Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Voglio rivolgermi a te, così come voglio rivolgermi a tutti gli altri personaggi di questo forum che stanno intervenendo e che stanno avendo un atteggiamento alquanto deleterio per non dire maleducato.

 

Parlo da persona a cui ha fatto vomitare Halo 3 all'inizio.

 

Non posso dire che ODST mi piace? Non posso dire che pur avendo una grafica datata è affascinante, coinvolgente?

 

Ognuno ha le sue opinioni, se a te e ad altri fa schifo, pace. Non vedo perché proseguire questa polemica sterile.

 

P.S. sulla grafica: La tua specifica non ha senso ed è poco obiettiva. Forse non hai capito che il titolo è "Halo 3 ODST" e non "Halo ODST". Era ovvio sin dall'inizio che utilizzava lo stesso motore grafico del titolo madre, visto che in fondo è una sua espansione, poi diventato un "quasi" gioco, retail.

Modificato da M4rco
Evita di quotare interamente gli interventi molto lunghi
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Non ti sembra di esagerare? Ti credi il portatore della verità assoluta? Se il gioco ti piace bene se non ti piace bene ma non prendere per deficienti coloro che si divertono o amano questo titolo. Ti assicuro che interventi del genere non sono graditi e rischi una sospensione, se vuoi continuare sei libero di far "Polemica"

 

La pianti di spammare? non ce ne frega nulla della recon grazie.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio rivolgermi a te, così come voglio rivolgermi a tutti gli altri personaggi di questo forum che stanno intervenendo e che stanno avendo un atteggiamento alquanto deleterio per non dire maleducato.

Parliamo da fan qualcosa in contrario?se non ti piace questo gioco semplicemente non comprarlo

Secondo me 50 euro valgono la pena per odst poi ti permetti di diRE che la campagna è corta?MA vai a vedere wanted che è uno sparatutto che dura solo 4 ore, non è colpa mia se hai giocato la storia di fretta e poi

non è che abbiamo comprato odst tanto per la storia ma per il FELFIGHT che dura 60 ondate capito!

ciò che la EPIC lo ha fatto in 2 anni BUNGIE ne ha fatta una versione più lunga e divertente in 1 anno.

 

e poi per il prezzo se devo fare i calcoli:

20 euro HALO 3 MITYK

5 IL PAK LEGGENDA

10 IL MITIK

10 LE NUOVE MPPE

E E ODST LO VALUTIAMO UN GIOCO NUOVO Che normalmente durerebe 5 ore invece che le 7 di ODST

E CONSIDERANDO CHE I GIOCHI NUOVI COSTANO 60-70 EURO

FAI 15+5+10+10+60=100

 

ti pare ancora una fregatura 50 euro BUNGIE HA FATTO UN GICO BELLISSIMO,EPICO E CHE COSTA POCO

Questo ODST ve lo dico io goco dell anno

e l' anno prossimo tocca a rech!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il buono acquisto l'ha fatto solo chi non aveva gia Halo 3.

 

Perche dai, spendere 50 euro per 6 ore in piu di gioco piu una nuova modalita in cui non c'è neanche il matchmking mi sembra assurdo. IMHO

Infatti io non l'avevo ed è per questo che l'ho acquistato :teach: così facevo 1 (ODST) + 1/2 (multi Halo3) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sembra di esagerare? Ti credi il portatore della verità assoluta? Se il gioco ti piace bene se non ti piace bene ma non prendere per deficienti coloro che si divertono o amano questo titolo. Ti assicuro che interventi del genere non sono graditi e rischi una sospensione, se vuoi continuare sei libero di far "Polemica"

 

La pianti di spammare? non ce ne frega nulla della recon grazie.

 

 

Vedi shadowlord ciò che stupisce sono interventi come questo qua tuo, che invece di cercare di fare capire agli utenti che al di là dei gusti personali esiste l'obiettività e la platealità delle cose.

