Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,cerco 3 persone disponibile per sbloccare alcuni obbiettivi ovvero i seguenti:

-completare autostrada su leggenda con 4 amici in coop live con ferro e nessun warthog\scorpion

-in coop live con 4 amici passare il 4° set in qualsiasi missione sparatoria

-terminare un intero turno sparatoria senza uccidere nessuno

 

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,cerco 3 persone disponibile per sbloccare alcuni obbiettivi ovvero i seguenti:

-completare autostrada su leggenda con 4 amici in coop live con ferro e nessun warthog\scorpion

-in coop live con 4 amici passare il 4° set in qualsiasi missione sparatoria

-terminare un intero turno sparatoria senza uccidere nessuno

 

io sono disponibile sono bluejak97 su xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Salve ragazzi,cerco 3 persone disponibile per sbloccare alcuni obbiettivi ovvero i seguenti:

-completare autostrada su leggenda con 4 amici in coop live con ferro e nessun warthog\scorpion

-in coop live con 4 amici passare il 4° set in qualsiasi missione sparatoria

-terminare un intero turno sparatoria senza uccidere nessuno

Quella dell'intero turno in Sparatoria puoi farla anche con un controller ospite. Metti il tuo personaggio ben rintanato da qualche parte (Cratere è la migliore per questo), poi massacra i nemici per un turno intero e...ACHIEVEMENT UNLOCKED :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

scusate...ho un sacco voglia di giocare a halo ma sinceramente non posso spendere troppi soldi.

come posso fare? si può fare on line o noleggiarlo?

almeno gioco e le mie tasche non ne risentono granchè.

grazieeeeeee

 

sei sul thread di halo odst eri interessato a questo o a quello nuovo (halo: reach)? per non spendere troppo quanto intendi? hai gia' l'abbonamento gold per l'online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a mettere le mani sopra questo titolo, acquistato in versione classic.

 

Essere una recluta buttata nella mischia, girovagare nelle strade di new mombasa, (apparentemente) senza la propria squadra, potrebbe dare qualche senso di inquietudine, per chi come me non ha giocato in lungo ed in largo Halo 2.

Bella trovata il Visr, molto più utile del classico rilevatore di movimento.

Non male lo sviluppo della storia con i flashback, ho trovato interessante il poter giocare l'avventura sotto diversi punti di vista.

Giocare un avventura senza essere uno spartan, ha causato qualche grattacapo di troppo nell'affrontare avversari come i cacciatori, o i brute con il martello gravitazionale, questo è il bello di vestire i panni di un Talo.

Peccato dover impersonare il solito personaggio muto.

La mitraglietta silenziata è ben bilanciata, ed ha una buona gittata, rispetto a quelle viste in Halo 2 e 3.

 

Sulla copertina del gioco acquistato a 19,90 c'era scritto: completamente in italiano, invece il parlato era in inglese, come già evidenziato nei precedenti post.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sulla copertina del gioco acquistato a 19,90 c'era scritto: completamente in italiano, invece il parlato era in inglese, come già evidenziato nei precedenti post.

 

Ma sono l'unico ad averlo in Italiano anche per quanto riguarda il parlato?? Boh...io ai tempi lo acquistai per giocarmi la Beta di Halo Reach...magari è solo un problema della Classic...ma mi pare molto strana sta cosa... :ph34r: :ph34r:

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ma sono l'unico ad averlo in Italiano anche per quanto riguarda il parlato?? Boh...io ai tempi lo acquistai per giocarmi la Beta di Halo Reach...magari è solo un problema della Classic...ma mi pare molto strana sta cosa... :ph34r: :ph34r:

Anch'io ho una copia in italiano...l'avevo preso la settimana del lancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sul thread di halo odst eri interessato a questo o a quello nuovo (halo: reach)? per non spendere troppo quanto intendi? hai gia' l'abbonamento gold per l'online?

