Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Qual'è la missione migliore per fare il vidmaster "Classic" a vostro parere?

Io devo ancora finire la campagna e non ho visto tutte le missioni.

 

Ma immagino che per fare un obbiettivo che ti chiede di non sparare un singolo colpo e di non lanciare una singola granata, sia meglio cercare il livello con meno nemici possibili e più possibilità di fuga e di copertura, giusto?

 

Voi come avete fatto a sbloccare questo vidmaster? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è la missione migliore per fare il vidmaster "Classic" a vostro parere?

Io devo ancora finire la campagna e non ho visto tutte le missioni.

 

Ma immagino che per fare un obbiettivo che ti chiede di non sparare un singolo colpo e di non lanciare una singola granata, sia meglio cercare il livello con meno nemici possibili e più possibilità di fuga e di copertura, giusto?

 

Voi come avete fatto a sbloccare questo vidmaster? :??:

Ultima Missione essendo per la maggior parte con veicoli...prendi il warthog e fai fare tutto al pilota, splatterando al massimo. Alla fine vai di botte... Almeno così l'abbiam fatto io Milziade e KX65 matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ODST non c'è nessuna "chiave" per attivare la Beta di Reach, non c'è nulla da trovare, da sbloccare, da scovare... è tutto più semplice.

Basta soltanto connettersi via Xbox Live e dal main menu di ODST accedere alla voce "Extras".

Quando la prossima primavera la Bungie deciderà che è giunto il tempo di farci provare la Beta di Reach, allora basterà usare il CD di ODST ed essere connessi ad Xbox Live.

Il CD di ODST farà da "chiave" e tramite il marketplace si scaricherà la Beta gratuitamente.

E' la stessa modalità che fu fatta con la Beta di Halo3 tramite il CD di Crackdown, due anni fa.

 

si é quello che ho detto! l'ho chiamata chiave, ma puoi chiamarla come vuoi, é un "programmino"( dentro il DVD) che fa si che tu possa scarciare la demo quando sarà rilasciata.

 

il tema di HALO ODST é gratis e non sarà a pagamento nel futuro, per gli abbonati silver basta aspettare una settimana e poi potranno scaricarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima Missione essendo per la maggior parte con veicoli...prendi il warthog e fai fare tutto al pilota, splatterando al massimo. Alla fine vai di botte... Almeno così l'abbiam fatto io Milziade e KX65 matteo.

 

 

ricordate che è da fare in singolo, in CO-OP non da l'obiettivo.

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma quando si gioca al secondo dvd (quello del multiplayer), risulterà che si è giocati ad halo 3, e quindi si potranno sbloccare gli obiettivi anche di quello??

 

Col secondo cd è come se giocassi col inserito il cd di HALO 3 e contiene il multiplayer di quest'ultimo con tutte le mappe uscite fino ad ora e ovviamente puoi sbloccare gli obiettivi dell'online di HALO 3 ;)

 

Coooomunque, stasera ho iniziato ODST con un amico ed è stupendo :|

Per quanto mi riguarda è impossibile dire che graficamente è vecchio, ci sono degli effetti di luce favolosi e ci sono dettagli ovunque.

 

Riguardo alla giocabilità, da molto di più la sensazione di solitudine/vulnerabilità ;)

Ovviamente non si muore subito, stiamo pur sempre giocando ad Halo non ad Operation Flashpoint :D

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe dirmi come completare gli obiettivi:

 

- Uccidi 10 Brute con la pistola al plasma sovraccarica (ho sparato ai Brute, sovraccaricando la pistola, ma non muoiono mai in Eroica.)

 

- Uccidere creature insolite è bello, obiettivo da 20 G (dove trovo queste creature?)

 

- Uccidi 10 nemici con il Lanciafiamme in Alveare di Dati (dove si trova il lanciafiamme? o.O)

 

Per quanto riguarda i 2 Obiettivi Vidmaster, se qualcuno necessita di un player, aggiungetemi, ci sono tutte le sere, basta chiamarmi in anticipo cosi mi organizzo.

 

Qual'è la missione migliore per fare il vidmaster "Classic" a vostro parere?

Io devo ancora finire la campagna e non ho visto tutte le missioni.

 

Ma immagino che per fare un obbiettivo che ti chiede di non sparare un singolo colpo e di non lanciare una singola granata, sia meglio cercare il livello con meno nemici possibili e più possibilità di fuga e di copertura, giusto?

 

Voi come avete fatto a sbloccare questo vidmaster? :??:

 

 

Fai Riserva Naturale. L'autostrada, rispetto alla Riserva è da masochisti affrontarla a Leggendario senza sparare!