 

Spiace perchè voi dovreste essere quelli che cercano per primi di far ragionare l'utenza e cercare di dare l'esempio

 

INvece di intervenire per placare le ire nei confronti di dave, che poveretto ha solamente espresso in modo sincero e pacato (ed educato, che non guasta) il suo parere su Hal ODSt, ecco che te ne esci per dire a me che certi interventi non sono graditi.

 

Guarda, puoi sospendermi pure, ma credi VERAMENTE che a me interessi? Ma sul serio sei così in basso come ragionamento?

 

Ho fatto un'analisi VERA di ciò che è questa sezione e questa discssione, ovvero un covo di assetatati di Halo in cui si viene praticamente demoliti dall'utenza se si prova a criticare, e si finisce per esser censurati dallo staff. Ma bene, non vi smentirete mai.

 

Veramente triste.

 

Ma d'altronde ti capisco, non siete abituati a critiche costruttive ed obiettive, ma solamente a commenti da fanboy del menga...

 

PS: e pensare che quando ci siamo conosciuti e parlati mi sembravi una persona molto più intelligente e giusta... poi certi interventi però mi fanno cadere le braccia....

Non dico che tu non lo sia, intelligente, sia chiaro, ma per lo meno abbi un atteggiamento diverso in certe occasioni!

 

Con questo chiudo, sospendete pure l'account! :)

 

BUNGIE HA FATTO UN GICO BELLISSIMO,EPICO E CHE COSTA POCO

 

Vedi shadow a cosa mi riferisco?? :D

Lui crede che sia giusto e uguale per tutti...

 

Ma il lato obiettivo delle cose non esiste per questa gente?

 

A voi serviva essere nati quando si giocava a mario bros allora avreste capito qualcosa di più... soprattutto avreste avuto una visione differente di quanto oggi ci offre il mercato...

Modificato da Polemica
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ODST ve lo dico io goco dell anno

e l' anno prossimo tocca a rech!

 

Un pò esagerato considerarlo come gioco dell'anno a mio avviso. :rolleyes:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ancora co nsta storia?

 

"50 euro e non ha neanche il matchmaking"

 

**** ma volete capirlo che per 50 euro vi siete portati via 30 euro di gioco + 20 di mappe CON matchmaking??

 

considerando poi che la limited è pure più conveniente (45 euro di pad wireless su 70 complessivi...) a me pare che si possa dire tutto tranne che il prezzo è esagerato (e poi ditemi voi dove 50 euro sono un prezzo pieno per un gioco che vengo a comprare da voi, dato che da me, non so per quale arcano motivo, costa tutto 69 euro... stranezze del nord)

 

quindi SI la grafica fa pena, lo sappiamo TUTTI, dal fan più sfegatato a quello che halo non lo conosce nemmeno

 

ma non recriminate sul prezzo...

 

p.s. da qui a definirlo gioco dell'anno però... boh... è bello, ma di sicuro non abbastanza innovativo per essere definito tale... forse Halo3, ai tempi, era gioco di QUELL'anno (almeno per 360), ma ODST si trova in un periodo abbastanza combattuto...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ancora co nsta storia?

 

"50 euro e non ha neanche il matchmaking"

 

**** ma volete capirlo che per 50 euro vi siete portati via 30 euro di gioco + 20 di mappe CON matchmaking??

 

considerando poi che la limited è pure più conveniente (45 euro di pad wireless su 70 complessivi...) a me pare che si possa dire tutto tranne che il prezzo è esagerato (e poi ditemi voi dove 50 euro sono un prezzo pieno per un gioco che vengo a comprare da voi, dato che da me, non so per quale arcano motivo, costa tutto 69 euro... stranezze del nord)

 

quindi SI la grafica fa pena, lo sappiamo TUTTI, dal fan più sfegatato a quello che halo non lo conosce nemmeno

 

ma non recriminate sul prezzo...

