Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

ma in fondo non cambia molto tra gli elite e i brute, tutti e due con gli scudi tutti e due cattivi tranne che i brute se gli gira male ti caricano... che gente :crazy: :crazy:

e dirò di più :ph34r:

ho notato che in Halo 3 ODST gli scudi dei brute sotto fuoco nemico appaiono in un altro modo...saranno stati potenziati ulteriormente???

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

e dirò di più :ph34r:
ho notato che in Halo 3 ODST gli scudi dei brute sotto fuoco nemico appaiono in un altro modo...saranno stati potenziati ulteriormente???

 

 

potrebbero aver messo gli scudi dei brute come sono in leggendaria, cioè quando spari ad un brute in leggendaria se lui si ripara lo scudi si ricarica, probabilmente in odst saranno sempre così.

 

p.s. a me il video intervista non me lo fà vedere, dice che devo scaricare qualcosa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no master chief arriva a bordo della drednought, che è l'ammiraglia della flotta, con dietro il reso della flotta di verità.

 

quella di rimorso è l'unico trasporto che all'inizio riesce a sbarcare sulla terra, le altre navi in un primo momento ingaggiono le navi e le stazioni geospaziali, dopo che se ne và rimorso può essere successo di tutto, fino all'arrivo di master chief. Infatti quando master chief atterra (più che altro si schianta) sulla terra, i brute erano già sul posto

rinfrescami la memoria:la dreadnought dove si vede in halo2?cioè poi sei sicuro che ci sia perchè non penso che il vascello sacro covenant venga usato cosi in battaglia :teach:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

rinfrescami la memoria:la dreadnought dove si vede in halo2?cioè poi sei sicuro che ci sia perchè non penso che il vascello sacro covenant venga usato cosi in battaglia :teach:

 

 

detto fatto, se ti ricordi, nella parte finale verità scappa da alta opera per dirigersi sulla terra col resto della flotta, sale appunto sulla drednought con uno specie di ascensore gravitazionale verde, master chief lo segue (è proprio il pezzo finale del livello) lasciandosi cortana alle spalle. nel filmato finale si vede inoltre master chief all'interno della nave che è appena arrivata sulla terra, se noti gli umani stavano già combattendo contro il resto della flotta di rimorso, infatti quando arriva un marine dice: "signore...nuovo contatto, classe sconosciuta"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbero aver messo gli scudi dei brute come sono in leggendaria, cioè quando spari ad un brute in leggendaria se lui si ripara lo scudi si ricarica, probabilmente in odst saranno sempre così.

 

p.s. a me il video intervista non me lo fà vedere, dice che devo scaricare qualcosa

adobe flash player :mrgreen: :fischio: :rolleyes:

Modificato da masterJoe93

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare chiarezza:

 

Cronologia Halo da Ottobre 2552 in poi

 

Questa lunga e minuziosa pagina elenca tutti gli avvenimenti principali di Halo da Settembre 2552 a fine anno 2552, primi mesi del 2553.

 

Se leggerete con attenzioni alla data 20 Ottobre 2552 vi dirà che Verità, dopo il ritiro di Rimorso, manda sulla Terra delle truppe Brute per costituire una "testa di ponte" prima del suo arrivo.

 

Però qui c'è una discrepanza... infatti il sito dice che lo Scisma Covenant avviene il 3 Novembre... perciò i Brute a New Mombasa non sono ancora ufficialmente al comando delle gerarchie Covenant

 

E Master Chief arriva sulla terra il 17 Novembre.

 

Dunque le vicende di Halo2 che voi siete convinti che durino poche ore, in realtà durano quasi un mese... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare chiarezza:

 

Cronologia Halo da Ottobre 2552 in poi

 

Questa lunga e minuziosa pagina elenca tutti gli avvenimenti principali di Halo da Settembre 2552 a fine anno 2552, primi mesi del 2553.

 

Se leggerete con attenzioni alla data 20 Ottobre 2552 vi dirà che Verità, dopo il ritiro di Rimorso, manda sulla Terra delle truppe Brute per costituire una "testa di ponte" prima del suo arrivo.

 

Però qui c'è una discrepanza... infatti il sito dice che lo Scisma Covenant avviene il 3 Novembre... perciò i Brute a New Mombasa non sono ancora ufficialmente al comando delle gerarchie Covenant

 

E Master Chief arriva sulla terra il 17 Novembre.

