stargo93 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 (modificato) a me manca da fare solo 1 obbiettivi è spazzino atterra 5 guardie contemporaneamente usando un arma ad asta l avete fatto voi , perchè a me non riesce Modificato 23 Novembre 2009 da stargo93 Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 mmm... ci sarebbe un errore nel tuo riassunto.. Spoiler! --Clicca per mostrare--praticamente Minerva ci parla di cose che realmente potrebbero accadere...infatti dice che il nostro problema è il sole... visto che il campo magnetico della terra sta diminuendo (cosa vera) una minima eruzione Solare, potrebbe causare un'inversione di polarità (il nord diventerebbe sud e viceversa..)cosa vera anche questa e se n'è parlato anche a voyager... in pratica sulla terra ci sono state già una cinquantina di inversioni di polarità in passato e sembra che ne arriverà una nuova... anche se gli studiosi dicono non prima di un centinaio di anni...Guarda, senza girarci troppo attorno, stanno facendo riferimento a uno slittamento polare e al ritorno di Spoiler! --Clicca per mostrare--Nibiru, anche se viene data la colpa al Sole a me mancano da fare solo 2 obbiettivi sono spazzinoatterra 5 guardie contemporaneamente usando un arma ad asta messer morfeostordisci 4 guardie contemporaneamente tirando loro in faccia della sabbia li avete fatti voi , perchè a me non riesconoAh allora sei a posto, però devi imparare prima quelle mosse nell'arena di addestramento davanti alla villa di Monteriggioni, parlando con il tizio.Per il primo ti servono 10000 fiorini per l'addestramento armi lunghe, il secondo invece è gratuito, combattimento a mani nude.Una volta acquisite le abilità, vai a quel palazzo super sorvegliato a Venezia, mi pare sia San Marco, sarà facile ritorvarsi a combattere contro un bel po' di guardie, tenta e ritenta e li sbloccherai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erik_style_88 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Ehilà ragazzi ciao a tutti!!! Io ho assassin creed 2 white edition e dentro la confezione tra le altre cose c'è una skeda x attivare uno "stage" bonus ma ke io nn pox ancora utilizzare in quanto nn sn collegato al live, ma stò provvedendo oggi sn andato ad attivare Alice e dovrebbe arrivarmi tra 10 giorni al max!!! Cmq vorrei saxe se ha un'utilità nel gioco o è sl una cosa in + messa dagli sviluppatori!!! Ah tra l'altro oggi ho preso anke modern warfare 2 limited edition (quello senza statuetta xò), l'ho provato da un mio amico in live ed è spettacolare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 io continuo a postare la mia domanda,perche' poi finisce indietro e nessuno la legge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargo93 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 sono riuscito a fare 1000G evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master 1997 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ciao a tutti!!.in quali città ospita ezio in assasin's creed 2??? Cita http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Ehilà ragazzi ciao a tutti!!! Io ho assassin creed 2 white edition e dentro la confezione tra le altre cose c'è una skeda x attivare uno "stage" bonus ma ke io nn pox ancora utilizzare in quanto nn sn collegato al live, ma stò provvedendo oggi sn andato ad attivare Alice e dovrebbe arrivarmi tra 10 giorni al max!!! Cmq vorrei saxe se ha un'utilità nel gioco o è sl una cosa in + messa dagli sviluppatori!!! Ah tra l'altro oggi ho preso anke modern warfare 2 limited edition (quello senza statuetta xò), l'ho provato da un mio amico in live ed è spettacolare!!! E' una chicca in più da esplorare, neinte di importante ai fini della trama. Con MW2 e AC2 se ia posto per un bel po', fatti il Live e vedi che goduria... Evita semmai di scrivere in stile sms. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ciao a tutti volevo apere,ma la cripta degli auditore che sblocchi coi punti,una volta fatta ci puoi rientrare? perche' l'ho fatta tutta ma dopo un po' ci sono riandato ma non mi fa piu' entrare! per favore aiuto e la cappe compresa quella auditore come si sbloccano? lo so che rompo le scatole ma non piu' dove sbattere la testa per la cripta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ciao a tutti!!.in quali città ospita ezio in assasin's creed 2??? c'è qualche piccolo errore?? comunque c'è Firenze e la Toscana, Forlì, Venezia e qualcos'altro che non spoilererò... ciao a tutti volevo apere,ma la cripta degli auditore che sblocchi coi punti,una volta fatta ci puoi rientrare? perche' l'ho fatta tutta ma dopo un po' ci sono riandato ma non mi fa piu' entrare! per favore aiuto e la cappe compresa quella auditore come si sbloccano? lo so che rompo le scatole ma non piu' dove sbattere la testa per la cripta! l'ho fatta solo una volta, non saprei, dopo proverò... penso ci puoi ritornare, come tutti i luoghi del gioco... le cappe si sbloccano andando avanti con la trama, e l'ultima raccogliendo tutte le piume (qui ti ci