! :mrgreen:

 

Ringrazio tutti per le risposte!

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

-3 e l'avrò col bundle di halo reach. quella vecchia tre volte led rossi finalmente la cambio.

 

 

Ho capito, effettivamente di cose da trasferire ce ne sarebbero abbastanza.

Ma il problema più grande sarebbe quello di trovare una XBOX funzionante!!! Tra le persone che conosco (siamo tutti vecchietti ormai... :acc: ) sono l'unico che va ancora dietro a queste cose...ma non è detta l'ultima parola!!! Prima di comprarne una nuova sarò costretto a fare un pò di indagini!!! :mrgreen:

 

Ringrazio tutti per le risposte!

 

prendi quella da 250 gb ci puoi anche caricare musica e film puoi usarlo come lettore e poi fa poco rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel Bundle con Kinect disponibile da novembre con xbox360 slim 250 gb c'è ingresso HDMI nella console e come gioco solo kinect adventures?

 

contiene l'ultima versione di HDMI, cioè 1.4, praticamente quello presente nella slim, mentre kinect adventures e un gioco contenente 20 minigiochi

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Martedi andro a prendere la bundle di halo reach.

riportero indietro la mia vecchia xbox 360 elite nera per farla valutare

1-Devo portare xbox + tutti i cavi+ HD?

2-La devo portare nello scatolo originale o posso portarla anche cosi senza niente?

3-Qualcuno ha idea di quanto me la valuterebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedi andro a prendere la bundle di halo reach.

riportero indietro la mia vecchia xbox 360 elite nera per farla valutare

1-Devo portare xbox + tutti i cavi+ HD?

2-La devo portare nello scatolo originale o posso portarla anche cosi senza niente?

3-Qualcuno ha idea di quanto me la valuterebbero?

Allora per la domanda 1 devi portare tutto, cavi e cuffie compresi, non il cavo HD, visto che nelle confezioni dell' xbox suddetto cavo non e' presente; e dunque suppongo che tu l'abbia comprato a parte.La console la puoi portare con qualsiasi scatola, anche in una borsa di nylon.Ora ti faccio io una domanda, ma la console l'hai prenotata a suo tempo?Se si, dal GS?Perche' se l'hai prenotata dal GS avrebbero dovuto rilasciarti lo scontrino con la prenotazione, e avrebbero gia' dovuto dirti cosa dovevi pagare alla fine quando andavi a ritirare la console.Per l'offerta tra l'altro dovevi dare dentro anche 2 giochi(presenti nella loro strana lista); ti faccio il mio es.: io ho prenotato la console limited, e la limited del gioco, per la console ho dovuto dare la mia elite 120g(come la tua), 2 giochi(singularity e metro 2033), e alla fine aggiungo 100€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per la domanda 1 devi portare tutto, cavi e cuffie compresi, non il cavo HD, visto che nelle confezioni dell' xbox suddetto cavo non e' presente; e dunque suppongo che tu l'abbia comprato a parte.La console la puoi portare con qualsiasi scatola, anche in una borsa di nylon.Ora ti faccio io una domanda, ma la console l'hai prenotata a suo tempo?Se si, dal GS?Perche' se l'hai prenotata dal GS avrebbero dovuto rilasciarti lo scontrino con la prenotazione, e avrebbero gia' dovuto dirti cosa dovevi pagare alla fine quando andavi a ritirare la console.Per l'offerta tra l'altro dovevi dare dentro anche 2 giochi(presenti nella loro strana lista); ti faccio il mio es.: io ho prenotato la console limited, e la limited del gioco, per la console ho dovuto dare la mia elite 120g(come la tua), 2 giochi(singularity e metro 2033), e alla fine aggiungo 100€.

SI lo prenotata e holo scontrino ma non ho chiesto alla commessa e ha detto che della xbox che portavo io ne avremmo riparlato martedi uando venivo a prendere uella nuova,

comunue se pago 100 è buono, pensavo che andavo a pagare di piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Falso, la console ha un'uscita HDMI 1.2

Sull'uscita hdmi ci sono voci discordanti: chi dice 1.4, chi 1.2 (come nei precedenti modelli), chi addirittura 1.3...

Il problema è che non ho mai visto notizie ufficiali della microsoft; comunque la possibilità maggiore è che sia una 1.2.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

SI lo prenotata e holo scontrino ma non ho chiesto alla commessa e ha detto che della xbox che portavo io ne avremmo riparlato martedi uando venivo a prendere uella nuova,

comunue se pago 100 è buono, pensavo che andavo a pagare di piu.

Quando l'hai prenotata hai portato anche i 2 giochi?Comunque la commessa del GS avrebbe dovuto dirtelo subito.

 

Per l' acquisto della slim se porto la mia xbox Core senza uscita HDMI...quanto mi tolgono da gamestop secondo voi?

Per l'offerta GS devi portare una 360 con l'uscita hdmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma oltre a scaldarsi molto a voi si blocca ogni tanto e per farla ripartire bisogna spegnere e riaccendere?? :piange:

Dipende da quanto la usi e da dove è posizionata....

La mia è in orizzontale (causa pericolo caduta dovuto ad un gatto assatanato :asd: ) sulla scrivania, quindi ben areata e con nessun blocco sulla grande grigila di areazione.

Ha provato a rimanere accesa anche 9/10 ore consecutive, tra me, mio padre e mia sorella e non si è mai bloccata.

Io il famoso messaggio di spegnerla non l'ho mai visto.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me si blocca anche solo dopo un'ora... :piange:

e non esce nessun messaggio...

cmq la mia è in verticale ma c'è abbastanza spazio sui lati e in alto...

non esce nessun messaggio si dovrebbe spegnere da sola credo.

se la console fa così ti consiglio di mandarla in manutenzione dovresti avere la garanzia.

la xbox 360 slim cerca di evitare rispetto alla precedente il surriscaldamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come se ti freezasse. Te lo fa con tutti i giochi?? Non è che sono le cose del kinect? Non essendo proprio definitive potrebbero creare qualche freeze (penso).

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...