Daedra Lord Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Beh, eroico c'è da stare attenti, poi bisogna fare delle strategie.... comunque se le vuoi fare da solo e hai molto tempo da sprecare puoi fartela da solo a facile, tempo stimato : 2 ore... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 (modificato) Finamente questa stramaledetta Sopportazione è passata Ora mi mancano 3/4 sparatorie e millo ODST Avrei dovuto postare nel topic delle vidmaster, ma mi sono confuso Modificato 25 Giugno 2010 da Stemelk Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlowCrocodile Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Finamente questa stramaledetta Sopportazione è passata Ora mi mancano 3/4 sparatorie e millo ODST Avrei dovuto postare nel topic delle vidmaster, ma mi sono confuso Se hai bisogno di un uomo per quelle 3/4 sparatorie contami pure dentro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Se hai bisogno di un uomo per quelle 3/4 sparatorie contami pure dentro! Per il fine settimana non penso di riuscire a giocare (il lavoro chiama); sicuramente ci sono lunedì sia mattino che pome Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 (modificato) grazie STEM.....fatti i due obiettivi in sparatoria. Ma mi son reso conto che da solo non solo è una palla terminare le sparatoria...ma scendono i **** nelle cazette!!!!! Quindi ci sono anch'io per quegli obiettivi.... Però posso solo la sera..... Disponibile dalle 22,00 in poi??? @@@@@@ il sistema da solo cambia sulle volgarità??? miiiiinnnnnn....... Modificato 25 Giugno 2010 da mishima Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 grazie STEM.....fatti i due obiettivi in sparatoria. Ma mi son reso conto che da solo non solo è una palla terminare le sparatoria...ma scendono i **** nelle cazette!!!!! Quindi ci sono anch'io per quegli obiettivi.... Però posso solo la sera..... Disponibile dalle 22,00 in poi??? @@@@@@ il sistema da solo cambia sulle volgarità??? miiiiinnnnnn....... Di niente In effetti le sparatorie da soli sono lunghe e pallose..... normalmente la sera sono quasi sempre occupato Ps. visto che figata la censura automatica Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlowCrocodile Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 grazie STEM.....fatti i due obiettivi in sparatoria. Ma mi son reso conto che da solo non solo è una palla terminare le sparatoria...ma scendono i **** nelle cazette!!!!! Quindi ci sono anch'io per quegli obiettivi.... Però posso solo la sera..... Disponibile dalle 22,00 in poi??? @@@@@@ il sistema da solo cambia sulle volgarità??? miiiiinnnnnn....... Scusate se mi intrometto ma ho voglia di fare qualche sparatoria e non trovo mai nessuno con cui fare gruppo ^^ Io solitamente la sera dopo le 22 ci sono, basta che mi avvisate e mi loggo dalla console (di solito sono connesso al sito xbox.com) Poi volendo anche in tre se si sta attenti e e ci organizza si riesce a giocare in eroico..! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 (modificato) perdonate la bestemmia...sono un esordiente totale su Halo, ho appena iniziato ODST (giusto un paio di livelli) ma non mi sta impressionando, mi sembra un FPS normale...decolla poi oppure sono un blasfemo dell'xbox? Modificato 2 Luglio 2010 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 perdonate la bestemmia...sono un esordiente totale su Halo, ho appena iniziato ODST (giusto un paio di livelli) ma non mi sta impressionando, mi sembra un FPS normale...decolla poi oppure sono un blasfemo dell'xbox? Bè guarda tra tutte le campagne dei vari halo quella di ODST mi ha impressionato veramente poco... Personalmente la considero la peggiore (pur comunque rimanendo una buona campagna); ci sono solo un paio di missioni veramente belle. Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 perdonate la bestemmia...sono un esordiente totale su Halo, ho appena iniziato ODST (giusto un paio di livelli) ma non mi sta impressionando, mi sembra un FPS normale...decolla poi oppure sono un blasfemo dell'xbox? Penso che se vuoi avere un giudizio su Halo non ti puoi limitare certo ad ODST, anzi, dovresti provare gli altri capitoli della saga, o almeno giocare un pò il multiplayer per capire quanto Halo sia un grande gioco Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 3 Luglio 2010 Condividi Inviato 3 Luglio 2010 (modificato) Bè guarda tra tutte le campagne dei vari halo quella di ODST mi ha impressionato veramente poco... Personalmente la considero la peggiore (pur comunque rimanendo una buona campagna); ci sono solo un paio di missioni veramente belle. Penso che se vuoi avere un giudizio su Halo non ti puoi limitare certo ad ODST, anzi, dovresti provare gli altri capitoli della saga, o almeno giocare un pò il multiplayer per capire quanto Halo sia un grande gioco grazie a tutti e due per il feed back, forse sono stato un po' precipitoso domani, a rischio linciaggio , costringerò un paio di amici a mollare la motogp per farsi un po' di multiplayer di halo PS bella firma Stemelk Modificato 3 Luglio 2010 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the ONE S41 Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 (modificato) Raga qualcosa nella trama di ODST non mi torna..subito dopo lo sbarco(contemporaneamente alla fuga della nave di Rimorso da NM :doh: ), Buck trova dei cadaveri di brute ed elite per le strade..come se vi fosse una guerra intestina..ora non riesco a capite come la guerra civile Covenant possa avvenire in un periodo così breve..cioè MC non deve prima uccidere Rimorso? e l'arbiter recuperare l'icona?invece accade tutto subito..credo che ci vogliano almeno delle ore..invece gli ODST trovano subito la guerra civile appena sbarcati..wtf? Modificato 9 Luglio 2010 da the ONE S41 Cita http://i977.photobucket.com/albums/ae252/theONES41/Image.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 si, perchè la fuga di verità innesca tutto, e poi le iniziali sono NM non NB Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Raga qualcosa nella trama di ODST non mi torna..subito dopo lo sbarco(contemporaneamente alla fuga della nave di Rimorso da NB), Buck trova dei cadaveri di brute ed elite per le strade..come se vi fosse una guerra intestina..ora non riesco a capite come la guerra civile Covenant possa avvenire in un periodo così breve..cioè MC non deve prima uccidere Rimorso? e l'arbiter recuperare l'icona?invece accade tutto subito..credo che ci vogliano almeno delle ore..invece gli ODST trovano subito la guerra civile appena sbarcati..wtf? Possiamo dire che la guerra civile c'è da halo 2 , ma se vogliamo guardare anche i libri l'odio c'è da prima (vedi protocollo cole con Thel ) Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the ONE S41 Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 ok però non ha molto senso il fatto che brute ed elite mentre invadano la Terra comincino ad ammazzarsi tra loro..non è il tradimento di Verità ad innnescare la rivolta e tutta quella carneficina? :??: p.s:non ho letto nessuno dei libri di halo..forse è per questo che non mi sono chiari alcuni passaggi..comunque grazie raga per le info Cita http://i977.photobucket.com/albums/ae252/theONES41/Image.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) ok però non ha molto senso il fatto che brute ed elite mentre invadano la Terra comincino ad ammazzarsi tra loro..non è il tradimento di Verità ad innnescare la rivolta e tutta quella carneficina? :??: p.s:non ho letto nessuno dei libri di halo..forse è per questo che non mi sono chiari alcuni passaggi..comunque grazie raga per le info Spoiler! --Clicca per mostrare-- in breve, dopo ke Rimorso abbandona la terra senza ritirare gran parte delle forze di terra, sentendosi sottomessi e nn essendo più sotto alcun comando supremo (cioè di Rimorso) i brute si ribellano agli elite (sembrerebbe ke gli elite avessero usato i brute x qualke missione di secondo ordine) e essendo in maggioranza di tutte le altre speci covenant, le altre classi aliene riconoscono i brute come superiori agli elite e si sottomettono al loro comando.....dopo gli eventi su delta halo il passaggio