 

p.s. da qui a definirlo gioco dell'anno però... boh... è bello, ma di sicuro non abbastanza innovativo per essere definito tale... forse Halo3, ai tempi, era gioco di QUELL'anno (almeno per 360), ma ODST si trova in un periodo abbastanza combattuto...

prendi una persona che ha gia speso 60 per halo 3 + i soldi per le mappe. Spendere altri 50 euro semplicemente per 5-6 ore in piu di campagna piu la modalita sparatoria ne vale la pena? Aldila del fanboismo......ne vale veramente la pena????

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Bel post. Tanta di quella arroganza che ti darei un pugno, ma comunque bellissimo post.

Concordo con una cosa: tanto Aliasing, ma solo negli spezzoni. Per il resto non ho notato una roba così eccessiva. Anzi, mi sembra che abbiano "pulito" la grafica, rispetto ad Halo 3.

 

Continuo però a non capire come mai ti arrabbi tanto con la Bungie, e soprattutto perchè continui a ripetere il costo. Il videogiocare non è un qualcosa di essenziale. Non è economico, non lo deve essere. E' un bene di lusso, ed è giusto che abbia il suo prezzo. Se si amano veramente i videogiochi in generale, non capisco come si possa criticare il loro prezzo, soprattutto quando questo è inferiore ai soliti 60/65€, pur avendo una campagna di 6-7 ore (a Eroico), rigiocabilità eccelsa (obiettivi, difficoltà Leggendario, teschi) e una nuova modalità che è divertentissima, e che per fortuna, non disponde del MatchMaking (sarebbe una modalità laggosa abbestia, non l'avrei mai giocata) ed è anch'essa completamente rigiocabile. Inoltre ci sono le mappe di Halo 3, tutte, utili a chi non le ha comprate. E chi le aveva già comprate tutte (come me), ha dentro quelle 3 nuove, splendide oltretutto.

 

La Campagna, oltre alla longevità, ha una trama splendida. Finalmente capiamo chi sono, come lavorano e come ragionano gli ODST. Bellissima la narrazione tra FlashBack e FlashForward. Eccelsa l'esplorazione di Mombasa di notte accompagnata dalla colonna sonora migliore della serie. Bella anche la possibilità di usare diversi personaggi, il che stacca dalla "monotonia" del Chief.

Il Gameplay è molto divertente, a tratti frustrante se si è abituati ad usare John. Quante volte ho urlato:" Che nabbo, non sa tirare le botte sto ODST"? Si sente eccome la differenza, alla facciazza di chi diceva che non c'erano cambiamenti dallo Spartan all'ODST (l'avevo detto di aspettare a provarlo).

 

Firefight è veramente splendida: è difficilissima. Con amici forti si fatica a superare il I SET a Eroico, figuriamoci arrivare al IV. Belle le mappe (riprese dalla Campagna), e belle le medaglie intelligentemente modificate (ci vogliono il doppio di kills senza morire per fare una serie, e le multikills van fatte in metà del tempo quindi una kill ogni due secondi).

 

Quindi mi sembra che il prezzo sia AMPIAMENTE giustificato. Inoltre c'è il codice per la Beta di Reach!!!!!!

 

Giudizio assolutamente positivo. Lo adoro, anche se faccio fatica a chiamarlo Halo (IL BBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRR).

 

Aspetto con ansia la rece :D

 

PS: pag 117.

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Polemica.... ma vai a letto! :rotfl:

 

Dici tanto su a noi "fanboy" di Halo... ma anche tu ti fai dei bei Trip!

Dopo i "Pro-Nerd" dell'MLG, la gente come voi è quella che meno sopporto. (E non penso di essere l'unico)

E non vi sopporto non perchè non mi piace che "offendiate" il mio gioco preferito, ma perchè stressate l'anima a tanta gente che dei vostri pareri e commenti da "Profeti della Verità" non gliene importa nulla. (E non mi riferisco al personaggio del gioco) Ovvero da persone che utilizzando un linguaggio corretto e ragionamenti apparentemente sofisticati e intelligenti, magari il tutto condito da una falsa buona educazione, vengono qui solo per sparare a zero su un gioco che a tanti piace, solo per il gusto di essere controtendenza. Una sorta di Snobbismo videoludico...

