Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf
Domanda...Tirando le somme,vale la pena spendere 60 euro(o quanto è),per una campagna che dura X ore(quanto dura?),per una sola modalità online immagino divertente e per tutte le mappe di Halo 3?

 

E' un gioco che merita di essere comprato, non sono obiettivo perchè sono un fan, ma credo che anche chi non lo è questa volta apprezzerà :mrgreen:

 

Anche non conoscendo la storia e i personaggi, ci sono location troppo ben fatte e spettacolari, la qualità generale è altissima, e il valore delle battaglie raggiunge le vette più alte di Halo (Halo CE a parte).

E la modalità firefight è qualcosa di talmente divertente che pensare di stancarsene facilmente col tempo è veramente difficile.

Puoi giocare al multy di Halo3 con tutte le mappe più belle e non a disposizione.

 

Ma ragazzi che si può chiedere di più!!! :rulez:

questo gioco potevano venderlo tranquillamente a prezzo pieno :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda...Tirando le somme,vale la pena spendere 60 euro(o quanto è),per una campagna che dura X ore(quanto dura?),per una sola modalità online immagino divertente e per tutte le mappe di Halo 3?

Secondo il mio modesto parere SI !!!prima costa 49.90,poi con le varie promozioni di BB o GS puoi portarlo via a meno(dando dentro giochi),hai tutte le mappe di Halo 3 in cui poter giocare con amici e non in live multiplayer facendo migliaia di partite una diversa dall'altra,in piu' u gioco nuovo e una modalita di combattimento nuova !!!io non avrei dubbi potendo naturalmente,poi e' chiaro che ti deve piacere il genere e Halo in generale,io sono un fan della saga da poco e sto giocando al 3 ,ma questo e' mio a brevissimo SICURO!!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco potevano venderlo tranquillamente a prezzo pieno :fischio:

 

:?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gioco che merita di essere comprato, non sono obiettivo perchè sono un fan, ma credo che anche chi non lo è questa volta apprezzerà :mrgreen:

 

Anche non conoscendo la storia e i personaggi, ci sono location troppo ben fatte e spettacolari, la qualità generale è altissima, e il valore delle battaglie raggiunge le vette più alte di Halo (Halo CE a parte).

E la modalità firefight è qualcosa di talmente divertente che pensare di stancarsene facilmente col tempo è veramente difficile.

Puoi giocare al multy di Halo3 con tutte le mappe più belle e non a disposizione.

 

Ma ragazzi che si può chiedere di più!!! :rulez:

questo gioco potevano venderlo tranquillamente a prezzo pieno :fischio:

Quoto tuttissimo !!!pur non avendo Odst ancora in mano !!! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... per ora mi sembra uguale ad Halo 3, location diverse, modalita' di gioco diversa, ottima l'idea del buio... proprio non ti vedono... per ora ho giocato i primi 3 capitoli.

L'unica differenza grafica che vedo è l'antialiasing... (premetto che gioco in fullhd su un LCD LED Samsung via hdmi e non su un catorcio qualsiasi)

Non sono un fan quindi credo di vedere le cose in maniera più obiettiva di molti altri... per ora mi sta divertendo, il divertimento è lo scopo per il quale l'ho comprato... e ho fatto bene! :dance:

Ma non si può dire che il comparto grafico sia innovativo o soddisfacente... sono rimasto un pò... "così" diciamo... lo aspettavo e non ha soddisfatto le mie aspettative...

Bella la città... la modalità mappa poi... fighissima... alcuni dettagli mi piacciono davvero molto... per altre cose direi che sei un Master Chief meno sgravato... con armi silenziate e che sa muoversi nel buio.

 

Lo sto giocando direttamente in leggendario, le altre modalità rischiano di farmelo finire in un'ora... :dance: :ph34r:

 

p.s. Gli adesivi che mi ha regalato il gamestop? Se qualcuno li vuole mi mandi un mp che glieli regalo... se siete in zona monza-milano.

