Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale

MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

grazie STEM.....fatti i due obiettivi in sparatoria.

Ma mi son reso conto che da solo non solo è una palla terminare le sparatoria...ma scendono i **** nelle cazette!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quindi ci sono anch'io per quegli obiettivi....

Però posso solo la sera.....

Disponibile dalle 22,00 in poi??? :mrgreen:

@@@@@@ il sistema da solo cambia sulle volgarità???

miiiiinnnnnn.......

Modificato da mishima
http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi son reso conto che da solo non solo è una palla terminare le sparatoria...ma scendono i **** nelle cazette!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

miiiiinnnnnn.......

Di niente :mrgreen:

In effetti le sparatorie da soli sono lunghe e pallose..... normalmente la sera sono quasi sempre occupato :acc:

Ps. visto che figata la censura automatica :asd:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

miiiiinnnnnn.......

Scusate se mi intrometto ma ho voglia di fare qualche sparatoria e non trovo mai nessuno con cui fare gruppo ^^ :mrgreen: :ph34r:

Io solitamente la sera dopo le 22 ci sono, basta che mi avvisate e mi loggo dalla console (di solito sono connesso al sito xbox.com)

Poi volendo anche in tre se si sta attenti e e ci organizza si riesce a giocare in eroico..! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonate la bestemmia...sono un esordiente totale su Halo, ho appena iniziato ODST (giusto un paio di livelli) ma non mi sta impressionando, mi sembra un FPS normale...decolla poi oppure sono un blasfemo dell'xbox?

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

perdonate la bestemmia...sono un esordiente totale su Halo, ho appena iniziato ODST (giusto un paio di livelli) ma non mi sta impressionando, mi sembra un FPS normale...decolla poi oppure sono un blasfemo dell'xbox?

Bè guarda tra tutte le campagne dei vari halo quella di ODST mi ha impressionato veramente poco...

Personalmente la considero la peggiore (pur comunque rimanendo una buona campagna); ci sono solo un paio di missioni veramente belle.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che se vuoi avere un giudizio su Halo non ti puoi limitare certo ad ODST, anzi, dovresti provare gli altri capitoli della saga, o almeno giocare un pò il multiplayer per capire quanto Halo sia un grande gioco

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè guarda tra tutte le campagne dei vari halo quella di ODST mi ha impressionato veramente poco...

Personalmente la considero la peggiore (pur comunque rimanendo una buona campagna); ci sono solo un paio di missioni veramente belle.

Penso che se vuoi avere un giudizio su Halo non ti puoi limitare certo ad ODST, anzi, dovresti provare gli altri capitoli della saga, o almeno giocare un pò il multiplayer per capire quanto Halo sia un grande gioco

grazie a tutti e due per il feed back, forse sono stato un po' precipitoso

domani, a rischio linciaggio :mrgreen: , costringerò un paio di amici a mollare la motogp per farsi un po' di multiplayer di halo

PS bella firma Stemelk :love:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcosa nella trama di ODST non mi torna..subito dopo lo sbarco(contemporaneamente alla fuga della nave di Rimorso da NM :doh: ), Buck trova dei cadaveri di brute ed elite per le strade..come se vi fosse una guerra intestina..ora non riesco a capite come la guerra civile Covenant possa avvenire in un periodo così breve..cioè MC non deve prima uccidere Rimorso? e l'arbiter recuperare l'icona?invece accade tutto subito..credo che ci vogliano almeno delle ore..invece gli ODST trovano subito la guerra civile appena sbarcati..wtf?

Modificato da the ONE S41
http://i977.photobucket.com/albums/ae252/theONES41/Image.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcosa nella trama di ODST non mi torna..subito dopo lo sbarco(contemporaneamente alla fuga della nave di Rimorso da NB), Buck trova dei cadaveri di brute ed elite per le strade..come se vi fosse una guerra intestina..ora non riesco a capite come la guerra civile Covenant possa avvenire in un periodo così breve..cioè MC non deve prima uccidere Rimorso? e l'arbiter recuperare l'icona?invece accade tutto subito..credo che ci vogliano almeno delle ore..invece gli ODST trovano subito la guerra civile appena sbarcati..wtf?

