Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale

MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

le mappe nuove si ottengono anche prenotando solo la normale di halo 3 ODST?

certo non ti preoccupare comunque credo che togliere il br sia stata una scelta piuttosto pensata probabilmente perchè avevano visto lo strapotere di quelli che lo sapevano usare da four-shot sul matchmaking e volevano rendere il firefight e la campagna un pò più divertenti e impegnativi...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aggiunto sia te(offsettsume) e anche FCH DEvoti ci vedremo su xboxlive e saro gia pronto per il firefight :rotfl:

Vado subito a confermare la richiesta amico :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga...Secondo voi sono ancora in tempo per cambiare prenotazione??? nel senso io ho prenotato l'edizione normale e vorrei cambiare in limited... secondo voi mi fanno il cambio o è troppo tardi?

Dovrebbero fartela senza problemi ;) Non hanno mai detto quante gliene arriveranno di conseguenza se ne faranno arrivare in quantità sufficiente ad accontentare i clienti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora domani mattina vado subito a cambiarla... il pad è troppo bello :loving:

Io invece quel pad non lo userò MAI! Lo tengo per bene dentro alla confezione così da farlo diventare un vero e proprio pad da collezione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sarà il BR,ma ci saranno invece lanciarazzi,laser spartan...speriamo ci sia pure il cecchino.

scusate la mia ignoranza ma il BR cos'é??? :??: il fucile da battaglia per caso?

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non dispiace del BR, ci sarà comunque la carabina covenant, e con la pistola il gioco mi sembra più equilibrato

certo,ma con quello abbattevi un nemico con 3 colpi :piange: :piange: :piange: e in halo 3 lo usavo sempre come arma da medio-lunga distanza :drunken: riuscivo ad abbattere un Jackal da grandi distanze prima che quello iniziasse a cecchinarmi :piange:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo,ma con quello abbattevi un nemico con 3 colpi :piange: :piange: :piange: e in halo 3 lo usavo sempre come arma da medio-lunga distanza :drunken: riuscivo ad abbattere un Jackal da grandi distanze prima che quello iniziasse a cecchinarmi :piange:

io uilissavo sempre la carabina, perche col teschio "tilt" non gli facevi niente ai brute

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il pad è wireless o col cavo?

Wireless ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...