Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

per giustificarne il prezzo vorrei anche io che ne prolungassero un po la durata...

scusate se vi do ancora fastidio sul prezzo ma ditemi voi...se non parliamo del prezzo che è l'unica cosa certa di cosa dobbiamo parlare?

io ripropongo sempre l'espansione di GTA 4 che costa 1200 MP e porta al gico veramente tante...tantissime cose.

Secondo me La bungie o la Microsoft (chiunque ci sia dietro a questo prezzo esoso) sfrutta solo e soltanto il Marchio halo per un bel gioco...ma rimane sempre un espansione di poca durata con la stessa grafica (anche se leggermente migliorata) rispetto ad halo 3. L'unica cosa che veramente mi attira è la beta di halo reach e la modalità a orde che se credo di aver capito darà la possibilità di modificare in fucina la mappa...il resto è a mio parere una grande carognata.

 

Ditemi sempre se sbaglio halo 3 ODST avra apparte il live di halo 3...quindi tirando le somme halo 3 ODST è un GRANDISSIMO affare per chi magari ha giocato la campagna di halo 3 da un amico o magari ha avuto prestato il gioco..non avendo assaporato completamente il live piu bello (dopo COD 4 :mrgreen: ) della 360 mentre è uno spreco di piu o meno 20 euro per coloro che gia posseggono halo 3 e le mappe fin ora conosciute

 

Madò regà basta cò sta cosa del prezzo... :sleep:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto ODST ha il live id Halo3 ma anche un Live NUOVO tutto suo (la modlaità "orda" se vogliamo paragonarla a GoW, un live con 4 giocatori contro elite e quan'altro)..

 

Capisco che ci siano RARE eccezioni nei DLC come per GTA, ma nella media dei DLC (o delle espansioni) ODST è sicuro una spanna sopra.

 

E poi secondo me chiamarla espansione è sbagliato: ODST è un gioco a tutti gli effetti compendente una campagna (nuova), con mappe (nuove), più un live (nuovo). E il prezzo è quello di un gioco nuovo, c'è poco da fare (anzi rispetto alla media son 10 euro in meno dato che molti giochi escono ancora a 69 euro...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto ODST ha il live id Halo3 ma anche un Live NUOVO tutto suo (la modlaità "orda" se vogliamo paragonarla a GoW, un live con 4 giocatori contro elite e quan'altro)..

 

Capisco che ci siano RARE eccezioni nei DLC come per GTA, ma nella media dei DLC (o delle espansioni) ODST è sicuro una spanna sopra.

 

E poi secondo me chiamarla espansione è sbagliato: ODST è un gioco a tutti gli effetti compendente una campagna (nuova), con mappe (nuove), più un live (nuovo). E il prezzo è quello di un gioco nuovo, c'è poco da fare (anzi rispetto alla media son 10 euro in meno dato che molti giochi escono ancora a 69 euro...).

si vabbe ma non esagerare...gioco completo 5 ore di gioco?c'è chi si lamentava di halo 3 per la durata figurarsi mo...cmq dai avete ragione...basta a parlare dle prezzo...tanto non credo che la microsoft viene su questo sito e fa cio che scriviamo noi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi secondo me chiamarla espansione è sbagliato: ODST è un gioco a tutti gli effetti compendente una campagna (nuova), con mappe (nuove), più un live (nuovo). E il prezzo è quello di un gioco nuovo, c'è poco da fare (anzi rispetto alla media son 10 euro in meno dato che molti giochi escono ancora a 69 euro...).

 

Credo che convenga a tutti considerarla un'espansione, perchè se dovessimo giudicarlo come un gioco nuovo (e così non è, infatti si chiama HALO 3:ODST) sarebbe una catastrofe: una campagna (probabilmente) corta, una grafica di 2 anni fa, 3 mappe e un Live uguale a quello passato per il 95%, con una modalità in più "ispirata" all'orda di Gears...siamo seri sù!

