Vai al contenuto

Tekken 6


kill81

Messaggi raccomandati

Lui ha menzionato anche Lars,quindi sei tu che sbagli e difendi a spada tratta uno che con poca probabilità riesce a non incavolarsi per un piacchiaduro :asd: ...

 

ma anche lars è uno smash button!!!...io nn sto difendendo nessuno.... sto solo postando in un forum...niente di che... io sono uno di quelli che gioca a colpo secco...cioè sto in guardia,mi stacco quando provano una presa e entro nella guardia con un colpo potente...o più di uno quando l'avversario attacca....se l'attacco è alto o medio colpisco in basso e se l'attacco è basso trovo lo spazio in un colpo medio....niente di chè ma mi diverto... e nn vinco sicuramente sempre....ma spesso m mandano un msg d complimenti..... e nn di insulti come quelli che arrivano a un mio amico....che guarda a caso usa hwuoarang :mrgreen:

proprio da poco lo hanno battuto e gli è arrivato un your gamestyle suck....

Modificato da =sensui=

IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ah stai dicendo che non mi credi?fai come credi,però chiedi a chiunque sul live di howarang, lars, lili ecc e ti diranno che sono personaggi smanettoni,probabilmente se no fosse per questi personaggi tu probabilmente a tekken nemmeno ci giocheresti perchè lo troveresti troppo difficile

 

 

no forse hai capito male non intendevo dire che con lars e lili non si possono fare combo personali, anzi ti basta schiacciare a caso per fare combo devastanti, oltre al fatto che come howarang quando attacca non fa mai pause

 

comunque il succo del discorso è uno solo, howarang,lars, lili usateli pure quanto volete e ci mancherebbe, però non venite a dire che siete fortissimi,che siete all'altezza magari dei più forti(perchè non siete in gradi di usare degnamente un altro personaggio non smash button ),che fate tremila combo,"che vi inventate le combo" :asd: (questa poi fa proprio ridere, per forza se uno può attaccare senza fermarsi mai non ci vuole niente ad attaccare una combo dietro l'altra a **** di cane)non è che siete voi ad essere bravi è che i colpi sferrati sono così continui che si possono legare in continuazione senza fermarsi, che vi allenate e diventate ogni giorno più forti, che siete veterani di tekken, che siete navigati, perchè se vincete per il 50% lo dovete al personaggio e non perchè voi siate bravi,anzi chi vi batte è doppiamente più bravo di voi, perchè riesce a trovare il ritmo per colpirvi nella vostra serie di colpi senza fine,doppiamente bravi anche perchè sono"legnosi"(cioè normali) come sosteneva hidan

 

Ahahahahaah,la prima frase mi è piaciuta,era simpatica :asd: !

 

Riguardo il tuo stato mentale che è abbastanza confuso,tu hai parlato di un Lars che non è capace di fare combo personali,cos ainvece contraria perchè io ci riesco :ok: .Dunque deciditi,o sono smash button oppure...boh,mi stai confondendo le idee,non sia nemmeno tu ciò che dici e confondi pure me :asd: .

 

Io sostenevo la tesi che Steve e Jin sono combiati dal bellissimo Tekken 5 e risultano essere più lenti nei moveimrnti,cosa che invece su Tekken 5 era differente.Il cambio del pad poi ha fatto il suo dovere,dico la verità...che poi scusa,ti rendi conto di ciò che dici?CIoè,tu giudichi però poi ti tiri indietro cercando di non risultare troppo "puntatore del dito".Mi fai ridere caro mio,avevano ragione gli altri utenti,come Tetra in qualche post precedente...fai una cosa,fai molta più bella figura se taci :ok: .

 

Che poi non mi sono vantato di essere forte,bensì ho parlato di saper giocare molto bene a Tekken e di sapere il fatto mio,non ho messo infatti le mani avanti dicendo che cono il più forte...e vieni a dimri che non era diretto a me :asd: .Se perdete non lamentatevi qui sul forum,dite sempre le solite robe.

 

ma anche lars è uno smash button!!!...io nn sto difendendo nessuno.... sto solo postando in un forum...niente di che... io sono uno di quelli che gioca a colpo secco...cioè sto in guardia,mi stacco quando provano una presa e entro nella guardia con un colpo potente...o più di uno quando l'avversario attacca....se l'attacco è alto o medio colpisco in basso e se l'attacco è basso trovo lo spazio in un colpo medio....niente di chè ma mi diverto... e nn vinco sicuramente sempre....ma spesso m mandano un msg d complimenti..... e nn di insulti come quelli che arrivano a un mio amico....che guarda a caso usa hwuoarang :mrgreen:

proprio da poco lo hanno battuto e gli è arrivato un your gamestyle suck....

