Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

ahahah... Leggendo questi post mi sono sbellicato dalle risate!! Mamma mia che confusione... :rotfl:

Comunque il concetto è molto semplice: Halo 3: ODST non avrà un vero e proprio multiplayer bensì una modalità chiaramente ispirata all' orda di Gears of war 2, denominata firefight dove sarà possibile impersonare questi straripetuti TALO, e per coloro che avranno prenotato il gioco presso il Gamestop verrà concesso un codice attraverso il quale si renderà disponibile l' utilizzo nel firefight del sgt. Avery Johnson!!...

 

Inoltre nel cofanetto del gioco sarà presente un secondo DVD che conterrà la modalità multyplayer dell' Halo 3 originale ovvero quello che dal 26 settembre del 2007 abbiamo quotidianamente giocato e verrà riproposto senza alcun tipo di variazione!!!... Più chiaro de così se more :mrgreen: :drunken:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ma

quanto durera la campagna?

quanto costerà la limited?

il controller della limited sarà a batteria o a pile e andrà compreta la batteria? :ph34r:

Ecco subito la risposta...

 

1(hanno detto circa 5 ore)

2(99 dollari se dico bene)

3(non ne ho minimamente idea)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ma

quanto durera la campagna?

quanto costerà la limited?

il controller della limited sarà a batteria o a pile e andrà compreta la batteria? :ph34r:

1) Sulle 5 ore

2) 79€

3) Cosa vuol dire? Avrà dentro delle batterie.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

devi ricomprarle per ogni joystick? :rotfl: non penso che tu usi 2 joystick contemporaneamente!XD

si non avendo il live e potendo fare massacri SOLO tra amici le devo comprare per ogni controller

 

per il nabbo di prima

http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2009/06/6-01-09haldodctl3.jpg

c'è pure scritto che è wireless :rolleyes:

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

wow....beh facendo due conti, visto che il massimo di controller per 360 è 4, vuol dire che ti servono 8 batterie di quel tipo!XD in quanto un paio le tieni di riserve per eventuali "batteria scarica" improvvisi, le altre le tieni nel joystick.......non costano nemmeno poco!XD ma dipende da quali prendi, quelle microsoft con il pack vengono 14 euro, quelle che sembrano pile, sono ricaricabili ed al litio, quindi durano anche un bel pò :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente...ragazzi questo topic è stato aperto per altri scopi piuttosto io ho un problema più serio, ieri sono andato da gamestop e quando ho chiesto di ordinare halo 3 ODST non sapevano nemmeno quale fosse la differenza tra la versione normale e quella col joystick e non sapevano del "bonus" per chi ordina il gioco quindi avrei rischiato di vedermi rifilata una normalissima copia del gioco senza joystick e senza possibilità di usare johnson, cosa mi consigliate di fare??

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente...ragazzi questo topic è stato aperto per altri scopi piuttosto io ho un problema più serio, ieri sono andato da gamestop e quando ho chiesto di ordinare halo 3 ODST non sapevano nemmeno quale fosse la differenza tra la versione normale e quella col joystick e non sapevano del "bonus" per chi ordina il gioco quindi avrei rischiato di vedermi rifilata una normalissima copia del gioco senza joystick e senza possibilità di usare johnson, cosa mi consigliate di fare??

aspettare agosto,tanto per loro ordinarlo 2 settimane prima o 3 mesi prima è la stessa cosa...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche giorno è apparso un Leak degli Achievements di Halo3:ODST su Youtube

 

Vi propongo il link: Obbiettivi Halo3:ODST

 

Non so dirvi se si tratta di un Fake ben fatto, come era accaduto ad aprile con il finto Leak del menu di gioco.

Se questo video fosse vero, allora vorrebbe dire che alcuni obbiettivi sono davvero tosti, come i 3 nuovi Vidmaster Challenge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche giorno è apparso un Leak degli Achievements di Halo3:ODST su Youtube

 

Vi propongo il link: Obbiettivi Halo3:ODST

 

Non so dirvi se si tratta di un Fake ben fatto, come era accaduto ad aprile con il finto Leak del menu di gioco.

Se questo video fosse vero, allora vorrebbe dire che alcuni obbiettivi sono davvero tosti, come i 3 nuovi Vidmaster Challenge.

 

Bè si se è un fake è davvero fatto benissimo, inoltre mi puzza di fake, per i troppi obbiettivi da fare con le singole armi.

Staremo a vedere... :??:

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo una news recente, Halo ODST dovrebbe avere un gameplay stile far cry 2, ovvero free roaming e non lineare. Speriamo in bene..

non vedo il senso del free roaming in halo,visto che un gioco in prima persona che non permette neanche veicoli per esempio è ingiocabile(cosa si può fare?delle scorribande contro i covenat??)

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 141 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...