 

Anche perchè sono sempre quelle le storie che raccontate: "Grafica schifosa" , "Gameplay non innovativo" , "Aliasing orrendo" , "Engine vecchio", "La Bungie vi prende in giro e vi fa spendere soldi a gogo" ... :sleep:

Siete un pò noiosi anche voi... :asd:

 

Tutto il mondo sa che Halo3 e la sua nuova espansione ODST soffrono di questi problemi tecnici e ormai non c'è più nulla da fare se non aspettare una vera svolta con Reach.

Cosa conta ribadirlo ogni mese???

State zitti e non rompete... tanto è sempre la stessa storia che raccontate!

Sempre gli stessi confronti con GoW o Modern Warfare e anzi adesso tirate in ballo anche la new entry Shadow Complex

 

Sapete bene che qui la gente si infiamma facilmente se sparate a zero sul loro gioco preferito, e voi venite qua a raccontare le vostre storielle noiose di proposito, con il preciso scopo di far flammare qualche povero fan di Halo.

E se è così siete dei poverini tanto quanto quelli che difendono a spada tratta Halo senza riconoscerne i suoi difetti.

 

Io i difetti di Halo li ho sempre notati e li ho sempre esposti nelle mie opinioni, ma poi essendo il mio gioco preferito, continua a piacermi sempre e comunque.

 

Dunque piccolo Polemico dei miei stivali se Halo ti manda in crisi esistenziale perchè non è come lo vorresti, o forse di Halo non ti importa nulla ma critichi solo per goderti le reazioni di qualche poverino, puoi anche girare i tacchi e andare via!!

Poichè la gente che critica in modo fine a se stesso, solo per provocare la reazione verbale violenta della gente senza che lo scopo sia una seria e oggettiva discussione del problema, penso non sia gradita in questo forum fatto di appassionati di Halo per altri appassionati di Halo.

 

Vai a letto va... è meglio.

Modificato da The GuZz
Link al commento
Condividi su altri siti

@Verdana: a parte che non sono 5-6 ore ma se uno è stato capace di spendere 60 euro più i 20 o quelli che erano per le mappe, allora può essere perfettamente capace di comprarsi anche odst a 50, soprattutto se prende la limited che conviene pure di più

 

e poi se ci sono quelli che han già comprato le mappe, ce ne sono tanti altri che non l'hanno fatto (tipo me), e per iq uali è un offerta ancora più vantaggiosa

 

quindi SI, per me, ne vale la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sempre, esistono le critiche costruttive (non so se le conoscete)

 

Io dico solo che è errato dire solo "è un capolavoro" o "fà schifo"

 

Ha pregi e difetti. Per quasi 100 pagine ne avete parlato bene. Esce il gioco lo si prova e si postano le proprio idee.

 

Parlo per me. Io l'ho fatto iniziando a dire fin da subito che è un ottimo gioco, ha tantissima giocabilità e una magnifica storia. Ma che la pecca del gioco è la grafica.

 

In poche parole ho scritto questo nei miei post precendenti, che poi, per via degli utenti che mi hanno attaccato, si è spostato solo sulla grafica.

 

Ma io dico:

 

Si riesce a prendere un gioco di nome Halo facendo davvero un parere obiettivo (che pure un fan potrebbe fare, è pur sempre una persona) mettendo in evidenza pregi e difetti e dicendo se vale davvero la pena di comprarlo o se è per soli fan?

 

Non mi pare che sia impossibile.

 

Polemica avrà esagerato. Ma non sarà l'unico ad averlo fatto. Che sia in negativo o in positivo

 

Insomma, è possibile valutare un gioco che porta il nome di Halo senza troppe discussioni o senza aver "paura" di essere attaccati?

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sempre, esistono le critiche costruttive (non so se le conoscete)

 

Io dico solo che è errato dire solo "è un capolavoro" o "fà schifo"

 

Ha pregi e difetti. Per quasi 100 pagine ne avete parlato bene. Esce il gioco lo si prova e si postano le proprio idee.