 

E ti credo che gli sia arrivato...ma non per il discorso smash button,ma per il fatto che se trovi uno che ci gioca da Tekken 3 con quel personaggio,è più che ovvio che ti fa il sedere grande quanto una casa :ok: .Il discorso che state tirando avanti ha ben poco da essere elogiato anche perchè se andiamo a vedere bene,si hanno tanti stili differenti di lotta e ognuno prende il personaggio che più lo attira,che più gli viene bene usare o per qualsiasi altro motivo plausibile.Nel mio,ho scleto Hwoarang per il suo carattere e per lo stile di lotta...sai quante persone ho trovato che dicevano di averlo scelto perchè era facile da usare e poi sono stati arati completamente?

 

Mi fa sorridere sentire le persone che dicono "e ma tu usi Hwoarang perchè non sei bravo a giocare"...errato,se perdi piangi e vai a cambiarti gioco,usa Viva Pinata che è meglio e non rosicare!Ovvio che questa frasenon è epr te,ma è ciò che dico a coloro che mi sfidano a perdono :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Hidan... :asd: ...quando lo dicevo io......eeehhhhh....

Si che poi che discorso è....uno usa il personaggio che vuole,se sei forte non c'entra che personaggio usi o usa il tuo avversario,le combo la solita mossa ecc.......che poi la bravura dipende solo da noi,il personaggio c'entra poco....io uso bene King perchè mi piace il suo stile e mi trovo bene con le sue mosse eppure anche lui ha qualche mossa da button smashing.....tutti ce le hanno....ma come in ogni picchiaduro è l'esperienza e l'allenamento che fanno la differenza....io conosco persone molto forti a Tekken(e non smanettoni)che usano Hwoarang....come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Hidan... :asd: ...quando lo dicevo io......eeehhhhh....

Si che poi che discorso è....uno usa il personaggio che vuole,se sei forte non c'entra che personaggio usi o usa il tuo avversario,le combo la solita mossa ecc.......che poi la bravura dipende solo da noi,il personaggio c'entra poco....io uso bene King perchè mi piace il suo stile e mi trovo bene con le sue mosse eppure anche lui ha qualche mossa da button smashing.....tutti ce le hanno....ma come in ogni picchiaduro è l'esperienza e l'allenamento che fanno la differenza....io conosco persone molto forti a Tekken(e non smanettoni)che usano Hwoarang....come la mettiamo?

 

Tempo sprecato caro Tetra,tempo sprecato...

 

Scusa se prima avevo una brutta idea su di te,rimedio subito con 5 stelel e commento positivo :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa sorridere sentire le persone che dicono "e ma tu usi Hwoarang perchè non sei bravo a giocare"...errato,se perdi piangi e vai a cambiarti gioco,usa Viva Pinata che è meglio e non rosicare!Ovvio che questa frasenon è epr te,ma è ciò che dico a coloro che mi sfidano a perdono :asd: ...

 

nn è che dico che usi hwoarang perchè non sei bravo a giocare...d'altronde non ti ho mai visto... il discorso che faccio non è rivolto a te sul personale... dico solo che personaggi quali hwoarang,lili,eddie,christie,zafira e lars risultano più facili da usare perchè non avendo uno stile di lotta realistico,ma solo evoluzioni e capriole fatte una dietro l'altra(eccezzione fatta x il tae kwon do che è uno stile ma che comunque grazie ai calci concatenati facili da usare vale lo stesso) non hanno bisogno di una conoscenza neanche buona della meccanica di gioco o del personaggo stesso...... sono punti di vista..e questo è il mio... mi è capitato di incontrare degli imbattibili ganryu e li dico tanto di cappello...comunque gli smanettoni occasionali li riconosci dall'incapacità di parare al momento giusto o evitare una presa..... cmq la gente non piange se perde a tekken :crazy: ...se vuoi addami e c facciamo qualche partita....se vinco bene...se vinci bene... sto solo usando un videogioco.. magari tu usi meglio di me il tuo personaggio....ma siccome il mio discors non era rivolto a te in particolare non cambierebbe nulla! :mrgreen:

IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nn è che dico che usi hwoarang perchè non sei bravo a giocare...d'altronde non ti ho mai visto... il discorso che faccio non è rivolto a te sul personale... dico solo che personaggi quali hwoarang,lili,eddie,christie,zafira e lars risultano più facili da usare perchè non avendo uno stile di lotta realistico,ma solo evoluzioni e capriole fatte una dietro l'altra(eccezzione fatta x il tae kwon do che è uno stile ma che comunque grazie ai calci concatenati facili da usare vale lo stesso) non hanno bisogno di una conoscenza neanche buona della meccanica di gioco o del personaggo stesso...... sono punti di vista..e questo è il mio... mi è capitato di incontrare degli imbattibili ganryu e li dico tanto di cappello...comunque gli smanettoni occasionali li riconosci dall'incapacità di parare al momento giusto o evitare una presa..... cmq la gente non piange se perde a tekken :crazy: ...se vuoi addami e c facciamo qualche partita....se vinco bene...se vinci bene... sto solo usando un videogioco.. magari tu usi meglio di me il tuo personaggio....ma siccome il mio discors non era rivolto a te in particolare non cambierebbe nulla! :mrgreen:

 

La frase che mi hai quotato era messa sul generale,non diretta a te :ok: .

 

Io ti posso anche aggiungere,ma è da un pò che non uso Tekken 6 e non lo userò per un pò perchè impegnato in altri titoli...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

La frase che mi hai quotato era messa sul generale,non diretta a te :ok: .

 

Io ti posso anche aggiungere,ma è da un pò che non uso Tekken 6 e non lo userò per un pò perchè impegnato in altri titoli...

ecco appunto fidati gioca ad Assassin's creed 2 che è meglio :ok:

 

Vedi Hidan... :asd: ...quando lo dicevo io......eeehhhhh....

Si che poi che discorso è....uno usa il personaggio che vuole,se sei forte non c'entra che personaggio usi o usa il tuo avversario,le combo la solita mossa ecc.......che poi la bravura dipende solo da noi,il personaggio c'entra poco....io uso bene King perchè mi piace il suo stile e mi trovo bene con le sue mosse eppure anche lui ha qualche mossa da button smashing.....tutti ce le hanno....ma come in ogni picchiaduro è l'esperienza e l'allenamento che fanno la differenza....io conosco persone molto forti a Tekken(e non smanettoni)che usano Hwoarang....come la mettiamo?

pura saggezza popolare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn è che dico che usi hwoarang perchè non sei bravo a giocare...d'altronde non ti ho mai visto... il discorso che faccio non è rivolto a te sul personale... dico solo che personaggi quali hwoarang,lili,eddie,christie,zafira e lars risultano più facili da usare perchè non avendo uno stile di lotta realistico,ma solo evoluzioni e capriole fatte una dietro l'altra(eccezzione fatta x il tae kwon do che è uno stile ma che comunque grazie ai calci concatenati facili da usare vale lo stesso) non hanno bisogno di una conoscenza neanche buona della meccanica di gioco o del personaggo stesso...... sono punti di vista..e questo è il mio... mi è capitato di incontrare degli imbattibili ganryu e li dico tanto di cappello...comunque gli smanettoni occasionali li riconosci dall'incapacità di parare al momento giusto o evitare una presa..... cmq la gente non piange se perde a tekken :crazy: ...se vuoi addami e c facciamo qualche partita....se vinco bene...se vinci bene... sto solo usando un videogioco.. magari tu usi meglio di me il tuo personaggio....ma siccome il mio discors non era rivolto a te in particolare non cambierebbe nulla! :mrgreen:

concordo il discorso dei personaggi citati

Link al commento
Condividi su altri siti

La frase che mi hai quotato era messa sul generale,non diretta a te :ok: .

 

Io ti posso anche aggiungere,ma è da un pò che non uso Tekken 6 e non lo userò per un pò perchè impegnato in altri titoli...

vabbè anche io sto facendo ac2 e ho preso usato ut3 che mi mancava...e devo dire che è molto figo!!!!ac un po'meno...

IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè anche io sto facendo ac2 e ho preso usato ut3 che mi mancava...e devo dire che è molto figo!!!!ac un po'meno...

 

Gusti personali alla fine :ok: .

