Black Master Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Non voglio fare la vittima, ma non c'è nemmeno bisogno di attaccare così troppo (ed esageratamente) un utente per aver scritto la sua opinione. Detto ciò, sbaglio ma ho o non ho scritto che il difetto principale è la grafica (fin troppo datata) in generale? Questo è il suo difetto. Che si va dalle texture poco definite, all'ancora presente aliasing (quando non doveva esserci) ai volti orribili dei personaggi. L'unico miglioramento è stato sulle armature degli ODST che in Halo 3 erano meno curate e definite. Il resto non l'ho per nulla criticato anche perchè come già scritto sarebbe assurdo. Se per voi non è un difetto, a me sta bene. Tra l'altro ho sentito opinioni di gente che tutt'ora è fan e che ci è rimasta male su questo ODST... Verissimo! Ma ciò non significa che non si può criticare. Sull'aliasing sono perfettamente d'accordo con te, anzi a me sembra che ce ne sia di più in questo ODST. Per il resto invece sono rimasto davvero colpito da questa "espansione"! Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Io spero solo che si sia capito che quello che ho scritto vale solo quello per ciò che mi riguarda dopo aver provato il gioco e che sia chiaro che non ho mai detto che è un gioco che fà schifo. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Gente,è normale che mi stia passando di mente la Campagna dopo che ho rpovato il FireFight ?Non so,sto giocando solo a quello ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Gente,è normale che mi stia passando di mente la Campagna dopo che ho rpovato il FireFight ?Non so,sto giocando solo a quello ... L'ho provata per la prima volta stamattina ed è stupenda Ci eravamo ripromessi di finire la campagna prima ma oggi l'abbiamo provata per vedere...mi sa che abbiamo fatto la stupidata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 L'ho provata per la prima volta stamattina ed è stupenda Ci eravamo ripromessi di finire la campagna prima ma oggi l'abbiamo provata per vedere...mi sa che abbiamo fatto la stupidata Azz,hai ragione ...proprio stupidata non direi,ma se consideriamo che la Campagna oramai è inesistente ...forse forse una gran boiata la si è fatta ...però,l'importante è che ci divertiamo e che sopratutto la nostra sete di Halo sia placata ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Azz,hai ragione ...proprio stupidata non direi,ma se consideriamo che la Campagna oramai è inesistente ...forse forse una gran boiata la si è fatta ...però,l'importante è che ci divertiamo e che sopratutto la nostra sete di Halo sia placata ... Sante parole Cmq ieri sera ho fatto i primi due o tre livelli e la campagna la trovo molto bella, geniali gli audiolog! DEVO sapere che cosa sta capitando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Sante parole Cmq ieri sera ho fatto i primi due o tre livelli e la campagna la trovo molto bella, geniali gli audiolog! DEVO sapere che cosa sta capitando Devo aprire il mio tenero cuoricino e dirti in tutta sincerità cosa ne penso ?Non ciò capito un cactus degli audio-log,ovvero quelle sotto specie di video con audio... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Devo aprire il mio tenero cuoricino e dirti in tutta sincerità cosa ne penso ?Non ciò capito un cactus degli audio-log,ovvero quelle sotto specie di video con audio... Ahah Le farò sapere se capirò qualche cosa in più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Ti parlo da ex fan e ti dico che purtroppo non è così. Non volevo fare delle critiche su questo topic per il semplice motivo che mi porterei tutte le persone qui presenti contro di me... ma visto che son qui dò la mia opinione. Mi chiedo solo come nel 2009 si possa fare uscire un gioco con tale grafica, cosa che se anche un gioco non è fatto di sola grafica, conta parecchio. Da normalissimo giocatore non m'interessa che Bungie aveva avvisato che il motore grafico sarebbe stato lo stesso. ODST poteva girare benissimo con un nuovo motore grafico (dato che è un gioco a se alla fin fine) o perlomeno, con dei miglioramenti di quello del 3 che a detta di alcuni ci sono ma che io non continuo a vedere per il semplice motivo che non ci sono. La cosa