Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Raga figo ma...

 

sono rimasto un po' sconvolto da due cose:

 

1) le faccie orride dei eprsonaggi o.o

 

2) l'aliasing oscenamente presente o.o

 

capisco ci fosse anche in halo3 ma qui è tutto una sega (passatemi il termine XD)

 

a che risoluzioen dovrei giocare per no nvederlo? perchè se non erro sto sui 1080p (o quello che sono... devo metterlo a 720?)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che non si vedono le immy XD

 

Ho provato una partitia in firefight... boh ho resistito solo 12 minuti (9000 e passa punti), però ti da quel senso di massacro unico XD... (uccidere un Hunter lanciandogli una plasma prima di crepare e vederlo crepare a sua volta non ha prezzo... così come non lo ha vedere un brute lanciare una granata e beccare un suo compagno invisibile XD)

 

unica vera pecca è la grafica... davvero ha un aliasing orrido o.o... (e pure le texture... bon che è halo ma speravo in ualche miglioramento lo stesso XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me han dato:

 

Limited (il paccone col pad)

 

Adesivi per la 360 (il fantomatico faceplate XD)

 

Schedina col codice per Jhonson (esterna al pacco, le han loro sciolte)

 

quindi sì, non sta dentro al gioco ma la danno loro

 

 

ti ringrazio :ok:

 

 

cmq per tornare in topic...

il firefight non mi ispira moltissimo...magari fatto in 4 è più divertente

la campagna invece è molto bella, lho quasi finita in leggendario e lho trovata leggermente più facile di h3

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che non si vedono le immy XD

 

Ho provato una partitia in firefight... boh ho resistito solo 12 minuti (9000 e passa punti), però ti da quel senso di massacro unico XD... (uccidere un Hunter lanciandogli una plasma prima di crepare e vederlo crepare a sua volta non ha prezzo... così come non lo ha vedere un brute lanciare una granata e beccare un suo compagno invisibile XD)

 

unica vera pecca è la grafica... davvero ha un aliasing orrido o.o... (e pure le texture... bon che è halo ma speravo in ualche miglioramento lo stesso XD)

Davvero c'è così tanto aliasing? Per me è il difetto peggiore che possa avere un gioco..

Accidenti, speravo avessero imparato come si applicano i filtri grafici dopo l'esperienza di Halo 3...

Questa cosa della grafica mi sta davvero mettendo in dubbio l'acquisto, dato che non sono un fan dela serie.

Comunque, da me (Euronics) non è ancora arrivato :bang: , hanno sempre tutti i i giochi in anticipo ma questo no!!

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non ho visto un matchgmaking, ma si può impostare solo amici o aperto... per cui boh, sinceramente non ho ben capito come funziona (il manuale non l'ho letto).

 

p.s. si l'aliasing è abbastanza presente, e purtroppo devo dire che ci sono stati alcuni momenti in cui ho detto "Caxxo ma cos'è, la grafica di halo2? o.o"... indubbiamente effetti di luce e co. ai massimi livelli, ma davvero gli ambienti (almeno per ora) sono abbastanza spogli... ho visto adirittura una rivista per terra che era fatta da pixel grandi quanto la mia mano o.o" (per dire, ma c'erano i quadrettoni zomg)

 

Per il resto nulla da dire, è un ottimo gioco... ma m'è presto un colpo... (tanto che pensavo di avere una copia taroccata o.o... ma non la ritengo una cosa plausibile visto che era tutto sigillato e impachettato per la vendita XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non ho visto un matchgmaking, ma si può impostare solo amici o aperto... per cui boh, sinceramente non ho ben capito come funziona (il manuale non l'ho letto).

 

p.s. si l'aliasing è abbastanza presente, e purtroppo devo dire che ci sono stati alcuni momenti in cui ho detto "Caxxo ma cos'è, la grafica di halo2? o.o"... indubbiamente effetti di luce e co. ai massimi livelli, ma davvero gli ambienti (almeno per ora) sono abbastanza spogli... ho visto adirittura una rivista per terra che era fatta da pixel grandi quanto la mia mano o.o" (per dire, ma c'erano i quadrettoni zomg)

 

Per il resto nulla da dire, è un ottimo gioco... ma m'è presto un colpo... (tanto che pensavo di avere una copia taroccata o.o... ma non la ritengo una cosa plausibile visto che era tutto sigillato e impachettato per la vendita XD)

Ti capisco, uno ci rimane male, la grafica è la prima cosa che si nota...

Semmai se controlli quando hai tempo questa storia del matchmaking, anche se mi pare sparatoria la puoi fare da solo o con amici...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

D'altronde nemmeno gli altri halo han brillato per grafica... anche se ovviamente in odst si nota molto di più potendo confrontarlo con altri mostri da Crysis a GoW...

 

C'è da dire che i difetti di ODST terminano qui... e questo, per chi sorvola sulla grafica (come ha fatto con gli altri halo dopotutto), è un'ottima notizia a mio avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove li comprate, alla coop i giochi? XD...

 

Halo odst al gamerush è uscito da giorni, al GS lo avevan da stamattina (anzi di solito gli han da uno, due giorni prima i giochi in preorder e li vendono al dayone), da MW non son passato ma mi sa che c'era sicuro...

 

e un gioco del genere se non lo hai o lavori all'euronics o non sai cos'è un videogioco :ph34r:

 

p.s. si la campagna si può fare in co-op, ho provato prima

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove li comprate, alla coop i giochi? XD...

 

Halo odst al gamerush è uscito da giorni, al GS lo avevan da stamattina (anzi di solito gli han da uno, due giorni prima i giochi in preorder e li vendono al dayone), da MW non son passato ma mi sa che c'era sicuro...

 

e un gioco del genere se non lo hai o lavori all'euronics o non sai cos'è un videogioco :ph34r:

 

p.s. si la campagna si può fare in co-op, ho provato prima

Mica tutti stanno nelle grandi città eh...

Da me non è presente nessuna catena di quelle che citate, solo Trony/Euronics che in genere li hanno subito i giochi, questa volta ci deve essere stato qualche problema nella consegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...