Shadowlord Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Per evitare problemi assegnate manualmente gli indirizzi ip sia al pc che alla 360 qualcuno dice di disattivare il dhcp (io ho fatto così) e ho risolto il problema Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tek333 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Ciao ragazzi,vi chiedo un aiuto e un consiglio,ho cambiato da poco il modem router wireless,ho comprato un bel BELKIN doppia antenna "N" da 150 Mbps,un portento,grazie a questo modem sono riuscito facilmente rispetto all'altro anche ad avere ilNAT aperto,pero' ora iniziano i problemi che prima sinceramente non avevo,6 amici della mia lista con cui mi sentivo in chat tranquillamente e giocavo di lusso,ora non riesco piu' ad agganciarli in chat e ad entrare nelle stanze dove partecipano,ora non so' che devo fare,all'improvviso sono incompatibile con molti di loro,per esempio a FIFA mi invitano e una volta accettato mi espelle dalla stanza,sempre pero' con questi stessi giocatori,non so' che fare ,HELP ME. Cita --- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Questi sono classici problemi di quando uno ha il Nat Moderato. Sei sicuro che il tuo sia aperto? E quello dei tuoi amici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Ragazzi io ho il Nat moderato,non riesco a giocare e chattare con degli amici di Battlefield... Ho Fastweb 2 mega,modem(o router?)e ora l'ho collegato ad un router wireless,però ho sempre avuto il nat moderato...Qualche anima pia può aiutarmi? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Che router wireless hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Che router wireless hai? Cpv-Adsl della Telsey è lo scatolotto fastweb a cui è collegato il Router"Wireless Ndx Router"...penso che il nat dipenda dallo "scatolotto"fastweb in quanto il nat era uguale pure prima...che fare? Cpv-Adsl della Telsey è lo scatolotto fastweb a cui è collegato il Router"Wireless Ndx Router"...penso che il nat dipenda dallo "scatolotto"fastweb in quanto il nat era uguale pure prima...che fare? Nessuno può aiutarmi? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto.sal Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 (modificato) non dipende dallo scatolotto, te lo assicuro perchè anche io ho fastweb. lo scatolotto ha in se solamente le impostazioni di rete di fastweb ma nessuna porta dentro è bloccata. è nella configurazione del firewall nel router o modem che devi settare le porte giuste. io ho questa config: scatolotto fastweb + router dlink. sulla xbox ho settato tutto in auto malgrado dicano di gestire il tutto in manuale, aperte le porte sul dlink e dove prima c'erano problemi adesso non ne ho più. ma tu hai questo? USRobotics USR5464 Wireless Ndx Router Modificato 8 Novembre 2008 da roberto.sal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/robitherookie.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 non dipende dallo scatolotto, te lo assicuro perchè anche io ho fastweb. lo scatolotto ha in se solamente le impostazioni di rete di fastweb ma nessuna porta dentro è bloccata. è nella configurazione del firewall nel router o modem che devi settare le porte giuste. io ho questa config: scatolotto fastweb + router dlink. sulla xbox ho settato tutto in auto malgrado dicano di gestire il tutto in manuale, aperte le porte sul dlink e dove prima c'erano problemi adesso non ne ho più. ma tu hai questo? USRobotics USR5464 Wireless Ndx Router Si usrobotics Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.