 

Ancora problemi nell'online?Chiedo per quelli che ancora ci giocano...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono io incapace???

 

Nall'arena faccio la storia dei personaggi, ... tutto ok ... arrivo da quel marrano di Azazel ... e GIURo ... non riesco ad ammazzarlo! :ph34r: :ph34r: :ph34r:O_O

Ci provo ore ed ore ... senza alcun risultato specialmente con alcuni personaggi non velocissimi ...

 

nessun consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono io incapace???

 

Nall'arena faccio la storia dei personaggi, ... tutto ok ... arrivo da quel marrano di Azazel ... e GIURo ... non riesco ad ammazzarlo! :ph34r: :ph34r: :ph34r:O_O

Ci provo ore ed ore ... senza alcun risultato specialmente con alcuni personaggi non velocissimi ...

 

nessun consiglio?

Usa King....spostamento laterale e calcio(fa quella mossa col calcio volante mentre ruota in orizzontale)quando è vicino.....quando è piu'lontano corsa a tutti e due i calci per il doppio calcio volante......e quando serve ti pari.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono io incapace???

 

Nall'arena faccio la storia dei personaggi, ... tutto ok ... arrivo da quel marrano di Azazel ... e GIURo ... non riesco ad ammazzarlo! :ph34r: :ph34r: :ph34r:O_O

Ci provo ore ed ore ... senza alcun risultato specialmente con alcuni personaggi non velocissimi ...

 

nessun consiglio?

 

Con Hwoarang non ho avuto nessun tipo di problema,qualche combo e via battuto come se nulla fosse...però ammetto di aver trovato problemi con tutti gli altri personaggi.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Si sa con precisione ogni quanto vengono sbloccati dei filmati di chiusura nella Galleria...o cosa bisogna fare per sbloccarli tutti??

 

Credo dipenda da alcune azioni che fai durante la Campagna e anche al di fuori di essa.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo dipenda da alcune azioni che fai durante la Campagna e anche al di fuori di essa.

Ho capito quindi bisogna continuare a giocare insomma...e prima o poi li sbloccherò tutti, se qualcuno ne sa di più, più sullo specifico e avesse voglia di scrivere sarebbe ben accetto :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito quindi bisogna continuare a giocare insomma...e prima o poi li sbloccherò tutti, se qualcuno ne sa di più, più sullo specifico e avesse voglia di scrivere sarebbe ben accetto :mrgreen:

 

se vai nell'arena della campagna scgli il pg che vuoi e completi ottnendone ilfilmato

IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bene,è stata annunciata l'attesissima patch del gioco che consentirà di giocare in coop 2 giocatori la modalità Storia,una cosa che mi terrà incollato allo schermo credo (e spero).Se magari qualcuno ha intenzione di aggiungermi,mi avvisi che così accetto subito :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,è stata annunciata l'attesissima patch del gioco che consentirà di giocare in coop 2 giocatori la modalità Storia,una cosa che mi terrà incollato allo schermo credo (e spero).Se magari qualcuno ha intenzione di aggiungermi,mi avvisi che così accetto subito :ok: .

 

 

Hidan preparati che mi aiuterai a finire l'ultimo stage della campagna perchè è veramente da drogati e tu sei uno di quelli!!! :rotfl:

2951463.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan preparati che mi aiuterai a finire l'ultimo stage della campagna perchè è veramente da drogati e tu sei uno di quelli!!! :rotfl:

Anche io ci avro'messo un eternità a farlo....arrivato a Devil jin mi spioppava di legnate,una volta mancavano tipo 2 colpi ed era morto e mi ha vigliaccamente ucciso con una mossa a sorpresa...ma alla fine l'ho ucciso buttandolo giu dal treno con un colpo di fortuna,come molti altri qui hanno fatto...campagna completata

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan preparati che mi aiuterai a finire l'ultimo stage della campagna perchè è veramente da drogati e tu sei uno di quelli!!! :rotfl:

 

Yeah bello,sono disponibile :ok: !Sono sicuro che Lars e King faranno faville assieme...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come cavolo si uccide Azazel nell'arena?? Con Jin non riesco a fare neanche una cavolo di mossa... che 2 palle.. chi mi aiuta???

 

Con Jin non saprei,ma visto che il lato forte della sua arte marziale sono i pugni utilizza quelli,è la cosa miglior eche mi viene in mente adesso :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...