che mi fà un pò sorridere che non leggo commenti dove vengono elencati i difetti (solo 2 utenti mi pare siano stati obiettivi), ma pregi soltanto. Non me ne volete, ma sono una persona comunissima e quindi non fan che prima di spendere i proprio soldi guarda il contenuto del gioco e per me non ne vale per nulla l'acquisto. Senza togliere nulla ad Halo, che è sicuramente un gioco molto divertente e molto giocabile, possiede ancora delle gravi pecche che a mio avviso non possono passare inosservate nel 2009. Graficamente è migliore Shadows Complex che è un Arcade di ODST Mi sono anche meravigliato dei voti presi, dove non c'è stata nessuno penalizzazione sulla grafica, quando ci voleva. MI chiedo ancora se esistono persone realmente obiettive o se davanti ad Halo si strappano solo voti alti, a mio avviso non meritati. Halo 3 ODST è un gioco esclusivamente per fan dove grafica a qualità tecnica del titolo non importa, ma basta che abbia nuova storia avvincente e una nuova modalità. Questo è per me ODST. Nulla di più nulla di meno. allora io dirò la mia, vedo titoli con una grafica spettacolare che semplicemente vanno a scatti con tanti nemici sullo schermo, altri che hanno sol grafica e niente di altro, sono daccordo con tutti gli altri, aldiavolo la grafica, l'importante è il gameplay e il divertimento. dici che non ti importa della grafica, ma su ogni tuo post critichi la grafica di halo (non è il massimo ma almeno sopporta il numero di nemici ed esplosioni che stanno contemporaneamente sullo schermo). in parole povere, preferisco avere tra le mani un titolo con la grafica di halo, che un'altro con una grafica spettacolare ma che è pieno di difetti sul gamplay, magari non ha bilanciamento armi (ne usi solo2 le altre fanno cagare), ecc eccc...... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Se io vedo un difetto nella grafica lo dico. Se vedo un difetto nel gameplay lo dico. E così via. Il multiplayer ha difetti, lo dico! Per il momento, per numero di nemici presenti su schermo contemporaneamente e senza cali di frame rate ci sarebbe un altro gioco come migliore, per quello che mi riguarda. Il fatto di criticare la grafica lo faccio perchè penso sia l'unica cosa che si possa criticare. Ciò significa che il resto va benissimo così come è. La grafica in un titolo è importante, non fà il gioco certo. Ma nemmeno la sola campagna e una modalità nuova fà il gioco. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Se io vedo un difetto nella grafica lo dico. Se vedo un difetto nel gameplay lo dico. E così via. Il multiplayer ha difetti, lo dico! Per il momento, per numero di nemici presenti su schermo contemporaneamente e senza cali di frame rate ci sarebbe un altro gioco come migliore, per quello che mi riguarda. Il fatto di criticare la grafica lo faccio perchè penso sia l'unica cosa che si possa criticare. Ciò significa che il resto va benissimo così come è. La grafica in un titolo è importante, non fà il gioco certo. Ma nemmeno la sola campagna e una modalità nuova fà il gioco. appunto, l'unica cosa che si può criticare è la grafica, che ribadisco non è eccezzionale ma svolge bene il suo lavoro, dici dei nemici ed esplosioni sullo schermo in un'altro (fps??) gioco, ma quale????. se vuoi proprio sapere quello che penso, mi sono devertito di più a fare la prima parte della campagna e il firefight, che fare tutta la campagna di halo3, o di gow2, in particolare quest'ultimo ha una grafica veramente eccezzionale, ma alla lunga annoglia (sono molti quelli che lo stanno abbandonando) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Coerenza Power ... Io sono uno di quelli che ha mollato GoW2 per svariati motivi (parlo da ex fan della serie GoW ...)