Ho l'elite nera quindi la deturperei per niente... ;)

Modificato da Mayhem4fun

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... per ora mi sembra uguale ad Halo 3, location diverse, modalita' di gioco diversa, ottima l'idea del buio... proprio non ti vedono... per ora ho giocato i primi 3 capitoli.

L'unica differenza grafica che vedo è l'antialiasing... (premetto che gioco in fullhd su un LCD LED Samsung via hdmi e non su un catorcio qualsiasi)

Non sono un fan quindi credo di vedere le cose in maniera più obiettiva di molti altri... per ora mi sta divertendo, il divertimento è lo scopo per il quale l'ho comprato... e ho fatto bene! :dance:

Ma non si può dire che il comparto grafico sia innovativo o soddisfacente... sono rimasto un pò... "così" diciamo... lo aspettavo e non ha soddisfatto le mie aspettative...

Bella la città... la modalità mappa poi... fighissima... alcuni dettagli mi piacciono davvero molto... per altre cose direi che sei un Master Chief meno sgravato... con armi silenziate e che sa muoversi nel buio.

 

Lo sto giocando direttamente in leggendario, le altre modalità rischiano di farmelo finire in un'ora... :dance: :ph34r:

 

p.s. Gli adesivi che mi ha regalato il gamestop? Se qualcuno li vuole mi mandi un mp che glieli regalo... se siete in zona monza-milano.

Ho l'elite nera quindi la deturperei per niente... ;)

Bè, sì, della grafica lo si sapeva da tempo che sarebbe stata datata in quanto è basata sullo stesso engine di Halo 3 che è uscito 2 anni fa :fischio: Il resto però è davvero OTTIMO :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto in precedenza scriverò le mie impressioni sul gioco in leggendaria.

 

per chi avvesse detto: sono spartan con armature odst..... be niente di più falso, in questa modalità il gioco diventa molto tattico, spettacolare, e ti da l'impressione di essere un umano, e non uno spartan. non mi và a genio la storia della torretta, ma per il resto è fatto molto bene, i danni sono aumentati, e ad ogni colpo subito si ha la consapevolezza che l'energia non si rigenera, a meno che non si usino i med kit. Per darvi un'ide ieri ono morto in una semplice schermaglia contro grunt, per provare la mia forza mi sono avvicinato ad un brute mentre gli sparavo, lo colpito, e lui non solo non si è fatto niente, mi ha tirato una manata e mi ha ucciso. insomma siamo odst non spartan

 

le tre mappe nuove apparte cittadella mi sembrano giocabili, ma soprattutto belle, heretic è un remake della anonima mappa di halo2, cittadella invece mi fà storcere il naso

è verissimo,cavolo,con MC per abbatterlo ci volevano una 20ina di brute(come giusto che sia)tutti insieme che concentrano il fuoco su di lui,mentre adesso fare e vincere uno scontro con quattro o cinque brute contemporaneamente è diventato difficilissimo,quasi impossibile.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in tutte le versioni c' è il secondo disco...

la butto li: l' hai preso da Gamestop? probabilmente l' affidabilissimo commesso si è dimenticato di darti anche il secondo disco!

inutile aggiungere altro...

 

Cioè vi racconto la "porcata" che mi hanno fatto ieri:

 

io: "salve vorrei acquistare halo 3 ost con la promozione dei 2 giochi usati"

commesso gs: " ok ..... sono €19.98"

io: "ma come ho visto che sul cartello c'è scritto che con la promo viene € 1!"

commesso: " mi spiace...vale solo per chi ha prenotato... ora sono € 19.98"

 

Acquisto il gioco a 19.98 vado a casa e vedo che nella confezione c'è solo il dvd 1 ... e il secondo? forse è a parte...quell'infame non me l'ha dato!!

