Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Appena tornato dal GS con la limited :D Non me la voleva vendere poi gli ho detto che al Block Buster che c'è a 2-3 Km lo vendeva (cosa VERA ;) ) ed il commesso ha fatto un paio di telefonate e BOOM consegnata la limited con la skin :) Per il codice di Jhonson non sapeva dov'era così mi ha detto di passare un altro giorno :fischio:

Stasera chi c'è mi chiami che si fanno le partitone

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal GS con la limited :D Non me la voleva vendere poi gli ho detto che al Block Buster che c'è a 2-3 Km lo vendeva (cosa VERA ;) ) ed il commesso ha fatto un paio di telefonate e BOOM consegnata la limited con la skin :) Per il codice di Jhonson non sapeva dov'era così mi ha detto di passare un altro giorno :fischio:

Stasera chi c'è mi chiami che si fanno le partitone

come hai fatto a convincerli?

http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come hai fatto a convincerli?

Prima di tutto gli ho mostrato lo scontrino del GS dove lo aveva preso un mio mio amico 1 ora prima :fischio: E poi gli ho fatto notare come al blockbuster lì vicino già lo vendevano

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok, vabbe dai devo aspettare solo poche ore, non mi lamento. Per chi ha l'abitudine di ordinara al GameStop: se potete ritirare il gioco il negozio vi chiama il giorno prima? o cmq quando chiama? perchè questa è la prima volta che ordino e non lo so :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a ok, vabbe dai devo aspettare solo poche ore, non mi lamento. Per chi ha l'abitudine di ordinara al GameStop: se potete ritirare il gioco il negozio vi chiama il giorno prima? o cmq quando chiama? perchè questa è la prima volta che ordino e non lo so :mrgreen:

 

Vai tranki :ok: domani il gioco te lo danno di sicuro (lo avranno in magazzino da almeno 4 giorni...). Cmq la chiamata dovrebbe arrivarti il giorno stesso...

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me quelli del gamestop non hanno mai chiamato quando stava per uscire un gioco che avevo prenotato. Comunque domani quando lo prenderete ditemi per favore come ti danno il codice x johnson che così alle 4, quando andrò a prenderlo, non faccio caos o mi dimentico di chiederlo. Grazie in anticipo :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranki :ok: domani il gioco te lo danno di sicuro (lo avranno in magazzino da almeno 4 giorni...). Cmq la chiamata dovrebbe arrivarti il giorno stesso...

grazie mille, spero non mi chiamino mentre sono a scuola.... cmq come ha detto Buzzoria qualcuno sa come ti danno il codice?

http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa? E' ovvio che dietro una recensione c'è sempre una persona e che il giudizio fianle è anche il risultato dei suoi gusti (è impossibile fare una recensione del tutto imparziale) è per questo che ci sono recensori specializzati per ogni genere (io ad esempio non potrei mai recensire un Pes o un Fifa per via del mio odio atavico verso i giochi di calcio, gli darei un 2 a prescindere :asd: !!).

 

Comunque tutte le recensioni finora (italiane e straniere) gli danno mediamente 9, un motivo ci sarà no?

 

Certo la sentenza finale arriverà solo con il voto di MX, è ovvio :mrgreen: ma per ora stà andando alla grande... :ok:

 

 

ma guarda che lo so che alla fine sono soggettive, ma mi riferivo a SG che come al solito ha trovato una scusa non vera, e ha pure messo che il gioco non era coraggioso :crazy: :crazy: :crazy:

e anche all'altro che gli ha dato 6,5 :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

e ad un'altro ancora che è stata comunque positiv come recensione, ma ad un certo punto mette una parte soggettiva nel momento finale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho giocato e finito.

 

Forse mi darete dell'eretico, ma la campagna di Halo ODST la preferisco di gran lunga a quella di Halo3, sia per la struttura della storia, sia per la sua evoluzione.

Sopratutto il free-Roaming di Mombasa avvolta dalla notte è a dir poco stupendo!

Modificato da Seyren Byleth
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho giocato e finito.

 

Forse mi darete dell'eretico, ma la campagna di Halo ODST la preferisco di gran lunga a quella di Halo3, sia per la struttura della storia, sia per la sua evoluzione.

Sopratutto il free-Roaming di Mombasa avvolta dalla notte è a dir poco stupendo!

io non ho chiesto niente sul gioco e non ho letto niente per non rovinarmi la sorpresa ma volevo sapere se giri a new mombasa e non stai facendo nessuna missione incontrerai covenant tipo wrait, ghost, grunt ecc..?

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la campagna in Leggendaria, direi che questa campagna me la sono proprio goduta, prima in Normale poi in Leggendaria.

 

Ora, domani si scatenerà il putiferio, non vedo l'ora di giocare con i miei amici in Sparatoria :dance: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attesa è quasi finita!!!! :dance: :dance: :dance:

Sono strafottutamente pronto a buttarmi in quel maledetto pod HEV e sbarcare a New Mombasa!!!! :rambo:

 

(Peccato che dovrà passare ancora una stramaledetta mattinata di scuola... :piange: )

 

 

hahahaha io ho avuto l'influenza e domani non vado a scuola, però vado lo stesso a prendermelo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho chiesto niente sul gioco e non ho letto niente per non rovinarmi la sorpresa ma volevo sapere se giri a new mombasa e non stai facendo nessuna missione incontrerai covenant tipo wrait, ghost, grunt ecc..?