 

Appena prendi il comando del personaggio, sali a bordo del Warthog e corri, facendo lo slalom tra i nemici, alla zona successiva ( N.B. non far salire nessuno sul Warthog, perchè se qualche soldato spara da sopra al warthog, non ti sblocca l'obiettivo) una volta raggiunto il Checkpoint, c'è un Medikit nel caso sei a corto di vita e sopratutto un Ghost che dovrai prendere. Una volta salito sul Ghost, arrivato alla zona successiva c'è un masso abbastanza grande in mezzo alla mappa (verso la direzione dove devi andare, devi salirci sopra e eseguire un piccolo salto, così che avrai superato tutta l'ala sinistra delle torrette nemiche. È più facile farlo, che scriverlo <.<). Superato questo pezzo, ti troverai al prossimo Checkpoint, dove ad attenderti c'è un altro Ghost se non erro e un altro Medikit. Per l'ultima zona, stesso procedimento delle precedenti, fai lo slalom tra i Wraith e corri a finire la missione.

 

Se ti ricordi esattamente la strada da fare, ci vogliono neanche 10minuti per sbloccare questo obiettivo.

 

Spero d'esserti stato utile. :dance:

Modificato da Seyren Byleth
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Secondo me questo Halo è quello che lascia trasparire meglio le sfaccettature dei vari libri.

Ha più anima, traspare dai personaggi, lo stile dei livelli è molto più vicino rispetto a quello che ho sempre immaginato leggendone i libri.

Mi sono emozionato più di una volta, a contribuire in questo la splendida colonna sonora, mai sentita una cosa così in un videogioco, forse solo Mass Effect.

E l'immedesimazione col personaggio... se ne racconta una storia in ....... che creature fantastiche ! :love: ........

E finalmente un Halo dove veramente i Covenant ti vomitano addosso truppe su truppe :shock: :rulez:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero fantastico,acquistato ieri (ho rispettato il Day-one nonostante molti miei amici del Live l'avessero già preso sabato) e dopo aver trovato i teschi mi sono catapultato nella Campagna (che per adesso ho completato solo a metà causa compiti). Tutte le novità introdotte sono davvero fantastiche,l'unica cosa che non mi piace è il fatto di prendere vita dai medikit... cioè,non si è mi vista una cosa del genere in Halo! In ogni caso non vedo l'ora di finire la Campagna in tutte le difficoltà e provare Firefight!

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda... ma come mai sul retro dela confezione c'è la descrizione del disco 1 e del disco 2 (quello del multy) e nella confezione (versione normale) ne ho trovato solo uno? e il secondo dvd? non è che l'hanno fatto solo per versioni speciali?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda... ma come mai sul retro dela confezione c'è la descrizione del disco 1 e del disco 2 (quello del multy) e nella confezione (versione normale) ne ho trovato solo uno? e il secondo dvd? non è che l'hanno fatto solo per versioni speciali?

 

in tutte le versioni c' è il secondo disco...

la butto li: l' hai preso da Gamestop? probabilmente l' affidabilissimo commesso si è dimenticato di darti anche il secondo disco!

inutile aggiungere altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda... ma come mai sul retro dela confezione c'è la descrizione del disco 1 e del disco 2 (quello del multy) e nella confezione (versione normale) ne ho trovato solo uno? e il secondo dvd? non è che l'hanno fatto solo per versioni speciali?

 

 

azz corri subito dove lhai comprato!!!!!! deve avere 2 dischi per forza!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero fantastico,acquistato ieri (ho rispettato il Day-one nonostante molti miei amici del Live l'avessero già preso sabato) e dopo aver trovato i teschi mi sono catapultato nella Campagna (che per adesso ho completato solo a metà causa compiti). Tutte le novità introdotte sono davvero fantastiche,l'unica cosa che non mi piace è il fatto di prendere vita dai medikit... cioè,non si è mi vista una cosa del genere in Halo! In ogni caso non vedo l'ora di finire la Campagna in tutte le difficoltà e provare Firefight!

 

In Halo 1 si doveva recuperare i medikit per ripristinare la vita...

Devo ancora comprarlo questo odst, li ho tutti, posso mica perdermelo!

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena inserito ieri

mi ha dato una buona impressione

 

ho istallato entrambi i CD sull'harddisk

 

domanda più che stupida:

se voglio giocare al multiplayer devo cambiare il cd o gli basta

averlo istallato e tenere dentro quello della campagna

(tanto se una persona ha uno ha anche l'altro)??????