In + collegandomi al sito gamestop vedo che con la promo degli usati il gioco halo ost dopo l'uscita viene 9.98 e non 19.98!!! mi ha solato 10€e non mi ha dato nemmeno il secondo dvd....fortuna per lui che oggi non posso andarci...ma domani mi sentirà!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè vi racconto la "porcata" che mi hanno fatto ieri:

 

io: "salve vorrei acquistare halo 3 ost con la promozione dei 2 giochi usati"

commesso gs: " ok ..... sono €19.98"

io: "ma come ho visto che sul cartello c'è scritto che con la promo viene € 1!"

commesso: " mi spiace...vale solo per chi ha prenotato... ora sono € 19.98"

 

Acquisto il gioco a 19.98 vado a casa e vedo che nella confezione c'è solo il dvd 1 ... e il secondo? forse è a parte...quell'infame non me l'ha dato!!

In + collegandomi al sito gamestop vedo che con la promo degli usati il gioco halo ost dopo l'uscita viene 9.98 e non 19.98!!! mi ha solato 10€e non mi ha dato nemmeno il secondo dvd....fortuna per lui che oggi non posso andarci...ma domani mi sentirà!!

Ma la confezione perdonami te l'ha data aperta quel genio :crazy: ....se no non e' possibile !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ho iniziato a giocare ieri ad halo 3 ODST volevo chiedere un consiglio, un parere un aiuto a tutti i giocatori. Non so se è la sezione giusta, però ve lo dico ugualmente perchè riguarda il titolo in questione, purtroppo ho notato che questo gioco come altri simili mi danno un senso di vertigini e nausea ma la cosa è strana non mi accade con tutti i giochi in 1° persona, ho finito tranquillamente bad company, brothers in arms, ma ho avuto questo problema con bioshock ad esempio; sinceramente non so, c'è qualcuno che magari anche lontanamente ha i miei stessi sintomi? avete risolto in qualche modo? Magari posizionandovi ad una certa distanza, posizionando la tv in una posizione particolare?Purtroppo non so come fare.Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ho iniziato a giocare ieri ad halo 3 ODST volevo chiedere un consiglio, un parere un aiuto a tutti i giocatori. Non so se è la sezione giusta, però ve lo dico ugualmente perchè riguarda il titolo in questione, purtroppo ho notato che questo gioco come altri simili mi danno un senso di vertigini e nausea ma la cosa è strana non mi accade con tutti i giochi in 1° persona, ho finito tranquillamente bad company, brothers in arms, ma ho avuto questo problema con bioshock ad esempio; sinceramente non so, c'è qualcuno che magari anche lontanamente ha i miei stessi sintomi? avete risolto in qualche modo? Magari posizionandovi ad una certa distanza, posizionando la tv in una posizione particolare?Purtroppo non so come fare.Grazie in anticipo.

 

Leggere attentamente il foglio illustrativo.. solitamente come evitare crisi epilettiche e cose del genere è scritto sul libretto di istruzioni alla prima pagina, magari è un problema di luminosità, grandezza dello schermo, rumori..

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Sono in un'unica confezione, impilati uno sopra l'altro.

 

Bel guiao, ti consiglio di ritronare subito al gamestop.

Spesso li mettono in esposizione e i dvd li hanno loro, così come il libretto, ma se dici che era sigillato, è proprio un errore quando è stato fatto il gioco :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gioco che merita di essere comprato, non sono obiettivo perchè sono un fan, ma credo che anche chi non lo è questa volta apprezzerà

 

 

Ti parlo da ex fan e ti dico che purtroppo non è così. Non volevo fare delle critiche su questo topic per il semplice motivo che mi porterei tutte le persone qui presenti contro di me... ma visto che son qui dò la mia opinione.

 

Mi chiedo solo come nel 2009 si possa fare uscire un gioco con tale grafica, cosa che se anche un gioco non è fatto di sola grafica, conta parecchio. Da normalissimo giocatore non m'interessa che Bungie aveva avvisato che il motore grafico sarebbe stato lo stesso. ODST poteva girare benissimo con un nuovo motore grafico (dato che è un gioco a se alla fin fine) o perlomeno, con dei miglioramenti di quello del 3 che a detta di alcuni ci sono ma che io non continuo a vedere per il semplice motivo che non ci sono.