 

Si, incontrerai molti Covenant durante la "gita" a Mombasa.

 

Raga scusate, potete confermare se c'è una qualche modalità (co-op, firefight) in cui si può giocare con gente qualsiasi online, non amici intendo, a parte il multi di Halo 3

 

La modalità sparatoria si gioca con un massimo di 4 giocatori, purtroppo sia questa modalità che la campagna di ODST sono solamente su invito. (Come era la campagna di Halo3 per intenderci).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....Ma in Firefight quindi puoi giocarci solo con amici ???? e se non c'e' nessuno in quel momento ????daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......non e' possibile !!!!non c'e' un matchmaking con possibilita' di giocare con chiunque online ????postate per favore !!!!

Grazie

 

Lo so è una stronzata enorme ma è così non c'è il matchmaking per firefight! Quindi o ci giochi da solo o ci giochi con qualche amico...ma poi io il gioco non l'ho comprato me l'ha prestato un amico che non può giocarci, ma avete visto le 3 mappe nuove ma si sono fumati le canne o ci prendono per il culo? A parte quella del porto, heretic è IDENTICA, non un remake, ma proprio identica alla mappa di halo 2 e cittadella vi giuro sono 3 metri per 3 piccolissima bruttissima! scandalosi...se avessi pagato per tale scempio mi girerebbero...

Però bisogna dire che la campagna seppur cortissima, sepppur sei forte e resistente come uno Spartan e quindi in pretica non cambia assolutamente nulla con halo 3 (e l'ho fatta ad eroico, e non mi si venga a dire falla al leggendario, perchè non significa nulla, anche in halo 3 al leggendario devi stare iperattento) è bella!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so è una stronzata enorme ma è così non c'è il matchmaking per firefight! Quindi o ci giochi da solo o ci giochi con qualche amico...ma poi io il gioco non l'ho comprato me l'ha prestato un amico che non può giocarci, ma avete visto le 3 mappe nuove ma si sono fumati le canne o ci prendono per il culo? A parte quella del porto, heretic è IDENTICA, non un remake, ma proprio identica alla mappa di halo 2 e cittadella vi giuro sono 3 metri per 3 piccolissima bruttissima! scandalosi...se avessi pagato per tale scempio mi girerebbero...

Però bisogna dire che la campagna seppur cortissima, sepppur sei forte e resistente come uno Spartan e quindi in pretica non cambia assolutamente nulla con halo 3 (e l'ho fatta ad eroico, e non mi si venga a dire falla al leggendario, perchè non significa nulla, anche in halo 3 al leggendario devi stare iperattento) è bella!

 

 

apparte che cè gente che dice l'esatto contrario sul fatto di essere MC (comunque vedrò poi io domani :boxe: :boxe: , s le mappe sono un remake, non ce da stupirsi(2 le trovo belle, l'altra sembra di seere nel livello:l'arca), in molti pubblicano mappe nuove che sono i remake del precedente capitolo

 

edit: se avete problemi nel trovare amici, ho fatto il gruppo apposta,siamo gi tanti, e vi osso assicurare che funziona, sono gia giorni che facciamo partite in halo3

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

domani a scuola credo che per tutti gli studenti che non hanno preso ancora ODST sarà la classica giornata in cui prenderemo il diario o un foglietto e cominceremo a scrivere Halo 3 ODST in utti i più strani caratteri che conosciamo per far passare più velocemente l'ora :mrgreen:

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che cè gente che dice l'esatto contrario sul fatto di essere MC (comunque vedrò poi io domani :boxe: :boxe: , s le mappe sono un remake, non ce da stupirsi(2 le trovo belle, l'altra sembra di seere nel livello:l'arca), in molti pubblicano mappe nuove che sono i remake del precedente capitolo

 

edit: se avete problemi nel trovare amici, ho fatto il gruppo apposta,siamo gi tanti, e vi osso assicurare che funziona, sono gia giorni che facciamo partite in halo3

 

Non è questione di fare un remake questa è esattamente uguale! La nuova zanzibar è un remake, valanga è un remake, la nuova abbandono è un remake questa è uguale! Poi cittedella dai..mi saprai dire domani se ti piace ancora...

 

E ti assicuro che è praticamente la stessa cosa che fare MC, i brute un pugno e li uccidi, non hai lo scudo ma è come se lo avessi (quando ti colpiscono la schermo diventa subito rosso ma la vita non scende, puoi subire parecchi colpi poi ti metti un attimo al riparo, lo schermo ti torna normale e puoi subire un'altra dose di copi senza perdere vita, in pratica la stessa cosa di quando hai gli scudi)...poi va bè il gioco è carino...però che gli odst siano forti come spartan dal punto di vista della "storia" di Halo è una porcata che non mi va giù...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...