Vai al contenuto

Nat moderato


Spartan 2

Messaggi raccomandati

Per evitare problemi assegnate manualmente gli indirizzi ip sia al pc che alla 360 qualcuno dice di disattivare il dhcp (io ho fatto così) e ho risolto il problema

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,vi chiedo un aiuto e un consiglio,ho cambiato da poco il modem router wireless,ho comprato un bel BELKIN doppia antenna "N" da 150 Mbps,un portento,grazie a questo modem sono riuscito facilmente rispetto all'altro anche ad avere ilNAT aperto,pero' ora iniziano i problemi che prima sinceramente non avevo,6 amici della mia lista con cui mi sentivo in chat tranquillamente e giocavo di lusso,ora non riesco piu' ad agganciarli in chat e ad entrare nelle stanze dove partecipano,ora non so' che devo fare,all'improvviso sono incompatibile con molti di loro,per esempio a FIFA mi invitano e una volta accettato mi espelle dalla stanza,sempre pero' con questi stessi giocatori,non so' che fare ,HELP ME.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho il Nat moderato,non riesco a giocare e chattare con degli amici di Battlefield...

 

Ho Fastweb 2 mega,modem(o router?)e ora l'ho collegato ad un router wireless,però ho sempre avuto il nat moderato...Qualche anima pia può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che router wireless hai?

Cpv-Adsl della Telsey è lo scatolotto fastweb a cui è collegato il Router"Wireless Ndx Router"...penso che il nat dipenda dallo "scatolotto"fastweb in quanto il nat era uguale pure prima...che fare?

 

Cpv-Adsl della Telsey è lo scatolotto fastweb a cui è collegato il Router"Wireless Ndx Router"...penso che il nat dipenda dallo "scatolotto"fastweb in quanto il nat era uguale pure prima...che fare?

Nessuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non dipende dallo scatolotto, te lo assicuro perchè anche io ho fastweb. lo scatolotto ha in se solamente le impostazioni di rete di fastweb ma nessuna porta dentro è bloccata.

è nella configurazione del firewall nel router o modem che devi settare le porte giuste.

io ho questa config: scatolotto fastweb + router dlink. sulla xbox ho settato tutto in auto malgrado dicano di gestire il tutto in manuale, aperte le porte sul dlink e dove prima c'erano problemi adesso non ne ho più.

ma tu hai questo? USRobotics USR5464 Wireless Ndx Router

 

Modificato da roberto.sal
Link al commento
Condividi su altri siti

non dipende dallo scatolotto, te lo assicuro perchè anche io ho fastweb. lo scatolotto ha in se solamente le impostazioni di rete di fastweb ma nessuna porta dentro è bloccata.

è nella configurazione del firewall nel router o modem che devi settare le porte giuste.

io ho questa config: scatolotto fastweb + router dlink. sulla xbox ho settato tutto in auto malgrado dicano di gestire il tutto in manuale, aperte le porte sul dlink e dove prima c'erano problemi adesso non ne ho più.

ma tu hai questo? USRobotics USR5464 Wireless Ndx Router

Si usrobotics

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...