 

La cosa che mi fà un pò sorridere che non leggo commenti dove vengono elencati i difetti (solo 2 utenti mi pare siano stati obiettivi), ma pregi soltanto.

 

Non me ne volete, ma sono una persona comunissima e quindi non fan che prima di spendere i proprio soldi guarda il contenuto del gioco e per me non ne vale per nulla l'acquisto.

 

Senza togliere nulla ad Halo, che è sicuramente un gioco molto divertente e molto giocabile, possiede ancora delle gravi pecche che a mio avviso non possono passare inosservate nel 2009.

 

Graficamente è migliore Shadows Complex che è un Arcade di ODST

 

Mi sono anche meravigliato dei voti presi, dove non c'è stata nessuno penalizzazione sulla grafica, quando ci voleva. MI chiedo ancora se esistono persone realmente obiettive o se davanti ad Halo si strappano solo voti alti, a mio avviso non meritati.

 

Halo 3 ODST è un gioco esclusivamente per fan dove grafica a qualità tecnica del titolo non importa, ma basta che abbia nuova storia avvincente e una nuova modalità.

 

Questo è per me ODST. Nulla di più nulla di meno.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti parlo da ex fan e ti dico che purtroppo non è così. Non volevo fare delle critiche su questo topic per il semplice motivo che mi porterei tutte le persone qui presenti contro di me... ma visto che son qui dò la mia opinione.

 

Mi chiedo solo come nel 2009 si possa fare uscire un gioco con tale grafica, cosa che se anche un gioco non è fatto di sola grafica, conta parecchio. Da normalissimo giocatore non m'interessa che Bungie aveva avvisato che il motore grafico sarebbe stato lo stesso. ODST poteva girare benissimo con un nuovo motore grafico (dato che è un gioco a se alla fin fine) o perlomeno, con dei miglioramenti di quello del 3 che a detta di alcuni ci sono ma che io non continuo a vedere per il semplice motivo che non ci sono.

 

La cosa che mi fà un pò sorridere che non leggo commenti dove vengono elencati i difetti (solo 2 utenti mi pare siano stati obiettivi), ma pregi soltanto.

 

Non me ne volete, ma sono una persona comunissima e quindi non fan che prima di spendere i proprio soldi guarda il contenuto del gioco e per me non ne vale per nulla l'acquisto.

 

Senza togliere nulla ad Halo, che è sicuramente un gioco molto divertente e molto giocabile, possiede ancora delle gravi pecche che a mio avviso non possono passare inosservate nel 2009.

 

Graficamente è migliore Shadows Complex che è un Arcade di ODST

 

Mi sono anche meravigliato dei voti presi, dove non c'è stata nessuno penalizzazione sulla grafica, quando ci voleva. MI chiedo ancora se esistono persone realmente obiettive o se davanti ad Halo si strappano solo voti alti, a mio avviso non meritati.

 

Halo 3 ODST è un gioco esclusivamente per fan dove grafica a qualità tecnica del titolo non importa, ma basta che abbia nuova storia avvincente e una nuova modalità.

 

Questo è per me ODST. Nulla di più nulla di meno.

Casualmente hai preso d'esempio shadow complex.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti parlo da ex fan e ti dico che purtroppo non è così. Non volevo fare delle critiche su questo topic per il semplice motivo che mi porterei tutte le persone qui presenti contro di me... ma visto che son qui dò la mia opinione.

 

Mi chiedo solo come nel 2009 si possa fare uscire un gioco con tale grafica, cosa che se anche un gioco non è fatto di sola grafica, conta parecchio. Da normalissimo giocatore non m'interessa che Bungie aveva avvisato che il motore grafico sarebbe stato lo stesso. ODST poteva girare benissimo con un nuovo motore grafico (dato che è un gioco a se alla fin fine) o perlomeno, con dei miglioramenti di quello del 3 che a detta di alcuni ci sono ma che io non continuo a vedere per il semplice motivo che non ci sono.