 

Parlo per me. Io l'ho fatto iniziando a dire fin da subito che è un ottimo gioco, ha tantissima giocabilità e una magnifica storia. Ma che la pecca del gioco è la grafica.

 

In poche parole ho scritto questo nei miei post precendenti, che poi, per via degli utenti che mi hanno attaccato, si è spostato solo sulla grafica.

 

Ma io dico:

 

Si riesce a prendere un gioco di nome Halo facendo davvero un parere obiettivo (che pure un fan potrebbe fare, è pur sempre una persona) mettendo in evidenza pregi e difetti e dicendo se vale davvero la pena di comprarlo o se è per soli fan?

 

Non mi pare che sia impossibile.

 

Polemica avrà esagerato. Ma non sarà l'unico ad averlo fatto. Che sia in negativo o in positivo

 

Insomma, è possibile valutare un gioco che porta il nome di Halo senza troppe discussioni o senza aver "paura" di essere attaccati?

Quoto, stavolta dò ragione a Dave. Per tutti i fan di Halo, quest'ultimo è appunto un gioco fantastico e divertentissimo (ovvio, se si è fan). Ora però lasciamo questa cosa.

 

GIUDIZIO OBIETTIVO: LA GRAFICA COME LA GIUDICATE??? Lasciate motivazioni come motore grafico, anno, strategie... Rispondete con poche parole possibilmente. Non credo che cosi vi buttiate me*** addosso, anzi cosi vediamo davvero quanto si è obiettivi qua. E facciamola finita con ste difese(accuse assurde...

 

 

 

 

Inizio io:

Per me la grafica è buona, ma non è all'altezza di altri giochi. Basta, non ho detto niente di falso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da post che dico di adorare halo ma la grafica non mi piace o.o (ripeto non la graifca in se quanto che potevano migliorare quello schifo di aliasing che odio)

 

Più che altro mi chiedo perchè continuiamo a tirare in ballo la grafica quando ormai l'abbiam capito tutti che non è il top XD...

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 3 ODST è un gioco esclusivamente per fan

 

 

 

scusa se replico cosi tardi questa tua affermazione dave ,ma hai sbagliato completamente.io non ho mai avuto un solo capitolo di halo,odst non mi interessava poi il noctifero mi ha drogato :rotfl: di vidoc presi da youtube e la cosa iniziava a interessarmi .l'ho prenotato, due giorni fa ho messo il disco nell xbox e mi è piaciuto tantissimo,io non ero un fan di halo fino a qualche giorno fa poi magari io sono l'unico caso

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io solo qui leggo che è un gioco adatto anche per gente che non è fan. Su altri forum si dice diversamente. Addirittura c'è qualche fan rimasto piuttosto male.

 

Poi se piace, sono contento per voi.

 

Ora ciò che m'importa è vedere Reach l'anno prossimo. =) Spero davvero che si ritorni ai livelli del primo Halo! Parere strettamente personale ^^

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 3 ODST è un gioco esclusivamente per fan

 

 

 

scusa se replico cosi tardi questa tua affermazione dave ,ma hai sbagliato completamente.io non ho mai avuto un solo capitolo di halo,odst non mi interessava poi il noctifero mi ha drogato :rotfl: di vidoc presi da youtube e la cosa iniziava a interessarmi .l'ho prenotato, due giorni fa ho messo il disco nell xbox e mi è piaciuto tantissimo,io non ero un fan di halo fino a qualche giorno fa poi magari io sono l'unico caso

 

No, non sei l'unico caso.

 

Giocai il primo Halo alla sua escita e non mi piacque granchè (anche perchè non ero ancora appassionato di sparatutto). Qualche mese fa ho avuto tra le mani Halo 3 l'ho finito in tutte le salse, mi è piaciuto come Fps sopratutto per il gameplay e la colonna sonora che accompagna il gioco (non mi metto a parlare dell'online per il momento). La storia l'ho gradita, anche se non l'ho trovata particolarmente complessa e le ambientazioni non mi hanno suscitato granchè.

