Vai al contenuto

Tekken 6


kill81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@bang nche io ho comprato tekken 6 da poco, ma nella pratica non ho fatto caso a delle stelline magari vedo oggi, poi qualcuno ha da consigliare qualche pg non troppo difficile da usare ( no eddy e christie) pr un principiante? queto tekken 6 è il mio primo picchiaduro..( a parte i due naruto -.-)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@bang nche io ho comprato tekken 6 da poco, ma nella pratica non ho fatto caso a delle stelline magari vedo oggi, poi qualcuno ha da consigliare qualche pg non troppo difficile da usare ( no eddy e christie) pr un principiante? queto tekken 6 è il mio primo picchiaduro..( a parte i due naruto -.-)

 

Law e Haowrorang (o come diavolo si scrive) sono molto user-friendly, ci sono anche Lee e Zafina, anche se quest'ultima per fare combo elaborate richiede una mano esperta, ma è cmq un pg agile e con molte mosse sia alte che basse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Io su tekken 3 della ps1 usavo sempre Lei Wulong ed ero molto bravo,sopratutto perchè spevo cambiare stile di combattimento e fare delle combo concatenate...

 

.... qualcuno mi può dire come si fa a cambiare stile di combattimento in tekken 6 ?

 

 

Sulla ps1 mse non ricordo male la combinazione era X + TRIANGOLO e 2 volte su...

 

 

Poi avrei un altra domanda: come si fa il superpugno con Law ?? Lo so usare piuttosto bene,ma come colpo potente mi riesce solo un pugno "semplice" (cioè non si illuminano ne braccia ne gambe :mrgreen: ) che manda il personaggio lontano...

 

 

 

Qualcuno molto gentile saprebbe rispondermi ??

 

 

 

Grazie in anticipo :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nella lista dei comandi in modalità pratica con il personaggio desiderato, ci sono elencate tutte le mosse (combo, prese, cambi di guardia, imparabili e quant'altro) con relativi tasti da premere :ok:

 

Grazie,oggi ho passato 1 oretta con Law e Lei a fare pratica e sono ritornato bravo come in Tekken 3 :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho preso Tekken 6 da poco e sono rimasto un po' deluso...

Premetto che sono un aficionados dei picchiaduro e sono cresciuto con la serie Tekken sulla conosole di casa Sony, ma queste trasposizione su xBox mi ha lasciato un po' a bocca asciutta. Per un gioco uscito parecchio tempo dopo Dead or Alive mi sarei aspettato qualche novità in più e una grafica più aggressiva... A questo punto sul podio Dead or Alive conquista il primo posto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Io ho trovato la limited edition a 25 € ( Quella con artbook,poster e felpa..) Mi consigliate di prenderlo ?

Bah per la limited magari si ma per me il gioco è bruttino alla fine(non è confrontabile con gli altri Tekken,tipo il 4 che è ancora una spanna al di sopra).

Purtroppo Dead or Alive e Soul Calibur 4 sono ancora i re incontrastati di quel genere.

Anche la grafica non è all'altezza della 360...comunque a 25 ci farei un pensierino. :?:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah per la limited magari si ma per me il gioco è bruttino alla fine(non è confrontabile con gli altri Tekken,tipo il 4 che è ancora una spanna al di sopra).

Purtroppo Dead or Alive e Soul Calibur 4 sono ancora i re incontrastati di quel genere.

Anche la grafica non è all'altezza della 360...comunque a 25 ci farei un pensierino. :?:

Non la vedo così tragica, anzi, non capisco perchè sia così sottovalutato.

Ci sono tutti i personaggi della serie più i nuovi (qui è questione di gusti, non sono certo mal realizzati), è ben calibrato, fluido (60 fps), veloce...poi ha i suoi difetti, come la trama scontata e una modalità campagna che in realtà è poco più di un mini game, ma il gioco vero e proprio (cioè il versus) vanta una profondità di gameplay che pochi hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tekken 6 purtroppo nn l'ho apprezzato proprio. Graficamente è inferiore a quanto si potesse realmente realizzare. L'online è pessimo imho (ho fatto parecchi incontri soprattutto all'inizio, e vedere puntualmente un pugno partire anche con 2 secondi dì ritardo era davvero frustrante). L'unica cosa invariata è il gameplay, e infatti in offline è parecchio godibile. Cmq di molto inferiore al 5 che è pessimo stato imho il migliore. Incrocio le dita x il sequel confidando in mamma namco ;)

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
Ospite red dead
ti do un consiglio da amico, prendi la limited.

appena uscirà ci sarà un sacco di gente che ne prenderà più di 2 di sicuro per poi rivenderli a prezzo MOLTO maggiorato perchè diventeranno introvabili.

e questo fenomeno non durerà poco, dato che per SF4 dura tutt'ora.

Basta dare un'occhiata su ebay, scrivi "stick 360" o "fightstick 360". noterai come gli stick bianchi come il mio vengono venduti minimo a 150 € invece che a 80€, e quelli rossi e neri sempre madcatz (tournament edition) vengono venduti a minimo 300€ invece di 130€ (questo costa di più dato che è la versione "torneo")

Se volete un joypad da torneo buono lo potete trovare nel sito della Razer e sono leggeri con 2 dorsali in più completamente impostabili come si vuole e 2 rotelle negli stik per regolare la resistenza. Io l'ho pagato circa 65 € , ha 4.50 m di cavo http://www.planetcomputerpisa.it/images/large/_Gaming/00470100-R3G1_5_LRG.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...