Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22
Io mi aspettavo un live + ampliato (non solo sparatoria con i miei amici di lista) e una innovazione che non c'è stata!!

Questo perché avevano in progetto Halo Chronicles, che poi non hanno fatto. Comunque tranquillo, le innovazioni ci saranno, eccome in Reach :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

..Ragazzi se io compro halo 3 ODST che ho visto che al game stop costa 27,98 EUR.. poi il reparto multiplayer è giocabile anche con gente che gioca a halo3??? praticamente posso giocare con tutti o gioco solo con quelli che hanno halo 3 ODST??

Link al commento
Condividi su altri siti

..Ragazzi se io compro halo 3 ODST che ho visto che al game stop costa 27,98 EUR.. poi il reparto multiplayer è giocabile anche con gente che gioca a halo3??? praticamente posso giocare con tutti o gioco solo con quelli che hanno halo 3 ODST??

 

Con tutti, non ti preoccupare :ok: :ok:

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè "Buon Samaritano" dovrebbe essere lungo, perchè devi finire tutta la Campagna senza uccidere un solo Engineer... perciò dovresti ricominciarti la Campagna ad un livello di difficoltà diverso da quello che hai giocato fino ad ora, oppure continuare ad una difficoltà dove non hai ucciso ancora Engineer... per "Birichino" invece basta ucciderne 10, se giri a casaccio per New Mombasa ci metti un pò, ma se trovi una mappa che te li segna ci vuole poco

Spero di esserti stato d'aiuto :ok: :ok:

Io la campagna l'ho gia' finita a Leggendaria,e riniziarla la faro' quando avro' piu' tempo a disposizione,cerchero' la mappa sul tubo per fare biricchino,girando sulla mappa in giro per Mombasa.

Grazie per il suggerimento

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come in ogni Halo c'è un obiettivo per ogni missione da finire da normale in su, poi ci sono obiettivi secondari tipo distruggi tot nemici con quest'arma e cose del genere, anche se il gioco è strutturato anche sul girare per la città con rookie e ci sono obiettivi per trovare determinate cose, e infine gli obiettivi sparatoria, di fare 200.000 punti in ogni mappa.

La differenza è che nella campagna segui una storia, in sparatoria giochi in scenari della campagna solo che devi difenderti da ondate di nemici ansiosi da ammazzarti e non hai altri obiettivi che sopravvivere :mrgreen:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi....ho spacchettao da poco ODST....ce l'avevo da dicembre!!....un aiutino?? differenze tra campgna e sparatoria??

c'è un obiettivo per ogni missione della campagna?? grazie sin d'ora.... :mrgreen:

Ciao...ci sono obiettivi sia in una che nell'altra e si trovano in un disco ...campaign ,l'altro e' per tutte le mappe multy di Halo 3 !

La differenza sta' che in sparatoria devi resistere a piu' turni di ondate di Covenant,raggiungendo un tot di punteggio mi pare per tutte 200.000 punti minimo con un tot di vite,si svolge in alcune zone di New Mombasa che devi completare ,hai dei bonus vita ogni tot e dei moltiplicatori di punteggio dovuti all'attivazione da parte della Cpu dei teschi man mano che vai avanti nella tornata ....una volta raggiunti i punti sblocchi gli obiettivi .

Nella campagna ci sono i "soliti"obiettivi da completare ,piu' ovviamente quelli della difficolta' di gioco,facile-normale,eroica,leggendaria che ti sbloccano altri obiettivi.

Spero do esserti stato d'aiuto ,buon gioco :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.....ma giusto per continuare a parlarne se vi va...ma l'obiettivo dela prima misisone nella campagna...qual'è?? sto provando a farl a aleggendario.... ma mi sa che ci rinuncio.. :whew: :whew:

 

 

devi trovare il primo indizio: basta che raggiungi il primo segnale sulla mappa e inizi il flaschback.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono interessato seriamente all'acquisto di questo Halo ODST, così vorrei alcuni chiarimenti:

 

1. La campagna in single player quante ore dura circa (a livello normale)?

2. Quali modalità multiplayer ci sono?

3. Il multiplayer è stabile o ci sono lag o problemi di server o...?

4. La modalità sparatoria in cosa consiste esattamente? E' a ondate infinite? Oppure ha un tot di livelli da completare?

5. Che voto dareste alla grafica?

 

Grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono interessato seriamente all'acquisto di questo Halo ODST, così vorrei alcuni chiarimenti:

 

1. La campagna in single player quante ore dura circa (a livello normale)?

2. Quali modalità multiplayer ci sono?

3. Il multiplayer è stabile o ci sono lag o problemi di server o...?

4. La modalità sparatoria in cosa consiste esattamente? E' a ondate infinite? Oppure ha un tot di livelli da completare?

5. Che voto dareste alla grafica?

 

Grazie!

 

 

1) guarda, io in leggendaria ci ho messo circa 8 ore, quindi come un gioco normale solo che questa è un'espansione di H3

2) c'è solo la sparatoria, con cui puoi giocare con amici in coperativa offline, oppure online

3) niente lag

4) è tipo l'orda di gears, però è fatta molto meglio, ad esempio i nemici non spawnano dal nulla ma arrivano con i phantom, dopo un tot di ondate si attivano determinati teschi e a seconda dei livelli affronterai wraith, ghost e iniziarai con lo sniper.