di classe viene inposto dai profeti a tutta l'organizzazzione militare covenant....e avendo l'appoggio dei gerarchi i brute completano il massacro uccidendo il consiglio elite e aiutando Verità ad attivare delta halo....dopo la presa dei flood di alta opera le navi brute rimaste seguono la nave di Verità sulla terra e iniziano gli scavi x portare alla luce il portale dell'arca mentre gli elite creano una quarantena intorno ad alta opera x nn far fuggire i flood.....GRANDI ELITE!!!!!! Modificato 19 Luglio 2010 da spartan 250 Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the ONE S41 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) CUT Grazie mille ora mi è tutto più chiaro..ci vediamo mercoledì Modificato 19 Luglio 2010 da spartan 250 Cita http://i977.photobucket.com/albums/ae252/theONES41/Image.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 (modificato) Grazie mille ora mi è tutto più chiaro..ci vediamo mercoledì ho sbagliato una piccola cosa.....Spoiler! --Clicca per mostrare--quando Rimorso abbandona la terra, l'Arbiter ha già ucciso l'eretico elite e catturato l'oracolo....i profeti Verità e Pietà lo interrogano venendo a conoscenza sia del modo di attivare delta halo sia dell'arca e del portale sulla terra.....dopo ke Rimorso fu ucciso inviano una piccola flotta pattuglia sulla terra per verificare le cordinate del portale, essi trovano le tracce di esso propio nel cratere della frattura iperspaziale causata dalla nave di Rimorso (stz. kikowani)....prima di abbandonare alta opera i 2 profeti mandano la flotta di scavo sulla terra x fare spazio alla nave dei precursori (autostrada costiera).....quando i flood prendono possesso di alta opera, assorbendo la mente di Pietà anke loro vengono a sapere del portale e dell'arca.....ecco xkè mandano un incrociatore sulla terra e poi si trasferiscono con tutta alta opera sull'arca.... nn per dire ma se gli elite nn avessero messo in atto la quarantena e nn avessero seguito quella nave sulla terra i flood si sarebbero potuti espandere in tutto l'universo..... Modificato 19 Luglio 2010 da spartan 250 Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 (modificato) occhio agli spoiler (non tutti hanno giocato o letto tutto) per NEYTIRIsimo tranquillo l'importante è stare attenti la prossima volta Modificato 19 Luglio 2010 da spartan 250 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 (modificato) è vero scusatemi tutti :sultano: @ spartan 250: lo farò di sicuro Modificato 19 Luglio 2010 da NEYTIRIsimo Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 bellissimi di notte (quando non vi posso vedere) chi è così gentile da aiutarmi a fare quasi tutti gli obbiettivi del firefight di ODST??? addatemi và, ve ne dò possibilità, io, però torno il 5-6 Aggosto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testolina78 Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 ciao a tutti, sapete dirmi nella citta' di mombasa al primo livello di halo 3 odst dove trovare l' oggetto che avvia la missione ricordo una volta arrivati alla cabina telefonica? aiuto x favore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 se stai parlando del primo oggetto, non quello che ti avvia il flashback di buck, allora è ai piedi di una scalinata. non puoi sbagliarti perche davanti c'è un edificio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Megabios Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Qualcuno è al corrente di come si posso abbassare l'arma? <<Fangirl>> Cita BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eracle255 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Qualcuno è al corrente di come si posso abbassare l'arma? <<Fangirl>> Io lo sapevo fare su Halo 2. Bastava tenere premuto il tasto per lanciare le granate dopo averle finite. Però funzionava solo in locale, e oltretutto non sò se funziona su Halo 3 o ODST, non ho mai provato... Cita Guida ai glitch e ai bug sulla fucina di Halo3. Lasciate un commento! http://card.josh-m.com/live/mondo/Eracle255.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.