...ma inutile stare qui a parlarne,è una causa persa e sopratutto questo è il topic di ODST.Continuate pure,però evitate litigi vari per piacere,non vorrei mettermi in mezzo per dividervi ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) Gears ha gravissime pecche nel multiplayer. Il più peggiore da me giocato. Del lasciarlo hai detto bene, io sono uno di questi che ormai da tempo non lo considerò più. L'orda si bella, ma ma alla lunga stanchevole per me. Cioè modalità di questo tipo non mi sono mai piaciute parecchio. Più che altro non capisco questa cosa. Vedo che in altri topic, specialmente di giochi magari nuovi, dove si commenta tutta. Grafica, giocabilità ecc. senza che nessuno si lamenti. E alcuni si impuntano a volte solo su una cosa. Se lo si fà qui diventa un accanimento verso Halo... A questo punto facciamo così, mi scuso per aver creato fastidio nel topic e tanti saluti. Modificato 23 Settembre 2009 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Gears ha gravissime pecche nel multiplayer. Il più peggiore da me giocato. Del lasciarlo hai detto bene, io sono uno di questi che ormai da tempo non lo considerò più. L'orda si bella, ma ma alla lunga stanchevole per me. Cioè modalità di questo tipo non mi sono mai piaciute parecchio. Più che altro non capisco questa cosa. Vedo che in altri topic, specialmente di giochi magari nuovi, dove si commenta tutta. Grafica, giocabilità ecc. senza che nessuno si lamenti. E alcuni si impuntano a volte solo su una cosa. Se lo si fà qui diventa un accanimento verso Halo... A questo punto facciamo così, mi scuso per aver creato fastidio nel topic e tanti saluti. Sui saluti è da un bel pò che ci navighi sopra,ma ti vedo ancora qua ... Scherzi a parte,se uno mi va a dire "Che grafica pietosa CoD6",scusa se poco il mio disappunto...vai a chiedere a quei ignoranti dei miei amici che mi ritrovo in lista sul Live se non li ho fatto la festicciola quando mi hanno detto testuali parole:"Ma quasto è CoD6?Ma fa cagare,ha una grafica pietosa!".Vai,poi mi riporti ciò che ti dicono e vediamo se dicevo bene... Guarda che qua non stiamo li a riprenderti perchè ci divertiamo e/o perchè abbiamo tempo da perdere,tanto meno io da fan di Halo quale sono ti dico "No stai sbagliando" se invece io stesso penso tu abbia ragione,mi spiego?Quindi,se io ti dico che ti sbagli e sopratutto che esageri con il tuo pessimismo verso la sua grafica...concedimi di dirti la mia e di correggerti quando spari eresie. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) Se sono ancora qui è perchè vengono quotati i miei messaggi e per non lasciare cose in sospeso... Ripeto che comunque non ho mai detto che fà schifo. E' semplicemente datata. Tutto qui! Modificato 23 Settembre 2009 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Se sono ancora qui è perchè vengono quotati i miei messaggi e per non lasciare cose in sospeso... Ripeto che comunque ho mai detto che fà schifo. E' semplicemente datata. Tutto qui! Si vabbè vabbè,anche il cervello di parecchei persone è datato credimi ...ora abbiamo chiuso pacificamente la discussione,buon proseguimento! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) Grazie per l'ennesima offesa. Ciao Modificato 23 Settembre 2009 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Grazie per l'ennesima offesa. Ciao Buon proseguimento ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Dio mio che bambino che sei. E poi non ho ragione. Qui dare il proprio parere significa ricevere insulti e offese da parte di gente come te. Davvero i miei complimenti. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Dio mio che bambino che sei. E poi non ho ragione. Qui dare il proprio parere significa ricevere insulti e offese da parte di gente come te. Davvero i miei complimenti. Grazie,anche se comunque non la vedo una cosa di cui andarne fieri ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Senti, io sinceramente sono uno che di pazienza ne ha abbastanza. Superato quel limite, se mi offendi ti offendo. Ricambio esattamente con la tua stessa moneta. E ricordiamoci che non sono io quello che si va ad incazzare per aver sbagliato una vocale del tuo nick name (e li me ne avevi dette di tutte i colori) Ora mi giudichi senza nemmeno conoscermi. Mi dai del cervello datato. Ma con quale diritto? Solo perchè io trovo un difetto nel tuo amato gioco mentre tu lo consideri un capolavoro? Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Senti, io sinceramente sono uno che di pazienza ne ha abbastanza. Superato quel limite, se mi offendi ti offendo. Ricambio esattamente con la tua stessa moneta. E ricordiamoci che non sono io quello che si va ad incazzare per aver sbagliato una vocale del tuo nick name (e li me ne avevi dette di tutte i colori) Ora mi giudichi senza nemmeno conoscermi. Mi dai del cervello datato. Ma con quale diritto? Solo perchè io trovo un difetto nel tuo amato gioco mentre tu lo consideri un capolavoro? Io non ti offeso,dimmi dove io ho scritto "Tu hai il cervello datato"...se mi trovi la frase sei un portento . Ma ancora per quella storia del nick?Ahahahaha ma secondo te per un nick me la prendo ?Ma fammi il favore...il giorno scherzavo,se poi non riesci a cogliere l'attimo di ironia in un post non è certo colpa mia . Giudicare?Io giudicare a te?Dove scusa?Ma vabbè,abbiamo evidenti cali di concentrazione ...non ho mai giudicato una persona in vita se prima non lo conosciuta di persona.Ti basti sapere che ho conosciuto tante persone nella mia vita da 16enne (quasi 17 anni,yeah ...),ma ancora non ho giudicato nessuno nemmeno nella vita sociale. Ma non stiamo qui a pettinare i coccodrilli ...basta con sta discussione inutile va la... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) Veramente io sono superfan di Halo (molto più di Gears) ma non ho fatica ad ammettere che la grafica di Halo fa cagare o.o Capiamo anche che il gioco in sè da sensazioni che vanno "oltre" alla grafica... edit: preciso, fa cagare per il fattore texture-aliasing... per effetti di luce, modelli 3d ecc è forse qualche passo avanti (però l'aliasing mi fa davvero incazzare >.>, soprattutto perchè sul mio 37 full hd me lo vedo tutto...) Modificato 23 Settembre 2009 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Io non ti offeso,dimmi dove io ho scritto "Tu hai il cervello datato"...se mi trovi la frase sei un portento . Ma ancora per quella storia del nick?Ahahahaha ma secondo te per un nick me la prendo ?Ma fammi il favore...il giorno scherzavo,se poi non riesci a cogliere l'attimo di ironia in un post non è certo colpa mia . Giudicare?Io giudicare a te?Dove scusa?Ma vabbè,abbiamo evidenti cali di concentrazione ...non ho mai giudicato una persona in vita se prima non lo conosciuta di persona.Ti basti sapere che ho conosciuto tante persone nella mia vita da 16enne (quasi 17 anni,yeah ...),ma ancora non ho giudicato nessuno nemmeno nella vita sociale. Ma non stiamo qui a pettinare i coccodrilli ...basta con sta discussione inutile va la... Sai, essendo l'unico ad essere andato esplicitamente contro ad ODST, non mi sembrava una cosa molto generale quel tuo "certa gente ha il cervello datato" Tra l'altro quando ho scritto grazie per l'ennesima offesa non hai detto la stessa cosa, come se avessi confermato che l'offesa era su di me. Quindi Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Sai, essendo l'unico ad essere andato esplicitamente contro ad ODST, non mi sembrava una cosa molto generale quel tuo "certa gente ha il cervello datato" Tra l'altro quando ho scritto grazie per l'ennesima offesa non hai detto la stessa cosa, come se avessi confermato che l'offesa era su di me. Quindi Nah,ti sbagli...se io vado in giro,per strada,e grido "Brutto fr***o,girati!"...quante perosne si girano secondo te ?Tutte...sicuramente tutte quelle che sono vicino a me.Mettila su questo piano,ho fatto una affermazione generale sul topic...chi mi ha risposto?Non dico altro ... Quando tu mi hai ringraziato di certo non ti ho detto prego...quindi ... Basta arrampicarsi tra le liane di DonkeyKong per carità...non ti ho offeso,ma tu ti sei sentito preso in considerazione.Io non ti ho giudicato,am per la seconda volta ti sei sentito chiamato in causa.Poi mi dai lezioni di ragionamento,senza che nessuno te li abbai chieste...ragazzo mio,se hai manie di essere al centro dell'attenzione non è colpa mia scusami . Veramente io sono superfan di Halo (molto più di Gears) ma non ho fatica ad ammettere che la grafica di Halo fa cagare o.o Capiamo anche che il gioco in sè da sensazioni che vanno "oltre" alla grafica... edit: preciso, fa cagare per il fattore texture-aliasing... per effetti di luce, modelli 3d ecc è forse qualche passo avanti (però l'aliasing mi fa davvero incazzare >.>, soprattutto perchè sul mio 37 full hd me lo vedo tutto...) Sull'aliasing ce ben poco da discutere,è evidente... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.