Possiamo dire che la guerra civile c'è da halo 2 , ma se vogliamo guardare anche i libri l'odio c'è da prima (vedi protocollo cole con Thel )

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok però non ha molto senso il fatto che brute ed elite mentre invadano la Terra comincino ad ammazzarsi tra loro..non è il tradimento di Verità ad innnescare la rivolta e tutta quella carneficina? :??:

p.s:non ho letto nessuno dei libri di halo..forse è per questo che non mi sono chiari alcuni passaggi..comunque grazie raga per le info :ok:

http://i977.photobucket.com/albums/ae252/theONES41/Image.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
ok però non ha molto senso il fatto che brute ed elite mentre invadano la Terra comincino ad ammazzarsi tra loro..non è il tradimento di Verità ad innnescare la rivolta e tutta quella carneficina? :??:

p.s:non ho letto nessuno dei libri di halo..forse è per questo che non mi sono chiari alcuni passaggi..comunque grazie raga per le info :ok:

in breve, dopo ke Rimorso abbandona la terra senza ritirare gran parte delle forze di terra, sentendosi sottomessi e nn essendo più sotto alcun comando supremo (cioè di Rimorso) i brute si ribellano agli elite (sembrerebbe ke gli elite avessero usato i brute x qualke missione di secondo ordine) e essendo in maggioranza di tutte le altre speci covenant, le altre classi aliene riconoscono i brute come superiori agli elite e si sottomettono al loro comando.....dopo gli eventi su delta halo il passaggio di classe viene inposto dai profeti a tutta l'organizzazzione militare covenant....e avendo l'appoggio dei gerarchi i brute completano il massacro uccidendo il consiglio elite e aiutando Verità ad attivare delta halo....dopo la presa dei flood di alta opera le navi brute rimaste seguono la nave di Verità sulla terra e iniziano gli scavi x portare alla luce il portale dell'arca mentre gli elite creano una quarantena intorno ad alta opera x nn far fuggire i flood.....GRANDI ELITE!!!!!! :bow: :mrgreen: :bow:

Modificato da spartan 250

NEWeliteXH45

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ora mi è tutto più chiaro..ci vediamo mercoledì :ok:

:acc: ho sbagliato una piccola cosa.....

quando Rimorso abbandona la terra, l'Arbiter ha già ucciso l'eretico elite e catturato l'oracolo....i profeti Verità e Pietà lo interrogano venendo a conoscenza sia del modo di attivare delta halo sia dell'arca e del portale sulla terra.....dopo ke Rimorso fu ucciso inviano una piccola flotta pattuglia sulla terra per verificare le cordinate del portale, essi trovano le tracce di esso propio nel cratere della frattura iperspaziale causata dalla nave di Rimorso (stz. kikowani)....prima di abbandonare alta opera i 2 profeti mandano la flotta di scavo sulla terra x fare spazio alla nave dei precursori (autostrada costiera).....quando i flood prendono possesso di alta opera, assorbendo la mente di Pietà anke loro vengono a sapere del portale e dell'arca.....ecco xkè mandano un incrociatore sulla terra e poi si trasferiscono con tutta alta opera sull'arca....

nn per dire ma se gli elite nn avessero messo in atto la quarantena e nn avessero seguito quella nave sulla terra i flood si sarebbero potuti espandere in tutto l'universo..... :mrgreen:

Modificato da spartan 250

NEWeliteXH45

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Qualcuno è al corrente di come si posso abbassare l'arma? :dance:

<<Fangirl>>

Io lo sapevo fare su Halo 2. Bastava tenere premuto il tasto per lanciare le granate dopo averle finite. Però funzionava solo in locale, e oltretutto non sò se funziona su Halo 3 o ODST, non ho mai provato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...