59 siccome è un'espansione di H3, il motore grafico è lo stesso, quindi è un pò vecchiotto. però c'è da dire che qualcosina come l'aliasing, sempre presente, l'hanno migliorato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1) guarda, io in leggendaria ci ho messo circa 8 ore, quindi come un gioco normale solo che questa è un'espansione di H3

2) c'è solo la sparatoria, con cui puoi giocare con amici in coperativa offline, oppure online

3) niente lag

4) è tipo l'orda di gears, però è fatta molto meglio, ad esempio i nemici non spawnano dal nulla ma arrivano con i phantom, dopo un tot di ondate si attivano determinati teschi e a seconda dei livelli affronterai wraith, ghost e iniziarai con lo sniper.

59 siccome è un'espansione di H3, il motore grafico è lo stesso, quindi è un pò vecchiotto. però c'è da dire che qualcosina come l'aliasing, sempre presente, l'hanno migliorato

 

Grazie per le info...

Ma visto che è solo un'espansione, non posso giocarci senza avere Halo 3 classico?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le info...

Ma visto che è solo un'espansione, non posso giocarci senza avere Halo 3 classico?!

 

 

questo è un gioco su disco, quindi H3 non serve. a livelli di trama si frappone tra H2 e l'inizio del 3. non so se lo sai ma contiene anche un secondo disco al cui interno ci sono tutte le mappe di H3 uscite fino ad ora, più quelle esclusive del disco, anche se adesso le hanno messe nel market. per 40€ è un'affare. IMHO l'ho trovato migliore di H3 soprattutto per lo stile più dark è la trama un pochino più "raccontata". tra i nemici ci sono chicche tra cui un cacciatore zelota più resistene e con l'arma che avevano un H CE, o i jackal con la pistola ad aghi e i droni cono lo scudo ad energia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la ottusaggine, ma non mi è ancora chiara una cosa:

se io compro solo Halo ODST avrò la possibiltà di giocare a tutte le modalità multiplayer di Halo 3 classico oppure solamente alla cooperativa Sparatoria?

 

 

ci sono 2 dischi, in uno c'è la campagna di ODST più la modalità sparatoria, nel secondo invece ci sono tutte le mappe di H3 e non serve quest'ultimo per usarle, in pratica è come avere H3 senza la campagna (per quanto rigurda il 2° cd)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 2 dischi, in uno c'è la campagna di ODST più la modalità sparatoria, nel secondo invece ci sono tutte le mappe di H3 e non serve quest'ultimo per usarle, in pratica è come avere H3 senza la campagna (per quanto rigurda il 2° cd)

 

Quindi nel secondo cd ci sono le mappe di Halo 3 da utilizzare SOLO nella svariate modalità multiplayer, ma non campagna.

Confermi?

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

finita la prima missione a leggendaria.....però l'ho interrotta salvandola e poi ripresa!!! per sbloccare l'obiettivo della relativa campagna...devo iniziare la missione e finirla senza interromperla.....giusto???

Però quel cunicolo buio del @@@@@@ che palle!!!! e figuratevi che mi aggiravo nella stanza come un @@@@@@ senza capire che dovevo avvicinarmi a quel elmetto piantato nel muro per sbloccare il tutto!!!! :drunken: :drunken: :drunken:

 

Una curiosità.....ma nnon c'è una torcia tra gli armamenti??? come nel vecchio e buon DOOM 3 ?? ehhhhh???

 

....quale impostazioni usate con i controller?? la classica ...e avete la visuale invertita o normale???

 

inoltre...ma ci sono controller (pad) sul mercato un po' particolari??? :rolleyes:

Modificato da mishima
http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

finita la prima missione a leggendaria.....però l'ho interrotta salvandola e poi ripresa!!! per sbloccare l'obiettivo della relativa campagna...devo iniziare la missione e finirla senza interromperla.....giusto???

Però quel cunicolo buio del @@@@@@ che palle!!!! e figuratevi che mi aggiravo nella stanza come un @@@@@@ senza capire che dovevo avvicinarmi a quel elmetto piantato nel muro per sbloccare il tutto!!!! :drunken: :drunken: :drunken:

 

Una curiosità.....ma nnon c'è una torcia tra gli armamenti??? come nel vecchio e buon DOOM 3 ?? ehhhhh???

 

....quale impostazioni usate con i controller?? la classica ...e avete la visuale invertita o normale???

 

inoltre...ma ci sono controller (pad) sul mercato un po' particolari??? :rolleyes:

 

se schiacci X attivi il visir che è mooooooolto meglio di una classica torcia. comunque puoi anche salvare e continuarla in seguito la missione, l'obbiettivo dovrebbe dartelo ugualmente. io uso la configurazione classica. per i PAD non saprei, io ce li ho tutti originali: uno bianco, l'altro di H3 e infine quello della limited di ODST

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho preso.

E come immaginavo, la modalità Sparatoria è proprio quello che cercavo.

 

Alcune veloci domande:

 

1. come funziona il ripristino della Salute?

2. non è possibile correre?

3. non è possibile accovacciarsi per difendersi?

4. in Sparatoria, come ci si accorge che si è passati da un'ondata ad un'altra?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se schiacci X attivi il visir che è mooooooolto meglio di una classica torcia. comunque puoi anche salvare e continuarla in seguito la missione, l'obbiettivo dovrebbe dartelo ugualmente. io uso la configurazione classica. per i PAD non saprei, io ce li ho tutti originali: uno bianco, l'altro di H3 e infine quello della limited di ODST

 

ok...provo con il visir.....ma non penso che interrompendo la missione e riprendendola....dia poi l'obiettivo finale della campagna...oppure si..e mi sto confondendo con l'obiettivo di HALO 3 dei 15.000 punti ad esempio...lì bisogna va andare fino alla fine per sbloccare l'obiettivo...giusto???

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...