voglio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 raga scusate ho un lapsus. come si fa a riandare nel santuario per mettere i sigilli ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 io ci sono ritornato ma non mi dice niente,non mi fa rientrare,non compare neanche un messaggio che dice che ora non posso rientrare non vorrei fosse un bug,perche' ho visto che non puoi rientrare neanche nelle catacombe degli assassini che hai gia visitato,magari e' la stessa cosa grazie per l'aiuto,attendo risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 io ci sono ritornato ma non mi dice niente,non mi fa rientrare,non compare neanche un messaggio che dice che ora non posso rientrare non vorrei fosse un bug,perche' ho visto che non puoi rientrare neanche nelle catacombe degli assassini che hai gia visitato,magari e' la stessa cosa grazie per l'aiuto,attendo risposte Sarebbe un peccato, ma può darsi non sia un bug ma una scelta, dato che lo scopo di queste sezioni è raccogliere oggetti o tesori, con un misto di eventi scriptati che evidentemente non fanno ripetere... L'unico modo resta ricominciare il gioco su un altro salvataggio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 o magari farmi dire da qualcuno'altro (tu per esempio ) se tornandici gli capita la stessa cosa che a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 e che cavoloo anche io ho seguito una guida per le piume in un sito, ma mi manca 1 piumaaaa uffaaaa, mi manca a venezia ora devo rivedere tutti 46 postii?? e noooooo Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 o magari farmi dire da qualcuno'altro (tu per esempio ) se tornandici gli capita la stessa cosa che a me stanotte farò notatta ad AC e ti saprò dire, per ora bisogna tu aspetti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ok grazie! attendo una risposta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 (modificato) chi ha scaricato da UPLAY la tunica di altair? Modificato 23 Novembre 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 mi rispondete??ciao raga, ho finito AC2 ieri alle 7 del pomeriggio e volevo sapere una cosa. Spoiler! --Clicca per mostrare--dopo l'ultima missione sono riapparso nella camera dei dipinti, ho sbloccato l'armatura di altair,ma tutti sappiamo che le città sono Firenze,Venezia,San gimigniano,monteriggioni,forlì, e Roma, ma alla fine del gioco io posso continuare e però non mi dice più di andare a Roma mi dice tutte le città tranne Roma,eppure ho visto una foto in cui Ezio uccideva un arciere e si vedeva nel panorama il Colosseo, vi prego aiutatemi http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game...start=41#topnav P.S.Spoiler! --Clicca per mostrare--ah dimenticavo adesso ho anche accesso alla cripta, ma dov'è? :mrgreen: grazie in anticipo Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 non si può più andare a roma, quale cripta ti riferisci? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 mi rispondete??ciao raga, ho finito AC2 ieri alle 7 del pomeriggio e volevo sapere una cosa. Spoiler! --Clicca per mostrare--dopo l'ultima missione sono riapparso nella camera dei dipinti, ho sbloccato l'armatura di altair,ma tutti sappiamo che le città sono Firenze,Venezia,San gimigniano,monteriggioni,forlì, e Roma, ma alla fine del gioco io posso continuare e però non mi dice più di andare a Roma mi dice tutte le città tranne Roma,eppure ho visto una foto in cui Ezio uccideva un arciere e si vedeva nel panorama il Colosseo, vi prego aiutatemi http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game...start=41#topnav P.S.Spoiler! --Clicca per mostrare--ah dimenticavo adesso ho anche accesso alla cripta, ma dov'è? :mrgreen: grazie in anticipola cipta di famiglia è a montereggioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 non si può più andare a roma, quale cripta ti riferisci? alla cripta che scarichi da u-play Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 E il fatto di Roma? vedi il mio spoiler Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 quello non lo so perche' non ci sono ancora arrvato sorry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--dopo l'ultima missione sono riapparso nella camera dei dipinti, ho sbloccato l'armatura di altair,ma tutti sappiamo che le città sono Firenze,Venezia,San gimigniano,monteriggioni,forlì, e Roma, ma alla fine del gioco io posso continuare e però non mi dice più di andare a Roma mi dice tutte le città tranne Roma,eppure ho visto una foto in cui Ezio uccideva un arciere e si vedeva nel panorama il Colosseo, vi prego aiutatemi http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game...start=41#topnav :mrgreen: grazie in anticipo forse quando sali sulla chiesa è andato in un posto dove si vedeva il colosseo.. Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Ho una domanda per voi: secondo voi mi puo piacere Assassin's Creed 2 sapendo che il primo mi aveva annoiato per la sua ripetitività? (Superbo però il Gameplay) Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.