Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

gs e mediaworld lo devono purtroppo rispettare ho sentito cosa hanno detto i promoter quando hanno consegnato queste copie sono stati molti chiari e le multe che dovrebbero ricevere se non rispettano sono peggiori

 

BB invece ha usato questo trucco per vendere moltissime copie anticipatamente fregando clienti alle rispettive concorrenze sono furbi ma allo stesso tempo sciocchi comunque ormai non cè bisogno di disperarzi domani esce ufficialmente senza problemi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli altri personaggi utilizzabili in coop chi sarebbero? Dei cloni di Rookie (o del personaggio protagonista del livello) come accadeva nel primo Halo in cui si controllavano due Masterchief?

Penso che o lo scegli tu,o te li dice lui quali usare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho giocato a tutti gli halo possibili e immaginabili (purtroppo il 3 nn l'ho finito a causa di un bloccaggio di un salvataggio :( ), volevo chiedervi, ma che novità ci sono rispetto ai predecessori?? è lungo come gioco?? Poi, i nemici presenti sono sempre gli stessi? flood, hunter, ecc. ecc.??scusatemi ma non ho avuto modo di informarmi eccessivamente su questo gioco per problemi di connessione

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato ieri da BB e giocato la sera in co-op 4 giocatori e dando un mio giudizio a questo gioco direi che è proprio brutto; campagna corta, grafica vecchiotta e nessun pathos o emozione nel giocarlo anche in 4.

 

eccolo ^_^ ci mancavi paolè

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che (come ho scritto anche ieri) per un fan della serie (tra cui io :loving: ) a mio giudizio è un gioco assolutamente da avere...

sicuramente può essere meno indicato a chi non ha giocato a halo 3 e comunque non interessa il multi con le 3 mappe nuove (e volendo tutte le altre già uscite).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ho letto la splendida recensione di Everieye e stranamente ne parla benissimo, ma da lì ho capito che tutti i personaggi potranno usare le torrette ecc. :crazy:

Com'è sta cosa? Ci sono le specializzazioni?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a dire che è brutto, a me è risultato bello, sono arrivato solo a Tayari Plaza ma mi sembra bello, sto giocando in mod. eroica e devo dire che non è assolutamente facile e poi come già detto per chi è amante della saga non può mancare visto che comunque è una campagna diversa e ha qualcosina in più, certo, graficamente non è a dei livelli straordinari ma garantisco che è moooolto ma mooolto sopra la sufficenza...consiglio l'acquisto a tutti coloro che hanno giocato dal 1 al terzo anche se sono certo che il mio consiglio non serva. Voto 7,5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho motivo di credere che buona parte di quelli che lo reputano un gran titolo siano fan della "prima ora" di Halo (per mia fortuna sono tra questi), perché forse solo chi ha seguito negli anni l'evoluzione della saga può comprendere cosa ci sia davvero dietro l'enorme interesse e l'entusiasmo che suscita presso il pubblico videoludico l'uscita di un nuovo episodio di questa fantastica saga. Chi scopre adesso Halo, magari anche giocandosi tutti gli episodi fin dal primo, potrebbe non capire fino in fondo perché è amato così tanto.

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho motivo di credere che buona parte di quelli che lo reputano un gran titolo siano fan della "prima ora" di Halo (per mia fortuna sono tra questi), perché forse solo chi ha seguito negli anni l'evoluzione della saga può comprendere cosa ci sia davvero dietro l'enorme interesse e l'entusiasmo che suscita presso il pubblico videoludico l'uscita di un nuovo episodio di questa fantastica saga. Chi scopre adesso Halo, magari anche giocandosi tutti gli episodi fin dal primo, potrebbe non capire fino in fondo perché è amato così tanto.

parole sante :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

manca solo un giorno, cavolo non passa più.

 

comunque da quello che ho sentito e letto dai giocatori è un gran titolo, poi vabbe, ci sono quelli che si sono avvicinati alla saga solo ora o solo con questo titolo e ne parlano male.

 

le recensioni, anche quelle buone mi sembrano troppo soggettive, aspetto quella di MX, anche se credo che avrò gia il titolo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

manca solo un giorno, cavolo non passa più.

 

comunque da quello che ho sentito e letto dai giocatori è un gran titolo, poi vabbe, ci sono quelli che si sono avvicinati alla saga solo ora o solo con questo titolo e ne parlano male.

 

le recensioni, anche quelle buone mi sembrano troppo soggettive, aspetto quella di MX, anche se credo che avrò gia il titolo

 

BIsogna essere onesti e c'è da dire che il gioco non è come molti si aspettano, cioè un miglioramento grafico o quant'altro, bisogna però essere obbiettivi dicendo che è sicuramente da avere e come ho già detto è un ottimo titolo e già il non avere la tuta di Chief cambia il gameplay e aggiorna il modo di affrontare le battaglie dovendo quasi necessariamente essere un pò più coperti e strateghi...da avere!

Link al commento
Condividi su altri siti

...

le recensioni, anche quelle buone mi sembrano troppo soggettive, ...

 

Che significa? E' ovvio che dietro una recensione c'è sempre una persona e che il giudizio fianle è anche il risultato dei suoi gusti (è impossibile fare una recensione del tutto imparziale) è per questo che ci sono recensori specializzati per ogni genere (io ad esempio non potrei mai recensire un Pes o un Fifa per via del mio odio atavico verso i giochi di calcio, gli darei un 2 a prescindere :asd: !!).

 

Comunque tutte le recensioni finora (italiane e straniere) gli danno mediamente 9, un motivo ci sarà no?

 

Certo la sentenza finale arriverà solo con il voto di MX, è ovvio :mrgreen: ma per ora stà andando alla grande... :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspetto una telefonata al mio cellulare domani a scuola :asd: ..."Può passare a ritirare la sua copia" mi diranno..."Ma porca (non facio nomi,non credo piacerebbea tutti sapere chi nominerei :asd: ) ...,sono a scuola,chiamarmi all'ora di pranzo no?!" sarà la mia risposta.

 

Beh,io andrò a ritirarlo verso le 18 quasi sicuramente...me lo godrò davvero poco.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...