 

Come ESPANSIONE invece la ritengo ottima. E sicuramente non me la lascerò sfuggire da buon appassionato di Halo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè siete fissati con la campagna corta? Halo 3 durava 10 ore, questo ODST PRIMA durava 5 ore, ORA probabilmente il doppio data la nuova gestione del gioco (da fps semplice a semi-freeroaming)

 

E le mappe son 3 nuove, ma 24 totali >.>... (più quelle nuove per la nuova modalità)

 

Io lo considero un gioco completo, poi pensatela come volete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè siete fissati con la campagna corta? Halo 3 durava 10 ore, questo ODST PRIMA durava 5 ore, ORA probabilmente il doppio data la nuova gestione del gioco (da fps semplice a semi-freeroaming)

 

E le mappe son 3 nuove, ma 24 totali >.>... (più quelle nuove per la nuova modalità)

 

Io lo considero un gioco completo, poi pensatela come volete...

Che ne dite di fare uno STOP completo alle polemiche sul prezzo? Almeno per un giorno? Perchè sinceramente mi sto letteralmente scocciando di sentire sempre le stesse cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di fare uno STOP completo alle polemiche sul prezzo? Almeno per un giorno? Perchè sinceramente mi sto letteralmente scocciando di sentire sempre le stesse cose...

io ho detto che mi fermavo...apriamo nuvo argomento, LA DURATA..secondo il mio intuito free roming o no sarà sempre 5 ore all incirca

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho detto che mi fermavo...apriamo nuvo argomento, LA DURATA..secondo il mio intuito free roming o no sarà sempre 5 ore all incirca

Beh credo sarà fra le 5 e le 8 ore. Mi risulta un pò difficile essere più ottimisti di così: mi pare strano che questa campagna duri uguale o addirittura di più di quella di Halo 3: il capitolo finale dell'epico filone principale di Halo!

Di meno non penso sia concepibile, altrimenti danno fuoco al palazzo della Bungie. :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che convenga a tutti considerarla un'espansione, perchè se dovessimo giudicarlo come un gioco nuovo (e così non è, infatti si chiama HALO 3:ODST) sarebbe una catastrofe: una campagna (probabilmente) corta, una grafica di 2 anni fa, 3 mappe e un Live uguale a quello passato per il 95%, con una modalità in più "ispirata" all'orda di Gears...siamo seri sù!

 

Come ESPANSIONE invece la ritengo ottima. E sicuramente non me la lascerò sfuggire da buon appassionato di Halo!

 

Questa cosa del titolo non lo capita...guarda qui:

 

Rainbow Six: Lockdown

Rainbow Six: Vegas

Rainbow Six: Vegas 2

 

Bah,noti qualcosa di simile :rolleyes: ?Ora lo messo sull'irnocio,non offenderti,ma non credo che far notare la parte iniziale del titolo identica ad un suo predecessore sia una giustificazione per dire che è una espansione e non un gioco a sè stante,cosa invece verissima.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

allora spiegatemi quelli che hanno speso 20 euro per le mappe... che cosa ci fanno con odst ? 20 euro BUTTATI e anche una questione di fregatura

 

LA BUNGIE CI STA FREGANDO VE LO DICO IO

 

e sto dando una mia opinione per quanto mi riguarda halo è un capolavoro ma non possono PRIMA farmi spendere 20 euro per le mappe e poi farmi prendere un gioco che le ha tutte a 64 euro... non ha senso e credo che in molti la pensano come me

 

 

 

sentite io comunque direi chiaramente che la bungie ha detto la sua solita Scusate il termine CAZZATA PER AVER DETTO ALL'INIZIO CHE IL GIOCO COSTAVA 29 EURO! non lo trovo giusto bungie=BUGIE

 

cioè potremmo a confrontarlo con oblivion che per oltre 20 ore di gioco costa 20 euro

 

 

sto parldando di shivering isles

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

allora spiegatemi quelli che hanno speso 20 euro per le mappe... che cosa ci fanno con odst ? 20 euro BUTTATI e anche una questione di fregatura

 

LA BUNGIE CI STA FREGANDO VE LO DICO IO

 

e sto dando una mia opinione per quanto mi riguarda halo è un capolavoro ma non possono PRIMA farmi spendere 20 euro per le mappe e poi farmi prendere un gioco che le ha tutte a 64 euro... non ha senso e credo che in molti la pensano come me