 

mi interessa halo odst. non ho nessun abbonamento e non vorrei spendere più di venti euro. lo prenderei anche a noleggio ma sinceramente non so se si noleggiano i videogiochi. l'importante è riuscire a giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho una copia in italiano...l'avevo preso la settimana del lancio.

no anchio ce l' ho in italiano ma l' ho preso un anno dopo l' uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

mi interessa halo odst. non ho nessun abbonamento e non vorrei spendere più di venti euro. lo prenderei anche a noleggio ma sinceramente non so se si noleggiano i videogiochi. l'importante è riuscire a giocarci.

Non più di 20 euro, dovrebbe costare poco da GS :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ragazzi per Punti Microsoft per xBox andate qui *spam* costano meno e sono affidabili li o presi io ci sono anche abbonamenti

Modificato da Neural
Niente spam, grazie

ѕσиσ ѕиιρєя нσ ¢σмє gισ¢нι мω3 & вαттєℓfιєℓ∂ 3

Mio Sito www.zprosniper95.altervista.org Li Trovate anche Il Mio Forum

! 4m 5n!p3r 53 (4p!5(! 574 5(r!77ur4 vu013 d!r3 (h3 6 un h4(k3r

(0m3 m3

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto giocando,devo dire che non è affatto male,le missioni sono divertenti e la trama è particolare,mi ha preso.

 

 

Infatti la storiella in base alla quale la longevità di Halo 3:ODST è molto bassa e la storia non interessante è una bufala colossale.Volevano pompare Reach,ecco perchè all'epoca si disse che ODST aveva una longevità molto bassa ed una trama non eccezionale.In realtà ODST è sicuramente il più particolare di tutti gli Halo con un'atmosfera noir e meccaniche stealth.Tra l'altro la longevità della campagna si attesta pur sempre sulle 7 ore.Sicuramente è uno dei miei Halo favoriti,contrariamente a Reach che è invece il peggiore secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la storiella in base alla quale la longevità di Halo 3:ODST è molto bassa e la storia non interessante è una bufala colossale.Volevano pompare Reach,ecco perchè all'epoca si disse che ODST aveva una longevità molto bassa ed una trama non eccezionale.In realtà ODST è sicuramente il più particolare di tutti gli Halo con un'atmosfera noir e meccaniche stealth.Tra l'altro la longevità della campagna si attesta pur sempre sulle 7 ore.Sicuramente è uno dei miei Halo favoriti,contrariamente a Reach che è invece il peggiore secondo me.

concordo in pieno con te,l'atmosfera stealth è qualcosa di inedito per la serie di Halo, e questo capitolo riesce in pieno a far vivere un'esperieza particolare,meno frenetica e più ragionata che resta comunque molto godibile.

e secondo me dura anche più di Halo 3.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in pieno con te,l'atmosfera stealth è qualcosa di inedito per la serie di Halo, e questo capitolo riesce in pieno a far vivere un'esperieza particolare,meno frenetica e più ragionata che resta comunque molto godibile.

e secondo me dura anche più di Halo 3.

 

Halo 3 ODST è anche l'unico free roaming di tutta la serie,quindi dipende molto cosa si intende per durata "sulle 4 ore" come si legge in molte recensioni.Io ci ho messo 7 ore correndo a tutta quando lo giocai la prima volta.Ora me lo sto rigiocando,anche perchè avendo dovuto cambiare gamertag un anno e mezzo fa,voglio rifare gli obiettivi.L'atmosfera è davvero unica,quasi un Halo di nicchia!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica pecca secondo me è la personalità praticamente nulla del protagonista,forse un tocco di caratterizzazione in più non avrebbe guastato.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...

ciao a tutti ragazzi sono nuovo,volevo sapere se mi potevate aiutare...In pratica io possiedo halo 3 odst e mi manca una sola sfida vidmaster da completare quella di superare il 4° set in 4 giocatori a difficoltà eroica(si chiama sopportazione mi sembra)e volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi io possiedo 2 joystick quindi me ne mancano altri 2 fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...