 

La cosa che mi fà un pò sorridere che non leggo commenti dove vengono elencati i difetti (solo 2 utenti mi pare siano stati obiettivi), ma pregi soltanto.

 

Non me ne volete, ma sono una persona comunissima e quindi non fan che prima di spendere i proprio soldi guarda il contenuto del gioco e per me non ne vale per nulla l'acquisto.

 

Senza togliere nulla ad Halo, che è sicuramente un gioco molto divertente e molto giocabile, possiede ancora delle gravi pecche che a mio avviso non possono passare inosservate nel 2009.

 

Graficamente è migliore Shadows Complex che è un Arcade di ODST

 

Mi sono anche meravigliato dei voti presi, dove non c'è stata nessuno penalizzazione sulla grafica, quando ci voleva. MI chiedo ancora se esistono persone realmente obiettive o se davanti ad Halo si strappano solo voti alti, a mio avviso non meritati.

 

Halo 3 ODST è un gioco esclusivamente per fan dove grafica a qualità tecnica del titolo non importa, ma basta che abbia nuova storia avvincente e una nuova modalità.

 

Questo è per me ODST. Nulla di più nulla di meno.

 

Ma tu parli del 2009 e della sua innovazione...ma vogliamo parlare del fatto che siamo nel 2009 e ancora tanta gente,come te,crede che la grafica in un gioco sia tutto?Ma fammi il piacere...inoltre tutta questa grafica penosa che dici tu non la vedo proprio,se non fosse per la poca cura messa nei personaggi.Per il resto va tutto bene,resta comunque il fatto che siamo nel 2009 e dobbiamo cominciare a capire che un gioco deve piacere per la sua giocabilità!

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

con tale grafica???

 

Quali sarebbero i problemi di grafica? Il gioco ha problemi di aliasing, e allora? Quanti giochi ne hanno, (non voglio estendere il discorso al di fuori della xbox altrimenti scateno console war) eppure si fanno valere graficamente?

 

Altro difetti, i volti. Fanno pena. Ecco e in Halo hanno sempre fatto pena.

Detto questo stiamo parlando di un motore di 2 anni fa, che nonostante ciò riesce a gestire goziliardi di gente e veicoli su schermo, con una valanga di esplosioni e giochi di luce che nessun gioco ha mai eguagliato, e basterebbe scaricarsi qualche foto dai preferiti di Bungie per non poter dire il contrario

 

Poi dai il paragone con Shadow Complex non regge proprio, a parte che si parla di tecniche grafiche completamente diverse con i loro pregi e difetti, ma siamo proprio su due misure diverse dai!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Discutere sulla qualità della grafica è davvero una cosa inutile, anche se Dave si batte tanto a dire il contrario. Halo 3 odst è un'espansione stand alone di Halo 3,

fine della storia; che poi questa cosiddetta espansione si sia trasformata man mano in un gioco a se stante è un altro discorso, rendetevi conto che è stato sviluppato in un anno, contiene una campagna più bella del gioco che dovrebbe espandere e contiene di quest'ultimo tutte le mappe multiplayer ad un prezzo ottimo, io penso che si debba valutare tutto questo nel complesso. Non mi pare infatti che l'espansione di gta 4 the lost and damned (che viene ugualmente considerata come un gioco completo) abbia cambiato molto la non eccelsa grafica di GTA4... quindi sinceramente non capisco tutto questo accanimento su ODST.

Mi scuso per il post chilometrico ma era un punto che volevo chiarire.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

E volevo aggiungere che tutte le recensioni che ho letto fino ad ora e che lo hanno premiato con bei voti (testate che in precedenza avevano anche valutato peggiore Halo 3 ) pure dando buoni voti alla grafica hanno fatto presente i difetti che si porta dietro, evidentemente non sono bastati a farne un gioco brutto graficamente. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...