 

Quindi fatta questa premessa si può evincere chiaramente che non sono un Fan di Halo; ho cmq voluto comprare alla sua uscita Halo 3 ODST.

 

Che dire di Halo 3 ODST? Un capitolo stupendo, anche per uno che non è un fanboy della saga.

 

L'atmosfera stupenda che si respira dall'inizio, non ha nessun calo durante l'avanzamento del gioco, permea per tutta la durata del gioco ogni vicolo di New Mombasa ed ogni missione che si affronta. (Complice anche un comparto musicale da applausi)

 

Le ambientazioni sono superbe, New Mombasa avvolta dalla notte e da il fumo delle esplosioni, rende al massimo l'idea di una guerra che l'umanità sta perdendo, con decine di cadaveri lungo i viali della città.

 

Il senso di smarrimento e di solitudine che prova il nostro personaggio è reso al massimo, tale da riuscire a creare una forte immedesimazione con esso.

 

Le novità aggiunte, ossia il Free-roaming e gli Audiolog sono azzeccatissimi, esplorare di libero arbitrio la città e trovare mano mano pezzi di storia di due semplici civili alle prese con una guerra che infuria non ha prezzo.

 

Le pecche di questo capitolo sono le solite di ogni Halo; ossia scarsa longevità e la grafica datata; ma sono due elementi facilmente trascurabili a mio avviso con tutte le chicche messe a nostra disposizione.

 

La modalità Firefight è molto bella e gratificante, unica pecca, già citata, è l'impossibilità di fare un Matchmaking, come in Halo 3.

 

Dopo tutte queste cose, il 2ndo disco di ODST, mette a disposizione 24 mappe per l'online di Halo 3, che per chi non le aveva è stata una gran trovata.

 

Perciò, come si può dire che Halo 3 ODST è solamente un capitolo per i fan?

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso che straquotare halo 3 l'ho giocato poco perchè mel'hanno prestato poco prima di odst ,la storia mi sembrava bella ma mi sentivo un po spiazzato forse perche non sapevo la trama degli altri 2 capitoli che non ho giocato tuttavia mi è piaciuto.

odst è un capitolo a parte ,si è ambientato nell'arco di tempo del 2 ,ma comunque la storia mi sta prendendo fin da subito ,bellissima atmosfera ,bellissime musiche ,e la grafica a me piace.

insomma non so voi ma new mombasa di notte è fatta benissimo.poi vabbe c'è l 'aliasing ma ci passo sopra benissimo grazie al resto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 3 ODST è un gioco esclusivamente per fan

 

 

 

scusa se replico cosi tardi questa tua affermazione dave ,ma hai sbagliato completamente.io non ho mai avuto un solo capitolo di halo,odst non mi interessava poi il noctifero mi ha drogato :rotfl: di vidoc presi da youtube e la cosa iniziava a interessarmi .l'ho prenotato, due giorni fa ho messo il disco nell xbox e mi è piaciuto tantissimo,io non ero un fan di halo fino a qualche giorno fa poi magari io sono l'unico caso

 

 

si ti ho drogato, ma non dirlo a nessuno :asd: :asd: :asd:

 

obbiettivamente la grafica non è stupenda, soggettivamente mi piace, ribadisco ancora che halo3 odst è un'espansione che utilizza lo stesso motore del predecessore, se vogliamo fare critiche valide, facciamole con reach quando uscirà, visto che dovrà avere un motore grafico al passo coi tempi.

 

p.s. questo è la sezione di halo, ci sono i fan di halo, non venite qui a flammare e poi fare le vittime perche ci sono i fan

 

edit: dite che la campagna dura 7 ore, ma ache modalità la fate??? no perche io ho fatto circa 5/6 ore, e ho completato solo 2 flashback

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha risposto alla mia odmanda,la riporto qui...

 

Una volta finita la Campagna,saranno selezionabili singolarmente le missioni incontrate all'interno di essa?Visto come si ramifica tutta la storia non so quanto sia possibile...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...