 

domanda meno stupida:

ma per curasi basta avvicinarsi ai ppunti di cura??

non bisogna cliccare niente??

Modificato da alexvet
Link al commento
Condividi su altri siti

come detto in precedenza scriverò le mie impressioni sul gioco in leggendaria.

 

per chi avvesse detto: sono spartan con armature odst..... be niente di più falso, in questa modalità il gioco diventa molto tattico, spettacolare, e ti da l'impressione di essere un umano, e non uno spartan. non mi và a genio la storia della torretta, ma per il resto è fatto molto bene, i danni sono aumentati, e ad ogni colpo subito si ha la consapevolezza che l'energia non si rigenera, a meno che non si usino i med kit. Per darvi un'ide ieri ono morto in una semplice schermaglia contro grunt, per provare la mia forza mi sono avvicinato ad un brute mentre gli sparavo, lo colpito, e lui non solo non si è fatto niente, mi ha tirato una manata e mi ha ucciso. insomma siamo odst non spartan

 

le tre mappe nuove apparte cittadella mi sembrano giocabili, ma soprattutto belle, heretic è un remake della anonima mappa di halo2, cittadella invece mi fà storcere il naso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena inserito ieri

mi ha dato una buona impressione

 

ho istallato entrambi i CD sull'harddisk

 

domanda più che stupida:

se voglio giocare al multiplayer devo cambiare il cd o gli basta

averlo istallato e tenere dentro quello della campagna

(tanto se una persona ha uno ha anche l'altro)??????

 

domanda meno stupida:

ma per curasi basta avvicinarsi ai ppunti di cura??

non bisogna cliccare niente??

Appunto....ma per chi gia' lo ha tra le mani Halo Odst... vorrei sapere il disco multiplayer di tutte le mappe di Halo 3 che e ' nella confezione come funziona?inserisci il disco e giochi on line a tutte le mappe piu' quelle nuove di Halo 3 come se avessi l'originale di Halo 3 dentro e lui riconosce il tuo profilo spartan .....oppure si inserisce il disco delle mappe multiplayer di Halo 3 e si fa' un download sull'hard disk per poi fare l'aggiornamento una volta che inserisci il disco originale del gioco di Halo 3 per chi ne ha gia'il possesso (come il sottoscritto)

Grazie

 

Appunto....ma per chi gia' lo ha tra le mani Halo Odst... vorrei sapere il disco multiplayer di tutte le mappe di Halo 3 che e ' nella confezione come funziona?inserisci il disco e giochi on line a tutte le mappe piu' quelle nuove di Halo 3 come se avessi l'originale di Halo 3 dentro e lui riconosce il tuo profilo spartan .....oppure si inserisce il disco delle mappe multiplayer di Halo 3 e si fa' un download sull'hard disk per poi fare l'aggiornamento una volta che inserisci il disco originale del gioco di Halo 3 per chi ne ha gia'il possesso (come il sottoscritto)

Grazie

E le mappe anche qui in firefight sono a caso oppure uno puo' scegliere la zona di battaglia,confermate che e' solo su invito e senza matchmaking il Firefight o Battaglia ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto....ma per chi gia' lo ha tra le mani Halo Odst... vorrei sapere il disco multiplayer di tutte le mappe di Halo 3 che e ' nella confezione come funziona?inserisci il disco e giochi on line a tutte le mappe piu' quelle nuove di Halo 3 come se avessi l'originale di Halo 3 dentro e lui riconosce il tuo profilo spartan .....oppure si inserisce il disco delle mappe multiplayer di Halo 3 e si fa' un download sull'hard disk per poi fare l'aggiornamento una volta che inserisci il disco originale del gioco di Halo 3 per chi ne ha gia'il possesso (come il sottoscritto)

Grazie

 

 

E le mappe anche qui in firefight sono a caso oppure uno puo' scegliere la zona di battaglia,confermate che e' solo su invito e senza matchmaking il Firefight o Battaglia ???

 

 

allora, il secondo cd ha tutte le mappe, e non devi scaricarle sono gia dentro il cd, tu lo metti e sei apposto, il firefight invece è solo su invito, e puoi scegliere l'odst e la mappa che vuoi (se l'hai sbloccato)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, il secondo cd ha tutte le mappe, e non devi scaricarle sono gia dentro il cd, tu lo metti e sei apposto, il firefight invece è solo su invito, e puoi scegliere l'odst e la mappa che vuoi (se l'hai sbloccato)

Grazie Noctifero.....ma se l'hai sbloccata intendi se l'hai gia' superata nella campagna del gioco ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...