Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale

MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf
OH MIO DIO!

Che gioco! favoloso!

Ho la 360 tutta griffata con gli adesivi/faceplate di Halo ODST.. sto sognando ? :D

Quotazzo :rulez:

e dire che non me la volevano dare, perchè dopo aver cambiato 3 volte prenotazione dicevano che valeva l'ultima fatta pochi giocrni fa ed ero così l'ultimo della lista se seeee :mrgreen:

giocato pochissimo e già me ne sono innamorato! GRAZIE BUNGIE!!! :sultano: :sultano: :sultano:

Link al commento
Condividi su altri siti

... :arf: ... :wow: ...ecco el faccie fatte quando ho preso Halo 3: ODST,ovvero 10 minuti fa...

Ora...voi tutti eretici insignificanti...resterete soli con voi stessi sul forum,io evaporo in questo istante per giocarmi il titolo :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'unico che deve aspettare le 4 pre giocarlo: nooooooooooo!!!!!!!!!!! :bang: :bang: :asd: Il codice di johnson come ve l'hanno dato? sullo scontrino, su uan cartolina, ecc....?

a me hanno dato una cartolina con il preordine della limited

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ....allora???rispetto ad Halo 3 ....chi lo ha provato ad eroica o leggendario posti qualche commento ....piu' difficile o in linea con Halo 3 ???

Per quanto riguarda Firefight....se non ho amici in linea in quel momento come diavolo faccio ???....invito americani ???....comunque confermate che non esiste matchmaking???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ....allora???rispetto ad Halo 3 ....chi lo ha provato ad eroica o leggendario posti qualche commento ....piu' difficile o in linea con Halo 3 ???

Per quanto riguarda Firefight....se non ho amici in linea in quel momento come diavolo faccio ???....invito americani ???....comunque confermate che non esiste matchmaking???

Grazie

Secondo me,a leggendario,è molto più difficile di halo 3......io lo sto facendo e mi sono bloccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga figo ma...

sono rimasto un po' sconvolto da due cose:

1) le faccie orride dei eprsonaggi o.o

2) l'aliasing oscenamente presente o.o

capisco ci fosse anche in halo3 ma qui è tutto una sega (passatemi il termine XD)

a che risoluzioen dovrei giocare per no nvederlo? perchè se non erro sto sui 1080p (o quello che sono... devo metterlo a 720?)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che non si vedono le immy XD

Ho provato una partitia in firefight... boh ho resistito solo 12 minuti (9000 e passa punti), però ti da quel senso di massacro unico XD... (uccidere un Hunter lanciandogli una plasma prima di crepare e vederlo crepare a sua volta non ha prezzo... così come non lo ha vedere un brute lanciare una granata e beccare un suo compagno invisibile XD)

unica vera pecca è la grafica... davvero ha un aliasing orrido o.o... (e pure le texture... bon che è halo ma speravo in ualche miglioramento lo stesso XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...