 

Non voglio tornare a parlare sul prezzo ma io lo quoto...che senso ha mettere le mappe vecchie?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora spiegatemi quelli che hanno speso 20 euro per le mappe... che cosa ci fanno con odst ? 20 euro BUTTATI e anche una questione di fregatura

 

LA BUNGIE CI STA FREGANDO VE LO DICO IO

 

e sto dando una mia opinione per quanto mi riguarda halo è un capolavoro ma non possono PRIMA farmi spendere 20 euro per le mappe e poi farmi prendere un gioco che le ha tutte a 64 euro... non ha senso e credo che in molti la pensano come me

 

 

Opinione personale,la rispetto,ma non la condivido.Non torniamo a parlare del prezzo,su quello abbiamo risolto con "chi lo vuole lo prende,chi non lo vuole non è una perdita grave",per qualsiasi motivo plausibile.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

allora spiegatemi quelli che hanno speso 20 euro per le mappe... che cosa ci fanno con odst ? 20 euro BUTTATI e anche una questione di fregatura

 

LA BUNGIE CI STA FREGANDO VE LO DICO IO

 

e sto dando una mia opinione per quanto mi riguarda halo è un capolavoro ma non possono PRIMA farmi spendere 20 euro per le mappe e poi farmi prendere un gioco che le ha tutte a 64 euro... non ha senso e credo che in molti la pensano come me

Secondo me, per evitare almeno in parte fregature, farebbero meglio a inserire TUTTE le mappe ora esistenti in un unico dvd, ma non da scaricare ma già disponibili; cioè, come se il gioco avesse già di suo quelle 24 mappe. Sarebbe già una grande cosa visto che 9 mappe non occupano poco su un 13 gb di hard disk :asd:

Come durata io direi di finirla con la storia delle 5 ore. Nessun gioco ha una durata predefinita (soprattutto cambiando di difficoltà) quindi posso intuire che per un esperto giocatore di halo si aggirerà intorno alle 8 ore a difficoltà medie. In fondo si tratta di un free roaming, quindi puoi farlo durare quanto ti pare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, per evitare almeno in parte fregature, farebbero meglio a inserire TUTTE le mappe ora esistenti in un unico dvd, ma non da scaricare ma già disponibili; cioè, come se il gioco avesse già di suo quelle 24 mappe. Sarebbe già una grande cosa visto che 9 mappe non occupano poco su un 13 gb di hard disk :asd:

Come durata io direi di finirla con la storia delle 5 ore. Nessun gioco ha una durata predefinita (soprattutto cambiando di difficoltà) quindi posso intuire che per un esperto giocatore di halo si aggirerà intorno alle 8 ore a difficoltà medie. In fondo si tratta di un free roaming, quindi puoi farlo durare quanto ti pare!!!

 

Ti quoto alla grande. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa del titolo non lo capita...guarda qui:

 

Rainbow Six: Lockdown

Rainbow Six: Vegas

Rainbow Six: Vegas 2

 

Bah,noti qualcosa di simile :rolleyes: ?Ora lo messo sull'irnocio,non offenderti,ma non credo che far notare la parte iniziale del titolo identica ad un suo predecessore sia una giustificazione per dire che è una espansione e non un gioco a sè stante,cosa invece verissima.

Cioè ma fai sul serio? Halo 3: ODST ;)

 

No, per questa cosa dovrebbe chiamarsi Halo: ODST non halo 3:ODST

 

Almeno qualcuno lo capisce quello che scrivo, menomale :whew:

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma fai sul serio? Halo 3: ODST ;)

 

 

 

Almeno qualcuno lo capisce quello che scrivo, menomale :whew:

 

