Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

dimmi tu uno prima ha postato una cosa nessuno gli risponde e tu vuoi che ti rispondano xD

 

Ma a me non interessa chi non ha risposto prima ad un altro argomento,a me piuttosto interessa che persone che già avevano discusso di questo argomento mi diano conferme.Evitiamo commenti per "infiammare" discussioni passate e totalmente inutili...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me non interessa chi non ha risposto prima ad un altro argomento,a me piuttosto interessa che persone che già avevano discusso di questo argomento mi diano conferme.Evitiamo commenti per "infiammare" discussioni passate e totalmente inutili...

Ma non sono discorsi inutili, semmai i tuoi lo saranno.

 

La mia domanda non ha ancora avuto risposta, segno di grande menefreghismo. Gradirei perlappunto una risposta più adeguata, ma evidentemente chiedo troppo.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sono discorsi inutili, semmai i tuoi lo saranno.

 

La mia domanda non ha ancora avuto risposta, segno di grande menefreghismo. Gradirei perlappunto una risposta più adeguata, ma evidentemente chiedo troppo.

 

Ma non mi riferivo al tuo di discroso dai,mi riferivo alla persona specifica...ma mi sono spiegato male io,comprensibile il tuo disappunto :ok: .

 

Ho letto solo ora la tua domanda,non l'avevo notata...in ogni caso il gioco già ce in versione PAL,ovvero in tutte le lingue europee,tutto per colpa dei francesi.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi riferivo al tuo di discroso dai,mi riferivo alla persona specifica...ma mi sono spiegato male io,comprensibile il tuo disappunto :ok: .

 

Ho letto solo ora la tua domanda,non l'avevo notata...in ogni caso il gioco già ce in versione PAL,ovvero in tutte le lingue europee,tutto per colpa dei francesi.

 

Capisco, ti ringrazio per la risposta e mi scuso per il disguido, siccome parlavi in generale non ti ho capito.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, ti ringrazio per la risposta e mi scuso per il disguido, siccome parlavi in generale non ti ho capito.

 

Disguido?Quale disguido?Io non ho visto nessun disguido...(già tutto dimenticato,non è nulla di grave :rotfl: )

 

Comunque mi è capitato proprio oggi di incontrare uno stupido che usava ODST modificato,ma per mia deficenza lo saputo solo dopo essere uscito dal Party in cui stava.Oltre a volergli gridare "Stupido,almeno presentati intelligente e giocaci dopo che esce il gioco,non prima!",lo avrei voluto martoriare di offese perchè lo giocava prima di noi.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ora che avete chiarito passiamo al fare un gruppo, alcuni mi hanno già dato la tag.

piu siamo nel gruppo meglio è, quindi chiunque voglia lo dica che ci aggiungiamo tutti agli amici :mrgreen:

 

Prima di aggiungersi a vicenda,sarebbe corretto aprire in sezione Xbox Live un topic dedicato al gruppo MX di Halo 3: ODST.Li si spiegherà per cosa è stato creato il gruppo (purtroppo esiste gente che non lo capisce e quindi è nostro compito informare),fare una lista in continuo aggiornamento (Nome Utente Forum+Tag Live) di chi vuole farne parte e poi li si commenteranno le molteplici partite fatte sul Live,scherzando e ridendo assieme quindi anche nel forum e non solo sul Live.Che dite,vi piace come idea?

 

amehalononispiraamehalononispiraamehalononispiraamehalononispira...

 

Devo essere strano io.

 

Allora per piacere,visto che Halo non ti piace,non venire a scassare in questo topic,ora mi sono rotto della gente che scrive cose inutili e fuori luogo su giochi che non li piacciono.Segnalato ai moderatori,e che diamine...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per piacere,visto che Halo non ti piace,non venire a scassare in questo topic,ora mi sono rotto della gente che scrive cose inutili e fuori luogo su giochi che non li piacciono.Segnalato ai moderatori,e che diamine...

 

Trattandosi di un topic SU un gioco e non di un topic SULL'ELOGIO di un gioco, io posso esprimere qualsiasi opinione sul gioco in questione.

Modificato da MidFrapasce
Link al commento
Condividi su altri siti

Trattandosi di un topic SU un gioco e non di un topic SULL'ELOGIO di un gioco, io posso esprimere qualsiasi opinione sul gioco in questione.

 

Giusto,infatti ti ho segnalato ai moderatori per la tua scrittura :rolleyes: ...come sono solito dire in questi casi...Get a Life!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non è Possibile Che Gli Altri Evitino I Discorsi e Passino Ad Altro Senza Scrivere Nemmeno Non Lo So

 

dimmi tu uno prima ha postato una cosa nessuno gli risponde e tu vuoi che ti rispondano xD

Premessa: questo messaggio non ha come fine il creare flame.

Non per dire, qui nessuno è obbligato a rispondere alle domande. Se si ha voglia si risponde, sennò no. Ai nuovi utenti non guasterebbe certo un po' di educazione... :rolleyes:

PS: Piuttosto che pensare di scrivere "Non lo so" alle domande degli altri, pensa a leggerti il regolamento e capirai che è considerato spam.

Regolamento scritto da Jamm3r

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Trattandosi di un topic SU un gioco e non di un topic SULL'ELOGIO di un gioco, io posso esprimere qualsiasi opinione sul gioco in questione.

Certo rispettando il regolamento

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me fare il gruppo di MX andrebbe più che bene ;) potete aggiungermi tranquillamente, anche se accetterò le richieste venerdì perchè ho la xbox colpita dai RROD purtroppo :( e venerdì prendo quella nuova :)

 

 

io sono già daccordo se la campagna si può fare al massimo in 2 la faccio con krimson senò se è in 4 con altri 2 amici quindi sono già apposto : )

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono già daccordo se la campagna si può fare al massimo in 2 la faccio con krimson senò se è in 4 con altri 2 amici quindi sono già apposto : )

 

Considera che non si conta solo la campagna,ma anche (e sopratutto direi) la modalità FireFight.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

gia hai pienamente ragione sul fatto di creare un topic, pero nn ne avevo visto nessuno e pansavo di chiedere in questo.

cmq chi lo crea? sinceramente nn sono molto pratico :rolleyes:

 

Detto fatto,ecco il mitico Sparta che ha creato il topic,iniziate a farvi avanti gente,eccovi qui il topic:

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...mp;#entry911831

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

il br non ci sarà

 

La cosa che mi fa arrabiare, è che prima di tutto sia su Halo 2 che sul 3, gli ODST spesso e volentieri hanno sempre il br e poi è una delle armi più belle di halo; non capisco proprio il motivo di averlo tolto. :(

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente si chiameranno TALO nei dialoghi, per nostra sfortuna cè questo storpiamento che io odio. :(

Invece che diranno piccole cose durante il firefight, penso di si, ma non ne sono sicuro...staremo a vedere. :mrgreen:

 

 

cacchio no... ma chi sono quei deficienti che storpiano i nomi? Il gioco si chiama ODST! Sulle corazze c'è scritto ODST! Questa storia è veramente odiosa!!! Ma a nessuno dà fastidio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...