 

Dunque le vicende di Halo2 che voi siete convinti che durino poche ore, in realtà durano quasi un mese... :fischio:

 

insomma hanno fatto confusione solo per scambiare gli elite con i brute,come ho già detto :fischio: ma forse verità mandò i brute sulla terra perchè aveva già premeditato di eliminare gli elite dalla gerarchia!!! :ph34r:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non ci riuniamo tutti e costruiamo una macchina del tempo :crazy:

aspettando halo e cod ç_ç

sfruttate blockbuster andate sul sito e vedete le offerte halo con 2 giochi 0 euro e call of duty mw2 9.90 con 2 giochi naturalmente dovete leggere la lista dei giochi compatibili! LiNk : http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non ci riuniamo tutti e costruiamo una macchina del tempo :crazy:

 

una delorean con master chief come sponsor XD

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma hanno fatto confusione solo per scambiare gli elite con i brute,come ho già detto :fischio: ma forse verità mandò i brute sulla terra perchè aveva già premeditato di eliminare gli elite dalla gerarchia!!! :ph34r:

 

Ma è ovvio che è così... non ha senso che un Profeta si ritiri e l'altro dopo 2 minuti ci mandi altri scagnozzi... tutta questa storia non ha senso e anche la vicenda "canonica" è poco convincente e solida.

In ogni caso l'unica certezza è che Halo 2 non dura 6 ore come ipotizzato da alcuni di voi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare chiarezza:

 

Cronologia Halo da Ottobre 2552 in poi

 

Questa lunga e minuziosa pagina elenca tutti gli avvenimenti principali di Halo da Settembre 2552 a fine anno 2552, primi mesi del 2553.

 

Se leggerete con attenzioni alla data 20 Ottobre 2552 vi dirà che Verità, dopo il ritiro di Rimorso, manda sulla Terra delle truppe Brute per costituire una "testa di ponte" prima del suo arrivo.

 

Però qui c'è una discrepanza... infatti il sito dice che lo Scisma Covenant avviene il 3 Novembre... perciò i Brute a New Mombasa non sono ancora ufficialmente al comando delle gerarchie Covenant

 

E Master Chief arriva sulla terra il 17 Novembre.

 

Dunque le vicende di Halo2 che voi siete convinti che durino poche ore, in realtà durano quasi un mese... :fischio:

 

 

sta cosa viene da halopedia, si sa che non è molto preciso, io di quello che ti dico l'ho giocato, tra l'altro i brute ci dovevano essere gia dall'inizio, ma sono stati tolti dagli scontri iniziali.

insomma, chi lo sa cosa cera nelle altre navi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ovvio che è così... non ha senso che un Profeta si ritiri e l'altro dopo 2 minuti ci mandi altri scagnozzi... tutta questa storia non ha senso e anche la vicenda "canonica" è poco convincente e solida.

In ogni caso l'unica certezza è che Halo 2 non dura 6 ore come ipotizzato da alcuni di voi :mrgreen:

 

Già, visto che per ora Halo 2 è quello che dura di più. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ovvio che è così... non ha senso che un Profeta si ritiri e l'altro dopo 2 minuti ci mandi altri scagnozzi... tutta questa storia non ha senso e anche la vicenda "canonica" è poco convincente e solida.

In ogni caso l'unica certezza è che Halo 2 non dura 6 ore come ipotizzato da alcuni di voi :mrgreen:

 

 

mica ho detto che dura 6 ore, ho detto che la durata cronologica degli eventi non supera un giorno (parlo dall'arrivo su delta halo, all recuoero dell'icona)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma al tempo dell'uscita dell'aggiornamento della dashbord, venne detto che alcuni giochi con il raggiungimento di certi obbiettivi avrebbero sbloccato vestiti per gli avatar...ci sarà questa funzionalità in odst?

SI, penso proprio di si... Non mi ricordo dove l'ho letto pero halo odst dovrebbe sbloccare premi per l'avatar :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

detto fatto, se ti ricordi, nella parte finale verità scappa da alta opera per dirigersi sulla terra col resto della flotta, sale appunto sulla drednought con uno specie di ascensore gravitazionale verde, master chief lo segue (è proprio il pezzo finale del livello) lasciandosi cortana alle spalle. nel filmato finale si vede inoltre master chief all'interno della nave che è appena arrivata sulla terra, se noti gli umani stavano già combattendo contro il resto della flotta di rimorso, infatti quando arriva un marine dice: "signore...nuovo contatto, classe sconosciuta"

a si è quel vascello bizzarro con 3 lunghe punte giusto?

 

mica ho detto che dura 6 ore, ho detto che la durata cronologica degli eventi non supera un giorno (parlo dall'arrivo su delta halo, all recuoero dell'icona)

lui ha detto x quasi 1 mese quindi può essere 1 giorno dopo o una settimana dopo quindi..

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso questa sarebbe una discussione infinita dove ognuno può avere la presunzione di aver ragione poichè mancano dati effettivi e concreti. Forse nemmeno Bungie stessa riuscirebbe a chiarire le cose con tesi convincenti.

L'unica cosa su cui si è d'accordo è che tra Halo2 ed Halo3 ci sono delle discrepanze narrative abbastanza palesi, ma che essendo secondarie, non vanno più di tanto ad intaccare il prestigio di questa magnifica trilogia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...