Bah,darmi dello stupido (sottointeso ovviamente) non mi pare proprio il caso...evito la frase,faccio finta di non averla letta,ti salvi soltanto perchè non è esplicita perchè altrimenti non l'avresti scampata :rolleyes: ...ti do ragione,mi sono sbagliato.Resta il fatto che dire che un titolo deve essere considerato espansione perchè tiene titolo simile ad un altro gioco non è assolutamente giustificata.E vai a cercarti anche qualche spiegazione riguardo alla parola stand alone,ovvero un gioco/programam che parte dal cd stesso in cui viene copiato,non ha bisogno di nessun appoggio estraneo,coem nel caso di ODST,titolo a se stante.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah,darmi dello stupido (sottointeso ovviamente) non mi pare proprio il caso...evito la frase,faccio finta di non averla letta,ti salvi soltanto perchè non è esplicita perchè altrimenti non l'avresti scampata :rolleyes: ...ti do ragione,mi sono sbagliato.Resta il fatto che dire che un titolo deve essere considerato espansione perchè tiene titolo simile ad un altro gioco non è assolutamente giustificata.E vai a cercarti anche qualche spiegazione riguardo alla parola stand alone,ovvero un gioco/programam che parte dal cd stesso in cui viene copiato,non ha bisogno di nessun appoggio estraneo,coem nel caso di ODST,titolo a se stante.

Avrei potuto interpretare la faccetta che hai usato in questo post e nell'altro, allo stesso modo (perchè a me pare tanto l'espressione di uno che ha a che fare con un babbeo). Secondo non ti ho dato dello stupido: nella prima frase ti ho fatto notare l'errore, nella seconda ho semplicemente ironizzato per sottolineare che c'era qualcun altro che la pensava come me. Se poi tocca offendersi per niente, vabbè non discutiamo neanche...

[ironia ON] meno male che l'ho scampata...[ironia OFF]

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei potuto interpretare la faccetta che hai usato in questo post e nell'altro, allo stesso modo (perchè a me pare tanto l'espressione di uno che ha a che fare con un babbeo). Secondo non ti ho dato dello stupido: nella prima frase ti ho fatto notare l'errore, nella seconda ho semplicemente ironizzato per sottolineare che c'era qualcun altro che la pensava come me. Se poi tocca offendersi per niente, vabbè non discutiamo neanche...

[ironia ON] meno male che l'ho scampata...[ironia OFF]

 

Ok,scusa,avevo capito male...evidentemente ci siamo fraintesi entrambi,forse più io di te.Sorry...comunque sul fatto che sia un gioco a sè,almeno su quello,ci siamo arrivati tutti?Poi da li potete dire ciò che volete del prezzo che,ripeto,per me tale è e tale rimane,giusto per come la vedo io.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,scusa,avevo capito male...evidentemente ci siamo fraintesi entrambi,forse più io di te.Sorry...comunque sul fatto che sia un gioco a sè,almeno su quello,ci siamo arrivati tutti?Poi da li potete dire ciò che volete del prezzo che,ripeto,per me tale è e tale rimane,giusto per come la vedo io.

Ma tranquilloooo! neanche servono le scuse figurati! ;) ripeto:se dobbiamo prendercela per ste cose sto forum chiude :rotfl:

Comunque non sono d'accordo, almeno questo l'abbiamo capito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io potrei ribattere con: "chi ha comprato i dlc di fable 2?"

 

E anche con questo potrei aver detto tutto...

 

Le scelte che fanno alcune SH non devono per forza di cose intaccare il marketing di altre SH...

 

Shivering l'avran anche venduto a 20 euro, ma sono anche due giochi totalmente differenti.

 

A rigor di logica, se compariamo Shivering a ODST dovremmo comparare pure Oblivion a Halo.... vuoi mettere?

 

Se Oblivion l'han venduto a 60 euro, Halo 3 dovevano venderlo a 20 o regalarlo...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo una cosa, chi ha mai comprato e giocato shiviring isles per oblivion? 1200 microsoft points.

 

questa frase dovrebbe dire tutto...non aggiungo altro!

 

Mai giocato...ma per me non tiene pesoa ciò che si sta dicendo,oramai è 2 pagine che si va ripetendo di questa espansione del gioco.Continuo a dire che ODST è stato ufficializzato come gioco a sè stante.

 

Ma tranquilloooo! neanche servono le scuse figurati! ;) ripeto:se dobbiamo prendercela per ste cose sto forum chiude :rotfl:

Comunque non sono d'accordo, almeno questo l'abbiamo capito :mrgreen:

 

Ho capito ho capito,non ce verso di farti cambiare idea :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...